Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
baktiary
Ragazzi ho avuto un problema con il giroscopio, come descritto alcuni post avanti, non esiste un app o un modo per poterlo calibrare? Ho risolto flashando ginger b. sono riuscito a calibrarlo nel menu impostazioni. Pensavo si fosse rotto. Ho sentito parlare di un menu della CM 10 nascosto che con una combinazione di numeri si riesce ad accedere? Come ci si accede? Può essere utile a tutti non vorrei riflsahare G. B per un problema di calibrazione grazie
In rete ho trovato questo codice funzionante *#*#197328640#*#* ma non c'è nessuna opzione per calibrare la rotation idee altri codici
per calibrarlo c'è un app già preinstallata nella cyanogen e si chiama impostazioni galaxy s advance, li ci sono le impostazioni della calibrazione del giroscopio e altre cosette. Il menu "segreto" lo attivi andando in impostazioni - info sul telefono e toccare 7 volte sul numero di versione di cyanogenmod o android, non ricordo bene, comunque è uno dei due.
-
Si deve cliccare 7 volte su numero build
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ho installato la 10/09 CyanogenMod 10.2
Chi mi puà aiutare?
1. Come posso attivare la vibrazione nei tasti home e indietro?
2. Succede anche a voi che ogni tanto il cell si riavvia?
3. Conviene cambiare launcher o perdo in fluidità?
Grazie....
-
Allora ti rispondo io:
1:Non lo so.
2:È normale,è ancora in fase di prova,non tinpreocuppare!
3:Se vuoi puoi cambiarlo,però di certo la fluidità si abbassa.Comunque se vuoi cambiare aspetto potresti usare Xposed
-
Quote:
Havana976
Ho installato la 10/09 CyanogenMod 10.2
Chi mi puà aiutare?
1. Come posso attivare la vibrazione nei tasti home e indietro?
2. Succede anche a voi che ogni tanto il cell si riavvia?
3. Conviene cambiare launcher o perdo in fluidità?
Grazie....
1 non lo so
2 in 2 settimane mai avuto 1 riavvio
3 ho subito messo nova launcher e mi sono trovato benissimo
-
per la vibrazione dei soft touch flasha questo
http://www.mediafire.com/?b86d4p7m2w11a2i da recovery
Inviato dal mio GT-I9070
-
è possibile avere la tablet ui come nelle pac? :D
-
Quote:
ziopeppe71
A me non funziona :(
-
E possibile mettere la barra di stato trasparente all 100% solo in home e menu? Se si come? :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da danieleplay
vai in impostazioni >audio > e in sistema flagga "vibra alla pressione"
Inviato dal mio GT-I9070
-
Ragazzi ieri ho flashato la 10.2...non va la rotazione schermo...é successo solo a me oppure é normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyValerio
Ragazzi ieri ho flashato la 10.2...non va la rotazione schermo...é successo solo a me oppure é normale?
c'è un icona nel drawer che si chiama "impostazioni galaxy s advance" da li puoi provare a calibrare l accelerometro
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
ziopeppe71
per la vibrazione dei soft touch flasha questo
Softkeys_vibrations1 da recovery
Inviato dal mio GT-I9070
Risolto... grande!!!
Dopo un giorno non ho avuto più riavii, mah... bene così...
Ho messo Nova launcher e non noto rallentamenti... GRANDISSIMA ROM!!!
Sono contentissimo!
Havana
-
Ragazzi come posso risolvere il problema dei riavvii?
