Grazie delle risposte, se si convince vado di modding! Del resto sul mio S3 la cyano va da zio! E su terminali con hardware più piccolini avere una rom senza fronzoli è l unico modo per avere fluidità!
Grazie delle risposte, se si convince vado di modding! Del resto sul mio S3 la cyano va da zio! E su terminali con hardware più piccolini avere una rom senza fronzoli è l unico modo per avere fluidità!
ciao ragazzi me la consigliate sta rom o è meglio la 10.1? io avevo provato l'ultima volta questa estate a mettere una cyano ma era piena di bug e le chiamate non si snetivano quasi niente. come siamo messi ora? grazie.
Monto la ROM del 18/11 e mi trovo molto bene, anche se la batteria mi dura meno rispetto alla stock con cocore8.2.
Io non la consiglio più di tanto... È... Leggermente peggiore in reattività della stock con cocore :/ cioè, si vede che..manca qualcosa. Non lo fa notare più di tanto, ma in certe cosette la stock ahimè detta legge, mentre su altre la cyano domina u.u
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ok grazie.. Eventualmente cosa mi consigliate per avere maggiore fluidità e meno crash e blocchi che con la stock?
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
iakopo87 (24-11-13)
Mi spiegheredsti questa procedura con xposed per favore? Non ne ho mai sentito parlare!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1
C'è una guida nella sezione del nostro terminale su xposed!Vai a vedere li![]()
Ho risolto provando da solo! Grazie comunque! ;-)
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1
Installato tutto e sono soddisfatto della mod, unico appunto e che potreste mettere la CWM temp nei file da scaricare.. Io ho usato questa, senza avere intoppi http ://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1987313
Grazie per la guida.