Visualizzazione stampabile
-
[quote name="davyleggend" post=5868079][quote name="Stevex26" post=5868037][quote name="davyleggend" post=5867993]Sono l unico ad aver notato che la batteria si carica ad una le lentezza assurda? In 4 ore il 26% scherziamo?!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Strano, a me carica normalmente.. O è un problema della batteria e va sostituita oppure basta ricalibrarla![/QUOTE]
Prima di passare a quest ultima versione ero su stock e andava da dio.... Ho già provato a cancellare il file batterystat ma niente è fisso su 86% da circa 30 minuti
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche io ho problemi di batteria... Oggi dovrebbe arrivare la nuova.... E per recovery.... Ma se fate riavvia... Non Vi chiede se riavviare in recovery ?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_uE7bi.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_kCd9e.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
davyleggend
Sono l unico ad aver notato che la batteria si carica ad una le lentezza assurda? In 4 ore il 26% scherziamo?!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
io ho la rom da due giorni e la prima ricarica si era bloccata al 96% ... poi, un altra verso la fine si incrementava lentissimamente..
Ho notato che si ricarica molto più lentamente della stock (circa mezzora in più), che amperaggio aveva la ricarica stock? 700mA come indicato sul caricatore?
-
Quote:
Lucia45
io ho la rom da due giorni e la prima ricarica si era bloccata al 96% ... poi, un altra verso la fine si incrementava lentissimamente..
Ho notato che si ricarica molto più lentamente della stock (circa mezzora in più), che amperaggio aveva la ricarica stock? 700mA come indicato sul caricatore?
No... è di meno. Comunque se vi informate sul funzionamento delle batterie al litio scoprirete che la batteria quasi piena ci mette di più per caricarsi completamente. Non ho l'ultima build di Slv ma a me carica benissimo.
-
Quote:
theyonut
No... è di meno. Comunque se vi informate sul funzionamento delle batterie al litio scoprirete che la batteria quasi piena ci mette di più per caricarsi completamente. Non ho l'ultima build di Slv ma a me carica benissimo.
sono d'accordo però se al 96% arriva in circa 2,5 mi sembra strano che per l'altro 4% ci voglia quasi un altra ora
-
Quote:
Lucia45
sono d'accordo però se al 96% arriva in circa 2,5 mi sembra strano che per l'altro 4% ci voglia quasi un altra ora
considera che la nostra batteria ha 1,5 Ah, per caricarsi completamente a circa 0,6 Ah ci mette all'incirca 3 ore. In più quasi al 100% ha dei cicli di carica/scarica, quindi il tempo aumenta. Se ci mette 3 ore circa per caricarsi va bene.
-
Ciao, sta mattina avevo messo la build di slv! Non s avviava :(
Ho riflashato la prima 4.4.4 che avete pubblicato e non si avviava, rimaneva sul logo Samsung galaxy s advance, l'ho lasciato li con la scritta, e dopo circa 10-15 minuti si é avviato! :)
-
scusate una domanda con questa ROM ci sono problemi rilevati nella connessione 3G in Roaming? Uso Noverca e tutte le connessioni dati avvengono in Roaming ma il 3G non appare mai...
-
Ciao ragazzi. Qualche suggerimento per poter impostare una schermata di ricezione chiamata che sia abbastanza carina? Quella di questa ROM spezza a metà la foto del chiamante mentre la metà inferiore è completamente nera.
-
Quote:
cuanito
Ciao ragazzi. Qualche suggerimento per poter impostare una schermata di ricezione chiamata che sia abbastanza carina? Quella di questa ROM spezza a metà la foto del chiamante mentre la metà inferiore è completamente nera.
L'unico modo è quello di utilizzare gravity box.
-
Riscontro un problema, commettendo tramite cavo usb ad un pc, e volendo scaricare le foto che vengono salvate nella memoria dispositivo ->DICIM-> Camera non riesco a vedere singoli file delle foto, help!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
I tasti volume nella fotocamera fanno scattare la foto. C'è qualche modo per cambiare?
-
Quote:
Lucia45
I tasti volume nella fotocamera fanno scattare la foto. C'è qualche modo per cambiare?
