CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 103 di 747 primaprima ... 35393101102103104105113153203603 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    la spezia
    Messaggi
    1
    Smartphone
    galaxy s advance, galaxy mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Fabio per l'introduzione di questa ROM e al J-Team...
    Volevo solo chiedere quale recovery dovevo installare per flashare la ROM...
    Grazie

  2.  
  3. #1022
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e complimenti ai dev per aver pensato di portare la aosp 4.4.2 sul nostro telefono! Appena avrò tempo la proverò. Ho solo un dubbio perché non ho ancora installato rom su questo telefono. Con il mio vecchio samsung corby il problema insormontabile per i dev era far funzionare decentemente la radio visto che il software di gestione e i driver sono di samsung. Volevo sapere se anche per le rom di questo telefono, e in particolare questa, c'è questo problema visto che non ho trovato informazioni nel primo post.
    Insomma, stringi stringi... funziona la radio visto che per me è indispensabile?

  4. #1023
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e complimenti ai dev per aver pensato di portare la aosp 4.4.2 sul nostro telefono! Appena avrò tempo la proverò. Ho solo un dubbio perché non ho ancora installato rom su questo telefono. Con il mio vecchio samsung corby il problema insormontabile per i dev era far funzionare decentemente la radio visto che il software di gestione e i driver sono di samsung. Volevo sapere se anche per le rom di questo telefono, e in particolare questa, c'è questo problema visto che non ho trovato informazioni nel primo post.
    Insomma, stringi stringi... funziona la radio visto che per me è indispensabile?
    Da come ho capito(correggetemi se sbaglio) la radio non è una funzionalità AOSP, per cui non è stata inserita in questa rom. C'è comunque la possibilità di scaricare dal sito di xda spirit FM (sul play store la trovi a pagamento), è una radio che funziona benissimo e soprattutto come la radio stock del nostro SGSA. Non è una radio streaming come molte che si trovano sul play store! Ti linko il video di recensionix che spiega come installarla! Installare una radio FM su qualsiasi custom rom con Spirit FM - YouTube
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GeNiO790 per il post:

    minar (18-02-14),rock2030 (18-02-14)

  6. #1024
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    come consumo della batteria come si comporta? meglio o peggio della carbon o della cm11 di maclaw? grazie

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  7. #1025
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
    come consumo della batteria come si comporta? meglio o peggio della carbon o della cm11 di maclaw? grazie

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    meglio, molto meglio


    Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  8. Il seguente Utente ha ringraziato minar per il post:

    frazz (18-02-14)

  9. #1026
    Baby Droid L'avatar di Ricca1991


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rispetto alla cm 11 di maclaw la batteria si comporta molto bene, la carbon l'ho provata ma non abbastanza per avere una valutazione. Non avrei mai pensato che una ROM KK su s advance fosse così prestante...sono soddisfatissimo :-)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Ricca1991 per il post:

    frazz (18-02-14)

  11. #1027
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Al momento alberto è in gita, quindi non ci sono novità. Penso tuttavia che forse potrebbe lavorarci, ma non è cosa semplice. Prima viene la stabilizzazione della aosp
    questo è poco ma sicuro!
    tuttavia anche quel kernel è in grado di regalare belle soddisfazioni ._.

    Specialmente unito a cotanta rom!
    Ps: lo ho provato per curiosità, ma non installatelo, come dice il primo post, perche il tel si freeza dopo 3 o 4 minuti dall'accensione e no frills non riesce a gestire le frequenze!
    pps: qualcuno con xposed mi potrebbe confermare che riesce a installare qualsiasi app con il fix del primo post?

    Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  12. #1028
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minar Visualizza il messaggio
    io non credo sia un bug, qualunque telefono fa così se ho capito cosa intendi!
    Quello che intendo dire(non mi è mai capitato in altre rom, ma ho provato solo la stock e le cyano) è che quando sto usando il telefono e lo schermo si spegne perchè è scaduto il tempo di inattività del cellulare a schermo acceso, di solito premendo il pulsante home 1 o 2 secondi dopo lo spegnimento, lo schermo si riaccendeva i mi ritrovavo nella stessa schermata in cui mi trovavo prima che si spegnesse. Esempio: sto leggendo una pagina dal browser, dopo 30 secondi che non tocco lo schermo, questo si spegne, subito dopo premo il pulsante home per riaccendere lo schermo e continuare nella lettura della pagina internet, ma questo invece di lasciarmi sul browser, mi fa ritornare alla home? capita anche a voi? o è una cosa anormale?? Grazie!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  13. #1029
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Quello che intendo dire(non mi è mai capitato in altre rom, ma ho provato solo la stock e le cyano) è che quando sto usando il telefono e lo schermo si spegne perchè è scaduto il tempo di inattività del cellulare a schermo acceso, di solito premendo il pulsante home 1 o 2 secondi dopo lo spegnimento, lo schermo si riaccendeva i mi ritrovavo nella stessa schermata in cui mi trovavo prima che si spegnesse. Esempio: sto leggendo una pagina dal browser, dopo 30 secondi che non tocco lo schermo, questo si spegne, subito dopo premo il pulsante home per riaccendere lo schermo e continuare nella lettura della pagina internet, ma questo invece di lasciarmi sul browser, mi fa ritornare alla home? capita anche a voi? o è una cosa anormale?? Grazie!
    Capita anche a me

  14. #1030
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antimo84c Visualizza il messaggio
    Capita anche a me
    Ma questo non dovrebbe essere una cosa normale, sbaglio? Con le cyano e la stock non mi capitava!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Pagina 103 di 747 primaprima ... 35393101102103104105113153203603 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy