grazie a tutti ho risolto,cose da matti ho due micro sd identiche di marca e di dimensioni solo che una non la digeriva inserita l'altra tutto ok in 3 minuti buonanotte a tutti![]()
grazie a tutti ho risolto,cose da matti ho due micro sd identiche di marca e di dimensioni solo che una non la digeriva inserita l'altra tutto ok in 3 minuti buonanotte a tutti![]()
garzie tikkio ho risolto mi hai illuminato
Di nulla.. Questi sono i misteri dell'informatica.. Pensa che a distanza di mesi ci penso ancora al perché di questo.. E pensare che l altra scheda SD la uso ed è funzionante ma non la digeriva per flashare..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto premi Thanks
Galaxy S Advance: CyanogenMod 11 [4.4.4] By Maclaw
Galaxy Ace II: AOSP [4.4.4] J-Team
Galaxy Tab 2 10.1: CyanogenMod 11 [4.4.4]
LG L7: CyanogenMod 11 [4.4.4]
Domanda con questa rom quando arrivano le notifiche non escono in anteprima al display quando è in modalità blocco? Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Galaxy S Advance
jelly bean 4.1.2
root
Rom HarshJelly v3.0
Kernel Co-coreE 6.8
CROSSBREEDER
No, è una AOSP, ma puoi usare Notific, che lo sviluppatore rende disponibile gratuitamente nel suo thread su xda e a pagamento su Google Play, che ha in più la gestione della Blacklist.
Il design non è quello tipico della feature delle Custom ROM, ma il principio è quello.
Ho cercato molto per qualcosa di più simile a quella funzione, ma al massimo ho trovato dei Widget per la schermata LockScreen, e dato che uso Chronus nella schermata principale non mi andava di sostituirlo; inoltre, se non ricordo male, quei Widget non accendono nemmeno il display all'arrivo della notifica, ma non ne sono certo e oltretutto non ricordo più il nome di nemmeno uno di questi Widget
Quindi Notific a mio parere è la miglior scelta ;-)
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Quindi su novathor ho abbassato il voltaggio di CPU e GPU, ma su questo sono solo supposizioni, ma poi ho provato a impostare la velocità della GPU a metà e ancora sembra non succeda niente poiché la UI mi vola ancora anche avendo la velocità di CPU impostata a 800 MHz tramite l'app no frill CPU...