Si, forse é meglio!
Cmq complimenti per la rom, é una delle piú stabili e performanti che abbia mai avuto dull'Advance!
;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si, forse é meglio!
Cmq complimenti per la rom, é una delle piú stabili e performanti che abbia mai avuto dull'Advance!
;)
Ma sono ancora presenti quei microlag della cyano?
Comunque scusatemi se non ho aggiornato il primo post, ma ieri non ho proprio avuto tempo :(
hasta comunque io avevo installato ieri mattina la prima versione di questa rom sul i9070p ed andava benissimo a parte qualche microlag,poi nel pomeriggio ho fatto l'aggiornamento e praticamente funzionavano le app tipo whats up, però e come se nn visualizzasse il lancheur infatti non potevo fare niente :(, poi stamane all'accensione del cellulare mi si e bloccato il touch e non mi faceva uscire dalla schermata del blocco schermo,l'unica soluzione e stata quella della rimozione della batteria, qualcuno ha posto rimedio a questo problema ?rotfl comunque hasta complimenti per la rom rotfl
Io con l aggiornamento non ho avuto nessun problema... Devo dire che è davvero una rom performante.
Strano...se tutti abbiamo avuto lo stesso problema.
L'unica differenza possono essere le gapps, io avevo installato le "minimal" tu?
Puó darsi sia quello allorsls, mah...
Raga mi sa che state sbagliando qualcosa perchè a me l update va benissimo !!! E ha sistemato parecchie cose grazie !!!
Un' altra cosa si può aggiungere la status bar trasparente ?
Oggi riprovo con le gapps normali magari sono effettivamente quelle rotfl