Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shaka95
Mi aiutate x favore?
Sicuro di averli scaricati bene i file?
-
Si sono strasicuro, prima nn mi trovava i file quando andavo in chose zip from sdcard, poi li ho messi nella memoria interna e me li trova, ma posso installare la rom e le gapps dalla memoria interna ?
-
Quote:
Shaka95
Si sono strasicuro, prima nn mi trovava i file quando andavo in chose zip from sdcard, poi li ho messi nella memoria interna e me li trova, ma posso installare la rom e le gapps dalla memoria interna ?
Se vai su choose zip from external sd li dovresti trovare,così anche per le GApps,ovviamente se le hai sulla micro sd,altrimenti su choose zip from sd card se ce l'hai in quella interna
-
Quote:
Shaka95
Puoi installarli anche dalla memoria interna, se lì te li legge.
-
Quote:
Shaka95
Si, ma devi scegliere il "choose zip from internal sd card" :)
-
Quote:
Fabiox08
Si, ma devi scegliere il "choose zip from internal sd card" :)
Ok perfetto allora installo usando la memoria interna grazie :)
-
Quote:
tommi77
Si che c'é,anche se non serve a un gran chè (secondo me).
Basta che apri il multitasking, tieni premuto su un'applicazione, ti uscirà un piccolo menù, tappa su"add tu split view", rifai l'operazione con una seconda applicazione, ed ecco che nella pagina home avrai entrambe le app aperte....il multiwindow.
A me quando tengo premuto mi dice solo informazioni app e rimuovi da elenco
-
Quote:
matteogioia
A me quando tengo premuto mi dice solo informazioni app e rimuovi da elenco
Io al momento non monto questa rom, però l'ho avuta per un mesetto e il multiwindow funzionava, se ne discute anche al post 18-19 e 23-24
Sei sicuro di fare la procedura giusta?
Edit: si la procedura è quella, perché informazioni app e rimuovi te lo da solo in multitasking.
Strano.....
-
Quote:
tommi77
Io al momento non monto questa rom, però l'ho avuta per un mesetto e il multiwindow funzionava, se ne discute anche al post 18-19 e 23-24
Sei sicuro di fare la procedura giusta?
Edit: si la procedura è quella, perché informazioni app e rimuovi te lo da solo in multitasking.
Strano.....
Il multiwindows era presente solo in una versione della cyano 10.2(mi sembra quella del 26.10) se vuoi il multiwindows devi passare a un'altra rom, la omnirom che però, multiwindows a parte, ha meno personalizzazioni della cyano.
-
Qualche novità sull'uscita della versione 11?
-
Quote:
cobrettalavu
Ci stanno lavorando, a quanto ho letto su XDA. Infatti anche gli aggiornamenti di questa non saranno tanto frequenti :)
-
Quote:
cobrettalavu
Esistono già delle versioni funzionanti, ma gli sviluppatori vogliono pubblicarla solo quando sarà senza bug. (:bd:)
-
Quote:
Sammy854
Esistono già delle versioni funzionanti, ma gli sviluppatori vogliono pubblicarla solo quando sarà senza bug. (:bd:)
Senza bug ci potrebbe volere un anno, probabilmente aspettano che sia un minimo decente :D
-
Beh guarda le ultime versioni ne hanno sempre meno quindi credo che ci metteranno meno di un anno forse 3-4 mesi
-
Quote:
matteogioia
Beh guarda le ultime versioni ne hanno sempre meno quindi credo che ci metteranno meno di un anno forse 3-4 mesi
Non sarà mai senza bug, mancano i driver del novathor ;) quindi mai avremo una custom totalmente okay.
-
Quote:
tommi77
In rilievo in questa sezione c'è una guida di "emme 1" che ti spiega tutto.
Comunque il file tee non é altro che l'NFC.
Ho visto la guida, ho scaricato il Tee, ma questo risolve il problema della linea assente?
-
Per wipe cache intendi "wipe cache partition"? scusami sto troppo alle prime armi!!
-
Quote:
Drico
Per wipe cache intendi "wipe cache partition"? scusami sto troppo alle prime armi!!
Si esatto,oltre a wipe cache partition,fai anche wipe dalvik cache da advanced..
-
Più passano i giorni e più questa ROM diventa inutilizzabile, ormai la mia è diventata lenta, si impalla ogni 3x2, addirittura si riavvia ogni tanto. La differenza con i primi due giorni è mostruosa, stavo pensando di riflasharla, anche voi avete questo problema dopo una decina di giorni dall'installazione?
-
Quote:
piererentolo
Più passano i giorni e più questa ROM diventa inutilizzabile, ormai la mia è diventata lenta, si impalla ogni 3x2, addirittura si riavvia ogni tanto. La differenza con i primi due giorni è mostruosa, stavo pensando di riflasharla, anche voi avete questo problema dopo una decina di giorni dall'installazione?
Assolutamente no! o_O
-
Ho appena installato la Nightly del 18-11. Ho installato facebook e non riesco ad accedere riportandomi un errore di comunicazione coi server. Capita anche a voi?
Come mai i tile a disposizione sono molto meno di quelli della CM 10.1? Manca lo switch 2g/3g, il blocca rotazione, c'è un modo per aggiungerli?
