Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakers91
Comunque...qualcuno sa perchè nn mi installa le app nella sd? me la riconosce ma non mi ci fa mettere le app...riconosce come sd solo la memoria interna quella da 3.3gb e non la mia sd da 8gb...anche se nella sezione memoria compare e nei file manager è accessibile e funzionante o.O
non saprei perchè non me lo sogno neanche di spostare le app sulla sd, magari è stata inibita di proposito questa "funzione" data la sua totale inutilità nei dispositivi odierni.... continuerebbe a creare solo problemi, nei dispositivi con poche risorse vengono realizzare rom che sfruttano una partizione dedicata ricavata sulla SD che è tutta un'altra storia.......il fatto che per questo dispositivo non vengono realizzate è perchè non ce ne' alcun bisogno
Quote:
P.S. ma questo proggetto è gia abbandonato? lol spero di no
evidentemente non ci sono "novita'" consistenti da applicare alla rom , non è escluso come dice Miky500 che stiano gia lavorando ad una 4.4, se non ci sono grosse difficolta' come qualcuno ha detto, intanto gia' cosi è assolutamente usabile, di problemi ce ne sono veramente pochi .....
PS:
invece spulciando un po' in giro ho scoperto un modo per invertire le memorie interna/esterna
in modo che la SD esterna venga vista come memoria interna e quella interna come esterna
bastera' aprire il file buip.prop e aggiungere queste righe
persist.sys.vold.switchexternal=1
ro.vold.switchablepair=/storage/sdcard0,/storage/sdcard1
al riavvio la le memorie saranno invertite
se lo si edita da pc è meglio usre notepad++
se invece lo si vuole editare da terminale va' usato root explorer o root browser....
ovviamente meglio fare un backup del build.prop prima di modificarlo...
funziona anche su CM 10.1
-
ho montato ieri la cyano 10.2 con android 4.3.1 sul mio s advance.. bhe che dire e un telefono rinato!! e favolosa.. nessun inpuntamento.. nessun bug.. niente che mi possa far pentire!! continuate cosi siete i migliori!! ora finalmente posso dire che ho un cellulare incredibile fra le mani!! grazie ragazzi di androidiani!!
-
quale hai su quella del 29/10 o più recenti???
-
Se non ci fossero i problemi dei riavvii/blocchi e della batteria che cala molto velocemente con 3g/WiFi attivato la reinstallerei ancora
-
ah cpt quindi mi consigli di rimanere alla cm 10.1????
-
Ho provato (sul thread di xda) a vedere se erano disponibili nuove versioni: mi ha mandato su goo.im nella pagina di diego-ch, l'host della rom. Tuttavia la pagina è risultata inesistente.... avete qualche notizia?
-
mi sembra che purtroppo il server adesso non sia disponibile speriamo ke lo ripristino presto
-
comunque io adesso provo la cm 10.2 del 29 di ottobre e vediamo come va se va male torno alla cm 10.1 di cui ho fatto il backup
-
Ragazzi ho installato la 10.2 da qualche ora e già mi piace da morire :D comunque ho problemi riguardo la sincronizzazione dei contatti della rubrica con facebook.. a voi funziona??
-
Ragazzi è un mio problema o un bug della Rom? In pratica non mi funziona il giroscopio o la rotazione dir che si voglia,
Non riesco ad usare la photosphere non riesco a centrare il pallino nel cerchio e quindi non parte la foto, soluzioni,? forse l errore e dovuto perché ho giochicchiato con xposed e i suoi moduli? Un thanks a chi vorrà aiutarmi :-)
-
Quote:
baktiary
Ragazzi è un mio problema o un bug della Rom? In pratica non mi funziona il giroscopio o la rotazione dir che si voglia,
Non riesco ad usare la photosphere non riesco a centrare il pallino nel cerchio e quindi non parte la foto, soluzioni,? forse l errore e dovuto perché ho giochicchiato con xposed e i suoi moduli? Un thanks a chi vorrà aiutarmi :-)
A me il giroscopio funzionava perfettamente,forse il il problema deriva veramente dalle modifiche apportate da te :)
-
un'informazione adesso come adesso quali sono le versioni migliori della cm 10.2??
-
Possibili soluzioni?:bd: Non fatemi flashare tutto da zero.
non ruota neanche su youtube fa come gli gira a volte va ma poi non ritorna nella posizione normale
-
Quote:
lullo96
un'informazione adesso come adesso quali sono le versioni migliori della cm 10.2??
