Anche l'ultima cm 10.2 è ottima... Al momento uso proprio questa! Devo aggiornare la firma rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
Io sono con Gb e Co core, questo abbinamento va veloce ma ogni tanto mi capitano dei rallentamenti e anche pesanti, quindi sono tentato di mettere la stock+Co core oppure la cm 10.2 che dicono di andare meglio delle ciao 11(comw quella di maclaw e la carbon)
Ho "sgrassato" per bene il mio s advance (nfc), flashando con Odin il firmware stock JB (i9070pxxlpe), root, kernel cocore 6.8 e recovery TWRP touch, tutti i wipe. Posso dire che è rinato, anche se devo sostituire la batteria (credo che al cenone di capodanno abbia mangiato troppo perché si sta gonfiando)... Unico neo: una volta mi si è riavviato da solo.
Ora vado a cercare un firmware migliore (se c'è) e una cwm recovery, perché la twrp touch non mi piace
Qualcuno ha provato la liquid smooth?
Qualche impressione personale?
Grazie.:)
io ho provato cm11 ibrida, cm10.2, carbon 10.2 e tutte mi danno un problema sul wifi, la carbon, dopo 2 giorni non mi fa neanche chiamare...(ho l'i9070p e ho cambiato i tee) mi sa che rimetto qualche stock based, (anche se provai la litejb 1.2 e non era poi tanto fluida...) pensavo alla pure vanilla. mi serve una rom stabile, che permetta di chiamare almeno XD
Secondo me questo thread potrebbe essere molto interessante, vista la quantità di progetti in corso sul nostro device, ma la mancanza di un vero e proprio progetto leader.
La mia esperienza con la versione del 4 Gennaio della Cyanogen 10.2 è deludente dopo alcuni giorni, per un battery drain eccessivo. (All'inizio tutto funzionava bene)
Allora, ho provato svariate rom, dalla cyano 10.1 alla 10.2 .... Ho provato anche la Carbon, e devo dire che la build 8 non era male... Ora ho sopra la cyano 11 mah... A volte alcune app si arrestano da sole, e i game laggano un poco... Sto aspettando se esce qualche altra rom, ora sinceramente, mi sto noiando a formattare nuovamente il cellulare, quindi rimango alla cyano 11.Ma vi consiglio vivamente la Carbon build 8 e come GApps le Aroma GApps.
Saluti :D
La Liquidsmooth 3.0 basata su kitkat la sto testando da qualche ora. Per adesso posso dire che mi piace un sacco. Nei menu delle impostazioni molte voci sono ancora da tradurre, Launcher 3 non mi piace, come non mi piaceva la touchwiz, e ho installato Apex e tutto fila liscio. La ricezione è ottima. Lag e riavvii, almeno fino ad ora, non se ne sono presentati. La batteria mi sembra duri (ma devo verificare con qualche test) più di JB stock, e in tre ore di utilizzo intenso, wifi acceso, 20 minuti di chiamate, è sceso del 18 %. In chiamata non ho avuto problemi di audio (sulla Pacman in ricezione il volume era molto basso). I video sul web (p.e. youtube) si vedono bene. La fotocamera funziona alla perfezione. Il wifi funziona alla perfezione. Unico problema è l'NFC che non funge sui modelli i9070p. Non ho provato Art. Insomma sembra una ottima ROM.
Allora ragazzi, mi permetto, di fare un appunto.
Sto testando la MAHDI ROM, e devo dire che per quanto riguarda la versione kitkat è la ROM per il momento migliore, che secondo me vi è in giro.
Ora vi domanderete perché, e io vi rispondo così:
1) Lag quasi assenti, quello del wi-fi lo fa raramente, quello del vivavoce (che basta solo premere il bottone del volume e alzarlo e toglierlo velocemente per risolvere il bug).
2) Durata della batteria eccellente, rispetto alla cyano11
Provatela ;)
Mi dispiace dirtelo caro randow... Ho provato ora sia il wi-fi sia il tethering usb e non vanno, vado a fare subito rapporto, ora come ora, ti consiglio di andare su una cyano 10.2 (testata personalmente) nella quale funziona sia tethering sia wi-fi
Uff :'(
Tra le due quali mi consigli?
https://www.androidiani.com/forum/mo...od-10-2-a.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...ng-dalls2.html
Grazie per la risposta
;)
Senz'altro la SlimBean, sia dal punto di vista estetico, sia dal punto di vista di bug(quasi assenti, da quello che ho letto, nelle quali non vi sono bug riferiti alla wi-fi e tethering usb)
Non l'ho testata molto la slimbean, ma dovrebbe funzionare tutto :)
Se la memoria non mi inganna, cosa abbastanza probabile visto il numero di rom che ho provato in questi giorni, neanche la liquidsmooth 3.0 accusa problemi con i tethering.
