Ok ora provvedo! quindi mi consigli di non cambiare kernel con il cocore, giusto?! E poi, inserire il file PIT in Odin per flashare il firmware originale, è consigliabile o meno?!
Ok ora provvedo! quindi mi consigli di non cambiare kernel con il cocore, giusto?! E poi, inserire il file PIT in Odin per flashare il firmware originale, è consigliabile o meno?!
A meno che non hai fatto danni con le partizioni non c'è bisogno del file PIT.
Il kernel CoCore ti servirebbe solo per aver la recovery custom, perché la CyanogenMod, una volta installata, lo sovrascriverà con il suo (NON flashare CoCore DOPO la CyanogenMod, NON sono compatibili!). In parole povere allungheresti solo il processo inutilmente, oltre al fatto che hai anche già avuto problemi con CoCore.
↙ Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un
Niente da fare... nemmeno il procedimento che mi hai consigliato funziona. L'errore è sempre lo stesso, il 7...
Il 7 cosa?
Ragazzi posso flasharla così sul mio GT-i9070P oppure devo cambiare i soliti file?
Nel secondo caso, dove posso trovarli?
Ho fatto qualche ricerca riguardo a questo errore e quello che posso consigliarti è di seguire una alla volta una di queste possibili soluzioni:
- Riscaricare la CyanogenMod per assicurarti che il file non sia stato corrotto da un imprevisto durante il download;
- Assicurati che la SD esterna sia funzionante, se puoi usane un'altra, altrimenti, naturalmente dopo aver copiato in una cartella del PC eventuali file d'interesse, fai una formattazione, prima da PC deflaggando "Formattazione veloce" e ripristinando i valori predefiniti se possbile, e poi dallo smartphone;
- Flasha con Odin il firmware ufficiale che ti ho postato ieri, inserendo anche il file PIT e flaggando "Re-Partition" (non so dirti cosa ne conseguirà di preciso perché non ho mai provato);
- Prova a seguire queste istruzioni
- Prova a seguire quest'altra guida
Credo che per il GT-I9070P la ROM sia ferma in Beta alla 10.1, che per quanto ne so è stata abbandonata…
Se t'interessa la trovi qui.
salve a tutti ragazzi, vi anticipo che ho provato a cercare il problema che ho rilevato nn trovando risposta! ho installato proprio oggi sulla mio 9070p la cyanogen 10.2 l unico handicap riscontrato è quello della copia dei contatti dalla rubrica sim! vi anticipo che riconosce l imei e quanto... come potrei risolvere?
grazie a tutti in anticipo!
Raga in qualche modo si può mettere la vibrazione nei tasti soft key?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App