L' ultima versione quella del 29 va alla grande ricorda di fare tutti i wipe anche il data formatta sd e interna e non avrai problemi. Io non ho avuto nessun problema ( tranne il giroscopio, cmq ho pasticciato io con i file di configurazione) nessun riavvio o crash delle applicazioni, sono partito con la baseband della vodaphone in bocca al lupo flashala e non te ne pentirai.
-
Quote:
whiteorchid
Ragazzi ho installato la 10.2 da qualche ora e già mi piace da morire :D comunque ho problemi riguardo la sincronizzazione dei contatti della rubrica con facebook.. a voi funziona??
No, è un problema di tutte le cyanogen..io ho risolto usando l'app "Ubersync for Facebook".
-
scusate, qualcuno potrebbe inserire il link per le Gapps ?? quelle inserito nella pagina iniziale nn va :/ dice che il file non è stato trovato...grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Danny910
scusate, qualcuno potrebbe inserire il link per le Gapps ?? quelle inserito nella pagina iniziale nn va :/ dice che il file non è stato trovato...grazie mille in anticipo!
A te http://www.teamandroid.com/gapps/
Mi raccomando scegli quelle per android 4.3... Anche io ho scaricato da qua...
Io sono passato dalla 10.1 alla 10.2 questo pomeriggio. Nessun riavvio, niente di niente; ho notato solo che i suoni di sistema (avviso di inserimento cavo per la carica e avviso di rimozione per esempio) arrivano molto in ritardo, anche 7 secondi dopo...qualcuno come me? :) ho anche fatto un test con antutu e mi ha fatto 9977 ;)
-
Quote:
daddu97
A te
http://www.teamandroid.com/gapps/
Mi raccomando scegli quelle per android 4.3... Anche io ho scaricato da qua...
Io sono passato dalla 10.1 alla 10.2 questo pomeriggio. Nessun riavvio, niente di niente; ho notato solo che i suoni di sistema (avviso di inserimento cavo per la carica e avviso di rimozione per esempio) arrivano molto in ritardo, anche 7 secondi dopo...qualcuno come me? :) ho anche fatto un test con antutu e mi ha fatto 9977 ;)
Anche a me la stessa cosa sulle notifiche :)
-
Quote:
whiteorchid
Anche a me la stessa cosa sulle notifiche :)
Si anche a me le notifiche!E una volta disattivato il WiFi non c'è verso di attivarlo se non riavviando...
-
Quote:
baktiary
Possibili soluzioni?:bd: Non fatemi flashare tutto da zero.
non ruota neanche su youtube fa come gli gira a volte va ma poi non ritorna nella posizione normale
Prova cosi: su impostazioni>display>rotazione schermo togli la spunta da scambia tasti volume, rotazione schermata sblocc... e 180 gradi. Il resto lo spunti tutto. Prova a verificare cosi.
-
Quote:
GeNiO790
Prova cosi: su impostazioni>display>rotazione schermo togli la spunta da scambia tasti volume, rotazione schermata sblocc... e 180 gradi. Il resto lo spunti tutto. Prova a verificare cosi.
Niente da fare altre soluzioni thanks
-
Ragazzi ma c'è qualche opzione di risparmio energetico?non ne riesco a trovare..
-
Quote:
whiteorchid
Ragazzi ma c'è qualche opzione di risparmio energetico?non ne riesco a trovare..
C'è la modalità aereo, ho notato che non consuma quasi niente così!
-
Quote:
piererentolo
C'è la modalità aereo, ho notato che non consuma quasi niente così!
Grazie ma non navighi e non ricevi telefonate
-
Quote:
whiteorchid
Prova ad impostare la freq max a 800, diminuisci la luminosità dello schermo, diminuisci il tempo di sospensione del display, e installa l'app greenify per ibernare le app che non vuoi che "sveglino" il tuo telefono. Inoltre se scarichi la versione pro di questa app ( a pagamento ) puoi ibernare app come facebook, facebook messenger e whatsapp in modo che sveglino il tuo telefono solo e soltanto quando arriva una notifica :)
-
Ragazzi, sto riscontrando vari problemi con l'ultima nightly a partire dai riavii troppo frequenti xD
Volevo sapere un'altra cosa: Google Maps e/o il GPS non funzionano proprio ?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
linux33it
non saprei perchè non me lo sogno neanche di spostare le app sulla sd, magari è stata inibita di proposito questa "funzione" data la sua totale inutilità nei dispositivi odierni.... continuerebbe a creare solo problemi, nei dispositivi con poche risorse vengono realizzare rom che sfruttano una partizione dedicata ricavata sulla SD che è tutta un'altra storia.......il fatto che per questo dispositivo non vengono realizzate è perchè non ce ne' alcun bisogno
evidentemente non ci sono "novita'" consistenti da applicare alla rom , non è escluso come dice Miky500 che stiano gia lavorando ad una 4.4, se non ci sono grosse difficolta' come qualcuno ha detto, intanto gia' cosi è assolutamente usabile, di problemi ce ne sono veramente pochi .....
