Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuanito
Ma se flashassi le gapps più aggiornate, non si creeranno dei conflitti con le loro controparti scaricate su /data ??
L'autore delle PA-GApps, Tkruzze, sostiene che per effettuare correttamente l'aggiornamento delle GApps sulla partizione system,bisogna fare da recovery:
format system,flash della ROM,flash delle GApps aggiornate,wipe cache & dalvik e riavviare il sistema tutto in quest'ordine e dovrebbero cancellarsi automaticamente dalla partizione /data tutti gli aggiornamenti delle GApps precedentemente installati dal play store, il procedimento è sicuro,lo uso da quando uscì la prima rom kitkat per questo telefono e lo utilizzo tuttora,Non perdi nessuna impostazione né app e hai sempre le GApps aggiornate che non occupano spazio anche nella partizione /data
-
Installato il tutto senza problemi... Provo a fondo e vi darò le mie impressioni!!!... Comunque le gapps scaricate dal link in prima pagina sono per kk4.4.2... Quelle che ho installato le ho prese dal link di Gianpassa... Controllate e sostituite nel caso ;-)... Avevo preso quelle consigliate da frapeti
-
Ma c'è un modo per aprire il task manager (quello per pulire la ram e chiudere tutte le app non so se si chiama così ) o bisogna scaricarlo?
-
Quote:
livigi
Ma c'è un modo per aprire il task manager (quello per pulire la ram e chiudere tutte le app non so se si chiama così ) o bisogna scaricarlo?
No non c'è il task manager è un'applicazione Samsung.
Di serie si può fare così:
tieni premuto il tasto home 1 secondo e si aprirà l'elenco app recenti. In alto a DX dovresti trovare il tasto per chiuderle tutte in blocco.
Sconsiglio l'uso di app per pulire la RAM.
Qui non ce ne è bisogno!
-
Quote:
gianpassa
No non c'è il task manager è un'applicazione Samsung.
Di serie si può fare così:
tieni premuto il tasto home 1 secondo e si aprirà l'elenco app recenti. In alto a DX dovresti trovare il tasto per chiuderle tutte in blocco.
Sconsiglio l'uso di app per pulire la RAM.
Qui non ce ne è bisogno!
Comunque su xda un dev ha fatto il porting di questi task manager per le cm e varie.
-
scusate ma leggendo tutto il thread e la prima pagina non ho capito se persiste nell'ultima build "CM-11-20140614" il problema del giroscopio...la ROM mi attira molto e pensavo di provarla
-
Quote:
andreabode
scusate ma leggendo tutto il thread e la prima pagina non ho capito se persiste nell'ultima build "CM-11-20140614" il problema del giroscopio...la ROM mi attira molto e pensavo di provarla
A me problemi non ne da
-
Confermo la bontà della ROM, va tutto alla perfezione; l'unica cosa è il GPS che fixa abbastanza rapidamente, ma non "vede" tantissimi satelliti. Per esempio nello stesso punto il Tab 7 Plus vede 12 satelliti di cui 9 in uso e l'Advance solo 7 di cui 4/5 in uso, almeno il mio si comporta così (stesso server modificato con FasterFix).
-
Quote:
ciruppa
Confermo la bontà della ROM, va tutto alla perfezione; l'unica cosa è il GPS che fixa abbastanza rapidamente, ma non "vede" tantissimi satelliti. Per esempio nello stesso punto il Tab 7 Plus vede 12 satelliti di cui 9 in uso e l'Advance solo 7 di cui 4/5 in uso, almeno il mio si comporta così (stesso server modificato con FasterFix).
Il galaxy tab 7 plus ha anche Glonass se non sbaglio, quindi è normale che ne veda di più :D
-
Quote:
ciruppa
Con cosa riesci a vedere quanti satelliti fixi, con quale programma?
-
Quote:
Cris742
Con cosa riesci a vedere quanti satelliti fixi, con quale programma?
Ce ne sono vari,anche Stato GPS va bene [hide]http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/ejeharaq.jpg[/hide]
-
Uso GPS Test. Non so se il 7 Plus abbia anche Glonass, perché guardando la recensione dell'Hongmi 1s che ce l'ha, ne vedeva 23, comunque indago.
Al_USU featuring Galaxy TAB 7 Plus & Androidiani App
-
Quote:
ciruppa
Uso GPS Test. Non so se il 7 Plus abbia anche Glonass, perché guardando la recensione dell'Hongmi 1s che ce l'ha, ne vedeva 23, comunque indago.
Al_USU featuring Galaxy TAB 7 Plus &
Androidiani App
Basta off topic.
Grazie
-
Alcune informazioni visto che ho appena finito di installare la Rom e non mi trovo.
1- come faccio ad aggiungere delle pagine alla home?
2- nel drawer si possono creare delle cartelle?
3- i vari icon pack e temi devono essere compatibili per quale launcher?
Grazieeeeeeeee
-
Quote:
Cyberdog78
Alcune informazioni visto che ho appena finito di installare la Rom e non mi trovo.
1- come faccio ad aggiungere delle pagine alla home?
2- nel drawer si possono creare delle cartelle?
3- i vari icon pack e temi devono essere compatibili per quale launcher?
