Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sifting
Fatto tutto... ora vanno i servizi google vari e si aggiornano anche le app... ma solo 3G... wifi continua a non andare... mi sa proprio a sto punto che è partito qualcosa nel telefono a livello hardware... :'(
A sto punto per tagliare la testa al toro mi conviene installare l'ufficiale 4.2 e vedere se va...
Esattamente. Magari metti la stock del tuo brand (o se è no brand quella della nazione da cui il telefono proviene) così se hai ancora il problema lo porti in garanzia...
-
Ciao a tutti.. ho messo questra rom e ho avuto il seguente problema: in pratica mi è stato copiato tutto il contenuto della memoria interna del cellulare in una cartella che adesso è considerata la scheda sd (sdcard0), mentre la scheda sd vera è segnata come sdcard1..
il prblema è che quando scarico tutti i file questi vanno in automatico sulla fina sd che si trova nella memoria interna del cellulare..
come posso impostare la vera scheda sd, come scheda sd? xD
-
Quote:
AndreaAdvance
Ciao a tutti.. ho messo questra rom e ho avuto il seguente problema: in pratica mi è stato copiato tutto il contenuto della memoria interna del cellulare in una cartella che adesso è considerata la scheda sd (sdcard0), mentre la scheda sd vera è segnata come sdcard1..
il prblema è che quando scarico tutti i file questi vanno in automatico sulla fina sd che si trova nella memoria interna del cellulare..
come posso impostare la vera scheda sd, come scheda sd? xD
Se ho capito bene tu vuoi che i file che scarichi vadano sulla SD direttamente, no?
Allora installati xposed e da li il modulo Download2SD, lo attivi e riavvia, d'ora in poi tutti i file che scaricherà i andranno sulla SD ;)
-
no aspetta.. a me già vanno sulla sd.. ma non sulla sd vera.. il cellulare mi ha creato una cartella che lui reputa una sd esterna ma che in realtà si trova nella memoria interna..
-
Quote:
AndreaAdvance
no aspetta.. a me già vanno sulla sd.. ma non sulla sd vera.. il cellulare mi ha creato una cartella che lui reputa una sd esterna ma che in realtà si trova nella memoria interna..
È cambiato solo il nome assegnato alle memorie dal sistema operativo.
La sdcard0 è la memoria interna
La sdcard1 è l'eventuale micro SD inserita dall'utente.
I tuoi file vanno a finire nella memoria interna.
Segui le indicazioni che ti ha già fornito Crixful92 per cambiare le impostazioni di salvataggio.
Vai sul sicuro perché lui le ha provate tutte... ;)
-
Cos'è md5ve dove lo trovo?
-
Quote:
Cru0r
Esattamente. Magari metti la stock del tuo brand (o se è no brand quella della nazione da cui il telefono proviene) così se hai ancora il problema lo porti in garanzia...
Per la cronaca ho sistemato ( per ora sembra funzionare ) tutto...
A chi può servire: DeepClean con Odin e 4.2 JB Stock. Wipe vari, e poi di nuovo la procedura completa...!! Grazie a chi mi ha aiutato!!!
Ma sbaglio o il segnale wifi è più debole della versione 4.4.4 v1?
-
Quote:
Cru0r
[quote name="dimigi" post=5903656]Salve a tutti, sono nuvo del forum, ho installato la Version 4.4.4 V2, va benissimo tranne il consumo della batteria. ho notato che la videocamera frontale non funziona e nemmeno il sensore che quando chiamavo faceva spegnere il display, il problema del consumo della batteria può essere riferito a ciò?
Grazie
Non so,scarica di nuovo rom e Gapps (banks consigliate), controlla l' md5ve se tutto è OK fai un full wipe e reinstalla tutto, vedi se risolvi
[quote name="night87" post=5903636]Grandissimo problema, ragazzi ho installata la versione V2 con xposed , gravity box etc .... stamani ho riavviato in recovery tramite riavvio avanzato (volevo fare un backup) ed il telefono è rimasto fermo alla schermata iniziale.
Entra solo in bootloader e non in recovery, il problema più grande è che non si avvia nemmeno.
Non capisco perchè... c'è un modo per farlo ripartire ? Come mai non è entrato in recovery ?[/QUOTE]
Se non riesci ad accede alla recovery non puoi far nulla se non andare in download mode e flashare un firmware ufficiale, poi reinstalli la ROM
P.s perdi tutti i dati, ovviamente[/QUOTE]
Cos'è l'md5ve e dove lo trovo?
