Ma perchè sul sito di xda ce scritto che l ultimo update è del 4 dicembre ma non trovo niente ne su xda ne qui ?
Visualizzazione stampabile
Ma perchè sul sito di xda ce scritto che l ultimo update è del 4 dicembre ma non trovo niente ne su xda ne qui ?
Ragazzi, sono su Cyano 10.2 ma, quando provo ad installare le app, mi dà errore 491.
Ho provato a pulire la cache ma nulla!
Allora ho anche provato a fare i 3 wipe + reinstallazione rom ma, per la prima volta nelle mie tante modifiche, mi dà errore "can't open file ecc..."
Se ripristino ai dati di fabbrica continuo ad avere l'errore 491.
Vorrei piallare tutto ma ho paura di far danni: posso farlo da Odin? Come?
Da impostazioni di sistema->App->Play store cancella la cache, riavvia e dovresti essere a posto ;)
Se non funziona, fai i 3 wipe da CWM, installa la ROM, installa le gapps, e poi rifai gli wipe.
Riavvia, fai tutte le configurazioni e via.
Se non ti funziona nemmeno così, per passare a JB stock, devi scaricarti il firmware da sammobile, e flasharlo con ODIN ;) Con odin, puoi fare danni se non sai usarlo. Basta fare una ricerca su google e trovi guide su come usare ODIN 3 con il nostro S Advance.
funziona tutto con questa rom?
Si, e non c'e nessun bisognio di fare ricerche in rete, sul forum c'é una guida più che dettagliata su come installare il fw stock, oltre tutto è stata aggiornata proprio ieri.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292
Ragazziii
É uscita la CM 11! É nella cartella di dev host del team canjica!!
Anche per il nostro s advance?
In caso di formattazione del terminale tramite odin, il file pit serve a settare correttamente la dimensione delle partizioni della scheda sd, ma per funzionare deve essere spuntato re-partition(che si autospunta una volta inserito il file), se non fosse spuntato non funzionerebbe, anche se il file fosse stato inserito in odin.
per installare questa mod va bene il firmware 4.1.2 che ottengo facendo l'aggiornamento con kies??? oppure devo flashare tramite odin 4.1.2? fatemi sapere grazie
Non è una mod è una rom
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ho sbagliato termine, volevo solo sapere se per installare questa ROM il firmware 4.1.2 che si installa con kies va bene. Puoi dirmelo? grazie
Allora devi per prima cosa acere una custom recovery e poi seguire la procedura nel primo posto... sisi devi avere il firmware 4.1.2
ok grazie mille, adesso aggiorno con kies al 4.1.2 poi ci metto la custom recovery e seguo la procedura... dove posso scaricare una custom recovery adatta ?
Ti ho dato un thank ma ho sbagliato.
Attenzione!!
Serve si, una recovery custom, è anche specificato nella guida al primo post.
Per averne una ti basterà installare un kernel diverso( vedi CoCore), oppure una recovery temporanea.
Recovery temporanea:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4072568
CoCore:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3289327
Tommy io la conosco la procedura,io stesso all'inizio ho fatto in quella maniera,ma durante tutte le chiacchierate su XDA, @diego-ch o @frapeti o @Paul L ,non ricordo con esattezza chi dei tre,ma comunque è stato detto da uno degli sviluppatori della ROM,disse che non era necessario avere una custom Recovery per installare la cyanogen 10.1 o 10.2 del Team Canjica proprio perché essendo pacchetti firmati[signed]potevano essere flashati direttamente da Recovery stock assieme alle GAPPS che sono anch'esse firmate...parlo per esperienza personale perché l'ho installata oltre che sul mio,anche sul S Advance di mia sorella e su quello di un amico..l'unica cosa è che bisogna aver già una base Samsung 4.1.2 jelly Bean,e visto che l'ultimo firmware uscito proprio in quest giorni per l'Italia è LQL se non erro,quale migliore occasione per provare tale metodo sulla Recovery stock del nuovo firmware?al massimo se lo zip è corrotto o non è stato firmato il flash non partirà proprio e si potrà utilizzare il metodo che anche tu hai indicato,danni non se ne fanno in questo caso:p
Ottima notizia e grazie per aver provato sul nuovo firmware,almeno ci hai tolto già il dubbio :D in questi giorni spero di riuscire anch'io a fare una bella installazione pulita della cyano 11 sul nuovo firmware,intanto,visto che al momento stai provando la 10.2 sul nuovo firmware,facci sapere come va con questa nuova baseband nei giorni a seguire :cool:
ragazzi l'ho installata questa rom che dire, la migliore in assoluto. Meglio anche di 2.3.6 gingerbread, ovviamente la 4.2.1 che da kies E' INUSABILE troppi lag e blocchi continui.
Che dire, la samsung ha seriamente rotto i cogl***i con i suoi aggiornamenti che non fanno altro che appensantire il cel facendoti pensare che il tuo cel non è fatto per gli OS più nuovi (anche con gli s3 e android 4.3 sta succedendo la stessa cosa di s advance e 4.2.1).
W CYANOGEN
A quanto pare ormai questa ROM è abbandonata come la cm10.1. Se volete cose aggiornate e ben funzionanti passate direttamente alla omni ROM sempre del team canjica o rom derivate di tale rom
In Impostazioni Galaxy S Advance, sotto Avanzate, ho notato l'impostazione Profondissimo Deep Sleep, settabile con 3 (Predefinito), 4 e 5.