Grazieeeeeeeee
installati nova gira MOLTO più fluido.
la versione gratuita non permette le cartelle nelle applicazioni ma nella home si.
EDIT
se installi i temi x cm li setti da impostazioni/temi.
Oppure scarichi quelli x nova
-
E se voglio aggiungere pagine nella home come faccio?
-
Quote:
Cyberdog78
E se voglio aggiungere pagine nella home come faccio?
ragazzi stiamo andando offtopic. Le pagine del launcher default si aggiungono automaticamenge quando vuoi mettere un widget oppure creare un collegamento. Per i altri launcher ci sono altri thread.
Le icon pack per trebuchet non so se esistono. Esistono i temi CM dove è possibile cambiare le icone ;)
-
Ed esiste il sistema di gestione del governor e dello schedule? Se si dove?
-
Quote:
Cyberdog78
Ed esiste il sistema di gestione del governor e dello schedule? Se si dove?
Impostazioni -> prestazioni....
-
Quote:
h4ck3r00
Impostazioni -> prestazioni....
Penso di aver qualcosa che non funziona. Ho guardato gli screenshot del primo post, e mi manca sia "opzioni sviluppatore" sia "performance".
Cosa posso aver sbagliato?
Cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
Cyberdog78
Penso di aver qualcosa che non funziona. Ho guardato gli screenshot del primo post, e mi manca sia "opzioni sviluppatore" sia "performance".
Cosa posso aver sbagliato?
Cosa mi consigliate di fare?
Devi tappare 7/8 volte sulla versione build in info telefono per attivarli...
-
Esiste un sistema per gestire i Tile e ridurli di numero rispetto ai predefinito?
-
Quote:
Cyberdog78
Esiste un sistema per gestire i Tile e ridurli di numero rispetto ai predefinito?
Gravitybox...
-
Quote:
Cyberdog78
Quote:
Sammy854
Gravitybox...
Ma se vuole c'è anche una funzione della CM che permette ciò!
-
-
2 allegato(i)
Quote:
Cyberdog78
X Crix
E come si fa?
1) Impostazioni --> Interfaccia --> Pannello Impostazioni Rapide -->Allegato 114319
Per mettere 4 tile per riga
Allegato 114320
Per cambiare posizione, aggiungere e togliere i tile
-
Come faccio a cambiare la boot di avvio? La app Bootanimation funziona o fa danni?
-
scusate qualcuno potrebbe postarmi le sue configurazioni nel menu performance per far sì che il telefono sia stabile e non si riavvii?
grazie in anticipo!
-
Quote:
ilovehc
scusate qualcuno potrebbe postarmi le sue configurazioni nel menu performance per far sì che il telefono sia stabile e non si riavvii?
grazie in anticipo!
Non sono un grande esperto, ma forse basta che non metti la frequenza minima sotto i 200
-
mi pare che l'abbia messa a 600! il fatto è che non ho il telefono con me in quanto è di una mia amica. ieri le ho cambiato qualche impostazione in quel menu pensando di fare bene e invece adesso si lamenta di freeze e riavvii
è abbastanza urgente...help!
-
3 allegato(i)
Quote:
ilovehc
mi pare che l'abbia messa a 600! il fatto è che non ho il telefono con me in quanto è di una mia amica. ieri le ho cambiato qualche impostazione in quel menu pensando di fare bene e invece adesso si lamenta di freeze e riavvii
è abbastanza urgente...help!
non ho questa ROM ma visto che è urgente.... dovrebbe essere uguale il menu.
Allegato 114391
Allegato 114392
Allegato 114393
-
Grazie! Aspetto novità da parte sua!
-
Solo io ho problemi? Vengo dalla maclaw.
Qui non trovo l'oc della CPU,i-o,governor,ecc.
Ogni 3x2 il Cell scatta di maledetto,e andando a vedere l'uso della CPU,mi ritrovo con cpu1=offline
E per farla rifunzionare devo riavviare...
Inoltre ad ogni riavvio mi ritorna lo sfondo stock.
Non trovo come passare ad art.
Flashando la ROM e poi le gapps,ho notato che non mi ha fatto scegliere cosa installare e cosa non installare
-
Quote:
zonalimitatore
Ogni 3x2 il Cell scatta di maledetto,e andando a vedere l'uso della CPU,mi ritrovo con cpu1=offline
Flashando la ROM e poi le gapps,ho notato che non mi ha fatto scegliere cosa installare e cosa non installare
La soluzione migliore è ripartire da un'installazione pulita. :)
-
Quote:
zonalimitatore
Installazione pulita, in più non trovi le cose perché devi tappare 7/8 volte sul numero build per avere opzioni sviluppatore e performance....
-
Risolto per le opzioni....l installazione l ho fatta pulitissima
-
Quote:
zonalimitatore
Risolto per le opzioni....l installazione l ho fatta pulitissima
Ma non hai detto che venivi dalla cm 11 di maclaw?
-
Si.ma per installare questa ho fatto una inst pulita
-
Quote:
zonalimitatore
Si.ma per installare questa ho fatto una inst pulita
Io per installazione pulita intendo partire da JB via odin...
-
Addirittura? Una volta che cancello le varie partizioni,non ne vedo il motivo di procedere tramite odin