Visualizzazione stampabile
-
ecco legggi questa guida cosi risolvi anche io ho il tuo stesso modello di cell https://www.androidiani.com/forum/mo...o-con-nfc.html
edit: per ora ho risolto mettendo delle vecchie google apps se mi passate le nuove mi fate un favore
-
Quote:
Originariamente inviato da
facce
Funziona anche su I9070P, però, come in tutte le rom per I9070, devi prima modificare alcuni file.
Questa è la guida.
Quote:
darkshadow305
ecco legggi questa guida cosi risolvi anche io ho il tuo stesso modello di cell [GUIDA][GB&JB][I9070P] Installazione Rom Custom per i9070 su i9070P (modello con NFC)
Vi ringrazio! Venendo da S3 non mi ero nemmeno posto il problema!
-
cmq non so tu ma io installando le google apps linkate in prima pagina non mi ritrovo play store
-
Quote:
darkshadow305
cmq non so tu ma io installando le google apps linkate in prima pagina non mi ritrovo play store
Non saprei perchè ora non riesco piu ad installare la rom! Ho sostituito i file tee ma mi abortisce l' installazione! Non capisco!
-
flashata un oretta fa davvero fantastica ma ho un problema....esiste un tema per renderla simile all' s4? quelli sul play store non sono molto fedeli
-
per favore qualcuno può rispondere alla mia domanda di circa un ora o due ore fa ?
-
Ma solo io noto dei microscatti nel drawer e su giochi tipo Temple Run con tutte le cyano??? Dite che è dovuto ai sorgenti del processore?
-
Ottima rom ! peccato però che non si può abilitare la trasparenza nel Drawer. Qualcuno conosce qualche metodo per poter ottenere la trasparenza del App Drawer ?
-
Se spengo il wifi e controllo il consumo della batteria vedo il wifi sempre attivo. C'è qualche fix? Quali sono i migliori governor e scheduler per ridurre i consumi?
-
Quote:
Teo0593
Non saprei perchè ora non riesco piu ad installare la rom! Ho sostituito i file tee ma mi abortisce l' installazione! Non capisco!
Una volta sostituiti i file tee devi modificare un altro file. Apri lo zip, poi vai in META-INF > com > google > android e modifica il file "updater-script", devi modificare i 4 "i9070" con "i9070p", i primi due in minuscolo e i secondi in maiuscolo.
-
Quote:
chamo19
Ottima rom ! peccato però che non si può abilitare la trasparenza nel Drawer. Qualcuno conosce qualche metodo per poter ottenere la trasparenza del App Drawer ?
Usa xposed installer col modulo GravityBox ;)
PS: questa 10.2 mi sembra meno performante della 10.1 :(
-
Quote:
rnlfpp
Se spengo il wifi e controllo il consumo della batteria vedo il wifi sempre attivo. C'è qualche fix? Quali sono i migliori governor e scheduler per ridurre i consumi?
Non servono fix. Il wifi attivo è dovuto al fatto che tieni accesa la localizzazione google. Per ridurre i consumi prova ad abbassare la freq max a 800 e metti ondemandq come governor ;)
-
Quote:
chamo19
Prova con qualche altro launcher
Quote:
Sammy854
Chamo intendeva l'app drawer non la status bar;)
-
Quote:
facce
Una volta sostituiti i file tee devi modificare un altro file. Apri lo zip, poi vai in META-INF > com > google > android e modifica il file "updater-script", devi modificare i 4 "i9070" con "i9070p", i primi due in minuscolo e i secondi in maiuscolo.
Ah ok, avevo trovato una soluzione piu artigianale ovvero flashavo la rom sopra la P.A.C. rom per l' i900p! Ora provo come hai detto tu così faccio una cosa piu pulita!
-
Quote:
forleo90
Non servono fix. Il wifi attivo è dovuto al fatto che tieni accesa la localizzazione google. Per ridurre i consumi prova ad abbassare la freq max a 800 e metti ondemandq come governor ;)
Ma da dove si impostano questi parametri?
-
Quote:
saumar
Chamo intendeva l'app drawer non la status bar;)
Infatti (se non sbaglio) su GravityBox c'è il regolamento della trasparenza del drawer.
-
Ora provo ad aiutarvi sul battery drain leggermente eccessivo che ha questa rom ;)
Io dopo tot ore di uso ho rimesso la stock. È una rom valida, certo, ma.... Ha quei micro lag, e poi quei piccoli impuntamenti e ritardi nell'aprire le impostazioni, a volte, che ti fanno tirar giù qualche santo ._. tuttavia ho palesemente notato che se mettete da impostazioni -> prestazioni -> come governor il pegasusq, e come i/o il sio (frequenza minima 200 e max 100' con imposta all'avvio sia per governor che per I/O) il battery drain diventa molto meno evidente, anche della stock. Non so se voi avete già tentato ma, in caso contrario, fate una prova ;)
-
Quote:
Teo0593
Ah ok, avevo trovato una soluzione piu artigianale ovvero flashavo la rom sopra la P.A.C. rom per l' i900p! Ora provo come hai detto tu così faccio una cosa piu pulita!
Ottimo, facci sapere come va poi e ricordati che per gli aggiornamenti non bisogna toccare il file update-script dato che dal momento in cui hai installato la CyanogenMod il tuo telefono viene riconosciuto come i9070 ;)
-
Quote:
mado79
Ma da dove si impostano questi parametri?
