Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 98657ecco qui non lo ho verificato perche è giusto se funziona amefunziona anche a te apri quello che hai gia nella rom poi cancelli quello che ci sta scritto e ci riscrivi quello che ho messo prima è un filedi testo mica va verificato le lettere sono lettere mi spiego meglio non devi eliminare il tuo file lo devi solo aprire e modificare con quello che ti ho scritto prima riprova
-
gli hai dato i permessi giusti? hai ricalibrato il dispositivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
flameroad
https://www.androidiani.com/forum/at...7&d=1389916456ecco qui non lo ho verificato perche è giusto se funziona amefunziona anche a te apri quello che hai gia nella rom poi cancelli quello che ci sta scritto e ci riscrivi quello che ho messo prima è un filedi testo mica va verificato le lettere sono lettere mi spiego meglio non devi eliminare il tuo file lo devi solo aprire e modificare con quello che ti ho scritto prima riprova
Intendevo dire l'applicazione bussola che hai usato per vedere le funziona correttamente
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
si chiama gps test è gratis dal play store prova
-
:bd:è saltata la luce qui piove forte grrr
-
dove si può trovare la versione stabile di gennaio 2014? il primo post ancora non è stato aggiornato, grazie!
-
Se guardavi un pò indietro l'avresti trovata!
Toh, dai un'occhiata qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5090636
-
Quote:
h4ck3r00
Quote:
Originariamente inviato da mado79
Scusa, ma il meteo nel status bar!?!?!
Ma quando c'è mai stato??
Forse intende google now... Ma non ne sono sicuro.
Ricordo che la prima volta che l'ho installato c'era. Però non ricordo se si trattasse di una versione aggiornata di cLock , ora mi fate venire il dubbio.
-
Ma solo io non riesco a spuntare l'opzione pulizia di risorse permanentemente? Ogni volta che riavvio si flagga sola.
EDIT: Credo sia per lo script slim cm...
-
Ultimamente questa rom sta dando parecchi problemi sul cell della mia signora, per cui flasharò la stock domani, dopo aver fatto un nandroid. Se eventualmente volessi ripristinare questo nandroid quali passi devo seguire? Perché se flasho la stock non avrò più la cwm, quindi non mi è chiaro come procedere al ripristino.
-
Quote:
kaospalermo
Ultimamente questa rom sta dando parecchi problemi sul cell della mia signora, per cui flasharò la stock domani, dopo aver fatto un nandroid. Se eventualmente volessi ripristinare questo nandroid quali passi devo seguire? Perché se flasho la stock non avrò più la cwm, quindi non mi è chiaro come procedere al ripristino.
Potresti usare una cwm temporanea dalla sd esterna. (ma aspetta il consiglio di qualcuno più navigato, io sono nuovo :)
Mi limito a dirti che la versione del 4 gennaio mi ha lasciato molto soddisfatto, se per caso non l'hai provata dagli un'opportunità.
-
In realtà, facendo il paragone con la cyano del mio S3, possiamo dire che non è colpa di qualche piccolo bug, è proprio un senso di insoddisfazione diffusa. Chi sceglie la cyano si aspetta velocità e fluidità, ma sul sadvance non è così, quindi leggendo altri 3d rimetterò la stock con un buon kernel.
-
Quote:
kaospalermo
In realtà, facendo il paragone con la cyano del mio S3, possiamo dire che non è colpa di qualche piccolo bug, è proprio un senso di insoddisfazione diffusa. Chi sceglie la cyano si aspetta velocità e fluidità, ma sul sadvance non è così, quindi leggendo altri 3d rimetterò la stock con un buon kernel.
E' vero, la cyano su questo cell non rende al massimo (il mio Tab 2, a parità di hardware con una cyano ufficiale, è davvero un fulmine!).
-
Salve ragazzi sono nuovo.... volevo provare questa nuova rom ma non riesco ad installarli. Ho provato con kernel cocore6.0 e cwm, e ho provato a cambiare le tee ma non riesco ad installarla. Parte l installazione ma si blocca
-
Quote:
faleba
Sicuramente però va meglio della stock.
