Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Woft
Si, credo che il team canjica o semplicemente @Paul ha provocato @Maclaw, io spero che sia un altro il problema.
Quindi potremmo avere una cm 11 o altre rom stabili grazie al suo aiuto? :?
Se così fosse sarebbe fantastico! ^_^
-
Come J-Team vedremo di contattarlo per vedere se ci aiuta (senza dare niente al Canjica team, credo sia l'unica condizione xD)
Vi terremo informati :)
-
Vedi risposta di fabiox08 :)
-
Quote:
Fabiox08
Come J-Team vedremo di contattarlo per vedere se ci aiuta (senza dare niente al Canjica team, credo sia l'unica condizione xD)
Penso che con voi si possa fare... mi raccomando in bocca al lupo e aspettiamo vostre notizie :D
-
Quote:
Fabiox08
se volete lo contatto io
-
Quote:
Woft
se volete lo contatto io
Già fatto, grazie lo stesso :)
-
Quote:
giagia96
Vedi risposta di fabiox08 :)
Quote:
Fabiox08
Quote:
Albertop97
Già fatto, grazie lo stesso :)
Voi del J-Team vi fate aiutare anche da KING? sapete se lui sta impostando la sua nuova PAC-Man con i sorgenti?
-
Non vengo sul forum per un giorno e trovo tutte queste novitá??
Speriamo che si riesca a fare un rom stabile. :) :)
-
Quote:
forleo90
Voi del J-Team vi fate aiutare anche da KING? sapete se lui sta impostando la sua nuova PAC-Man con i sorgenti?
I sorgenti ancora non li abbiamo quindi per il momento no. Abbiamo contattato maclaw, aspettiamo una sua risposta (speriamo positiva). Sarebbe un bel passo avanti avere quei sorgenti :)
-
Belle novità. Riassumendo i fatti deve essere un altro team a lavorare per la cm11 per s advance. A maclaw il team janica sta un bel po sulle spine.
-
Secondo me sará diffocile che maclaw possa passare i sorgenti direttamente al team.
Probabilmente il team passerà la rom a maclaw e lui la sistemerà. :)
-
Quote:
dani7710
Belle novità. Riassumendo i fatti deve essere un altro team a lavorare per la cm11 per s advance. A maclaw il team janica sta un bel po sulle spine.
Noi come J-Team facciamo la aosp, non la cyano ;) O almeno attualmente u.u
Quote:
fabry90
Secondo me sará diffocile che maclaw possa passare i sorgenti direttamente al team.
Probabilmente il team passerà la rom a maclaw e lui la sistemerà. :)
No, deve proprio aiutarci se decide di si, in quanto abbiamo problemi con l'offload durante la compilazione (la parte audio), quindi bisogna intervenire dai sorgenti o che altro ;)
Inoltre stiamo pensando a qualche piccola novità u.u ma avrete notizie migliori non appena avremo la risposta di Maclaw :)
-
Quote:
Fabiox08
Noi come J-Team facciamo la aosp, non la cyano ;) O almeno attualmente u.u
No, deve proprio aiutarci se decide di si, in quanto abbiamo problemi con l'offload durante la compilazione (la parte audio), quindi bisogna intervenire dai sorgenti o che altro ;)
Inoltre stiamo pensando a qualche piccola novità u.u ma avrete notizie migliori non appena avremo la risposta di Maclaw :)
Quindi se accetterà vi darà i sorgenti direttamente a voi?
Io dicevo che fosse improbabile che vi passasse i sorgenti direttamente a voi perchè non credo che rischierebbe di farli finire in mano al team canjica. ;)
Che voi sappiate King ha in mano i sorgenti?
-
Quote:
fabry90
Quindi se accetterà vi darà i sorgenti direttamente a voi?
Io dicevo che fosse improbabile che vi passasse i sorgenti direttamente a voi perchè non credo che rischierebbe di farli finire in mano al team canjica. ;)
Che voi sappiate King ha in mano i sorgenti?