Inviato dal mio GT-I9070 ROM SamiOS v1.0 Kernel CoCore-E-6.8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ziopeppe71
Quote:
c'è un icona nel drawer che si chiama "impostazioni galaxy s advance" da li puoi provare a calibrare l accelerometro
Inviato dal mio GT-I9070
Ci provo non mi sembra di averla vista xò!grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyValerio
Quote:
Quote:
Inviato dal mio GT-I9070
ovviamente controlla che nelle impostazioni display la rotazione automatica sia abilitata e flaggati i gradi di rotazione
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
Originariamente inviato da ziopeppe71
Quote:
Quote:
Quote:
Inviato dal mio GT-I9070
ovviamente controlla che nelle impostazioni display la rotazione automatica sia abilitata e flaggati i gradi di rotazione
Inviato dal mio GT-I9070
Ho controllato tutto ma niente....e non ho proprio nel drawer "impostazioni galaxy s advance"! Esiste magari un app da scaricare per farlo?
-
Quote:
GalaxyValerio
Ho controllato tutto ma niente....e non ho proprio nel drawer "impostazioni galaxy s advance"! Esiste magari un app da scaricare per farlo?
inanzitutto hai spuntato su impostazioni>display>rotazione schermo>rotazione schermo automatica?
2 mi sembra strano che non trovi drawer "impostazioni galaxy s advance"
se è cosi allora boh prova a riflashare la rom
-
Come si possono evitare i riavvii??
-
Ho risolto il problema che avevo ora ho due curiosità : la bootanimation della cyano non ha nessun suono e per questo non mi piace e a mio fratello ho messo quella originale dell s advance e funziona, ho anche messo i 2 file. Ogg poweroff e poweron originali nella cartella system media ui dati i permessi rw rw rw ma il suono non si sente uguale, si può fare qualcosa?
-
Quote:
Valeri0
Come si possono evitare i riavvii??
Non si possono evitare finché gli sviluppatori non risolvono i problemi alla fonte e tirano fuori qualche altra build :D
-
Io lascio. Non ne posso più dei riavvii. Mi succedono quando metto sotto carico il cel con multitasking ecc. e dal 29 ott. non ci sono più aggiornamenti quindi presumo stanno lavorando alla cm11 con la 4.4 uscita l'1 novembre . Intanto nel frattempo Torno alla cm10.1 che è uguale a questa 10.2 che in più c'è solo qualche effetto per il menù home e poche altre piccolezze.
-
Quote:
dani7710
Io lascio. Non ne posso più dei riavvii. Mi succedono quando metto sotto carico il cel con multitasking ecc. e dal 29 ott. non ci sono più aggiornamenti quindi presumo stanno lavorando alla cm11 con la 4.4 uscita l'1 novembre . Intanto nel frattempo Torno alla cm10.1 che è uguale a questa 10.2 che in più c'è solo qualche effetto per il menù home e poche altre piccolezze.
Io ho risolto, adesso niente più riavvii nè perdite di linea, e anche la batteria è migliorata.
Installa l'ultimo firmware che trovi su sammobile, rimetti il cellulare in recovery, fai i wipe e flasha la recovery modificata, poi root e poi la CM 10.2, vedrai che non avrai piu problemi
-
Quote:
Alfonso87
Io ho risolto, adesso niente più riavvii nè perdite di linea, e anche la batteria è migliorata.
Installa l'ultimo firmware che trovi su sammobile, rimetti il cellulare in recovery, fai i wipe e flasha la recovery modificata, poi root e poi la CM 10.2, vedrai che non avrai piu problemi
l'ultimo e' del cile (telefonica) quello li?
-
Quote:
gmax91
l'ultimo e' del cile (telefonica) quello li?
se vuoi l'ultimo dal punto di vista della build piu recente è quello Argentino(movistar) LPA
-
Ma per inserire il firmware devo inserire anche il file 'pit' da odin o solamente il file che va inserito nel 'pda'?
-
Quote:
Wahoo
Ma per inserire il firmware devo inserire anche il file 'pit' da odin o solamente il file che va inserito nel 'pda'?
non è argomento di questa discussione, comunque se segui una guida non sbagli quando fai quello che c'è scritto.....
-
sto usando da quasi una settimana questa rom ,data dele 29,e mi trovo molto bene sopratutto per quanto riguarda la batteria ,unica pecca è qualche riavvio improvviso,non vedo l'ora che esca una nuova versione oppure la 4.4
-
l'ultimo firmware è quello argentino VSLPA con il built date 16 ottobre 2013.
tutti gli altri sono genericamente di maggio 2013.