Nella discussione su tutte le rom la maggior parte degli utenti concordano che per questo cell la configurazione migliore è rom stock più kernel.
-
Quote:
kaospalermo
Nella discussione su tutte le rom la maggior parte degli utenti concordano che per questo cell la configurazione migliore è rom stock più kernel.
Anche per me. Comunque siamo OT
-
a me consuma un bel pò, con un uso medio mi dura mezza giornata esagerando!!! infatti vorrei ritornare alla stock, come dovrei fare? vi ringrazio infinitamente se mi dite brevemente come fare o mi rimandate a qualche guida in italiano!! grazie in anticipo :)!!
-
Quote:
felix618
a me consuma un bel pò, con un uso medio mi dura mezza giornata esagerando!!! infatti vorrei ritornare alla stock, come dovrei fare? vi ringrazio infinitamente!!
Devi flashare il firmware stock con odin.
-
Quote:
iBluShared
Devi flashare il firmware stock con odin.
un'ultima cosa, devo installare direttamente il firmware stock 4.1 oppure posso anche decidere di ripartire da gingerbread? ti ringrazio
-
Quote:
felix618
un'ultima cosa, devo installare direttamente il firmware stock 4.1 oppure posso anche decidere di ripartire da gingerbread? ti ringrazio
Allora, fai i wipe poi flashi il firmware stock e infine segui la guida del downgrade
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
ragazzi, nell'ultima relase ho notato un problema che quando apro i file multimediali giochi video canzoni ecc il gli ultimi 5 pallini del volume non si sente, come si potrebbe risolvere?
-
Ragazzi io ho messo la versione del 18/11 nel cell della mia ragazza, se voglio mettere la versione del 04/01 poso flasharla sopra o devo rifare tutto? Grazie!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Teo0593
Ragazzi io ho messo la versione del 18/11 nel cell della mia ragazza, se voglio mettere la versione del 04/01 poso flasharla sopra o devo rifare tutto? Grazie!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando
Androidiani App
basta che rifai i wipe e la flashi
-
Quote:
flameroad
basta che rifai i wipe e la flashi
bastano wipe cache e dalvik! non serve wipe data!
-
ciao a tutti
ho un samsung galaxy s brand Tim,con jelly bean ,con i permessi di root.ed cocore 8.2. ho provato in mille modi ad installare la versione di CyanogenMod 10.2 senza riuscirci.ho sostituito i file tee..modificato con lo script la scritta P..
ma senza riuscirci..su consiglio ho provato ad installare la versione 10.1 e ci sono riuscito..ma il telefono era inutilizzabile x via di un mancato funzionamento della tastiera..usciva sempre la scritta TASTIERA ANDROID AOSP SI è BLOCCATA IN MODO ANOMALO...
siccome vorrei provare a montare una ROM che mi renda piu fluido il telefono..che dopo l'aggiornamento con jelly bean ha perso..come posso risolvere questo problema?non riesco ad installare nessuna ROM..