Dopo un primo impatto disorientante mi sono abituato agli scatti coi tasti volume e non potrei rinunciarvi...
-
Scusate... Ma nessuno ha avuto problemi con il wifi con questa ROM versione 4.4.4 v1? A me da un sacco di problemi wifi o meglio non mi vede le reti disponibili e non mi si connette quindi... Anche se ho wifi su ON... Se faccio scansione mi resta "ricerca reti wifi in corso..." Avete idee? Tutto il resto mi funziona alla grande...
-
Quote:
sifting
Scusate... Ma nessuno ha avuto problemi con il wifi con questa ROM versione 4.4.4 v1? A me da un sacco di problemi wifi o meglio non mi vede le reti disponibili e non mi si connette quindi... Anche se ho wifi su ON... Se faccio scansione mi resta "ricerca reti wifi in corso..." Avete idee? Tutto il resto mi funziona alla grande...
Uso la v2 wi fi ok ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho installato la v2 e devo dire che va benissimo, devo solo segnalare che ila ricezione del sistema wifi è un pò più basso rispetto alla stock.
Volevo poi farvi una domanda, ma anche a voi quando siete in chiamata si disconnette internet ?Cioè vi spiego per essere più chiaro, quando chiamo qualcuno , durante la chiamata cade la connessione e il cellulare non mi fa più navigare.
Io ho la wind e dopo aver chiamato il 155 mi è stato detto che loro non hanno problemi di questa natura....quindi credo possa essere un problema di cellulare ?
Spero in una vostra risposta
-
Quote:
night87
Ragazzi ho installato la v2 e devo dire che va benissimo, devo solo segnalare che ila ricezione del sistema wifi è un pò più basso rispetto alla stock.
Volevo poi farvi una domanda, ma anche a voi quando siete in chiamata si disconnette internet ?Cioè vi spiego per essere più chiaro, quando chiamo qualcuno , durante la chiamata cade la connessione e il cellulare non mi fa più navigare.
Io ho la wind e dopo aver chiamato il 155 mi è stato detto che loro non hanno problemi di questa natura....quindi credo possa essere un problema di cellulare ?
Spero in una vostra risposta
Si è normale che si disconnetta, lo fa anche con tim... Una rottura se stai ascoltando in streaming per esempio, ma ci sono delle app che bloccano tutte le chiamate, così sto tranquillo e non si disconnette
-
Quote:
alfonsolo
Uso la v2 wi fi
Ma vorrei capire se è un problema solo mio e quindi di smartphone o altri lo hanno avuto... Sinceramente mi seccherebbe reinstallare tutto da capo...
-
Da quando ho questa rom, ho notato che il grafico della batteria ha sempre uno o due salti (la % di carica improvvisamente scende). Come posso risolvere questo problema?
-
Quote:
Fabiox08
Ecco una nuova versione
Vedete se va in recovery :)
Posso flasharla tranquillamente o potrei incorrere in problemi con la recovery? Voglio assolutamente risolvere i problemi di consumo anomalo del Play Service ma non voglio causare altri danni xD
-
Prova con l'app battery calibration, fai scaricare il telefono completamente,poi lo metti sotto carica per un'intera nottata e il giorno dopo sempre tenendolo attaccato alla presa fai partire l'app, dai i permessi di root, premi su calibrate now e poi stacchi dalla presa io telefono. Con questo dovresti risolvere
-
La 4.4.4 v2 è basata su questa release?
Google Nexus 5 Gets 4.4.4_R2, Glass Gets XE19.1
La news è del 15 Luglio ma la build del J-Team è datata 13 Luglio…
-
Domanda: come si toglie l'orologio (non quello eventualmente nella barra di notifica) dalla schermata di blocco? Ho gravity box e nova laucher ma non ho trovato nulla nelle impostazioni. Grazie
Ferro
-
Quote:
alessio89g
No, non è ovviamente basata su quella, anche perché sarebbe inutile :)
-
Quote:
ferro80
Domanda: come si toglie l'orologio (non quello eventualmente nella barra di notifica) dalla schermata di blocco? Ho gravity box e nova laucher ma non ho trovato nulla nelle impostazioni. Grazie
Ferro
Ciao, dovrebbe bastare espanderlo (slide verso il basso) e selezionarlo tenendo premuto sopra..Dovrebbe comparirti la "x" per eliminarlo..;)
Edit: oppure parli dell'orologio nella barra di notifica sulla schermata di blocco?