Per me la migliore è la cyano 11 by maclaw, non mi prersenta piu il bug del wifi, ogni tanto youtube e il broswer si bloccano in modo anomalo, ma per il resto funziona piu che bene
Per me la migliore è harshjelly 5.1 con nova launcher e cocore 9. Grafica kitkat e stabilità della stock. Passerei alle 4.4, se solo non ci fosse il bug della vibrazione :S. Con questa ho statusabar in stile kikat, le icone sempre stile kitkat grazie a nova, il blur locksreen e il doubletap to lock :D
L'unica cosa che vorrei sarebbe poter attivare art come sul mio tablet... Da paura O.o
Mi permetto di dare un parere in quanto utilizzo giornalmente la build KitKat di Maclaw dall'11 febbraio, quindi ne ho potuto testare molti aspetti non meno quello della presenza di bug a lungo termine.
Questa ROM non ha bug, a meno del problema del viva voce che si risolve con vol+ e vol- durante la chiamata ed il bug della mancata accensione del WiFi, cosa che mi è accaduta una sola volta in un mese.
Funzionano tutti i tethering, il GPS aggancia velocemente ed il sensore magnetico una volta tarato non da problemi.
Il battery drain è migliore anche rispetto alla stock rom con impostazione pegasusq e scheduler sio.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/06/ahusyjyp.jpg
Come tutte le ROM in base KitKat qualche lag c'è ma è trascurabile.
Anche secondo me quella di maclaw è veramente ben fatta!
Ho provato varie rom per il mio device: la stock più kernel cocore 9.0 è abbastanza buona, ma spesso aveva lag; AOKP bellissima e super personalizzabile ma la batteria dura troppo poco e i giochi laggano ; AOSP del j-team ottima ma il problema del wifi si presentava troppo spesso rispetto alle altre rom, in cui non si è mai imputato ; ora sto con la CyanogenMod 11 ibrida by Maclaw e devo dire che mi trovo molto bene (la sto testando da 1 settimana).
Dispositivo: Samsung galaxy s advance
ROM: CyanogenMod 11 ibrida by Maclaw
non posso che quotarti, io vengo dalla ibrida che ho usato per 3 mesi, sono passato alla AOSP ed ho riscontrato i tuoi stessi problemi, così dopo 3 giorni sono tornato all'ultima versione della cyano 11 di maclaw Fin ora è perfetta, rispetto alla ibrida è più veloce, soprattutto nelle applicazione e poi hanno migliorato piccole cose tipo la fotocamera.
Sei mesi fa la AOSP era solo un progetto...
Ora posso affermare che è la migliore ROM che io abbia provato (ho provato solo questa)...
Scherzi a parte gira meglio della stock (con cocore e tweak vari).
Con l'uso che ne faccio io, apri e chiudi fotocamera in mezzo a telefonate appunti calcolatrice agenda ecc la stock spesso si piantava. La fotocamera su stock gira ma senza esagerare con altre app altrimenti crash...
Ora non si pianta più tutte le app girano perfette e si aprono subito...
Non ci sono lag.
La fotocamera si accende, scatta e si chiude istantaneamente, come qualsiasi altra app...
Ora ti sfido a convincermi a cambiare ROM ....
Io montai mesi fa alla mia ragazza la CM11 ibrida di Maclaw, a parte il wifi, gira perfettamente. Non si lamenta di nulla, quindi è meravigliosa :)
Raga per me l ultima release della CM11 di maclaw e la migliore...apparte il wifi che stanno ormai per risolvere la rom è fluiditissima e la batteria dura ..anche meglio dell accoppiata stock cocore 8.2...per me la migliore
Inviato dal mio straordinario Samsung Galaxy S Advance con CM11 Android 4.4.2
Ehi ragazzi sto testando da un paio di settimane l'ultima build della Carbon... Funziona tutto anche il tethering :D Il telefono va moooolto fluido.
Consigliata :D
Scusa ma l'ultima è uscita ieri. Come fai a testarla da due settimane? :o
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Il problema frequente del wifi mi aveva spinto a passare dalla AOSP alla CyanogenMod di Maclaw. Ora che anche questo problema è stato risolto, sarei tentato di tornare nuovamente alla rom del j-team. Consigliate o no il passaggio? Come si comporta la nuova rc3 nel gaming?
Dispositivo: Samsung galaxy s advance
ROM: CyanogenMod 11 ibrida by Maclaw
Non è il posto giusto questo.... Guarda la prima pagina
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App