-
Ragazzi avrei un problemino, anzi 2.. Il primo è che ogni tanto si riavvia da solo e rimane la schermata cyonegenmod ad oltranza, e quando tolgo la batteria spesso e volentieri al riavvio il touch non va. Il secondo è che non mi legge più la sim. Premetto che stava funzionando benissimo, si è riavviato e non riesce più a leggere la sim... Potete aiutarmi? Grazie in anticipo
-
Installata qualche app prima di questi riavvii?
-
Mmhh le mie solite app. Nulla di nuovo. Per il problema del riavvio, lo gia qualche altra volta. Ma il problema della sim mi crea grossi problemi :/
-
Il mio modesto parere é quello di provare a fare, wipe cache, wipe dalvik cache, e se il problema persiste reintallare la rom, facendo prima un reset di fabbrica poi wipe data, wipe cache, wipe dalvik, format sistem e flash.
-
-
Ciao a tutti, sono un possessore di un gt-i9070p.
Ho usato la videoguida di ManuMx che ringrazio per avermi illuminato su come sostituire i TEE nella rom, poi ho flashato, seguendo la guida ad inizio thread, ho messo le gapps per la 4.3 e tutto funziona abbastanza bene.
-l'app telefono funziona bene,
-google search che con la 10.1 si piantava ora funge alla grande
-restava il problema dell'isolamento di facebook che ho risolto in parte (solo per la rubrica) con l'app ubersync for facebook.
-ora resta il problema della condivisione dei calendari eventi di facebook, che mi era molto comodo condividere con un widget agenda che tengo nella home insieme agli altri eventi di google. Questo non ho ancora risolto.
- Mi sembra che assorba un po' troppa batteria.
Saluti
V
-
Ma l'ultima release rilasciata è la 13/11?
Io l'ho installata ma continua a darmi problemi quando effettuo lo switch tra 2g e 3g. Qualcuno ha risolto?
-
Quote:
AlessioLov93
Ma l'ultima release rilasciata è la 13/11?
Io l'ho installata ma continua a darmi problemi quando effettuo lo switch tra 2g e 3g. Qualcuno ha risolto?
In teoria l'ultima versione dovrebbe essere quella del 18/11
-
Ragazzi ma il menù per la ricerca degli aggiornamenti funziona a qualcuno ? Io ogni volta che clicco sulla ricerca non mi trova niente anche se sono usciti gli aggiornamenti !
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Bob91
Ragazzi ma il menù per la ricerca degli aggiornamenti funziona a qualcuno ? Io ogni volta che clicco sulla ricerca non mi trova niente anche se sono usciti gli aggiornamenti !
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Essendo questa Rom non supportata o sviluppata dal team ufficiale, è impossibile che valga la funzione per cercare aggiornamenti ;)
-
Quote:
omar98
In teoria l'ultima versione dovrebbe essere quella del 18/11
Hai ragione, la 18. Tu hai questa release? Come ti trovi?
-
Salve a tutti,
testata.
ed è davvero eccezionale!
solo una cosa non ho capito:
ho constatato che il volume in entrata effettivamente è bassino ed ho visto che c'è un piccolo zip per il fix ma non ho capito dove e quando si deve inserire!
Mi aiutereste? :)
-
Quote:
cicciozza
Salve a tutti,
testata.
ed è davvero eccezionale!
solo una cosa non ho capito:
ho constatato che il volume in entrata effettivamente è bassino ed ho visto che c'è un piccolo zip per il fix ma non ho capito dove e quando si deve inserire!
Mi aiutereste? :)
Il fix é per le versioni precedenti, non devi installarlo se hai l'ultima.
-
sbaglio o non si possono fare chiamate??
edit: ho reinstallato tutto, ora non funziona il wifi
edit2lavendetta: ho riavviato e funziona il wifi. E' normale tutto ciò? ho installato l'ultima versione.
-
Continuano i miei problemi con questa ROM, adesso quando stacco il telefono dalla carica il livello delle batteria rimane sempre al 100% e se lo riattacco alla presa non carica. Ogni volta devo riavviare perché si "riprenda" cosa può essere successo?
-
Quote:
faleba
In questa rom si può avere la barra che tirandola giù a destra mostra i tile e a sinistra le notifiche come nella cm10.1?
Ho trovato la voce per abilitare la funzione e l'ho abilitata anche in gravity box, ma niente da fare
A me va senza fare niente!
-
Quote:
faleba
In questa rom si può avere la barra che tirandola giù a destra mostra i tile e a sinistra le notifiche come nella cm10.1?
Ho trovato la voce per abilitare la funzione e l'ho abilitata anche in gravity box, ma niente da fare
Anche da me con gravitybox non funziona... prima (senza gravitybox) funzionava tranquillamente, ma non mi sono posto il problema visto che non la usavo
-
Quote:
faleba
Infatti se disinstallo gravity box funziona, però così perdo le icone colorate
Hai magari qualche altro modulo oltre a gravity box,tipo xblast o altri che influiscono sulla status bar?l'unica cosa che mi viene in mente è che l'impostazione venga bypassata da qualche altro modulo,ma io ho sia gravity box che xblast che tinted status bar e funziona quell'opzione,solo una volta l'avevo persa,ma non ricordo quale combinazione di settaggi dei vari moduli aveva portato alla disabilitazione della tendina da destra