King non li ha, non credo proprio :)
Poi penso che renderà pubblico solo al J-Team i sorgenti suppongo, e noi ovviamente abbiamo la clausola di non condividere niente con nessuno; un pò anti open source ma almeno dovremmo ottenere una Rom paragonabile, se non veramente migliore , della stock :)
-
No, king non ce li ha, l'ho già detto prima.
-
Però king è riuscito ha fare una rom con solo il bug degli omx. E lo sta risolvendo.
Comunque anche se anti open source, speriamo che sia una rom stabile. ;)
-
Scusa giagia, non pensavo fossi online xD OT chiuso subito u.u
-
Spero davvero ne esca qualcosa prima o poi, una 4.4 sarebbe una bella conquista su s advance, anche vista la ram. Poi tanto meglio se avremo altre versioni di android, ma per quanto mi riguarda credo che con una buona rom kitkat questo telefono raggiungerebbe la sua "forma perfetta"
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
minar
Spero davvero ne esca qualcosa prima o poi, una 4.4 sarebbe una bella conquista su s advance, anche vista la ram. Poi tanto meglio se avremo altre versioni di android, ma per quanto mi riguarda credo che con una buona rom kitkat questo telefono raggiungerebbe la sua "forma perfetta"
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Un po come cell :D
-
Sicuramente Maclaw non è così stronzo, sarà successo qualcosa fra lui e il team canjica :D Ottimo se aiuta il J Team :D speriamo
-
Quote:
fabry90
Però king è riuscito ha fare una rom con solo il bug degli omx. E lo sta risolvendo.
Comunque anche se anti open source, speriamo che sia una rom stabile. ;)
L'hai provata quella pac man Rom? Io si, ed era lenta come non so cosa.. Ed inoltre troppo ampia di modifiche,uno ne esce pazzo xD comunque va a gusti :)
-
Quote:
danny210497
Quote:
Originariamente inviato da minar
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Un po come cell :D
Si, in un certo senso :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
No non l'ho provata, ho solo tenuto sott'occhio il tread prr vedere come si evolveva la rom. Maclaw ha risposto? ;)
-
Quote:
fabry90
No non l'ho provata, ho solo tenuto sott'occhio il tread prr vedere come si evolveva la rom. Maclaw ha risposto? ;)
Quando lo farà vi aggiorneremo :)
-
-
Speriamo bene e chissà magari per natale abbiamo una bella sorpresina :D
-
Il pm a maclaw l'ho inviato alle 23:44 di ieri e ancora non risponde. Se ho novità vi avvisiamo :)
-
Raga si può fare il porting da ace 2?
-
Quote:
anch
Raga si può fare il porting da ace 2?
Ma cos' è tutta sta fretta?
Se aspetti un altro poco forse potremmo averne una stabile senza porting! Perché fare un lavoro veloce che poi non rende anzichè farne uno lungo ma che funziona perfettamente?
-
Quote:
h4ck3r00
Ma cos' è tutta sta fretta?
Se aspetti un altro poco forse potremmo averne una stabile senza porting! Perché fare un lavoro veloce che poi non rende anzichè farne uno lungo ma che funziona perfettamente?
Come non quotarti :)
Evitiamo, come al solito, domande ripetitive su quando uscirà la rom, quando avremo i sorgenti ecc... Invito inoltre tutti gli utenti ad ignorare domande del genere: le notizie le pubblichiamo ogni volta che ne avremo, qui e sul thread ufficiale. Chiedo a chi ha aperto questa discussione di modificare il primo post aggiungendo queste cose, se possibile.
-
-
-
Wow!!!
Da provare subito!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Mio Dio! Non ci posso credere ma è tutto vero!
Fantastico
-
sto scaricando 15% sisiiiiiiiiiiiii rotflrotflrotfl
-
Ma nel post ringrazia anche il team canjica!!! :)
-
mi spiace dirvelo ma maclaw ha appena abbandonato l's advance, perché si è scontrato con diego-ch e altri... che immaturità che ha certa gente (mi riferisco a maclaw)
-
Dai commenti su xda sembra non booti nemmeno.
-
Maclaw ha già chiuso tutto; chi è riuscito a scaricare testa e magari riuppa per noi? Sempre se la Rom va?
-
Raga non ce il download... si e ritirato