Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GeNiO790
Su xda hanno aperto il thread relativo alla Omnirom... la quale è molto simile alla cyano(con meno personalizzazioni) ma da come dicono ha una maggiore durata di batteria!
ed è anche più veloce... io la sto scaricando e ora la flasho... sono impaziente *.*
-
Quote:
HITL
ed è anche più veloce... io la sto scaricando e ora la flasho... sono impaziente *.*
Puoi linkarmela plsss! Scusa sono ignorante xD
-
Guarda nella nostra sezione modding ;) non puoi non veder il topic :)
-
Quote:
Fabiox08
Guarda nella nostra sezione modding ;) non puoi non veder il topic :)
E dove sarebbe la sezione modding?? Scusa sono nuovo xD
-
-
Quote:
Fabiox08
Scusa ma sono proprio ignorante! Per te cos'è meglio?
-
Quote:
Ricky9922
Stiamo andando fuori argomento :) io attualmente sto provando la omnirom :) chiuso l off topic :)
-
Quote:
Ricky9922
Secondo me la Omni.
-
Quote:
Fabiox08
Stiamo andando fuori argomento :) io attualmente sto provando la omnirom :) chiuso l off topic :)
Scusa ma non capisco una mazza in sto forum xD
-
Scusate... Su Dev-Host nell'account del Team Canjica (Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service) ci sono due cartelle: Codina e Janice! L'ultima Janice è quella del 18/11... ma se guardo su codina ce n'è una del 29/11. Che differenza c'è tra codina e Janice? Grazie
-
Salve a tutti! ho appena installato la cm 10.2, la trovo molto fluida e reattiva..Ho riscontrato (forse) solo un unico bug, oltre quelli noti. non è possibile togliere la rotazione automatica? ci ho provato in tutti i modi ma niente.. resta =(
-
Quote:
custonio
Salve a tutti! ho appena installato la cm 10.2, la trovo molto fluida e reattiva..Ho riscontrato (forse) solo un unico bug, oltre quelli noti. non è possibile togliere la rotazione automatica? ci ho provato in tutti i modi ma niente.. resta =(
Devi andare nel menù/ poi accessibilità e da li togli la spunta a rotazione automatica
-
Janice è il galaxy s advance, codina è un altro smartphone, ma non ricordo esattamente quale, se qualcuno lo sa... Non sono compatibili fra loro
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
Ricky9922
Quote:
danieleplay
Janice è il galaxy s advance, codina è un altro smartphone, ma non ricordo esattamente quale, se qualcuno lo sa... Non sono compatibili fra loro
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Codina è relativa al galaxy ace 2.
-
Quote:
danieleplay
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Codina é l'Ace 2 o Plus
-
RAgazzi ho un altro problema.. mi da "chiamate vocali non supportate".. come risolvo questo problema? :O
-
Quote:
custonio
RAgazzi ho un altro problema.. mi da "chiamate vocali non supportate".. come risolvo questo problema? :O
Reinstalla la cyano senza il fix ;)
-
Ragazzi, vorrei sapere se ce un modo di mettere la barra delle notifiche trasparente, ho messo quella del 18, poi ho messo la touchwiz, il blocco effetto luce dell s4, menu imostazioni dell s4 e un tema della cyanogenmod che ho trovato su play store a 2 euro con le stesse icone dell s4, In pratica ho il cel come l's4, ma mi manca solamente la barra trasparente. Come posso fare?
-
Quote:
FrancescoSadvance
Ragazzi, vorrei sapere se ce un modo di mettere la barra delle notifiche trasparente, ho messo quella del 18, poi ho messo la touchwiz, il blocco effetto luce dell s4, menu imostazioni dell s4 e un tema della cyanogenmod che ho trovato su play store a 2 euro con le stesse icone dell s4, In pratica ho il cel come l's4, ma mi manca solamente la barra trasparente. Come posso fare?
