Io l'ho installato sul Fw Italiano, e sinceramente la rom gira benissimo, riavvii e lag del tutto assenti;
Forse, come già detto prima, perde un pelo in reattività, ma la cosa é minima e non da fastidio.
Con altri Fw non ti so dire ...
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
stamattina ho avuto il primo riavvio
Puoi installarla su qualsiasi firmware recente stock
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Non so, ma ho già avuto un soft reebot e un blocco (ho dovuto togliere la batteria). Peccato...
Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
se ho gingerbread come posso fare per installarla?
Installata ieri sera la 10.2 del 18/11 dopo una settimana di 29/10. Quest'ultima era abbastanza buona, eccetto per il piccolo bug del volume facilmente evitato con un vol- poi vol+, e qualche riavvio (2 al giorno circa). La durata della batteria è pressoché lo stesso (uso sempre il 3g). Con un uso abbastanza intenso arrivo fino alle 7 circa, quindi 12 ore di autonomia (quasi quanto la stock 4.1.2). Con la 18/11 non ho ancora avuto riavvii o freeze. Per ora una buona rom.
EDIT: Sono passato direttamente dalla stock 4.1.2 italiano, alla CM 10.2. Il launcher usato è Holo Launcher HD plus (consuma poco ed è fluidissimo, anche se poco aggiornato). Il telefono è No Brand, come tutti i telefoni avuti fino ad ora![]()
Ultima modifica di theyonut; 21-11-13 alle 16:11
"May the Force be with you"