A me il giroscopio funzionava perfettamente,forse il il problema deriva veramente dalle modifiche apportate da te![]()
un'informazione adesso come adesso quali sono le versioni migliori della cm 10.2??
Possibili soluzioni?Non fatemi flashare tutto da zero.
non ruota neanche su youtube fa come gli gira a volte va ma poi non ritorna nella posizione normale
L' ultima versione quella del 29 va alla grande ricorda di fare tutti i wipe anche il data formatta sd e interna e non avrai problemi. Io non ho avuto nessun problema ( tranne il giroscopio, cmq ho pasticciato io con i file di configurazione) nessun riavvio o crash delle applicazioni, sono partito con la baseband della vodaphone in bocca al lupo flashala e non te ne pentirai.
whiteorchid (05-11-13)
scusate, qualcuno potrebbe inserire il link per le Gapps ?? quelle inserito nella pagina iniziale nn va :/ dice che il file non è stato trovato...grazie mille in anticipo!
A te http://www.teamandroid.com/gapps/
Mi raccomando scegli quelle per android 4.3... Anche io ho scaricato da qua...
Io sono passato dalla 10.1 alla 10.2 questo pomeriggio. Nessun riavvio, niente di niente; ho notato solo che i suoni di sistema (avviso di inserimento cavo per la carica e avviso di rimozione per esempio) arrivano molto in ritardo, anche 7 secondi dopo...qualcuno come me?ho anche fatto un test con antutu e mi ha fatto 9977
![]()