-
Ciao ragazzi, intanto complimenti per la ROM, è perfetta! Dopo averla vista anche mio padre ha voluto installarla al volo. Solo una cosa mi ha lasciato un dubbio... Come mai io vedo lo store in una maniera e mio padre in un modo diverso e più carino? Posto gli screen degli store per maggiore chiarezza
androidiani . com /extra/imageUploader/uploads/2014/07/image_h0sfh.jpg
androidiani . com /extra/imageUploader/uploads/2014/07/image_ZeSsk.jpg
(Scusate i link scritti male ma ho ancora il filtro antispam attivo...)
-
Quote:
matfortu
Ciao ragazzi, intanto complimenti per la ROM, è perfetta! Dopo averla vista anche mio padre ha voluto installarla al volo. Solo una cosa mi ha lasciato un dubbio... Come mai io vedo lo store in una maniera e mio padre in un modo diverso e più carino? Posto gli screen degli store per maggiore chiarezza
androidiani . com /extra/imageUploader/uploads/2014/07/image_h0sfh.jpg
androidiani . com /extra/imageUploader/uploads/2014/07/image_ZeSsk.jpg
(Scusate i link scritti male ma ho ancora il filtro antispam attivo...)
Probabilmente tuo padre ha ricevuto il nuovo aggiornamento dello Store in stile "più material design" ;) arriverà pure a te :)
-
Quote:
sifting
[quote name="Cru0r" post=5903721]Esattamente. Magari metti la stock del tuo brand (o se è no brand quella della nazione da cui il telefono proviene) così se hai ancora il problema lo porti in garanzia...
A chi può servire: DeepClean con Odin e 4.2 JB Stock. Wipe vari, e poi di nuovo la procedura completa...!! Grazie a chi mi ha aiutato!!!
Ma sbaglio o il segnale wifi è più debole della versione 4.4.4 v1?[/QUOTE]
Scusate l ot ma da quando c'è la 4.2 stock?????
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
MKA97
Ma sbaglio o il segnale wifi è più debole della versione 4.4.4 v1?
Scusate l ot ma da quando c'è la 4.2 stock?????
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non c'è, é lui che si é confuso con la 4.1.2! ;)
-
sul mio telefono dopo aver installato la rom v1, il riconoscimento di "ok google" è andato in maniera autonoma, sul telefono della mia ragazza dopo aver installato la V2, google now sotto la sezione voce dice che il rilevamento di ok google non è al momento disponibile per la lingua (italiano italia).
possibile?
-
Quote:
snt123
sul mio telefono dopo aver installato la rom v1, il riconoscimento di "ok google" è andato in maniera autonoma, sul telefono della mia ragazza dopo aver installato la V2, google now sotto la sezione voce dice che il rilevamento di ok google non è al momento disponibile per la lingua (italiano italia).
possibile?
Non dipende dalla rom, ma dai server Google ;)
-
Quote:
Fabiox08
in che senso?
in questo preciso momento sul mio telefono funziona, su quello della ragazza no...
i server google sanno che sono più meritevole della mia ragazza? fico! :D
-
Quote:
snt123
sul mio telefono dopo aver installato la rom v1, il riconoscimento di "ok google" è andato in maniera autonoma, sul telefono della mia ragazza dopo aver installato la V2, google now sotto la sezione voce dice che il rilevamento di ok google non è al momento disponibile per la lingua (italiano italia).. Possibile?
Quote:
Fabiox08
Quote:
snt123
in che senso? in questo preciso momento sul mio telefono funziona, su quello della ragazza no...
i server google sanno che sono più meritevole della mia ragazza? fico! :D
Ho lo stesso "problema". Installato oggi la v2 e appena prima del flash funzionava ancora, sulla 4.4.4 (e leggendo, sembra anche sulla v1)
Che Google abbia cambiato in queste ore?? A tutti non va più "in automatico"?
PS: si poteva ovviare facilmente seguendo la guida di Recensionix su Youtube.. ora sparita? Ad ogni modo era solo una soluzione temporanea.. la procedura si doveva ripetere ogni volta che si eliminava GoogleSearch dalle app recenti
-
Da solo ora ha preso ad andare anche sul cel della ragazza. Non sono più il favorito di google in famiglia...
-
Ciao a tutti, io dopo aver istallato il 4.4.3 che andava una meraviglia ho istallato il 4.4.4 v2, ma devo riportare dei problemi che mi si sono verificati in questi 3 giorni di utilizzo
1 avvolte il display resta acceso e non si spegne
2 la schermata iniziale di sua iniziativa diventa piccolissima, come se vorremmo istallare widget o cambiare sfondo (è funziona anche se piccolissima), ma mettendo il blocco/sbocco display torna alla normalita
-
A me non va l'MTP
anche facendo : impostazioni-> sviluppatore -> disabilitare il debug usb e ri-abilitarlo. Confermare alla comparsa del pop-up;
non lo riconosce , gli altri telefoni vanno benissimo...qualcuno sa come posso fare?
