Come si fa a tenere fermo lo sfondo della home e non farlo girare con le pagine?
Come si fa a tenere fermo lo sfondo della home e non farlo girare con le pagine?
La rom è migliorata tantissimo con quest'ultima release.. Noto solo un piccolo "problema": molto spesso le app si bloccano in modo anomalo, insomma crashano. Mi succede in particolare con Clash of clans.. Questa cosa non mi succedeva con altre rom.. È un pò fastidioso che crasha due volte su tre. Sapete dirmi se c'è un modo per risolvere almeno in parte a questa cosa? Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Anche io gioco a clash of clans ma non ho problemi di questo tiponeanche con RealRacing3 prova con wipe cache e dalvik[/QUOTE]
L'ho fatto ma continua a bloccarsi in modo anomalo l'app.. Forse c'è qualche altra applicazione che da fastidio, non ne ho proprio idea :-/
prova a reinstallare la ROM e gapps con format system senza wipe data[/QUOTE]
Sono riuscita a risolvere soltanto con un full wipe, compresa la parte data. Ho riflashato ROM e gapps e reinstallato le app.. Comunque grazie dei consigli
J-Team complimenti. Rom senza difetti a prima vista. Mi esprimeró sui consumi tra qualche giorno. La mogliore provata senza dubbio.
Secondo me hai le idee un po' confuse...
Questa è la rom del team Canjica!!!!
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Non saprei, dovresti controllare meglio le impostazioni configurate e fare una prova. Tenta anche un wipe cache e wipe dalvik. A me la sveglia funziona, quindi non è un problema della rom
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App