Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry90
Piccolo OT: oggi é stata pubblicata ,da uno sviluppatore italiano, una nuova versione della pacrom e ha detto che domani ne pubblucherá un altra completamente funzionante.
Forse è lui lo sviluppatore italiano che è riuscito ad avere i sorgenti?
Sì chiama kingbasabula o qualcosa simile :D lo conosco (ma sul forum ovviamente) e devo dire che é una persona seria ed affidabile su cui si ci può contare :)
-
Ma è iscritto a qui da androidiani?
-
Quote:
fabry90
Ma è iscritto a qui da androidiani?
Mi sembra proprio di sì!
-
Su xda si dice che la rom sia completa ,qualcuno di voi può confermare?
-
Quale rom e completa.. Kitkat o la pac?
-
La pac che ieri kingbasabula ha pubblicato.
Se non erro ha anche detto che pubblicherà una 4.4.1. ;)
-
Quote:
fabry90
La pac che ieri kingbasabula ha pubblicato.
Se non erro ha anche detto che pubblicherà una 4.4.1. ;)
Quindi lui ha le sorgenti del nostro processore?
-
Quote:
h4ck3r00
Quindi lui ha le sorgenti del nostro processore?
Può darsi. La cosa che mi insospettisce un po è che lui ha pubblicato la rom PAC e nella discussione non ha inserito i bug. Perchè non ci sono?
-
Quote:
fabry90
Può darsi. La cosa che mi insospettisce un po è che lui ha pubblicato la rom PAC e nella discussione non ha inserito i bug. Perchè non ci sono?
Se non erro dovrebbe far uscire un'altra versione dove sono sistemati tutti i bug
-
Quote:
danny210497
Se non erro dovrebbe far uscire un'altra versione dove sono sistemati tutti i bug
Per quanto ho capito si parlava solo di riavvii radmon. Ne sapete altri?
Qualcuno di voi può chiedere su xda i bug?
Grazie.
-
Quote:
fabry90
Per quanto ho capito si parlava solo di riavvii radmon. Ne sapete altri?
Qualcuno di voi può chiedere su xda i bug?
Grazie.
Fino a ieri nei bug c'era solo OMX.
-
Quote:
danny210497
E Maclaw non potrebbe anche iniziare a fare la rom per il nostro terminale?
scherzi???????????? O.o
-
Quote:
Mr.Agera
scherzi???????????? O.o
Hahahaha scusami ma sto messaggio lo ho sbagliato io, confermo che ero non ben informato su chi fosse, adesso mi sono informato meglio e devo dire che la possibilità che la sviluppi sia meno dell'1%. Detto questo poco importa perché non manca. Otto all'uscita della 4.4 per il nostro che a quanto pare sia in versione Alpha ma gli sviluppatori vogliono farla uscire stabile :D
-
Scusate ragazzi credo di essermi perso qualche pezzo. Per ricapitolare, mancano i sorgenti del ST-Ericsson NovaThor U8500, ma devono essere quelli legati all' s advance, cioè specifici? Oppure sono dei sorgenti generici, open, per tutti i dispositivi?
Mancando questi sorgenti, come stanno facendo, stanno riprogrammando da zero il processore giusto?
Come avete provato a contattarli? solo per email? quanto ci hanno messo a rispondere?
-
Quote:
devil21
Scusate ragazzi credo di essermi perso qualche pezzo. Per ricapitolare, mancano i sorgenti del ST-Ericsson NovaThor U8500, ma devono essere quelli legati all' s advance, cioè specifici? Oppure sono dei sorgenti generici, open, per tutti i dispositivi?
Mancando questi sorgenti, come stanno facendo, stanno riprogrammando da zero il processore giusto?
Come avete provato a contattarli? solo per email? quanto ci hanno messo a rispondere?
Sono sorgenti utili per tutti i cellulari che adottano il processore in questione, e sono in mano alla azienda e forse a pochi altri. Si è provato a contattare azienda e programmatori ma è stato più o meno inutile :(
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quindi se un diapositivo ha il processore uguale al nostro vanno bene lo stesso?
-
Si, ma chi ce l'ha non li pubblica
-
Ma uscirà comunque anche senza sorgenti?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
davyleggend
Ma uscirà comunque anche senza sorgenti?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Sì, ma non sarà mai stabile come la stock.
-
Quote:
Sammy854
Sì, ma non sarà mai stabile come la stock.
