Visualizzazione stampabile
-
c'era jelly bean col penultimo aggiornamento (non quello di dicembre)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
CT10
Hai fatto format system?
Ho fatto tutto, adesso sto mettendo di nuovo il firmware originale, quello del 5/12/13 con odin e poi riprovo a mettere la rom
-
Quote:
maxfabregas
Ho fatto tutto, adesso sto mettendo di nuovo il firmware originale, quello del 5/12/13 con odin e poi riprovo a mettere la rom
Niente mi dice sempre la stessa cosa :(
-
Quote:
maxfabregas
Quote:
maxfabregas
Niente mi dice sempre la stessa cosa :(
Lo status 7 di solito è per lo zip corrotto o la mancanza del format system, ma se i file per il flash sono gli stessi che hai usato per gli altri due e hai seguito tutta la procedura... mah...
E poi scusa, ma se stai installando l'AOSP, perché nella foto è indicata la CM11 di mclaw?
-
Quote:
sononico
Lo status 7 di solito è per lo zip corrotto o la mancanza del format system, ma se i file per il flash sono gli stessi che hai usato per gli altri due e hai seguito tutta la procedura... mah...
E poi scusa, ma se stai installando l'AOSP, perché nella foto è indicata la CM11 di mclaw?
perchè ho provato ad installare anche quella rom.... se flasho il kernel e metto l'8.2 ???
Quote:
sononico
Perchè ho provato ad installare anche quella rom....se flasho il kernel??
-
ragazzi ma c'è il modo di risolvere il bug del media storage? ho moltissima musica sulla mia sd e quando spengo il telefono sono costretto a cancellare il media storage e a ripristinarlo perché si duplicano i file sui lettori musicali, uno dei due file funziona l altro no. C e un modo per risolvere questo bug? Grazie.
-
Quote:
andrewsalk
ragazzi ma c'è il modo di risolvere il bug del media storage? ho moltissima musica sulla mia sd e quando spengo il telefono sono costretto a cancellare il media storage e a ripristinarlo perché si duplicano i file sui lettori musicali, uno dei due file funziona l altro no. C e un modo per risolvere questo bug? Grazie.
Formatta la memoria esterna, rimetti la tua roba e se hai ancora problemi riflasha la rom con solo un format system ;)
-
OT scusate l ignoranza, Fat o fat32?
-
Quote:
maxfabregas
perchè ho provato ad installare anche quella rom.... se flasho il kernel e metto l'8.2 ???
Perchè ho provato ad installare anche quella rom....se flasho il kernel??
Provare col cocore non costa niente, ma se con la recovery temporanea non ha funzionato mi sa che il risultato non cambierà.
Un ulteriore tentativo potrebbe essere (partendo da JB Stock + root), flashare con UFK il boot.img che trovi nello zip della AOSP, riavviare in recovery e procedere al flash come da guida.
-
Quote:
andrewsalk
OT scusate l ignoranza, Fat o fat32?
Formatta dal cell ._.
-
Ho seguito la vostra guida per flashare il cocore e facendo reboot in recovery ha funzionato :)
-
Ottima ROM, durata batteria quasi quanto la stock e grande fluidità con pegasusq+sioplus, niente da dire! Un piccolo "bug" (forse..) che è leggermente fastidioso è l'apertura e istantanea chiusura del dialer dopo l'uscita da fb..ho come l'impressione che dipenda da gravity box..qualcuno ne sa qualcosa? :)
-
Sembra che dal 23 maggio verrà rilasciata ufficialmente la versione 4.4.3 per i nexus.
A quanto pare ART sarà di default e ci saranno problemi con il root.
Il J-Team come si comporterà? E' vero quello che ho letto in rete oppure sono solo cavolate?
-
Quote:
gianfrinico
Sembra che dal 23 maggio verrà rilasciata ufficialmente la versione 4.4.3 per i nexus.
A quanto pare ART sarà di default e ci saranno problemi con il root.
Il J-Team come si comporterà? E' vero quello che ho letto in rete oppure sono solo cavolate?
Non facciamo scherzi, a me serve x-posed con gravitybox :eek:
-
Quote:
bartokk
Non facciamo scherzi, a me serve x-posed con gravitybox :eek:
Massi, penso che sarà rispettabile la Dalvik! (Come ora ma l'icontrario) comunque forse ho un idea della sorpresina che ci riserva il J-Team! :D
-
Il problema è che al momento xposed non è compatibile con art.
-
Quote:
CrixFul92
Massi, penso che sarà rispettabile la Dalvik! (Come ora ma l'icontrario) comunque forse ho un idea della sorpresina che ci riserva il J-Team! :D
Ah si? Mah, ti concedo un OT, prova a indovinare su ;)
-
Quote:
Fabiox08
Ah si? Mah, ti concedo un OT, prova a indovinare su ;)
Nono hahahahhahaha voglio vedere se alla fine é veramente quello che penso oppure é una cag**a!! :D :D hihihi
-
Ma a che post avete annunciato la sorpresina?
-
Quote:
CT10
Ma a che post avete annunciato la sorpresina?
