Visualizzazione stampabile
-
Ecco la guida per fare un logcat :
- Scaricate Questo File -> Adb.rar
- Estraete la cartella "Adb" nel Desktop
- Doppio click su file Adb.bat (non cliccate su adb, ma su Adb)
- A Promp aperto, digitate adb e poi premete invio
- Collegate il cell via usb al pc
- Scrivete nel prompt adb devices
- Se compare una vagonata di lettere, il vostro cell è riconosciuto
- Ora scrivete adb logcat -v long>logcat.txt (lasciatelo lavorare un po')
- Eseguite ora l'operazione nel cell cha causa crash o problemi
- Il Logcat si trova ora nella cartella Adb.
- Per fermare il Logcat, chiudere il prompt dei comandi
-
Io come tastiera uso quella del Team Nova! (Quella compresa nella Resurrection Rom) pesa 40 MB ma non mi da nessun problema con la tendina bianca!https://www.dropbox.com/s/gih5xkqrq10zurb/ LatinIME.apk
-
Ho una domanda da un milione di dollari da fare agli sviluppatori ;)
Tra non molto uscirà l'aggiornamento di kitkat alle versione 4.4.3. Mi stavo chiedendo: ci sarà la possibilità di poter aggiornare la vostra AOSP a questa nuova versione di android?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuanito
Tra non molto uscirà l'aggiornamento di kitkat alle versione 4.4.3. Mi stavo chiedendo: ci sarà la possibilità di poter aggiornare la vostra AOSP a questa nuova versione di android?
arrivi tardi :P
L'ho già fatta io e ho avuto risposta positiva. Guarda un po' di pagine indietro
-
Quote:
cuanito
Tale domanda ha già avuto una risposta positiva. È ovvio che aggiorneremo i sorgenti :)
A me il milione u.u
-
scusate ma serve avere prima la cm11 per installare la aosp ? perchè io l'ho installata senza avere la cm11 o_Orotfl
-
Quote:
mattboxart
scusate ma serve avere prima la cm11 per installare la aosp ? perchè io l'ho installata senza avere la cm11 o_Orotfl
No non serve!
-
Quote:
mattboxart
é tutto scritto in prima pagina :/
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
CT10
é tutto scritto in prima pagina :/
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Infatti... Basterebbe perdere un minuto a leggere, invece di saltare al download e basta.... Non dico a te ct10
-
Scusate ragazzi ma a voi funziona la geo localizzazione? Io quando vado in google maps e la attivo per sapere la mia posizione, ci mette 3 o 4 minuti prima di riuscire ad agganciarsi oppure non va per niente. Come posso risolvere? Uso spesso il gps
-
Quote:
jasinesekai
Scusate ragazzi ma a voi funziona la geo localizzazione? Io quando vado in google maps e la attivo per sapere la mia posizione, ci mette 3 o 4 minuti prima di riuscire ad agganciarsi oppure non va per niente. Come posso risolvere? Uso spesso il gps
Hai calibrato GPS e sensori con stato GPS? Hai la rc4?
-
Quote:
Fabiox08
Hai calibrato GPS e sensori con stato GPS? Hai la rc4?
Si ho la rc4. No non ho calibrato, come si fa a calibrare?
-
Quote:
jasinesekai
Si ho la rc4. No non ho calibrato, come si fa a calibrare?
Te l'ho scritto.. Con stato GPS.
-
Quote:
Federicogs3
Anche il GPS è da calibrare?
Il primo fix deve farlo ovviamente :)
-
Quote:
Fabiox08
L'ho calibrato ma continua sempre a metterci tanto prima di agganciarsi :/
-
Quote:
Fabiox08
-
Quote:
jasinesekai
Quote:
jasinesekai
L'hardware è comunque quello che è, non pretendere miracoli ._.
Se cerchi il GPS in casa, è normale che ci metta molto.
Se cerchi il GPS fuori senza supporto della rete dati, è ovvio che ci metta molto
Ricorda comunque che un tot di tempo l'advance lo vuole per il GPS; non ha un gran chip :/
-
Quote:
Fabiox08
L'hardware è comunque quello che è, non pretendere miracoli ._.