La triste e pure verità:( speriamo li trovino :)
-
Quote:
danny210497
La triste e pure verità:( speriamo li trovino :)
Il problema è che li abbiamo, ma una certa persona non vuole rilasciarli... :confused:
-
Ma ragiona: lui ha faticato per averli, e grazie a ciò le sue rom sono più stabili. In pratica ha molto spirito competitivo che però nell'ambiente open source non dovrebbe esserci
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
danieleplay
Ma ragiona: lui ha faticato per averli, e grazie a ciò le sue rom sono più stabili. In pratica ha molto spirito competitivo che però nell'ambiente open source non dovrebbe esserci
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
il problema è che non ha mai fatto rom per noi :) Ma comunque sì il discorso è giustissimo ed è da comprendere, ma appunto il problema è che parliamo di open source...
PS: Detto sinceramente anche a me scoccerebbe dare delle cose per cui mi sono sforzato e grazie alle quali riesco a fare le ROM più stabili dopo le stock based, ma se si parla di AOSP non puoi non farlo
-
Il fatto è che basterebbe, come tutti fanno, che dicesse "se usi i miei i sorgenti mi citi nel thread mi dai i ringraziamenti crediti e quant altro" anche il flyonmod o viper4android , tanto per fare degli esempi, sono progetti venuti fuori da tanto lavoro e fatica, ma nei rispettivi thread gli autori sono disponibili a dare il consenso per l uso delle proprie app in altre rom ecc. :)
-
Quote:
minar
Il fatto è che basterebbe, come tutti fanno, che dicesse "se usi i miei i sorgenti mi citi nel thread mi dai i ringraziamenti crediti e quant altro" anche il flyonmod o viper4android , tanto per fare degli esempi, sono progetti venuti fuori da tanto lavoro e fatica, ma nei rispettivi thread gli autori sono disponibili a dare il consenso per l uso delle proprie app in altre rom ecc. :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Ma hackerargli il PC no? XD (sempre a fin di bene, si intende...)
-
Forse ce li darà quando il team canjica sarà solo un ricordo, e li non serviranno più a nulla -_-
-
Quote:
minar
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Certo, io sono il primo a volere i sorgenti, però non tutti hanno lo stesso spirito di "altruismo e condivisione". Se non li da, avrà i suoi motivi...
-
Infatti in tutte le cyano per s advance nei giochi pesanti ci sono e ci saranno sempre micro lag o rallentamenti rispetto le stock. Perché vengono utilizzate istruzioni generiche del compiler armV7. Simile ai programmi per pc x86 sia per Intel e amd contro la ps4 e Xbox one. Ottimizzate ma sempre come base istruzioni x86
-
Scusate, ma non si potrebbe provare a chiedere a questo mclaw (o come si scrive) se può fare una rom pure per i9070??
-
Come già detto prima assolutmente no
-
Se il team canija non ci da kitkat io glielo chiedo
-
Quote:
anch
Se il team canija non ci da kitkat io glielo chiedo
Pensandoci bene Farebbe prima a darci i sorgenti ma se nn da quelli figurati se si mette a fare una rom
-
Ormai tutti i dispositivi hanno la cm 11 :(
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Già... ormai pure l'ace ce la... che figura
-
Quote:
anch
Già... ormai pure l'ace ce la... che figura
Ci sono anche tanti device ufficialmente supportati (tra cui il mio tablet :'() a non averla ancora ricevuta, quindi non esageriamo...
-
Scusate per la mia ignoranza, ma è possibile ricavare i sorgenti del processore dal .zip di una rom? se si potesse fare si potrebbero prendere i sorgenti dal s3 mini che ha sempre in novathor u8500... oppure non si riesce a fare un porting sempre dall s3 mini???
-
Quote:
tomas1997
Scusate per la mia ignoranza, ma è possibile ricavare i sorgenti del processore dal .zip di una rom? se si potesse fare si potrebbero prendere i sorgenti dal s3 mini che ha sempre in novathor u8500... oppure non si riesce a fare un porting sempre dall s3 mini???
No, non si riesce... e il processore è uno precedente al nostro, ovvero meno prestante ;)
-
1 allegato(i)
Ragazzi @Maclaw e disposto ad aiutarci, ma io non so compilare e volendo non avrei tempo per colpa della scuola e credo anche altri, quindi ragazzi mettiamo il cuore in pace e smettiamo di cricare @Maclaw.
-
Quote:
Woft
Ragazzi @Maclaw e disposto ad aiutarci, ma io non so compilare e volendo non avrei tempo per colpa della scuola e credo anche altri, quindi ragazzi mettiamo il cuore in pace e smettiamo di cricare @Maclaw.
Cioè, è disposto ad aiutare noi, e non il Team Canjica? o_O
-
Si, credo che il team canjica o semplicemente @Paul ha provocato @Maclaw, io spero che sia un altro il problema.