Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giagia96
Si, funzionano
A parte l'init.d funzionante, quali sono i vantaggi del nuovo kernel di kingbabasula?
-
Quote:
bartokk
A parte l'init.d funzionante, quali sono i vantaggi del nuovo kernel di kingbabasula?
Bisogna parlare altrove di questo, in fondo il kernel è di king, non del team :/
-
Quote:
Fabiox08
Bisogna parlare altrove di questo, in fondo il kernel è di king, non del team :/
Ok., vado a cercare il thread.
-
Quote:
bartokk
Ok., vado a cercare il thread.
Potresti comunque leggere su xda cosa porta come migliorie il kernel ;)
-
Quote:
gianfrinico
No, al massimo vengono create nuove cartelle nella micro sd in quanto la vedrà come memoria interna.
Ma le foto me salva sempre nella sd0 non dovrebbe salvarle nella scheda ? Quindi sd1
-
Quote:
fabix87
Ma le foto me salva sempre nella sd0 non dovrebbe salvarle nella scheda ? Quindi sd1
Ma scusa, se inverti le memorie questo discorso è sbagliato ;)
-
Quote:
Fabiox08
Ma scusa, se inverti le memorie questo discorso è sbagliato ;)
Infatti ho le idee confuse xD potresti illuminarmi gentilmente sulla questione ?
-
Quote:
fabix87
Infatti ho le idee confuse xD potresti illuminarmi gentilmente sulla questione ?
Semplicemente, se inverti le memorie, quella esterna diventa interna, e quindi sdcard0 :)
-
Quote:
Fabiox08
Semplicemente, se inverti le memorie, quella esterna diventa interna, e quindi sdcard0 :)
Giusto XD con il mal di testa mi ero perso nelle cartelle ahaha grazie
-
1 allegato(i)
Ehy ragaa, cos'è successo ad App Settings & Xposed??? Allegato 111238
-
Quote:
CrixFul92
Ehm....ti pare che sia un problema della rom?. C'è scritto che vuole una versione diversa di xposed bridge. Vedi se hai xposed all'ultima versione, oppure chiedi il supporto al proprietario del modulo.
-
La carica della batteria è stata risolta nella versione nuova o ancora persiste il bug?
-
Nono, non dico sia colpa della ROM! Ma mi sembra strano perché prima ero sulla miui e non c'era nessun problema! Mentre, mezz'ora dopo sono ritornato alla aosp e si é presentato questo problema! Cmq ha Xposed alla versione 2.5.1! E Apps Settings alla 1.9 (l'ultima)
-
Quote:
CrixFul92
Nono, non dico sia colpa della ROM! Ma mi sembra strano perché prima ero sulla miui e non c'era nessun problema! Mentre, mezz'ora dopo sono ritornato alla aosp e si é presentato questo problema! Cmq ha Xposed alla versione 2.5.1! E Apps Settings alla 1.9 (l'ultima)
È disponibile la 2.6 beta 1, prova quella! Chiuso ot
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
CrixFul92
Il problema è che sei comunque OT ._.
-
Quote:
minar
È disponibile la 2.6 beta 1, prova quella! Chiuso ot
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Anche se siamo OT, ma visto che con questa Rom molti utilizzano xposed, sconsiglio la 2.6 beta 1 in quanto a molti sta dando problemi rallentando le prestazioni del telefono.
-
Ho un problema con questa fantastica rom. In pratica quando provo a usare il gps sia con il tomtom, sia con il sygic e sia con un'altra app che mi permette di localizzare dove parcheggio la macchina mi scrive sempre " in attesa di un segnale gps valido". Non mi ricordo bene se ho la rc5 o la rc6. C'è qualche modo per risolvere questa cosa? Grazie
-
Quote:
SteNik
Ho un problema con questa fantastica rom. In pratica quando provo a usare il gps sia con il tomtom, sia con il sygic e sia con un'altra app che mi permette di localizzare dove parcheggio la macchina mi scrive sempre " in attesa di un segnale gps valido". Non mi ricordo bene se ho la rc5 o la rc6. C'è qualche modo per risolvere questa cosa? Grazie
Sul play store trovi l'applicazione cam sam che serve per gli autovelox, dato che usi i navigatori ti può essere utile, comunque installa e la avvii certo all'esterno ti dovrebbe trovare in maniera veloce se va poi avvi i il navigatore satellitare.
-
Quote:
startrek
Sul play store trovi l'applicazione cam sam che serve per gli autovelox, dato che usi i navigatori ti può essere utile, comunque installa e la avvii certo all'esterno ti dovrebbe trovare in maniera veloce se va poi avvi i il navigatore satellitare.
scrive searching gps
-
Quote:
SteNik
scrive searching gps
Prova gps status magari abbinato a faster fix
-
1 allegato(i)
Quote:
startrek
Prova gps status magari abbinato a faster fix
Ora fa una cosa strana. Il programma che mi hai detto tu ossia faster fix mi scrive questa cosa:
Allegato 111334
Mentre gps status riconosce la mia posizione. Anche se dopo aver riconosciuto la mia posizione provo il tomtomt o "auto cercatore libero" mi scrive sempre la stessa cosa ossia che non trova il segnale gps
-
Quote:
SteNik
Ora fa una cosa strana. Il programma che mi hai detto tu ossia faster fix mi scrive questa cosa:
Allegato 111334
Mentre gps status riconosce la mia posizione. Anche se dopo aver riconosciuto la mia posizione provo il tomtomt o "auto cercatore libero" mi scrive sempre la stessa cosa ossia che non trova il segnale gps
Ti saprà aiutare meglio qualcuno che ha messo la rom. :(
-
Quote:
SteNik
Io non ho mai avuto problemi di gps .