Se cerchi il GPS in casa, è normale che ci metta molto.
Se cerchi il GPS fuori senza supporto della rete dati, è ovvio che ci metta molto
Ricorda comunque che un tot di tempo l'advance lo vuole per il GPS; non ha un gran chip :/
Si dentro casa ci mette un pò, però è migliorato con stato GPS. Fuori ho provato adesso e ci mette una decina di secondi con rete dati attiva.
Quindi molto bene (prima ci metteva minuti anche stando all'esterno nonostante la rete fosse attiva). Grazie per la dritta!
-
Scusate ho usato la procedura per le app con i permessi .ma ogni volta che riavvio mi sparisce jungle heat.... Qualche soluzione?
-
Quote:
alfonsolo
Scusate ho usato la procedura per le app con i permessi .ma ogni volta che riavvio mi sparisce jungle heat.... Qualche soluzione?
Androidiani App
Nessuna al momento, ma dalla prossima release dovremmo aver finalmente questo problema e altri due correlati.
-
Quote:
Fabiox08
[quote name="alfonsolo" post=5483073]Scusate ho usato la procedura per le app con i permessi .ma ogni volta che riavvio mi sparisce jungle heat.... Qualche soluzione?
Androidiani App
Nessuna al momento, ma dalla prossima release dovremmo aver finalmente questo problema e altri due correlati.[/QUOTE]
Scusate non seguivo completamente la guida... Spostare in dispositivo!!!!!
-
Quote:
alfonsolo
Qualche pagina dietro qualcuno ha posto un quesito....questo qui giù...
Quote:
azzz
scusate la domanda ma se cambio i permessi della cartella storage le app si installano senza problemi quindi vorrei sapere che problemi comporta se li lascio cosi ?
Al che il buon Stevex rispose subito dopo così...
Quote:
Stevex26
Se lasci i permessi a 0771 le app al riavvio spariscono.. Quindi devi sempre rimettere a 0751 prima di riavviare
Tra l'altro proprio al post quassù riportato,hai dato un thanks...quindi o l'hai già dimenticato,oppure hai messo thanks x errore...comunque sia fai questo tentativo Alfonso ossia prova a cambiare i permessi per poter installare Jungle heat come da guida al primo post,poi installi JH, rimettI i permessi come stavano prima di installare JH,riavvia e vedi se è ancora lì oppure è sparito..
;)
-
Si c è ancora ....questo bug non è un problema.... Scusate ho messo art ho fatto bene? Ci sono altri accorgimenti?
-
Non l avevo dimenticato...semplicemente andavo a memoria e sono un somaro :)
-
Ottima rom... Spettacolare...
Sono partito dall'inizio, quando nacque la prima RC1, ad oggi con la RC4...
ho tribulato come tutti voi, ma finalmente posso confermare che il lavoro fatto dal team è a dir poco FANTASTICO.
anomalie riscontrate su RC4 uso giornaliero:
Bug noto delle app su sd
Bug solito audio basso in ricezione (Non come prima, ma ancora presente)
Bug solito del crash della tastiera aosp
La linea è più scarsa, spesso cade soprattutto se si è in movimento, probabilmente sul passaggio 2G/3G, sganciando le comunicazioni in corso (Solo con l'ultima rom RC4)
Comunque aspetto la RC5 e vediamo se il team si merita la lode!!! :) :) :)
GRANDIIIIII......
-
Il telefono è rinato :D. Io il crash della tastiera non ce l'ho. Ho notato che i video su YouTube si vedono un po sfocati forse dipende dalla 'app. con altre tipo pvstar si vedono bene
-
Quote:
fabix87
Il telefono è rinato :D. Io il crash della tastiera non ce l'ho. Ho notato che i video su YouTube si vedono un po sfocati forse dipende dalla 'app. con altre tipo pvstar si vedono bene
Si è un bug di tutte le ROM 4.4 e anche le 4.3 se non sbaglio,ma solo con YouTube succede,nella build di maclaw è un po di meno questo effetto ma penso sia sacrificabile per una ROM eccezionale come questa ;)
-
Scusate ma il gps nella stock potevo attivarlo e disattovarlo...con il 4,4 invece è automatico? È la geolocalizzazione??