-
Allora aspetto la tua prova prima di farlo io per vedere se effettivamente ci sono i miglioramenti o no :D
-
Quote:
gmax91
Ho risolto il problema che avevo ora ho due curiosità : la bootanimation della cyano non ha nessun suono e per questo non mi piace e a mio fratello ho messo quella originale dell s advance e funziona, ho anche messo i 2 file. Ogg poweroff e poweron originali nella cartella system media ui dati i permessi rw rw rw ma il suono non si sente uguale, si può fare qualcosa?
No per il suono non si può fare niente perché la cyano non supporta l'audio nella boot animation, ci avevo provato tempo fa con la 10.1 e alla fine avevo letto che non è supportato, ma se ti interessa ho la boot animation di google (la uso anche io) che è molto carina...fammi sapere ;)
PS: l'aspetto è esattamente come quello in questa guida (per galaxy ace attenzione!), te lo dico solo per farti vedere com'è fatta ;)
-
Per non far ripartire i brani quando si ricevono gli SMS basta sostituire l'apk MMS.apk con l'apk dei messaggi della 10.1 ed è risolto...
Ho trovato il rimedio smanettando con root explorer :D
-
Quote:
Valeri0
Per non far ripartire i brani quando si ricevono gli SMS basta sostituire l'apk MMS.apk con l'apk dei messaggi della 10.1 ed è risolto...
Ho trovato il rimedio smanettando con root explorer :D
A me non è mai successo il riavvio dei brani alla ricezione di SMS... Strano :/
-
Quote:
Alfonso87
stai dicendo che il problema è a monte, nel senso che una cm flashata su jb stock italiano da problemi perché jb stock italiano da problemi? E quindi se flasho la cm su una jb stock che teoricamente non da problemi non li avrò manco con la cyano?
-
Quote:
daddu97
No per il suono non si può fare niente perché la cyano non supporta l'audio nella boot animation, ci avevo provato tempo fa con la 10.1 e alla fine avevo letto che non è supportato, ma se ti interessa ho la boot animation di google (la uso anche io) che è molto carina...fammi sapere ;)
PS: l'aspetto è esattamente come quello in questa guida (per galaxy ace attenzione!), te lo dico solo per farti vedere com'è fatta ;)
Grazie gentilissimo nell'aver risposto, pensavo che la mia domanda fosse stata sotterrata dai continui:come va la rom, la metto? Che bug ha?
O cose come queste, se per quella di Google intendi quella dei Google edition c'è lo gia, ti ringrazio comunque, un saluto :)
-
Quote:
gmax91
Grazie gentilissimo nell'aver risposto, pensavo che la mia domanda fosse stata sotterrata dai continui:come va la rom, la metto? Che bug ha?
O cose come queste, se per quella di Google intendi quella dei Google edition c'è lo gia, ti ringrazio comunque, un saluto :)
È sempre un piacere :thumbup:
-
regaz ho l'utlima build della cyano e mi è successa una cosa strana: spengo il cell alla sera, alla mattina lo riaccendo e ho perso il root. Cosa diavolo può essere stato?
-
Puoi postare gentilmente il link per l'ultimo firmware?
Quote:
Alfonso87
-
Quote:
Valeri0
Puoi postare gentilmente il link per l'ultimo firmware?
Secondo me non cambierebbe niente (secondo me), per il semplice fatto che anche io per 5 o 6 giorni non ho avuto nemmeno un riavvio...e oggi pomeriggio il primo. Con firmware italiano XXLQB
-
Quote:
daddu97
Secondo me non cambierebbe niente (secondo me), per il semplice fatto che anche io per 5 o 6 giorni non ho avuto nemmeno un riavvio...e oggi pomeriggio il primo. Con firmware italiano XXLQB
Italiano?! :/