Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrimaScelta
xò nessuno si aspetta che attivando una spunta, inserita per agevolare lo sblocco, si crei questo problema...cmq riferirò :)
Non è totalmente una agevolazione ,o almeno lo è, ma aumenta anche il consumo batteria :)
-
Ciao a tutti!
Ho notato che l'app della posta una volta inserito id e password chiede il tipo di servizio (exchange,imap) sia se si configura in modo manuale ( normalmente) e sia che si sceglie il modo automatico.
Ogni opzione inoltre mi da errore....
Cosa devo fare?
-
Quote:
frazz
ho un problema: Abilitando la rete dati (ho tim) esce una finestra popup in basso con scritto:"nessun apn specificato sul dispositivo". Ho sia l'apn ibox e wap. La rete dati funziona perfettamente ma lavviso resta ed è fastidioso. Ho già provato con un wipe cache e dalvik ma.nulla. Come risolvo?grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
qualcuno sa aiutarmi? :(
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
CT10
Ciao a tutti!
Ho notato che l'app della posta una volta inserito id e password chiede il tipo di servizio (exchange,imap) sia se si configura in modo manuale ( normalmente) e sia che si sceglie il modo automatico.
Ogni opzione inoltre mi da errore....
Cosa devo fare?
guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5687313
Eventualmente chiedi in quel thread (supporto configurazione mail)
-
Ragazzi, chi si offre volontario per testare bluetooth su auricolare e auto con una beta della rom candidata a final?
-
Quote:
frazz
ho un problema: Abilitando la rete dati (ho tim) esce una finestra popup in basso con scritto:"nessun apn specificato sul dispositivo". Ho sia l'apn ibox e wap. La rete dati funziona perfettamente ma lavviso resta ed è fastidioso. Ho già provato con un wipe cache e dalvik ma.nulla. Come risolvo?grazie
Androidiani App
Chianma la Tim e fatti mandare il messaggio di configurazione degli apn
Oppure googla trova apn Tim e sostituisci i tuoi con quelli nuovi corretti
-
Vai fabio, se vuoi io sono qui
-
Quote:
mado79
Vai fabio, se vuoi io sono qui
Androidiani App
Ti manderò un pm con link alla rom appena sarà uppata ;) E ovviamente rispondimi via pm per tutto il resto :)
-
Quote:
Fabiox08
[quote name="mado79" post=5699592]Vai fabio, se vuoi io sono qui
Androidiani App
Ti manderò un pm con link alla rom appena sarà uppata ;) E ovviamente rispondimi via pm per tutto il resto :)[/QUOTE]
Ook!!
-
-
Vedo che nessuno a preso in considerazione il mio OT ditemi dove devo chiederlo E lo faro
-
Quote:
mado79
Ti manderò un pm con link alla rom appena sarà uppata ;) E ovviamente rispondimi via pm per tutto il resto :)
Ook!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Bene se funziona il bluethoot in auto è perfetto dato che io lo uso molto.
-
Quote:
pablonik79
Bene se funziona il bluethoot in auto è perfetto dato che io lo uso molto.[/QUOTE]
Vuoi testare Anche tu?
-
Ciao ragazzi sono sulla cm 11 di maclaw. Volevo installarw la AOSP però non me la fa installare...nn so che fare, cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
Fabiox08
Bene se funziona il bluethoot in auto è perfetto dato che io lo uso molto.
Vuoi testare Anche tu?[/QUOTE]
grazie per l'invito , sarei felice di provarla, però la posso provare non prima di domani pomeriggio, se vuoi lasciami il link in pm.
Quote:
alex2398
Ciao ragazzi sono sulla cm 11 di maclaw. Volevo installarw la AOSP però non me la fa installare...nn so che fare, cosa mi consigliate di fare?
vai in sezione express e segui la guida al deep clean che non fa mai male.
-
Quote:
alex2398
Segui le istruzioni al primo post.
Se lo hai già fatto allora descrivi quello che fai e cosa non funziona.
-
Ma a nessuno dei più esperti interessano i softkey come notifiche oppure dire a noi poveri mortali (nel senso come me che non ne capiscono ) se potrebbe funzionare app bln su questa rom .cmq se vi da fastidio se scrivo in questo post o in questo forum ditelo ogni volta che chiedo qualcosa o vengo rimproverato o ignorato
-
Quote:
solidus69
Ma a nessuno dei più esperti interessano i softkey come notifiche oppure dire a noi poveri mortali (nel senso come me che non ne capiscono ) se potrebbe funzionare app bln su questa rom .cmq se vi da fastidio se scrivo in questo post o in questo forum ditelo ogni volta che chiedo qualcosa o vengo rimproverato o ignorato
Purtroppo non si può manca il supporto nel kernel per far ciò .. Tuttavia questo problema è presente in ogni rom, anche in quella di maclaw, dove dice nel suo falso elenco delle caratteristiche che il bln va ;)
-
Quote:
Fabiox08
Purtroppo non si può manca il supporto nel kernel per far ciò .. Tuttavia questo problema è presente in ogni rom, anche in quella di maclaw, dove dice nel suo falso elenco delle caratteristiche che il bln va ;)
ma come mai installando l app mi dice enabled
-
Fabio aggiornerete ad android 4.4.3
-
Quote:
Fabiox08
Ragazzi, chi si offre volontario per testare bluetooth su auricolare e auto con una beta della rom candidata a final?