Hai impostato la geo localizzazione in alta precisione?
Con google mappe funziona?
Molti devono calibrare il gps con status GPS (app dal play)
Prova pare che risolva.
Ciao
-
Quote:
SteNik
Dalla Rc6 (20140425, controlla in info dispositivo) il GPS è stato fixato e con maps la navigazione funziona, ma non uso le app che hai citato. Se GPS status non ha problemi il guaio sta nelle app. Se hai già provato a reinstallarle senza risolvere, prova con wipe cache e dalvik.
-
Quote:
SteNik
Usa stato gps per settare l'HW. P.S. leggi la guida ai primi post, vedrai che risolvi. Ciao.
Inviato da GT-I9070 - AOSP RC5 J-Team
-
quindi ricapitolando che bug ha questa rom? Io ho l'ultima cm11 maclaw ma ogni volta che provo ad aprire un video il browser mi va in chiusura forzata...
Spero che questa sia davvero per un daily use.
-
Per me e' ok!! Guarda la prima pagina...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ciao, ho riscontrato un problema nel cambio dell'immagine del profilo utente di Android, infatti quando rimuovo l'immagine, nel toggle rimane fino a quando non la sostituisco. Volevo sapere se era un problema che hanno riscontrato anche altri, e nel caso se qualcuno sapeva come risolvere. Grazie.
-
Quote:
alfonsolo
Per me e' ok!! Guarda la prima pagina...
è proprio guardano la prima pagina che mi stanno venendo seri dubbi sulla stabilità :D
-
Visto che tutti i membri del team sono a dormire, ve lo annuncio io. Lo gradite questo presupposto?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/18/va7utede.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/18/eru8ameh.jpg
-
-
Ringrazio tutti. Per ora ha funzionato solo alcuni minuti e dopo ha perso il segnale. Ho usato sia navigatore che tomtom e non trova il segnale. Domani provo a usare gps status o a calibrarlo e vi faccio sapere.
Quote:
77b14
Usa stato gps per settare l'HW. P.S. leggi la guida ai primi post, vedrai che risolvi. Ciao.
Inviato da GT-I9070 - AOSP RC5 J-Team
Per caso ti ricordi la pagina? Me ne sto leggendo un bel po ma non la trovo. Grazie
-
Quote:
Albertop97
Ottimo! A quando il rilascio "ufficiale"?
-
Quote:
bartokk
Ottimo! A quando il rilascio "ufficiale"?
Al giusto tempo ;)
-
Quote:
Fabiox08
Al giusto tempo ;)
Ah, l'attesa... 😑
-
In attesa della RC7 posso dire che questa ROM é in assoluto la migliore mai sviluppata per questo Device che ormai era in paradiso! É la più fluida, veloce e reattiva! E anche con un ottima durata della batteria! Io vi consiglio di provare assolutamente il KING's Kernel alla versione 3! Ha migliorato di molto la ROM, ho messo con No-Frills CPU: pegasusq e sioplus min. 200 max. 1000 ed é assolutamente una bomba! Grazie e complimentoni al J-Team, e secondo me sarebbe una bella idea far diventare la ROM un [OFFICIAL] con la RC7!
-
Quote:
CrixFul92
In attesa della RC7 posso dire che questa ROM é in assoluto la migliore mai sviluppata! É la più fluida, veloce e reattiva! E anche con un ottima durata della batteria! Io ci consiglio di provare assolutamente il KING's Kernel alla versione 3! Ha migliorato di molto la ROM, ho messo con No-Frills CPU: pegasusq e sioplus min. 200 max. 1000 ed é assolutamente una bomba! Complimentoni al J-Team, e secondo me sarebbe una bella idea far diventare la ROM un [OFFICIAL] con la RC7!
Noi non facciamo parte del team aosp, dunque non possiamo definirla official anche per via delle modifiche personalmente apportate, oltre che il primo motivo scritto ;)
-
Quote:
Fabiox08
Noi non facciamo parte del team aosp, dunque non possiamo definirla official anche per via delle modifiche personalmente apportate, oltre che il primo motivo scritto ;)
Immaginavo.... ;) vabbe é sempre la migliore! Grandiiii
-
Quote:
CrixFul92
Immaginavo.... ;) vabbe é sempre la migliore! Grandiiii
Ti ringrazio :) anche se c'è gente che parla davvero male di Minar e della rom per esempio, scrivendo cose che, se tu le vedessi, rimarresti a bocca aperta ahahah. Chiuso OT u.u
-
ehmmm, ragazzi, io ho appena flashato la rc6 e non funziona proprio :O all'avvio, dopo il pin, ha iniziato a dirmi che il processo android.nonsoche si era bloccato, appena tappavo ok ricompariva l'errore. Ho resettato, fatto wipe cache e dalvik ma dava lo stesso problema. Ho riavviato ancora la recovery, ho fatto il wipe factory (da me odiatissimo) e ho provato a reinstallare la rom. Sorpresa, errore 7 durante la fase di installazione. Non c'è stato verso di installarla. :(
E' successa solo a me questa cosa immagino -_-"