Veramente non abbiamo parlato di sorprese o altro, solo che con tutta probabilità sarà l'ultima RC, la 7 ;) alcune cose non è stato possibile fixarle (una sola probabilmente) e non possiamo farci nulla :)
-
[quote name="bartokk" post=5663517]Il problema è che al momento xposed non è compatibile con art.[/QUOTE]
OT: lo sviluppatore ha detto che per ora xposed non è compatibile proprio perché Art è in fase sperimentale e quindi il lavoro che farebbe sarebbe inutile (leggiti le FAQ di xposed ;) )
-
Quote:
Triboo
[quote name="bartokk" post=5663517]Il problema è che al momento xposed non è compatibile con art.
OT: lo sviluppatore ha detto che per ora xposed non è compatibile proprio perché Art è in fase sperimentale e quindi il lavoro che farebbe sarebbe inutile (leggiti le FAQ di xposed ;) )[/QUOTE]
È la mettono di default sul 4.4.3? Boh!
Vabbe, staremo a vedere.
-
Quote:
gianfrinico
OT: lo sviluppatore ha detto che per ora xposed non è compatibile proprio perché Art è in fase sperimentale e quindi il lavoro che farebbe sarebbe inutile (leggiti le FAQ di xposed ;) )
È la mettono di default sul 4.4.3? Boh!
Vabbe, staremo a vedere.
Il default, per la aosp non sarà un problema; è una scemenza cambiare quell'impostazione prima di compilare ;)
-
Piccolo, grande ot:
Grande fabio per l'intervista di optimagazine!
-
Quote:
CT10
Piccolo, grande ot:
Grande fabio per l'intervista di optimagazine!
Ti ringrazio, anche se volevo dir di più u.u fine OT :)
PS: è possibile che a breve io pubblichi la mia prima, semplice app, su xda :) una torcia per ora, ma diventerà app multiuso :)
-
Ho letto su youtube che la rc7 finale è vicina !
Non vedo l'ora di installare la mia prima rom che sarà anche la migliore in giro da quanto o letto ! :D
-
Quote:
Fabiox08
Veramente non abbiamo parlato di sorprese o altro, solo che con tutta probabilità sarà l'ultima RC, la 7 ;) alcune cose non è stato possibile fixarle (una sola probabilmente) e non possiamo farci nulla :)
Quale sarebbe quell'unica cosa che non riuscirete a fixare?
-
Quote:
GeNiO790
Quale sarebbe quell'unica cosa che non riuscirete a fixare?
La ricarica da spento probabilmente
-
Quote:
Fabiox08
La ricarica da spento probabilmente
a me non si carica nemmeno offline... quello sarà possibile?
-
Quindi se il telefono si scarica completamente e si spegne da solo non è possibile più accenderlo?
-
Quote:
TheDrift24
Quindi se il telefono si scarica completamente e si spegne da solo non è possibile più accenderlo?
No, ma se spegni il cell mentre è in carica, si riavvia invece di spegnersi ; quello. Nessun problema caricandolo da spento :)
-
Un'altra cosa, nella schermata di sblocco del telefono, io ho l'ora, appena sotto c'è la data di oggi e a fianco c'è l'orario della sveglia. Mi sembra di ricordare che ci sia la possibilità di levare l'orario della sveglia da quella schermata di sblocco, ma non trovo l'opzione. Si può fare dalle impostazioni della rom? Oppure avendo gravity box c'è la possibilità di farlo da li? Grazie!!
-
Quote:
GeNiO790
Un'altra cosa, nella schermata di sblocco del telefono, io ho l'ora, appena sotto c'è la data di oggi e a fianco c'è l'orario della sveglia. Mi sembra di ricordare che ci sia la possibilità di levare l'orario della sveglia da quella schermata di sblocco, ma non trovo l'opzione. Si può fare dalle impostazioni della rom? Oppure avendo gravity box c'è la possibilità di farlo da li? Grazie!!
Devi aprire le impostazioni di clock, o rifare il widget nella lockscreen da zero :)
-
Quindi posso fare scaricare tranquillamente il cell fino a farlo spegnere ?
-
Quote:
Fabiox08
No, ma se spegni il cell mentre è in carica, si riavvia invece di spegnersi ; quello. Nessun problema caricandolo da spento :)
Quindi se lo spengo prima e poi lo metto in carica tipo di notte, al mattino lo trovo carico o mi fa la sorpresa? :D
-
Quote:
Antiman
Quindi se lo spengo prima e poi lo metto in carica tipo di notte, al mattino lo trovo carico o mi fa la sorpresa? :D
Dovrebbe caricarsi normalmente
Quote:
TheDrift24
Quindi posso fare scaricare tranquillamente il cell fino a farlo spegnere ?
È comunque sconsigliato per la salute della batteria, far ciò ;)
-
Quote:
Fabiox08
Devi aprire le impostazioni di clock, o rifare il widget nella lockscreen da zero :)
Se per clock intendi l'orologio io non ho trovato nulla.... :( e ho anche provato a ricreare il widget ma si ricrea con anche l'orario della sveglia, come posso fare?
-
Ok grazie .
Quindi se ho capito bene l'unico bug consiste nel fatto che se ho il telefono in carica e lo spengo anziché spegnersi si ravvia ?
-
Quote:
TheDrift24
Ok grazie .
Quindi se ho capito bene l'unico bug consiste nel fatto che se ho il telefono in carica e lo spengo anziché spegnersi si ravvia ?
Si, ma non è un problema presente solo nella aosp :)