-
Quote:
andreabode
A me non va l'MTP
anche facendo : impostazioni-> sviluppatore -> disabilitare il debug usb e ri-abilitarlo. Confermare alla comparsa del pop-up;
non lo riconosce , gli altri telefoni vanno benissimo...qualcuno sa come posso fare?
Prova a reinstallare i driver...trovi tutte le info allo spoiler nel secondo post
Edit:
Guarda qui...https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5505830
-
con la cartella .cab non so cosa fare e poi la conversazione muore...provo a cercare qualcos'altro
-
Scusate la domanda un po' fastidiosa: l's advance farà in tempo a vedere android l oppure passerete al 1+1 prima???
-
Quote:
Fabiox08
[quote name="fabix87" post=5505778]Avevo già letto ma quando lo collego poi mi dice installazione non riuscita nessun driver rilevato
Installa questi e riprova -> http://download.windowsupdate.com/ms...abb3a82daf.cab[/QUOTE]
Scusate la mia ignoranza, dove va installato??
-
Quote:
spi82
Sono driver samsung per pc Windows,
Li devi installare sul pc. ;)
-
Quote:
TheB3ST
Scusate la domanda un po' fastidiosa: l's advance farà in tempo a vedere android l oppure passerete al 1+1 prima???
Due del team sono già passati al OnePlus, e comunque dubito che questo advance regga Android L. Al massimo, se sarà fattibile, proverò a vedere cosa succede a compilare una rom con L, quando uscirà. Sopratutto sarà difficile fixare i bug durante la Compilazione. Considerando questo, potrebbe anche essere praticamente impossibile per voi avere l :)
-
intanto volevo complimentarmi per la bellissima rom, per ora sembra molto fluida e nell'utilizzo di tutti i giorni non mi ha dato problemi, volevo solo chiedere se è normale che nelle info del telefono la versione android è 4.4.4 e non c'è v2, oppure magari ho sbagliato ad installare la versione
-
Quote:
mastercrazy
intanto volevo complimentarmi per la bellissima rom, per ora sembra molto fluida e nell'utilizzo di tutti i giorni non mi ha dato problemi, volevo solo chiedere se è normale che nelle info del telefono la versione android è 4.4.4 e non c'è v2, oppure magari ho sbagliato ad installare la versione
Il v2 è nel nome della rom, non della versione Android :)
-
Quote:
mastercrazy
Quella che tu hai citato é la versione Android e non della ROM, quindi la versione 4.4.4 é giusta :)
(Visto che non é una ROM cyangonmod based, non c'è scritto "versione ROM")
-
Ragazzi ma il nostro s Advance supporta la connessione USB Host otg..
-
Quote:
spi82
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
No...........
-
Quote:
spi82
Androidiani App
Per la duecentomilionesima volta no._.
-
Quote:
Fabiox08
[quote name="spi82" post=5912324]Ragazzi ma il nostro s Advance supporta la connessione USB Host otg..
Androidiani App
Per la duecentomilionesima volta no._.[/QUOTE]
Opsssss..... Scusa....
-
Quote:
CrixFul92
Quella che tu hai citato é la versione Android e non della ROM, quindi la versione 4.4.4 é giusta :)
(Visto che non é una ROM cyangonmod based, non c'è scritto "versione ROM")
ok grazie mille :)
-
Ragazzi..solo una cosa..COMPLIMENTI!! (Lo dico urlando ;) )
Mi avete salvato dalla vendita o distruzioni di questo telefono, in mezz'ora ho risparmiato 250 € almeno per comprare un telefono decente e finalmente dopo 1 anno e mezzo riesco a usare il telefono in maniera decente. Addio rom stock
Grazie Grazie Grazie, continuerò a seguirvi, ma una Rom talmente fatta bene che sembra progettata per questo telefono.
Bravi :)
-
non riesco a passare ad art!! mi si riavvia il telefono ma rimane a dalvik! Come posso fare?
-
Quote:
Lucia45
non riesco a passare ad art!! mi si riavvia il telefono ma rimane a dalvik! Come posso fare?
Mi preparo i sospiri...
Hai exposed framework?
-
Quote:
Fabiox08
Mi preparo i sospiri...
Hai exposed framework?
Adesso no, lo avevo poi ho formattato il cell e fatto i vari wipe!
-
Quote:
Lucia45
Adesso no, lo avevo poi ho formattato il cell e fatto i vari wipe!
Hai fatto qualche restore? Che wipe?
-
Quote:
Fabiox08
Hai fatto qualche restore? Che wipe?
Ho formattato i dati dalle impostazioni poi ho riavviato in recovery e fatto tutti i wipe
-
Quote:
Lucia45
Ho formattato i dati dalle impostazioni poi ho riavviato in recovery e fatto tutti i wipe
E ora che App hai?