PS:
invece spulciando un po' in giro ho scoperto un modo per invertire le memorie interna/esterna
in modo che la SD esterna venga vista come memoria interna e quella interna come esterna
bastera' aprire il file buip.prop e aggiungere queste righe
persist.sys.vold.switchexternal=1
ro.vold.switchablepair=/storage/sdcard0,/storage/sdcard1
al riavvio la le memorie saranno invertite
se lo si edita da pc è meglio usre notepad++
se invece lo si vuole editare da terminale va' usato root explorer o root browser....
ovviamente meglio fare un backup del build.prop prima di modificarlo...
funziona anche su CM 10.1
wo wo wo! da piccolo ignorantello ci ho provato ma usando es file explorer ma a quanto pare non è andato a buon fine al riavvio il tel non partiva più ho dovuto riflashare xD vorrei riprovarci ma se sbaglio non mi va di rifare di nuovo tutto da capo o.o se mi riprende lo schizzo di riprovarci ti faccio sapere se ci sono riuscito xD grazie comunque!
-
Quote:
SpartaxRevenge
Ragazzi, sto riscontrando vari problemi con l'ultima nightly a partire dai riavii troppo frequenti xD
Volevo sapere un'altra cosa: Google Maps e/o il GPS non funzionano proprio ?
Grazie in anticipo :)
Maps funziona, il GPS pure!! Se quest'ultimo inizialmente non ti va, scaricati l'app GPS Status e resetta il GPS ( magari facendolo quando sei fuori casa così prende meglio) :)
-
Quote:
forleo90
Maps funziona, il GPS pure!! Se quest'ultimo inizialmente non ti va, scaricati l'app GPS Status e resetta il GPS ( magari facendolo quando sei fuori casa così prende meglio) :)
Ah va bene, grazie, allora mi fido sul fatto che funziona :)
-
Sono tornato a LightJB v1.2 + CoCore 8.2. È ancora troppo instabile questa ROM (ho provato quella del 29/10). Promette bene, benissimo, ma ci sono dei bug, uno in particolare, che mi hanno costretto a mollarla. Ho avuto qualche riavvio, ma non è questo il problema. Per due volte ho perso il segnale, quindi "nessun servizio" e lock screen bloccata. Unica possibilità: staccare e riattaccare la batteria. Succede di rado, ma è davvero fastidioso. Ci riproverò nel momento in cui sarà disponibile la versione finale.
-
Voi riuscite a leggere dei film in dvix con questa rom? A me non rileva i filmati sulla galleria e tramite file browser se li apro crasha il lettore video
-
Quote:
forleo90
Prova ad impostare la freq max a 800, diminuisci la luminosità dello schermo, diminuisci il tempo di sospensione del display, e installa l'app greenify per ibernare le app che non vuoi che "sveglino" il tuo telefono. Inoltre se scarichi la versione pro di questa app ( a pagamento ) puoi ibernare app come facebook, facebook messenger e whatsapp in modo che sveglino il tuo telefono solo e soltanto quando arriva una notifica :)
Dove trovo la frequenza massima? Grazie :)
-
Quote:
whiteorchid
Dove trovo la frequenza massima? Grazie :)
Impostazioni -- prestazioni -- processore ;)
-
Scusate ma questa rom come si comporta con i giochi?
-
Ho fatto tutto come da guida, ma quando faccio i vari wipe e installo rom e gapp e riavvio non cambia nulla.. ho un i9070p con core 8 (uso questa cwm che mi mette il kernel) e 4.1.2 ungherese.
-
Quote:
Alfonso87
Io ho un i9070p, in pratica per mettere la 10.2 devi: sostituire i file TEE, eliminare le prime 4 righe per il controllo della compatibilità dal file updater-script. Io ho dovuto fare tt queste operazioni per poter mettere questa ROM XD
Scusa come hai fatto? Anche io ho un i9070p e vorrei mettere la 10.2
-
Quote:
piazza95
Ho fatto tutto come da guida, ma quando faccio i vari wipe e installo rom e gapp e riavvio non cambia nulla.. ho un i9070p con core 8 (uso questa cwm che mi mette il kernel) e 4.1.2 ungherese.
Hai fatto il cambio della cartella tee ??
-
-
Quote:
piazza95
No come faccio?
C'è una guida in rilievo in questa sezione :)
-
Scusa ma sono nuovo e non sono molto ferrato, dove la trovo?