Usa xposed installer, trovi una guida sul forum
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
usa xposed framework, lo trovi qui --------> forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1574401
scarica poi il modulo "gravitybox" e nelle impostazioni sulla trasparenza setti tutto al massimo, ed ecco la barra trasparente
-
l'ho scaricato ma nella sezione download non c'è gravitybox
-
Usa xblast sempre con xposed
-
Gravity box lo trovi su xda :)
-
ok grazie ora trovo gravity box, misa ke su cyanogenmod non funziona xblast, ho messo tutto trasparente ma non va, Ciao
-
Quote:
FrancescoSadvance
ok grazie ora trovo gravity box, misa ke su cyanogenmod non funziona xblast, ho messo tutto trasparente ma non va, Ciao
Io la barra di stato trasparente la ho messa con xblast, ecco uno screen.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gzTBH.jpg
-
e come hai fatto? ho messo tutto trasparente...ma non va, non è xke ho flashato la touchwiz?
-
Quote:
FrancescoSadvance
e come hai fatto? ho messo tutto trasparente...ma non va, non è xke ho flashato la touchwiz?
Non credo,perché io ho installato nova launcher, vai nei moduli di xposed e metti la "√" e poi riavvia
-
Ok, ora tento. Domani ti faccio sapere, buonanotte
-
Ieri sera mi sono messo e l'ho fatta diventare trasparente. Grazie :)
-
aiutatemi sto impazzendo
ho installato questa rom qualche settimana fa e oggi sono andato in accesibilità e ho abilitato una voce tipo collegamenti accessibilità. In pratica adesso da qualsiasi parte dello schermo che schiaccio c'è una voce samsung che mi indica cosa fa il tasto che ho schiacciato ma non interagisce. Neanche riaccendendo cambia qualcosa resta bloccato nella lock screen ma non riesco a sbloccarlo!!
Qualcuno sa come disattivare questa opziione?? Per favore aiutatemiii
-
Quote:
faleba
Qualcuno gentilmente mi sa dire la voce esatta per impostare la trasparenza? Io nel modulo gravitybox trovo la voce per impostare il colore e la trasparenza ma quando si apre posso solo impostare il colore
Personalmente uso sia gravity box che xblast,ma le impostazioni relative alla trasparenza le ho lasciate invariate poiché uso un altro modulo che si occupa solo dei colori riguardanti la status bar,si chiama Tinted status bar e l'impostazione da settare per rendere la barra di stato trasparente sia nella home,che nell'app drawer che nella lock screen è la seguentehttp://img.tapatalk.com/d/13/12/08/8y3yzury.jpg
Provate questo modulo e vedete come vi trovate,ovviamente per problemi e richieste relative al modulo stesso vi invito a postare nel thread relativo all'app stessa su XDA..buon divertimento;)
Quote:
Gliucche
ho installato questa rom qualche settimana fa e oggi sono andato in accesibilità e ho abilitato una voce tipo collegamenti accessibilità. In pratica adesso da qualsiasi parte dello schermo che schiaccio c'è una voce samsung che mi indica cosa fa il tasto che ho schiacciato ma non interagisce. Neanche riaccendendo cambia qualcosa resta bloccato nella lock screen ma non riesco a sbloccarlo!!
Qualcuno sa come disattivare questa opziione?? Per favore aiutatemiii
vedi se questo SS può aiutarti http://img.tapatalk.com/d/13/12/08/yradynu5.jpg
-
Quote:
saumar
Personalmente uso sia gravity box che xblast,ma le impostazioni relative alla trasparenza le ho lasciate invariate poiché uso un altro modulo che si occupa solo dei colori riguardanti la status bar,si chiama Tinted status bar e l'impostazione da settare per rendere la barra di stato trasparente sia nella home,che nell'app drawer che nella lock screen è la seguente
http://img.tapatalk.com/d/13/12/08/8y3yzury.jpg
Provate questo modulo e vedete come vi trovate,ovviamente per problemi e richieste relative al modulo stesso vi invito a postare nel thread relativo all'app stessa su XDA..buon divertimento;)
Non è che mi sapresti aiutare andando in impostazioni---> accessibilità----> qualcosa tipo collegamenti accessibilità e vedere cosa dice?