-
Ciao a tutti. Ho intenzione di installare cyanogenmod sull's advance di un mio amico. Ho visto che sul sito ufficiale di cyanogen tra i porting non ufficiali l'ultima versione è la 10.1 con android 4.2.2 mentre su questo thread viene pubblicizzata la 10.2 con android 4.3. Vorrei sapere a che livello di stabilità si attestino le due rom (a quanto ho capito sulla 4.3 ci sono solo nightly), in particolare se la 10.1 sia più stablile (non mi interessa avere l'ultima versione di android). Infine qualcuno potrebbe linkarmi una guida su come mettere su la CMW (se non sbaglio temporanea ma poco importa) per poter installare questa rom? non la trovo. Grazie in anticipo
-
Quote:
BlackCarpet
Ciao a tutti. Ho intenzione di installare cyanogenmod sull's advance di un mio amico. Ho visto che sul sito ufficiale di cyanogen tra i porting non ufficiali l'ultima versione è la 10.1 con android 4.2.2 mentre su questo thread viene pubblicizzata la 10.2 con android 4.3. Vorrei sapere a che livello di stabilità si attestino le due rom (a quanto ho capito sulla 4.3 ci sono solo nightly), in particolare se la 10.1 sia più stablile (non mi interessa avere l'ultima versione di android). Infine qualcuno potrebbe linkarmi una guida su come mettere su la CMW (se non sbaglio temporanea ma poco importa) per poter installare questa rom? non la trovo. Grazie in anticipo
Hai fatto un po' di confusione:
CM10.1: ANDROID 4.2
CM10.2: ANDROID 4.3
CM11: ANDROID 4.4
A mio parere, la migliore in termini di stabilità, prestazioni e fluidità é la CM10.2
-
Quote:
mado79
A mio parere, la migliore in termini di stabilità, prestazioni e fluidità é la CM10.2
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ok, ho scritto 4.2.2 anziché 4.2 come te, ma non mi pare tutta 'sta gran confusione :)
in ogni caso anche grazie a te ho deciso di mettere la CM10.2 :) ho trovato su xda un thread sul root per poter fare il backup della cartella EFS, ma non specifica se inserisca anche una recovery modificata, quindi ho trovato anche il thread sulla CMW temporanea... confermi che sono sulla strada giusta per mettere la rom? O devo considerare qualcos'altro? :)
-
Quote:
mado79
Androidiani App
Non ha fatto nessuna confusione. Ciò che ha scritto è corretto ;)
-
Quote:
BlackCarpet
Ok, ho scritto 4.2.2 anziché 4.2 come te, ma non mi pare tutta 'sta gran confusione :)
in ogni caso anche grazie a te ho deciso di mettere la CM10.2 :) ho trovato su xda un thread sul root per poter fare il backup della cartella EFS, ma non specifica se inserisca anche una recovery modificata, quindi ho trovato anche il thread sulla CMW temporanea... confermi che sono sulla strada giusta per mettere la rom? O devo considerare qualcos'altro? :)
La strada é giustissima, assicurati che i contatti e le app siano sincronizzate con l'account di google e puoi procedere.
-
Quote:
tommi77
La strada é giustissima, assicurati che i contatti e le app siano sincronizzate con l'account di google e puoi procedere.
Ottimo! contratti già sincronizzati e backup di tutto fatto. in serata avrò flashato :) grazie mille :)
-
Scusami hai ragione , avevo letto di fretta, ;)
Ti confermo ank'io, fai root , metti cwm e flashi!
Suppongo che attualmente sia installata la stock ROM jb 4.1
-
Quote:
mado79
Scusami hai ragione , avevo letto di fretta, ;)
Ti confermo ank'io, fai root , metti cwm e flashi!
Suppongo che attualmente sia installata la stock ROM jb 4.1
Androidiani App
Sì, esatto, mai moddato, per questo devo fare il backup di EFS 😊
-
Il bug del wifi è stato risolto?
-
Quote:
ratchet971357
Il bug del wifi è stato risolto?
Si è perfettamente stabile.
-
come durata della batteria? quante ore di schermo acceso fate? ;)
-
Quote:
frazz
come durata della batteria? quante ore di schermo acceso fate? ;)
Nel mio caso 6 e qualcosa (se tengo lo schermo accesso costantemente) ma dipende anche da altri fattori, dove sono io ho poco segnale, questo contribuisce a fare scaricare la batteria velocemente
-
Attualmente ho una cyanogenmod 11 ibrida di Maclaw se riflasho normalmente la 10.2 mi da errore come posso fare per tornare alla 10.2 ?
-
Qualcuno sa qual è la build più stabile?
-
Quote:
GuciRule
Qualcuno sa qual è la build più stabile?
L'ultima, quella del 4 Gennaio