ad oggi questa rom che bug ha?
Visualizzazione stampabile
ad oggi questa rom che bug ha?
Traduco per le persone tarde.
Secondo me non cambierebbe niente partire da una base band più aggiornata (sottolineo secondo me); infatti anche io per 5 o 6 giorni non ho avuto nemmeno un riavvio nella cyanogenmod 10.2...e oggi pomeriggio si è verificato il primo, con firmware italiano XXLQB. Quindi potrebbe sembrare funzionare per un po', ma riavviarsi lo stesso dopo un po' di giorni passati senza problemi.
qualche riavvio casuale, volume leggermente più basso nelle chiamate in entrata (basta premere vol giù e di nuovo su che il volume tornerà alla normalità), non è possibile sfruttare il WiFi direct e qualche blocco del dispositivo che si risolve da solo in pochi secondi.
I riavvii non sono solo casuali. Se lo stressate usando il cel in mani era veloce tra varie app 1 volta su 3 mi si riavvia ed l'istallazione è pulitissima e ad arte. Intanto proveró a sfatare sta cosa se cambia la situazione con l'ultima build, l'argentino.
Ragazzi ma se faccio l'aggiornamento della mia nightlies all'ultima visto ke il changelog parla di vari bug della fotocamera risolti dei rifare i vari wipe quando riavvio in recovery??ho un po di timore dato ke funziona splendidamente!
Ciao a tutti faccio nel mio possibile un resoconto di questa 10.2
Parto da un base band i9070UBLPH prima avevo la Harsh poi ho deciso di passare alla cyano ho messo la prima che avevo trovato qua del 26/10/13 poi sono passato a quella del 29/10 ho sempre fatto i wipe al primo passaggio anche data (cioè da Harsh a Cyano) poi solo wipe semplici mi sono trovato bene dal primo giorno nonn mi ha mai fatto un riavvio (se non me li fa di nascosto quando è nel marsuppio ;) ) sempre pronta mai una perdita di linea sempre pronta poi con il fix del volume anche le chiamate in entrata sono perfette (se andiamo a spulciare dal momento che apro la conversazione e sento l'altro passa una frazione di secondo).Io devo dire che mi trovo veramente bene poi voglio specificare che non sono uno smanettone vado su internet ho candy crash mando qualche messaggio telefono normalmente ma non sono un assatanato del cell.Questa è la mia esperienza con la 10.2
Quote:
Originariamente inviato da daddu97
Bene ti ringrazio!
Ragazzi volevo sapere se c'è qualche modo per avere il numero di notifiche nelle icone si facebook e gmail.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Quando avevo la ROM stock JB questo me li segnava tranquillamente senza la necessita di installare altre app... Cmq ho notato che selezionando particolari governor e scheduler le i servizi in background come il messenger di FB non si attivano...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
uscita nuova versione cm-10.2-20131112-UNOFFICIAL-janice
download: http://d-h.st/lED
galaxy s advance
Perfetto, 5 minuti fa mi son deciso a provare questa 10.2, scarico quella del 29/10, la passo sulla SD, e ora esce una nuova versione!!! :bd:
Va beh, vorrà dire che sarò il primo a provarla... è in download, fra poco vi faccio sapere le mie impressioni :cool:
Ho flashato il pacchetto slim della cm10.2 e adesso non mi compare più il menu degli aggiornamenti. Come faccio ? Non riformattare tutto per mettere la nuova versione. Posso flasharla direttamente sopra ?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Per aggiornare come devo fare? Bastano wipe dalvik e cache o anche data?
Quote:
Originariamente inviato da mado79
sì certo è per advance, la monto da stamattina, la sto testando per ora tutto ok, però è presto per dare una valutazione
Inviato dal mio GT-I9070 usando androidianiapp
Ok, ce l'ho sù da 2 ore. La fluidità è la stessa (forse un pelo migliore) della 10.1, fin'ora nessun blocco e nessun riavvio. L'apertura delle app sembra meno immediata... tra stasera e domani farò ancora qualche test nei giochi e su Internet e darò le mie impressioni sulla batteria ;)
EDIT: sto impazzendo, non riesco in NESSUN modo a disinstallare le app di sistema che non mi servono... ho provato con Titanium Backup e Root Uninstaller.
RI-EDIT: ora continua a dirmi che non ho spazio sulla SD!!! (ho più di un giga libero...) :bd: :bd: :bd: Comincio ad odiare questa cyano!!!
Io l'ho flashata ieri per provarla .Ho avuto un problema con le chiamate:mi diceva che non ero abilitato9 alle chiamate vocali nonostante avessi fatto tutti i wipe ecc ecc.
Ho rimesso JB originale con odin , rifatto tutti i wipe e mi diceva sempre la stessa cosa.
Alla fine ho rimesso la HarshJelly che di gran lunga mi sembra la migliore fra le varie rom.
(Sono davvero stufo di perdere tempo con la Cyano, ringrazio gli sviluppatori per la volontà ma siamo fermi sempre allo stesso punto.).
Installata ieri sera..troppo presto x giudicare ma volevo chiedere come riuscire a diminuire l'intensità di vibrazione alla pressione dello schermo o dei tasti??? Cosi è troppo forte :/
Anche a me ha dato il problema delle chiamate, ma ho scoperto che la causa era il flash del fix per il volume o_O
Comunque... la batteria va giù nella norma e non ho trovato altri problemi. (Anzi, uno sì... non riesce a fare i backup con nessuna app!) E poi mi sembra che ci siano molte meno opzioni della 10.1.
va aggiunto il link in prima pagina ragazzi
Ma perché la rotazione dello schermo non funziona? Ho controllato nelle impostazioni ed è attiva!
Poco fa ho avuto la prima perdita di segnale... si è del tutto scollegato dalla rete! Ho dovuto riavviare.
Cmq io le perdite di segnale le ho anche con la vers. precedente della 10.2 (quella del 29/10), ed ank'io sono costretto a riavviare :(
Ho visto però ke montando la versione slim, i reboot sono molto più rari, speriamo bene per la CM 11
Ma il fix dell'audio basso in entrata come si installa?
Quote:
Originariamente inviato da piererentolo
Flash zip da recovery. La maggior parte di pacchetti zip si installa così. Quindi quando sei nel dubbio prova a flasharlo,caso mai ti potrá solo dare un errore se non può essere flashato
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ormai è da 3 giorni ke ho su la cm 10.2 del 29 e nn ha dato fin adesso problemi funziona molto bene
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
È meglio la versione 12/11 o la versione 29/10?