-
Orologio non nella barra di notifica ma nella schermata di blocco.
-
Quote:
ferro80
Orologio non nella barra di notifica ma nella schermata di blocco.
Allora fai come t ho detto nel post precedente..;)
-
Domanda... La V2 è stabile? Avete risolto i problemi o è ancora in test?
-
Quote:
ciruzzone
Ormai ho capito che non sapete leggere :)
-
Quote:
Fabiox08
No, non è ovviamente basata su quella, anche perché sarebbe inutile :)
Significa che qualora decidessi di fare un viaggio in Australia posso star tranquillo?
-
Quote:
Fabiox08
Ormai ho capito che non sapete leggere :)
Hai ragione :) è stabile!
Solo che mi sono distratto un attimo... V1 con problemi di recovery... V2 con problemi iniziali (o forse utenti con problemi..) .
Di fatto ho lasciato il forum per qualche giorno... ed ho trovato la V2 sulla prima pagina.
Solo per questo mi sono preoccupato... Grazie Fabio di quest' ottimo lavoro svolto fin'ora.
PS Domanda: volendo mantenere i dati attivi per le notifiche Whats'up, Facebook e Gmail... qualcuno ha fatto una statistica per capire cosa consuma di più: il 3G o il WiFi?
Cioè... se uso il telefono in un ambiente con il WiFi mi conviene (ai soli fini della batteria) mantenere costantemente acceso il WiFi per ricevere le notifiche, oppure spegnerlo ed ottenerle tramite 3G?
-
Quote:
ciruzzone
è stabile come lo era la precedente. Ottima ROM
-
Quote:
ciruzzone
Hai ragione :) è stabile!
Solo che mi sono distratto un attimo... V1 con problemi di recovery... V2 con problemi iniziali (o forse utenti con problemi..) .
Di fatto ho lasciato il forum per qualche giorno... ed ho trovato la V2 sulla prima pagina.
Solo per questo mi sono preoccupato... Grazie Fabio di quest' ottimo lavoro svolto fin'ora.
PS Domanda: volendo mantenere i dati attivi per le notifiche Whats'up, Facebook e Gmail... qualcuno ha fatto una statistica per capire cosa consuma di più: il 3G o il WiFi?
Cioè... se uso il telefono in un ambiente con il WiFi mi conviene (ai soli fini della batteria) mantenere costantemente acceso il WiFi per ricevere le notifiche, oppure spegnerlo ed ottenerle tramite 3G?
proprio statistica no, ma la wifi consuma meno ;)
-
@fabiox08 ciao sono "cri....." il moderator: di tuttoandroid che gia' conosci. ci conosciamo gia' mi sono iscritto pure io qua' cosi' vi rompero' un po' le balle per la vostra rom consigli ecc.. siete i numeri 1 ;)
-
Sono su 4.4.4 (non V2 ancora) ed ho un problema strano che non riesco a risolvere.
Partiamo dal fatto che uso sia Windows che MacOSx.
Quando collego il telefono a Windows mi vede il telefono, con l'icona telefono, in risorse del computer e mi permette di vedere le due memorie (interna e sd). Ho qualche dubbio che qualche file venga filtrato dai driver di Samsung, ma va bene lo stesso...
Quando collego lo stesso telefono a MacOS, riesco a vederlo solo se lo configuro come fotocamera (PTP) e non come dispositivo multimediale.
Sul telefono di mia moglie (uguale configurazione) vedo solo la memoria esterna (SD) su MacOS (su PC non ho provato).
Oggi ho installato la CM11 su un vecchio telefono ed ho notato che c'è, oltre alle due di sopra, anche l'opzione "Memoria di Massa" che mi permette di vedere tranquillamente le due memorie del telefono come dischi USB.