Mi chiedevo se ad un numero più alto corrispondesse un livello di Deep Sleep più profondo con un conseguente maggior risparmio energetico.
Se così fosse, qual'è l'altra faccia della medaglia?
Io uso Juice Defender, che ad intervalli regolari accende e spegne le radio Wi-Fi/Dati per la sincronizzazione; con il livello di Deep Sleep 5, impedirei il corretto funzionamento di quest'impostazione? Non so, magari un Deep Sleep così elevato potrebbe impedire alle radio di accendersi?
Guarda il livello 3 è quello stock,abbastanza bilanciato,il 4 è il migliore e il 5 fa risparmiare molta batteria,anche se ci sino freeze e riavvii casuali
Okay, grazie per il chiarimento :-)
Ho già scelto il livello 4 come valore per provare, ma naturalmente non ho visto nulla di eclatante ma per fortuna almeno Juice Defender, funziona come sempre
Qualcuno ha installato Calculator (CyanogenMod)?
Io l'ho installata per la mancanza di una app dedicata stock, ma non visualizzo i pulsanti "meno", "per" e "diviso", allego uno screenshot per rendere meglio l'idea:
Allegato 95991
Qualcuno sa che fare o devo cercare un'altra app?
EDIT:
Ho scoperto che si comporta allo stesso modo con tutte le app calcolatrici che utilizzano lo stesso stile grafico Holo
Ragazzi salve! Sto cercando da un paio di giorni di installare la cyano 10.2, ma puntualmente il mio tentativo viene bloccato... Faccio il root, poi inserisco il cocore 8.2 TWRP (in quanto con la CWM mi si incantava sulla scritta iniziale), riavvio in recovery facendo i vari wipe, e poi installo dal file zip la rom del 18/11. parte la procedura... ma niente, mi dice "failed"! riavvio e rimane fermo sulla scritta iniziale, ancora una volta... ormai sono al quarto tentativo, e per la quarta volta devo ritornare alla 4.1.2 con Odin... Cosa sbaglio?? Mi affido a voi!
Salve a tutti!
ripeto ancora che mi trovo benissimo con questa rom, installata ormai da un paio di settimane.
Ho solo un problema
Certe volte quando prendo il telefono (acceso in standby) e premo il tasto destro di accensione per visualizzare l'ora ad esempio
il display si spegne ma il touch non funziona, per cui ogni volta devo tenere premuto il tasto per riavviare prepotentemente il telefono!
A qualcuno capita sta cosa?
Soluzioni?
Grazie a tutti :p
Fai un Wipe Data/Factory Reset e un Wipe Cache Partition;
Flasha con Odin il firmware Samsung Ufficiale ITV Jelly Bean 4.1.2;
Metti nella SD esterna la CWM temporanea, la CyanogenMod e le GAPPS;
Entra nella recovery Stock e flashi la CWM temporanea e da li flashi la CyanogenMod e le GAPPS;
Poi fai di nuovo Wipe Data/Factory Reset e Wipe Cache Partition e dopo aver installato tutte le app fai anche un Wipe Dalvik Cache
Ok ora provvedo! quindi mi consigli di non cambiare kernel con il cocore, giusto?! E poi, inserire il file PIT in Odin per flashare il firmware originale, è consigliabile o meno?!
A meno che non hai fatto danni con le partizioni non c'è bisogno del file PIT.
Il kernel CoCore ti servirebbe solo per aver la recovery custom, perché la CyanogenMod, una volta installata, lo sovrascriverà con il suo (NON flashare CoCore DOPO la CyanogenMod, NON sono compatibili!). In parole povere allungheresti solo il processo inutilmente, oltre al fatto che hai anche già avuto problemi con CoCore.
Niente da fare... nemmeno il procedimento che mi hai consigliato funziona. L'errore è sempre lo stesso, il 7...
Il 7 cosa?
Ragazzi posso flasharla così sul mio GT-i9070P oppure devo cambiare i soliti file?
Nel secondo caso, dove posso trovarli?
Ho fatto qualche ricerca riguardo a questo errore e quello che posso consigliarti è di seguire una alla volta una di queste possibili soluzioni:
- Riscaricare la CyanogenMod per assicurarti che il file non sia stato corrotto da un imprevisto durante il download;
- Assicurati che la SD esterna sia funzionante, se puoi usane un'altra, altrimenti, naturalmente dopo aver copiato in una cartella del PC eventuali file d'interesse, fai una formattazione, prima da PC deflaggando "Formattazione veloce" e ripristinando i valori predefiniti se possbile, e poi dallo smartphone;
- Flasha con Odin il firmware ufficiale che ti ho postato ieri, inserendo anche il file PIT e flaggando "Re-Partition" (non so dirti cosa ne conseguirà di preciso perché non ho mai provato);
- Prova a seguire queste istruzioni
- Prova a seguire quest'altra guida
Credo che per il GT-I9070P la ROM sia ferma in Beta alla 10.1, che per quanto ne so è stata abbandonata…
Se t'interessa la trovi qui.
salve a tutti ragazzi, vi anticipo che ho provato a cercare il problema che ho rilevato nn trovando risposta! ho installato proprio oggi sulla mio 9070p la cyanogen 10.2 l unico handicap riscontrato è quello della copia dei contatti dalla rubrica sim! vi anticipo che riconosce l imei e quanto... come potrei risolvere?
grazie a tutti in anticipo!
Raga in qualche modo si può mettere la vibrazione nei tasti soft key?