-
Quote:
alfonsolo
Scusate ma il gps nella stock potevo attivarlo e disattovarlo...con il 4,4 invece è automatico? È la geolocalizzazione??
Androidiani App
Non è automatico, si , è la geolocalizzazione ;)
-
Quote:
danny210497
Si è un bug di tutte le ROM 4.4 e anche le 4.3 se non sbaglio,ma solo con YouTube succede,nella build di maclaw è un po di meno questo effetto ma penso sia sacrificabile per una ROM eccezionale come questa ;)
Sisi sono d 'accordo poi basta cambiare app :D
-
Quote:
fabix87
[quote name="danny210497" post=5484145]Si è un bug di tutte le ROM 4.4 e anche le 4.3 se non sbaglio,ma solo con YouTube succede,nella build di maclaw è un po di meno questo effetto ma penso sia sacrificabile per una ROM eccezionale come questa ;)
Sisi sono d 'accordo poi basta cambiare app :D[/QUOTE]
Doci per you tube? E quale ??
-
ragazzi, quella applicazione non è gradita da google, e quindi anche da androidiani
evitate cortesemente
-
Ma anche a voi prende soltanto la "e" e non più "h"? Devo reimpostare gli apn?
-
Youtube è di google, google non vuole si scarichino video da youtube, il resto puoi capirlo da solo :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
danny210497
Ma anche a voi prende soltanto la "e" e non più "h"? Devo reimpostare gli apn?
Controlla che tra i profili rete (APN) ci siano solo quelli del tuo operatore, gli altri eliminali pure (devi aprirli e poi elimini da opzioni) e prova a forzare la connessione solo su 3g e non automatica! Altrimenti riavvia e vedi se cambia
-
Quote:
minar
Youtube è di google, google non vuole si scarichino video da youtube, il resto puoi capirlo da solo :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Quote:
dieguccio
ragazzi, quella applicazione non è gradita da google, e quindi anche da androidiani
evitate cortesemente
Giusto non ci avevo pensato chiedo venia :p
-
Ragazzi la Rom è ottima ma solo io ho problemi alla visualizzazione delle foto? Dopo un po il display diventa grigio...
-
Quote:
minar
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Esatto
Quote:
CT10
perché non é gradita da google? di che applicazione si tratta?
Androidiani App
Leggi sopra
Quote:
sononico
...why? ???
Leggi sopra
Quote:
fabix87
Giusto non ci avevo pensato chiedo venia :p
Non è un problema ;)
Quote:
mapism
Se è per quello, anche Samsung non vorrebbe che venissero aggiornati i terminali vecchi... ;)
Tutti quelli (Google compresa) che non vogliono che un video possa essere scaricato dal web (youtube o altro, non cambia nulla) possono evitarlo nel modo + semplice del mondo: facendo a meno di upparlo!
Non diciamo sciocchezze cortesemente
YouTube è lì per la comodità di tutti e gratis
La fonte di guadagno è il numero di visualizzazioni, poi arriveresti tu, ti scarichi il video e magari lo fai vedere nel tuo bar? o_O
Non vuoi che ti rubano la macchina? Non comprarla :D
Dovrebbero fare così come dici
Sai che ridere indietro di 100 anni
Quote:
sononico
...mah, perplessità a mille. Ma, per dirla con Vincent D'Onofrio: il vostro mondo, le vostre regole.
:-)
Androidiani non è un blog tra quattro amici
Che poi sei perplesso su regole civili......
Quote:
alfonsolo
Post inutile ed evitabile
Usate il tasto per ringraziare
Anche perché così è senza senso
-
Quote:
sononico
Questa tua insinuazione è molto più incivile di qualunque mia perplessità.
Perchè continui a dibattere,Fabiox08 si fa in quattro per tenere aggiornato questo thread, così rischia la sospensione del thread.
-
Ragazzi da oggi mi da questo problema,ho provato a cancellare i dati,cancellare l'equalizzatore e altro ma nulla da farehttp://img.tapatalk.com/d/14/04/04/3y2aqugy.jpg