Visualizzazione stampabile
-
e cosa mi dici della rubrica? ti si apre velocemente? Io non sopporto quell'attesa e solo la cyano mi ha risolto il problema! Solo che adesso ho problemi con youtube e quindi non sono soddisfatto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rnlfpp
e cosa mi dici della rubrica? ti si apre velocemente? Io non sopporto quell'attesa e solo la cyano mi ha risolto il problema! Solo che adesso ho problemi con youtube e quindi non sono soddisfatto...
Dialer e sms della stock, per quanto deodexata o rootata o altro, hanno sempre quel problema.. sarebbe utile se qualcuno facesse il porting del dialer della cyano 10 :/
-
Ne ho provate tante anche io ma la migliore secondo me rimane la stock con il cocore più qualche app tolta con root explorer.
-
Io sto avendo problemi con la stock con cocore ecc, faccio una foto e si pianta .-.
-
Io ho la hars v3.2 con CoCore 8.2 e mi sto trovando abbastanza bene anche se quando ci gioco un po' si mangia la batteria
-
io ho provato la stock con cocore, la CM 10.1 di woft e da pochi giorni sono con la harshjelly 3.2 + cocore8.2. I vantaggi della cm10.1 rispetto alla stok sono chiaramente la velocità nella apertura di app e nei menù, di contro i diversi bug, come il volume in chiamata, i video che si bloccano, al riavvio non sempre funziona il touch. Per quanto riguarda l'HJ 3.2 come fluidità è molto simile alla stock, quindi decisamente più lenta rispetto alla CM 10.1. per ora la tengo e aspetto in un CM più stabile e funzionale
-
Ciao,
1° posto combinazione migliore : rom stock (argentino moviestar) il solito cocore 8.2 e disinstallare cose inutili con titanium ;)
2° posto harshjelly con cocore 8.2 perde un po in reattività ma si puo usare
3° posto le cyano sono scattanti fluidità mai vista ma a volte si riavvia da solo il device,e anche qualche blocco
l'ultima la omni ha l'orologio della schermata di sblocco tagliato in 2
-
Per me al primo posto omnirom sicuramente :D fluidità e reattività mai vista con altre ROM(cyano oppure stock+co core)
-
Non avete idea di cosa è successo con il cell ._. È di colpo morto e non c'era niente che lo rimettesse in funzione; arrivava solo alla prima schermata (quella con Samsung galaxy ecc).
Alla fine ho scoperto che si era corrotto il ro.build e solo combinando 2 restore ho rimesso il cell in vita ._. Scusate l ot
-
Quote:
danny210497
Per me al primo posto omnirom sicuramente :D fluidità e reattività mai vista con altre ROM(cyano oppure stock+co core)
Voto anche io la omnirom. Mi paicerebbe che avesse qualche menu migliore nelle notifiche, come la possibilità di disattivare la sincronizzazione e cose simili, però ha una fluidità eccezionale.
In seconda posizione, una rom derivata dalla stock, cioè sami os + cocore 8.2
-
Migliore ROM per giocare a titoli pesanti come real racing 3 e GT racing 2? Con la cm 10.1 19/10 ci sono sempre i micro scatti Continui
-
Quote:
dani7710
Migliore ROM per giocare a titoli pesanti come real racing 3 e GT racing 2? Con la cm 10.1 19/10 ci sono sempre i micro scatti Continui
Nessuna rom farà mai il miracolo di farti andare lisci certi giochi, in quanto sono rom, non programmi per l'evoluzione dell'hardware ;)
Sopratutto le Rom custom, dove mancano dei driver, sono meno indicate.
Real racing andrà sempre a scattini, gt puoi averlo più liscio modificando le impostazioni grafiche :)
-
Quote:
dani7710
Quello succede con tutte le ROM non basate sulla stock. Io per il gaming ti straconsiglio una stock-based con cocore ;)
-
Quote:
Sammy854
Quello succede con tutte le ROM non basate sulla stock. Io per il gaming ti straconsiglio una stock-based con cocore ;)
Esiste anche la Pac-Man game edition ma non so se é stata abbandonata o meno
-
Quote:
danny210497
Esiste anche la Pac-Man game edition ma non so se é stata abbandonata o meno
Sì, è stata abbandonata, ed ha comunque i glitch e i microlag... solo le stock based fanno girare i giochi fluidi! (Questo parlando di S Advance, ovviamente)
-
Qual'è la Migliore stock based?
-
Quote:
dani7710
Qual'è la Migliore stock based?
Scusa ma non l'hai letto il primo post???
-
Si OK non l'avevo vista con tapalk
Se facessi un po di ordine su questo forum non avrei bisogno di fare domande.
Per esempio per fare il root il topic è almeno 10 pagine dietro
-
A proposito di PacROM, oggi ne è uscita una nuova con android 4.3! Domani la provo. Nel frattempo, qualcuno che ce l'ha già sù, cosa ne pensa?
-
Quote:
Sammy854
A proposito di PacROM, oggi ne è uscita una nuova con android 4.3! Domani la provo. Nel frattempo, qualcuno che ce l'ha già sù, cosa ne pensa?
Per caso di un certo kingbabasula?
Edit: si è di lui
-
Quote:
Fabiox08
Per caso di un certo kingbabasula?
Edit: si è di lui
Sì, è sua. Pare che la versione di oggi dia riavvii. Domani esce la nuova build, probabilmente stabile! Scusate l'OT...
-
Quote:
Sammy854
Sì, è sua. Pare che la versione di oggi dia riavvii. Domani esce la nuova build, probabilmente stabile! Scusate l'OT...
