Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jimirampichino
ehmmm, ragazzi, io ho appena flashato la rc6 e non funziona proprio :O all'avvio, dopo il pin, ha iniziato a dirmi che il processo android.nonsoche si era bloccato, appena tappavo ok ricompariva l'errore. Ho resettato, fatto wipe cache e dalvik ma dava lo stesso problema. Ho riavviato ancora la recovery, ho fatto il wipe factory (da me odiatissimo) e ho provato a reinstallare la rom. Sorpresa, errore 7 durante la fase di installazione. Non c'è stato verso di installarla. :(
E' successa solo a me questa cosa immagino -_-"
Hai fatto il format system?
Lo trovi in Mount/Storage (se si scrive cosi) lo fai e fai wipe data, cache e dalvik, poi flashi ROM e Gapps e sei apposto! ;)
-
Quote:
CrixFul92
Hai fatto il format system?
Lo trovi in Mount/Storage (se si scrive cosi) lo fai e fai wipe data, cache e dalvik, poi flashi ROM e Gapps e sei apposto! ;)
sì, l'ho fatto! :(
-
Allora prova a riscaricare la ROM! (Nel archivio quanti MB pesa la rom?
-
Quote:
jimirampichino
ehmmm, ragazzi, io ho appena flashato la rc6 e non funziona proprio :O all'avvio, dopo il pin, ha iniziato a dirmi che il processo android.nonsoche si era bloccato, appena tappavo ok ricompariva l'errore. Ho resettato, fatto wipe cache e dalvik ma dava lo stesso problema. Ho riavviato ancora la recovery, ho fatto il wipe factory (da me odiatissimo) e ho provato a reinstallare la rom. Sorpresa, errore 7 durante la fase di installazione. Non c'è stato verso di installarla. :(
E' successa solo a me questa cosa immagino -_-"
Quote:
CrixFul92
Allora prova a riscaricare la ROM! (Nel archivio quanti MB pesa la rom?
Mah, non dovrebbe essere corrotto lo zip della rom, visto che la prima volta l'ha installata. Magari con un deep clean...
-
Prova! Non fa male un deep clean una volta!
-
Ragazzi, voglio precisare una cosa, se si mette il KING kernel e si setta: 200 1000 pegasusq e sioplus la batteria se ne va via volando!
-
Quote:
CrixFul92
Ragazzi, voglio precisare una cosa, se si mette il KING kernel e si setta: 200 1000 pegasusq e sioplus la batteria se ne va via volando!
Nel senso che si scarica rapidamente? Io l'ho installato oggi pomeriggio, e uso pegasusqplus e sioplus, che usavo anche sul kernel originale della AOSP. Che impostazioni consigli di usare?
-
Precisamente! Io ho lasciato le impostazioni predefinite del kernel! Mi sembrano le migliori!
Mi scuso per il doppio post di prima! Giuro che non l'avevo visto!
-
Quote:
CrixFul92
Precisamente!
Mi scuso per il doppio post di prima! Giuro che non l'avevo visto!
Magari l'hai usato molto ;)
-
Quote:
Fabiox08
Magari l'hai usato molto ;)
Nono, anzi, era in tasca, dopo aver ibernizzato tutte le app e usato clean master l'ho messo in tasca, l'ho tirato fuori dopo 10-15 sec. Ed é sceso da 73% a 67%! Ora invece sono tornato alle impostazioni normali ed é tornato come prima! ;)
-
Scusate ma allora consigliate il king's kernel o il kernel della rom??e con quali impostazioni??GRAZIE
-
Quote:
marcopen21
Scusate ma allora consigliate il king's kernel o il kernel della rom??e con quali impostazioni??GRAZIE
Sisi consigliatissimo, ma con impostazioni predefinite
-
Quote:
CrixFul92
Sisi consigliatissimo, ma con impostazioni predefinite
Le impostazioni base sono ondemand e cfq?(in effetti mi sembrava calare troppo velocemente ma pensavo fosse un problema della mia batteria :/)
-
Quote:
danny210497
Le impostazioni base sono ondemand e cfq?
Precisamente
-
Quote:
danny210497
Le impostazioni base sono ondemand e cfq?
Si, a quanto vedo. Kingbabasula ha aperto il thread su xda ma non qui, a quanto pare, o non lo vedo io? E purtroppo su xda non sono abilitato a postare.
-
Quote:
bartokk
Si, a quanto vedo. Kingbabasula ha aperto il thread su xda ma non qui, a quanto pare, o non lo vedo io? E purtroppo su xda non sono abilitato a postare.
Qui non lo ha aperto :)
-
Quote:
Fabiox08
Qui non lo ha aperto :)
Già, appunto... Quindi chi gli chiede quali impostazioni consiglia? :p
-
Quote:
bartokk
Già, appunto... Quindi chi gli chiede quali impostazioni consiglia? :p
Io consiglio di lasciare sembre le impostazioni predefinite. A parte nel dirty writeback che potete cambiare a piacimento come scritto su xda e quello migliora ancora di più. Anzi domani tolgo via tutti quei governor e scheduler inutili
-
Quote:
KINGbabasula
Io consiglio di lasciare sembre le impostazioni predefinite. A parte nel dirty writeback che potete cambiare a piacimento come scritto su xda e quello migliora ancora di più. Anzi domani tolgo via tutti quei governor e scheduler inutili
OK, grazie mille. E quali valori consigli per il dirty writeback? Ho letto il thread, ho attivato l'opzione con lo script che hai indicato, ma non mi è chiaro cosa conviene impostare o se conviene lasciare 1500 e 500 come di default. PS: a me init.d non funziona con il tuo kernel, uso smanager.