Attiva le opzioni sviluppatore schiacciando 7 volte il numero build... poi ti si sbloccherà il menù prestazioni da dove potrai settarle
-
Ragazzi ieri ho aggiornato l'ultima Rom della cyano 10.2 ma il problema del cambio automatico di musica mentre ricevo un sms rimane , ho visto che si verifica soltanto se è accesa la suoneria (solo con la vibrazione il problema non si presenta) e mi dice Dsp manager si è arrestato. Nessuno ha una soluzione ?
Grazie mille a tutti
-
Quote:
Fabiox08
Ora provo ad aiutarvi sul battery drain leggermente eccessivo che ha questa rom ;)
Io dopo tot ore di uso ho rimesso la stock. È una rom valida, certo, ma.... Ha quei micro lag, e poi quei piccoli impuntamenti e ritardi nell'aprire le impostazioni, a volte, che ti fanno tirar giù qualche santo ._. tuttavia ho palesemente notato che se mettete da impostazioni -> prestazioni -> come governor il pegasusq, e come i/o il sio (frequenza minima 200 e max 100' con imposta all'avvio sia per governor che per I/O) il battery drain diventa molto meno evidente, anche della stock. Non so se voi avete già tentato ma, in caso contrario, fate una prova ;)
Pensavo di essere l'unico a notare i microlag... Dici che sono dovuti al novathor?
-
Quote:
Sammy854
Pensavo di essere l'unico a notare i microlag... Dici che sono dovuti al novathor?
Diciamo che è per la mancanza dei driver giusti secondo me :)
-
Ragazzi la Vibrazione al tocco è fortissima, non c' è un modo per abbassare l' intensità della vibrazione?
-
C'è una spiegazione una decina di pagine fa per diminuirla mi pare..
-
Salve ragazzi...nessuno con sta rom cyano ha riscontrato problemi di spegnimento e riaccensione??? penso che capiti durante i cambi di cella con il 3G per lo più.
-
Quote:
matteogioia
C'è una spiegazione una decina di pagine fa per diminuirla mi pare..
Ovvero????
-
Buongiorno a tutti
ho appena flashato sul cell della mia ragazza il firmware ufficiale 4.1.2 però (a differenza del mio S3 con la cyanogen) la fotocamera è veramente lenta a scattare, ma a dire la verità è un problema che aveva anche con ginger. Con la cyano la fotocamera come va? Io sarei tentato a metterla per provare, che mi dite? conviene?
Considerate che il cell non è né rootato né recovery modificata, quindi prima di flashare la cyano voglio sapere se ne vale la pena!
-
Quote:
Sammy854
grazie per la risposta. Questo metodo lo conosco, ma non ce l'opzione per abilitare la trasparenza del drawer, ce solo la trasparenza dello status bar.
-
Quote:
kaospalermo
Buongiorno a tutti
ho appena flashato sul cell della mia ragazza il firmware ufficiale 4.1.2 però (a differenza del mio S3 con la cyanogen) la fotocamera è veramente lenta a scattare, ma a dire la verità è un problema che aveva anche con ginger. Con la cyano la fotocamera come va? Io sarei tentato a metterla per provare, che mi dite? conviene?
Considerate che il cell non è né rootato né recovery modificata, quindi prima di flashare la cyano voglio sapere se ne vale la pena!
Vai tranquillo, ne vale le pena, passa alla CM10.2 ultima release!
-
Quote:
kaospalermo
Buongiorno a tutti
Io te la consiglio vivamente, a me non lagga, non ho riscontrato alcun tipo di problema, la fotocamera pure funziona bene. Unica cosa che mi dispiace com eho scritto prima, è che in questa cyanogen non puoi abilitare la trasparenza del menu delle app (app drawer). Per il resto, fidati funziona alla grande. Ps. ovviamente, dovrai prima fare il root e installare CWM o TWRP recovey.
-
Grazie delle risposte, se si convince vado di modding! Del resto sul mio S3 la cyano va da zio! E su terminali con hardware più piccolini avere una rom senza fronzoli è l unico modo per avere fluidità!
-
ciao ragazzi me la consigliate sta rom o è meglio la 10.1? io avevo provato l'ultima volta questa estate a mettere una cyano ma era piena di bug e le chiamate non si snetivano quasi niente. come siamo messi ora? grazie.
-
Monto la ROM del 18/11 e mi trovo molto bene, anche se la batteria mi dura meno rispetto alla stock con cocore8.2.
-
Io non la consiglio più di tanto... È... Leggermente peggiore in reattività della stock con cocore :/ cioè, si vede che..manca qualcosa. Non lo fa notare più di tanto, ma in certe cosette la stock ahimè detta legge, mentre su altre la cyano domina u.u
-
Ok grazie.. Eventualmente cosa mi consigliate per avere maggiore fluidità e meno crash e blocchi che con la stock?
-
Quote:
iakopo87
Ok grazie.. Eventualmente cosa mi consigliate per avere maggiore fluidità e meno crash e blocchi che con la stock?
Sei fuori topic, ma un ottimo inizio è il cocore 8.2 ed eventualmente l'insieme di script fly-on mod :)
-
Quote:
Sammy854
Quote:
Originariamente inviato da chamo19
Mi spiegheredsti questa procedura con xposed per favore? Non ne ho mai sentito parlare!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
C'è una guida nella sezione del nostro terminale su xposed!Vai a vedere li ;)
-
Quote:
matteogioia
C'è una guida nella sezione del nostro terminale su xposed!Vai a vedere li ;)
Ho risolto provando da solo! Grazie comunque! ;-)
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Installato tutto e sono soddisfatto della mod, unico appunto e che potreste mettere la CWM temp nei file da scaricare.. Io ho usato questa, senza avere intoppi http ://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1987313
Grazie per la guida.