Io al momento sono ancora sulla RC4, il BT in auto lo uso tutti i giorni, problemi zero.
Se può servire un confonto, a disposizione.
-
Quote:
matte23
Fabio aggiornerete ad android 4.4.3
Quando google si deciderà a rilasciarlo, si ._.
Quote:
mapism
Io al momento sono ancora sulla RC4, il BT in auto lo uso tutti i giorni, problemi zero.
Se può servire un confonto, a disposizione.
Non serve :) nella rc4 è ovvio che vada bene ;) dalla rc6 abbiamo cambiato un po' di cose al bluetooth, che a quanto pare necessitavano di una fixata :) adesso vedremo se abbiamo fixato u.u
-
Allora io faccio il root poi installo la recovery temporanea poi faccio tutti i wipe poi faccio format system poi flasho ROM e gapps e poi reboot system now.
Alcune volte la ROM me la fa installare e le gapps non me le fa installare mai mi da installati on abbirted. Che devo fare?
-
Quote:
alex2398
Allora io faccio il root poi installo la recovery temporanea poi faccio tutti i wipe poi faccio format system poi flasho ROM e gapps e poi reboot system now.
Alcune volte la ROM me la fa installare e le gapps non me le fa installare mai mi da installati on abbirted. Che devo fare?
Per le gapps devi usare o le mini o le micro.
Il root va fatto solo la prima volta poi basta così.
I wipe da fare sono solo wipe data/factory reset.
Opzionale wipe cache e wipe dalvik.
Format system da fare come hai già detto.
La procedura è giusta.
Se parli di root vuol dire che hai JB stock giusto?
Fai come spiegato e facci sapere.
Ciao
-
Ok ora sono su cm 11 maclaw va bene?
-
Quote:
alex2398
Ok ora sono su cm 11 maclaw va bene?
Si certo
Non fare il root.
EDIT
Non serve neanche la recovery temporanea.
-
Quote:
gianpassa
Si certo
Non fare il root.
EDIT
Non serve neanche la recovery temporanea.
Ok grazie ora provo e ti faccio sapere...
-
faccio tutto però non mi fa installare le gapps...
Ps le gapps che uso sono le mini e le ho installato su cm 11 maclaw e mi funzionano.
Che devo fare?
-
Quote:
alex2398
Ps le gapps che uso sono le mini e le ho installato su cm 11 maclaw e mi funzionano.
Che devo fare?
Prova le micro
-
ma a te per installare la rom ti fa subito?
-
Quote:
alex2398
Che devo fare?
Se i files non sono corrotti e la procedura è giusta e continui ad avere problemi, io ti consiglio un deep clean.
-
-
Quote:
gianpassa
[quote name="frazz" post=5695340]ho un problema: Abilitando la rete dati (ho tim) esce una finestra popup in basso con scritto:"nessun apn specificato sul dispositivo". Ho sia l'apn ibox e wap. La rete dati funziona perfettamente ma lavviso resta ed è fastidioso. Ho già provato con un wipe cache e dalvik ma.nulla. Come risolvo?grazie
Androidiani App
Oppure googla trova apn Tim e sostituisci i tuoi con quelli nuovi corretti[/QUOTE]
Cancellando tutti gli apn la rete dati va. È normale? comunque per sicurezza ho ricreato a mano l'apn ed ora è ritornato tutto alla normalità.
-
Quote:
alex2398
come si fa?
Alex se il flash della ROM va a buon fine prova a mettere le gapps mini e sei a posto.
Per il deep clean che è la soluzione migliore cerca nella raccolta guide modding in rilievo
-
le gapps nn me le fa installare... ho provato gia pure le mini ma nulla nn so che fare...
-
Quote:
alex2398
le gapps nn me le fa installare... ho provato gia pure le mini ma nulla nn so che fare...
Chiedo scusa volevo dire gapps MICRO (le mini avevi già scritto che non andavano)
Scarica col PC le micro e mettile sulla SD. Accendi in recovery e rifai la procedura.
(Tanto se la ROM è già flashata non dovresti avere problemi
Gira tutto tranne appunto le app di google.)
-
Quote:
frazz
Oppure googla trova apn Tim e sostituisci i tuoi con quelli nuovi corretti
Cancellando tutti gli apn la rete dati va. È normale? comunque per sicurezza ho ricreato a mano l'apn ed ora è ritornato tutto alla normalità.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Forse la cancellazione apn ha effetto dopo un riavvio.
Bene sono contento che hai risolto.
-
Quote:
gianpassa
Chiedo scusa volevo dire gapps MICRO (le mini avevi già scritto che non andavano)
Scarica col PC le micro e mettile sulla SD. Accendi in recovery e rifai la procedura.
(Tanto se la ROM è già flashata non dovresti avere problemi
Gira tutto tranne appunto le app di google.)
lo fatto...basta rimango con la cm11 di maclaw
-
Quote:
alex2398
lo fatto...basta rimango con la cm11 di maclaw
Fai un deep clean come consigliato da sononico
Sto tirando avanti per pigrizia ma dovrei farlo anch'io.
-
Ragazzi scusate è da un paio di giorni che ho un problema con i file .mp3 (nella scheda SD). Quando apro il player (Apollo) vedo le canzoni quadruplicate e subito dopo l'app crasha (la stessa cosa succede anche con altri player). Come posso risolvere?