-
Quote:
bartokk
OK, grazie mille. E quali valori consigli per il dirty writeback? Ho letto il thread, ho attivato l'opzione con lo script che hai indicato, ma non mi è chiaro cosa conviene impostare o se conviene lasciare 1500 e 500 come di default. PS: a me init.d non funziona con il tuo kernel, uso smanager.
A me l'init.d funziona... Comunque sempre multipli di 1500 e 500. Per esempio 3000 e 1000 è buono
-
Quote:
KINGbabasula
Fammi capire una cosa: in pratica, se installo il tuo kernel posso benissimo disinstallare No Frills CPU perché le impostazioni predefinite partono da sole. Giusto?
-
Quote:
gianfrinico
Fammi capire una cosa: in pratica, se installo il tuo kernel posso benissimo disinstallare No Frills CPU perché le impostazioni predefinite partono da sole. Giusto?
Le impostazioni predefinite sono già impostate. Sennò non sarebbero predefinite... Comunque sì
-
KING, puoi svuotare la casella dei PM?
-
Quote:
CrixFul92
KING, puoi svuotare la casella dei PM?
Ma comeeee. L'ho svuotata l'altro giorno e non ne ho ricevuti ._.
Edit: adesso è completamente vuota
-
Mi permetto di postare questa discussione di xda che secondo me importa a tutti,si chiama torcia per AOSP, è una torcia simile a quella della cyano e devo dire molto veloce infatti se scaricate quelle del playstore ci mettono più di 2 secondi ad avviarsi mentre questa sempre con widget è fulminea :) vi lascio il link(il download si trova nell'ultimo post) --> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2741220
-
L'ho appena provata ed é veramente fulminea! Grazie! Ciao
-
Quote:
CrixFul92
L'ho appena provata ed é veramente fulminea! Grazie! Ciao
Figurati :) comunque ho notato che la rom made in Italy sta diventando sempre più famosa,se penso a quasi un anno fa non avrei mai pensavo che specialmente un team di italiani sarebbe riuscito nell'intendo di rianimare questo terminale,ancora una volta complimenti ragazzi :)
-
Grazie per l'elogio :) ora torniamo nell'argomento del Topic :)
-
Quote:
danny210497
Mi permetto di postare questa discussione di xda che secondo me importa a tutti,si chiama torcia per AOSP, è una torcia simile a quella della cyano e devo dire molto veloce infatti se scaricate quelle del playstore ci mettono più di 2 secondi ad avviarsi mentre questa sempre con widget è fulminea :) vi lascio il link(il download si trova nell'ultimo post) -->
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2741220
Hai letto i permessi che chiede in fase di installazione? A me sembrano un po' "strani".
-
Quote:
bartokk
Hai letto i permessi che chiede in fase di installazione? A me sembrano un po' "strani".
Totalmente OT :/
-
Quote:
Fabiox08
Totalmente OT :/
Scusa, volevo solo avvisarli perché dai permessi che chiede mi sembra un'app "disonesta".
-
Quote:
danny210497
Mi permetto di postare questa discussione di xda che secondo me importa a tutti,si chiama torcia per AOSP, è una torcia simile a quella della cyano e devo dire molto veloce infatti se scaricate quelle del playstore ci mettono più di 2 secondi ad avviarsi mentre questa sempre con widget è fulminea :) vi lascio il link(il download si trova nell'ultimo post) -->
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2741220
L'ho provata, bella e veloce, ma se usi Exposed puoi "attivare la torcia", attivandola direttamente dalla lock screen...
È molto più pratica...
Inviato da GT-I9070 - AOSP RC5 J-Team
-
Scusate per il doppio post... Ho appena cancellato il doppione..
-
[quote name="77b14" post=5653346][quote name="CrixFul92" post=5651012]In attesa della RC7 posso dire che questa ROM é in assoluto la migliore mai sviluppata per questo Device che ormai era in paradiso! É la più fluida, veloce e reattiva! E anche con un ottima durata della batteria! Io vi consiglio di provare assolutamente il KING's Kernel alla versione 3! Ha migliorato di molto la ROM, ho messo con No-Frills CPU: pegasusq e sioplus min. 200 max. 1000 ed é assolutamente una bomba! Grazie e complimentoni al J-Team, e secondo me sarebbe una bella idea far diventare la ROM un [OFFICIAL] con la RC7![/QUOTE]
Ho seguito le tue indicazioni, ma installando il kernel king v3 in abbinamento alla mia RC5 (Non uso la RC6 perche usando spessissimo il vivavoce bluetooth della macchina mi da il solito fastidioso problema), il wifi non si avvia più. Ho effettuato pure i tre wipe. Credo che dovrei fare un deep clean e provare, ma attendo prima la RC7 che bolle in pentola, per reinizializzare il tutto...
Inviato da GT-I9070 - AOSP RC5 J-Team[/QUOTE]
Inviato da GT-I9070 - AOSP RC5 J-Team
-
Ho appena creato il thread dedicato al KING's Kerbel, per chi volesse vederlo ecco il link
-
basta che e compatibile con l'ultima versione di android
-
Quote:
David1997
È fatto apposta ;)
-
Quote:
David1997
OT:
È buona abitudine usare il primo post per presentarsi al forum nell'apposita sezione.... Ma va bene anche il secondo...benvenuto...;)
Ot chiuso.
-
Ho appena installato questa bellssima Rom sul mio S advance. È davvero fenomale!!! Continuate cosí ;) Complimenti!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Per la torcia basta inserire l'apk della torcia cyano in system-app prima del flash. Funziona perfettamente con la rom.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App