xD. Io quando mi prenderò il nexus 5 non metterò mai la cyano! Io ce l'ho solo per migliorare il cellulare seppure rendendolo instabile!
Visualizzazione stampabile
xD. Io quando mi prenderò il nexus 5 non metterò mai la cyano! Io ce l'ho solo per migliorare il cellulare seppure rendendolo instabile!
Qualcuno ha il tempo/voglia di provare la CM 11?
Problema: avevo fatto il passaggio da 4.1.2 stock a 10.2 cyano. Mi consumava molta batteria e ho deciso di mettere la 10.1.
Ora rimane lo stemma della cyano che carica e carica inutilmente!!!! Riesco ad andare in CUSTOM recovery.
Come posso sistemare?? Basta un qualsiasi rom o firmware..basta che ricomincio ad usarlo!! Per favore aiutatemi! Tra poco devo partire e devo avere un cell con me... :(
ho un problema con la nuova nightly , praticamente non riesco a leggere i file avi ...
Quote:
Originariamente inviato da mikern29
hai flashato la 10.1 sulla 10.2?
se è così è normale che ti vada in bootloop, quindi o riparti da firmware stock con odin e poi flashi la 10.1 oppure se hai fretta riflasha la stessa 10.2
Inviato dal mio GT-I9070
e se non lo riconosce odin? o meglio il pc...
dispositivo riconosciuto ma su ODIN è fermo a LEAVE CS. chefaccio?
Ragazzi mi sono appena accorto che non vanno le chiamateee! Soluzioni?
Rispondi per favore
A me con la nightly del 18 sono finiti i riavvii , o almeno in questa giornata che l'ho usata non ce n'è stato nemmeno uno mentre con quella del 29 ne avevo una decina al giorno
io ho appena flashato quella del 18 x adesso va bene
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
aspetto un'altro nuovo aggiornamento e dopo flasho anche io ragazzi :)
Sto scaricando quella del 18/11, al prossimo problema che richiede un riavvio la flasho.
Inoltre non mi è chiara una cosa, per installarla mi tocca riflashare anche Google Apps nonstante le abbia già flashate in quella del 29/10?
Ok, grazie mille!
Ma mi dite come fate a sapere quando esce una nuova rom?
Su xda, alla sezione per Advance, c'é ancora quella vecchia.
Mi date per favore il link su xda dov'è ke so parla della nuova rom?
Grazie.:)
installato la 18/11
ho problemi con le chiamate in entrata, il fix call precedente non funziona su questa versione, chi ha una soluzione?
grazie...
Scusate la domanda ma come fate ad avere quella uscita del 18/11?? io ho controllato gli aggiornamenti tramite il telefono e non mi da niente... è normale? devo riflashare oppure ci vuole un po di tempo per renderla disponibile tramite aggiornamento da telefono?
anche a me funziona tutto compreso il fix delle chiamate
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io dopo aver flashato il fix per le chiamate, su quella del 18, non funzionano più le medesime! Mi da questo errore: "chiamate vocali non disponibili". Quindi ho formattato e adesso vanno! Il fix io l'avevo scaricato già alla prima beta e non ha dato problemi fino a quella del 12! Mi potreste dare il link di quello funzionante su quella del 18?? Grazie.
P.S. Come faccio ad inviare un file con il bluetooth non essendo presente l'opzione nel file manager?? Grazie :)
Secondo giorno che uso la 10.2 ultima uscita e va tutto fino adesso nessun riavvio per le chiamate non ho fatto nulla mentre per i bluetooth cerca bene che la voce c'è
Parere veloce sulla nightly del 18: stabile, nessun reboot, ottimizzata per l'uso giornaliero, le varie impostazioni di base sembrano funzionare regolarmente. Gli evidenti miglioramenti sono ottenuti a scapito di un leggero calo della velocità di risposta in alcune operazioni quali apertura di applicazioni e ricerca internet, da segnalare anche assenza del multiwindow. Il tutto si intende in confronto alla versione del 29.
Conviene allora fare il passaggio da una versione precedente a questa? Direi di si, decisamente, nonostante i ritardi questi non sono di entità tale da recare minimo disagio nell'utilizzo di questa nightly. Consigliata anche a chi si affaccia per la prima volta al mondo CM .
(Un consiglio, prima di esprimere un parere o qualsivoglia opinione "definitiva" su rom o nightly, provatela come minimo per 36 ore e soprattutto dopo le varie regolazioni e configurazioni/aggiustamenti che definirei di routine parlando di "mod", questo per evitare di creare "panico" fra gli utenti magari "neofiti" con inutili e controproducenti dichiarazioni, semplicemente perché l'esperienza cambia da utente a utente per cui quello che a qualcuno può non andare ad un'altro invece andare, con l'unico risultato di scoraggiare la prova del vario materiale e vanificare l'impegno gratuito e sottolineo gratuito dei vari "programmatori". Non mi riferisco naturalmente alla richiesta di supporto/consigli su problematiche evidenti fin dall'inizio.
Scusate il fuori tema, ma si leggono certi messaggi che a credere a tutti saremmo ancora a JB aggiornato tramite Kies.
Flashata la CM10.2 del 18/11.
Sembra essere la migliore per quanto riguarda la stabilitá.
Per adesso nessun bug e/o riavvio riscontrato.
Direi sicuramente ottima, da installare immediatamente.
Off Topic: il forum è un luogo dove si alternano domande e risposte con lo scopo di aiutare la comunità; se un utente fá una domanda (tipo io che in questo post ne ho fatto un paio) la risposta è gradita, corretta o meno che sia, sicuramente sará d'aiuto per tutti!
Scusate per lo sfogo.
Anch'io ho notato un ritardo nell'aprire le app rispetto alla 10.1... Sinceramente io non vedo nessun miglioramento rispetto a quella!
Io provengo da quella del 29 e vorrei passarla a quella nuova...ma per fare una installazione pulita...calcolando anche il problema che ho letto sul fix volume..devo fare i 3 wipe? gli faccio anche un format system per cercare di evitare più cavoletti possibile su per il di dietro?