King é italiano se non sbaglio quindi possiamo anche avere miglior spiegazioni :D
-
Quote:
danny210497
King é italiano se non sbaglio quindi possiamo anche avere miglior spiegazioni :D
Si ma.. Non ci mettere troppo la mano sul fuoco. Chiudo l'Ot
-
Quote:
dani7710
Linux intendeva il primo post di questa discussione, che con tapatalk si vede benissimo....maleducato.
E se devi cercare qualche cosa( per esempio come fare il root) usa il tasto cerca.
-
Ragazzi io faccio parte dell' S Plus, ma sapete dirmi lo stesso quale sia la ROM migliore magari basata su 4.2.2 per l'advance?
-
Quote:
Andreagia94
Ragazzi io faccio parte dell' S Plus, ma sapete dirmi lo stesso quale sia la ROM migliore magari basata su 4.2.2?
Perché non chiedi nella tua sezione?
-
Forse perché devo moddare un S Advance?
-
Quote:
Andreagia94
Forse perché devo moddare un S Advance?
Per come hai scritto sembra che tu abbia un s plus, non un advance ._.
-
Quote:
Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
Quote:
tommi77
Linux intendeva il primo post di questa discussione, che con tapatalk si vede benissimo....maleducato.
E se devi cercare qualche cosa( per esempio come fare il root) usa il tasto cerca.
Caro dani7710, anche se la risposta come vedi l'hai gia avuta, voglio solo aggiungere un paio di cose perchè mi pare che non hai capito dove ti trovi....
intanto io non sono la tua sguattera a cui puoi dire di "fare un po' di ordine"
tu ti devi SOLO preoccupare di stare al tuo posto e di rispettare le regole
tutto il resto semplicemente non ti compete. Dicorso chiuso!!!
se ti dovesse venire in mente di replicare a questo ,post farai bene a leggere prima attentamente il regolamento
perchè non solo sara' immediatamente cancellato ma sarai anche immediatamente sanzionato
se hai qualcosa da dire in merito sei tenuto a farlo solo ed esclusivamente in privato
-
Quote:
Fabiox08
Per come hai scritto sembra che tu abbia un s plus, non un advance ._.
Parlo arabo? HO ANCHE UN S ADVANCE e vorrei sapere gentilmente quale ROM su 4.2.2 Sia stabile.
-
Quote:
Andreagia94
Parlo arabo? HO ANCHE UN S ADVANCE e vorrei sapere gentilmente quale ROM su 4.2.2 Sia stabile.
Primo ti calmi, direi che non ha senso reagire cosi' soprattutto quando sei nel torto -.-
Sei intervenuto dicendo:"Ragazzi io faccio parte dell' S Plus, ma sapete dirmi lo stesso quale sia la ROM migliore magari basata su 4.2.2?"
Direi che a occhio e croce il soggetto sia l's plus (anche perche' non nomini minimamente l'advance)
Tralasciando queste bambinate la tua domanda ha gia' avuto risposte in altre discussioni. Sei indi pregato a usufruire del tasto cerca.
-
Quote:
Andreagia94
No non parli arabo.
Ci sono diverse fonti di pensiero, e questa discussione é nata apposta per confrontarle, per fare in modo che ognuno possa trarne le proprie conclusioni.....quindi?
Quindi ti devi leggere la discussione e trarne le tue.....
-
Quote:
andymcmars
Primo ti calmi, direi che non ha senso reagire cosi' soprattutto quando sei nel torto -.-
Sei intervenuto dicendo:"Ragazzi io faccio parte dell' S Plus, ma sapete dirmi lo stesso quale sia la ROM migliore magari basata su 4.2.2?"
Direi che a occhio e croce il soggetto sia l's plus (anche perche' non nomini minimamente l'advance)
Tralasciando queste bambinate la tua domanda ha gia' avuto risposte in altre discussioni. Sei indi pregato a usufruire del tasto cerca.
Ma soprattutto in questo thread non si doveva chiedere pareri sulle migliori rom, è scritto chiaramente nel primo post... Per questo c'è quella sui dubbi sul modding e sulle rom...
-
Quote:
andymcmars
Mi hai tolto le parole di bocca guarda. Anzi, mi hai rubato la tastiera u.u
-
Quote:
h4ck3r00
Ma soprattutto in questo thread non si doveva chiedere pareri sulle migliori rom, è scritto chiaramente nel primo post... Per questo c'è quella sui dubbi sul modding e sulle rom...
A me risulta che al primo post, ci sia scritto evidenziato in rosso:
É severamente vietato: Chiedere quale é la rom migliore
Chiedere quale é il kernel migliore
Ecc....ecc...
Forse é meglio rileggerlo quel primo post.
-
Che rom mi suggerite in qui non si blocca niente? Attualmente ho la omni
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
mariokoa
Che rom mi suggerite in qui non si blocca niente? Attualmente ho la omni
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ecco appunto... Leggi il messaggio sopra il tuo...
-
-
Ti conviene... Purtroppo...
-
Quote:
tommi77
Basta ci rinuncio.
Ma a tutto c'é rimedio. Tutti sono disposti ad aiutare basta che ci sia un minimo di rispetto e di gentilezza, non bisogna essere spavaldi ma bisogna chiedere sempre con umiltà le cose e se si sbaglia o contestare ma sempre con rispetto oppure chiedere scusa, non dimentichiamo che siamo in un forum e dobbiamo essere tutti in un certo senso "fratelli" perché ci dobbiamo aiutare a vicenda senza scatenare risse che non servono a niente e che riempiono il forum di contenuti che non servono a nessuno. Io comunque se dovrei consigliare consiglio la OmniRom che funziona alla grande oppure aspettare la Pac-Man 4.3.1 dove entro oggi dovrebbe essere rilasciata una versione stabile e funzionante al 100% o almeno così dicono. Oppure ti butti sulla stock con Co core disinstallando le applicazioni inutili :)