Ho provato più volte anche a togliere e mettere la spunta su Debug USB, ma invano.
Come posso risolvere? (non mi dite di rivolgermi alla CM!! Questa ROM mi piace!)
-
Quote:
ciruzzone
Sono su 4.4.4 (non V2 ancora) ed ho un problema strano che non riesco a risolvere.
Partiamo dal fatto che uso sia Windows che MacOSx.
Quando collego il telefono a Windows mi vede il telefono, con l'icona telefono, in risorse del computer e mi permette di vedere le due memorie (interna e sd). Ho qualche dubbio che qualche file venga filtrato dai driver di Samsung, ma va bene lo stesso...
Quando collego lo stesso telefono a MacOS, riesco a vederlo solo se lo configuro come fotocamera (PTP) e non come dispositivo multimediale.
Sul telefono di mia moglie (uguale configurazione) vedo solo la memoria esterna (SD) su MacOS (su PC non ho provato).
Oggi ho installato la CM11 su un vecchio telefono ed ho notato che c'è, oltre alle due di sopra, anche l'opzione "Memoria di Massa" che mi permette di vedere tranquillamente le due memorie del telefono come dischi USB.
Ho provato più volte anche a togliere e mettere la spunta su Debug USB, ma invano.
Come posso risolvere? (non mi dite di rivolgermi alla CM!! Questa ROM mi piace!)
Nella aosp non c'è il supporto alla memoria di massa, solo mtp. Per Mac c'è un modo, ma non so quale, non usando quell's.o fin troppo chiuso e costoso._.
-
Quote:
Fabiox08
Nella aosp non c'è il supporto alla memoria di massa, solo mtp. Per Mac c'è un modo, ma non so quale, non usando quell's.o fin troppo chiuso e costoso._.
Costoso è vero... ma mantiene il prezzo.
Non c'è nessun altro modo di inserire tramite framework vari o altro il supporto alla memoria di massa?
Ho provato anche ad installare AndroidFileTransfer su Mac (è indicato accanto al segno di spunta MTP), ma non lo vede.
PS a bassa voce... ma perché non lo inserisci tu direttamente nella rom...
-
Quote:
ciruzzone
Non c'è nessun altro modo di inserire tramite framework vari o altro il supporto alla memoria di massa?
Ho provato anche ad installare AndroidFileTransfer su Mac (è indicato accanto al segno di spunta MTP), ma non lo vede.
Perché per KitKat ufficialmente non c'è più tale supporto :/ poi magari qualcuno che come te usa Mac, saprà aiutarti meglio :)
-
Quote:
ciruzzone
Io uso mac (OS X 10.9), e android file transfer funziona benissimo. Su CM11 mi pare che ci sia pure il supporto alla memoria di massa, non ne sono sicuro però.
-
Ho trovato queste info su web, che fanno riferimento ad un app che permette di modificare delle impostazioni per far si che AndroidFileTransfer funzioni.
E' riferito ad HTC, ma credo che si possa riportare anche al nostro terminale (forse).
Lo posto prima di testarlo perché vorrei un giudizio dagli sviluppatori che sanno esattamente come è configurata questa ROM rispetto ai parametri che indica quel sito.
[Guide]: How To Get Android File Transfer Working With HTC Sense 5.5 and Mac OS X 10.9 Mavericks ? TRJ Live
Quote:
theyonut
Io uso mac (OS X 10.9), e android file transfer funziona benissimo. Su CM11 mi pare che ci sia pure il supporto alla memoria di massa, non ne sono sicuro però.
Si, su CM c'è anche il supporto alla memoria di massa.
Android Fle Transfer non mi vede il telefono. Stesso S.O.
Provo a reinstallarlo ed a riavviare il Mac, a questo punto. Magari è solo questione di riavvio...
-
Quote:
ciruzzone
A me a funzionato senza configurazioni particolari. Ho scaricato Android File Transfer ho collegato il telefono e via. Ora si avvia automaticamente appena collego il telefono.
PS:
Uno screen da wikipedia sotto la voce del nostro telefono.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/17/a9e6ujes.jpg