-
Ragazzi, mi sono sempre chiesto una cosa, da quando ho aggiornato a jelly bean il mio cell ho fatto una serie di downgrade aggiornamenti, downgrade, innstallare le rom ecc sempre formattando dalla recovey, ma questo formattazioni non è che rovinano il telefono o lo fanno andare più lento?? come l'hard disk del pc dopo averlo formattato tante volte si lesiona e non funziona più
-
Quote:
Gliucche
Non è che mi sapresti aiutare andando in impostazioni---> accessibilità----> qualcosa tipo collegamenti accessibilità e vedere cosa dice?
leggi il mio post precedente,l'ho editato apposta x te
Quote:
FrancescoSadvance
Ragazzi, mi sono sempre chiesto una cosa, da quando ho aggiornato a jelly bean il mio cell ho fatto una serie di downgrade aggiornamenti, downgrade, innstallare le rom ecc sempre formattando dalla recovey, ma questo formattazioni non è che rovinano il telefono o lo fanno andare più lento?? come l'hard disk del pc dopo averlo formattato tante volte si lesiona e non funziona più
Non mi ritengo molto ferrato in materia,ma per logica,i nostri dispositivi non dovrebbero rovinarsi poiché a differenza degli HDD che hanno parti in movimento come disco e testine,gli smartphone sono dotati di memoria rom flash,quindi a parte l'usura relativa al tempo,non credo che dovremmo preoccuparci più di tanto di smanettare con rom,flash e wipe vari..qualcuno mi smentisca nel caso stessi dicendo cassate :D
-
Quote:
saumar
leggi il mio post precedente,l'ho editato apposta x te
Non mi ritengo molto ferrato in materia,ma per logica,i nostri dispositivi non dovrebbero rovinarsi poiché a differenza degli HDD che hanno parti in movimento come disco e testine,gli smartphone sono dotati di memoria rom flash,quindi a parte l'usura relativa al tempo,non credo che dovremmo preoccuparci più di tanto di smanettare con rom,flash e wipe vari..qualcuno mi smentisca nel caso stessi dicendo cassate :D
Sì, hai detto una cassata. Anche le memorie flash si rovinano se fai moltissime azioni di scrittura/lettura. Non c'entra solo la meccanica.
Infatti per gli SSD ad esempio è fortemente sconsigliato di fare la deframmentazione e frequenti formattazioni.
Comunque non rallentano, quando danno segni di stanchezza, dopo un po' smettono proprio di funzionare ;)
-
Quote:
theyonut
Sì, hai detto una cassata. Anche le memorie flash si rovinano se fai moltissime azioni di scrittura/lettura. Non c'entra solo la meccanica.
Infatti per gli SSD ad esempio è fortemente sconsigliato di fare la deframmentazione e frequenti formattazioni.
Comunque non rallentano, quando danno segni di stanchezza, dopo un po' smettono proprio di funzionare ;)
Grazie dell'info,perlomeno credo che almeno durino abbastanza da non doversi preoccupare che si danneggino prima di 3-4anni,un lasso di tempo entro la quale "quasi" tutti noi cambiamo telefono visto che ormai sono diventati accessibili anche ai meno abbienti come me :p
FINE OT
-
Quote:
saumar
Grazie dell'info,perlomeno credo che almeno durino abbastanza da non doversi preoccupare che si danneggino prima di 3-4anni,un lasso di tempo entro la quale "quasi" tutti noi cambiamo telefono visto che ormai sono diventati accessibili anche ai meno abbienti come me :p
FINE OT
Io ho un telefono che da 3 anni è sotto stress con flash vari e ancora funziona come il primo giorno.
-
cmq l'ho kiesto xke ho dei rallentamenti, ma sicuramente dico io, ho installato a diffferenza delle altre volte la cyanogenmod con la custom recovery temporanea, invece le altre volte con l'ultimo cocore. Sarà appunto x questo che i giochi mi laggano di più?
-
Quote:
FrancescoSadvance
cmq l'ho kiesto xke ho dei rallentamenti, ma sicuramente dico io, ho installato a diffferenza delle altre volte la cyanogenmod con la custom recovery temporanea, invece le altre volte con l'ultimo cocore. Sarà appunto x questo che i giochi mi laggano di più?
Non centra nulla, io ho sempre flashato con la CWM temporanea e mi andava bene sia la questa rom sia la OmniRom. NOn so che dirti. Prova a riflashare.
-
Scusate io uso samiOS e vorrei provare la cyano.Posso flasharcelo sopra direttamente o devo tornare a jellybean?Mi pare che la samiOs sia stock based !
Edit:flashata,tutto ok.finora.