Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Impostazioni sviluppatore e in fondo trovi l'opzione da te chiesta ;) cercare nel cell prima di chiedere ;)
Quote:
Teo0593
Nell' S3 ce l' ho ma nel S Advance non l' ho trovata! Guarderò meglio!
E comunque visto che ho xposed installato preferisco gestire questa cosa con un modulo visto che questa funzione su S3 fa schifo!
Quote:
CrixFul92
Nessuna delle ultime 3 opzioni lo fa.
@Teo0593 Usa Gravity Box, opzioni tasti hardware.
-
A me se faccio: "non conservare attività" quando clicco il tasto indietro l'app viene chiusa e non lasciata in background!
-
Quote:
CrixFul92
questo non centra niente!
Quote:
sononico
Nessuna delle ultime 3 opzioni lo fa.
@Teo0593 Usa Gravity Box, opzioni tasti hardware.
Ho trovato l' opzione ed esattamente quello che voglio perchè posso decidere il tempo del ritardo ma non funziona! :/
Vado su Pie Control, scendo alla sezione "Azione Pressione Prolungata", al tasto indietro imposto "Chiusura forzata app corrente", esco.....ma non va! :/
-
Quote:
Teo0593
questo non centra niente!
Ho trovato l' opzione ed esattamente quello che voglio perchè posso decidere il tempo del ritardo ma non funziona! :/
Vado su Pie Control, scendo alla sezione "Azione Pressione Prolungata", al tasto indietro imposto "Chiusura forzata app corrente", esco.....ma non va! :/
Non in pie control:
Tasti Hardware. Ci sono le opzioni dedicate.
@CrixFul92
Si intende la chiusura forzata, non i processi in background.
-
Quote:
sononico
[quote name="Teo0593" post=5679302]questo non centra niente!
Non in pie control:
@CrixFul92
Si intende la chiusura forzata, non i processi in background.[/QUOTE]
Usa il modulo gravitybox
Vai in: gravitybox/ tasti hw/ tasto indietro/ pressione prolungata/ chiusura forzata app corrente.
Vedi che risolvi...
:) :) :)
Inviato da GT-I9070 - AOSP RC5 J-Team
-
Quote:
77b14
Non in pie control:
@CrixFul92
Si intende la chiusura forzata, non i processi in background.
Usa il modulo gravitybox
Vai in: gravitybox/ tasti hw/ tasto indietro/ pressione prolungata/ chiusura forzata app corrente.
Vedi che risolvi...
:) :) :)
Inviato da GT-I9070 - AOSP RC5 J-Team[/QUOTE]
Fantastico, grazie mille! ;-)
-
Qual' e il modo per salvare le cose su memory card?
-
J-Team oggi è il mio compleanno. Vi chiedo come regalo una piccola anticipazione sulla prossima rc7.
P.S: ovviamente scherzo ahahaha anche se...
-
Ragazzi anche a voi ogni tanto il telefono si blocca e bisogna riavviarlo?
-
Quote:
Teo0593
No.
Esponi dettagliatamente la tua configurazione da dove provieni prima della aosp,
Se hai attivato art, se usi xposed e quali moduli.
Probabilmente dovrai riflashare con format system e anche wipe data.
Ancora meglio se fai prima un deep clean.
-
Quote:
Teo0593
No.
Mi succedeva con la rc3....
Ma ne ha fatta di strada questa rom
-
A me é successo 2 settimane fa! Ma poi non si é più ripetuto! ;)
-
Ragazzi, devo dirvelo, siete grandi! Ho utilizzato svariate ROM e una mi è sempre sembrata migliore dell'altra. L'ultima che ho provato è stata la CM11 di maclaw e mi sembrava ottima.Poi ha iniziato a rallentare ed ho deciso di provare questa. E' stupenda! La sto usando da 2 giorni e per il momento non ho avuto alcun problema, spero che resti così! Sono ansioso di aspettare la versione finale. Vi aggiorno se riscontro qualche problema
-
Buonasera! anche la AOSP ha il problema dei video pixellati su youtube?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
GalaxyTurboOptimus
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si, come tutte le custom a parte le stock based.
-
Quote:
Wahoo
J-Team oggi è il mio compleanno. Vi chiedo come regalo una piccola anticipazione sulla prossima rc7.
P.S: ovviamente scherzo ahahaha anche se...
Keep calm, aspettate che finisce la scuola e avrete la vostra rc7, anche se forse non avrà le innovazioni che credete.. Noi, comunque, siamo di parola ;)
Quote:
GalaxyTurboOptimus
Androidiani App
Leggi il secondo post
-
Quote:
giagia96
Keep calm, aspettate che finisce la scuola e avrete la vostra rc7, anche se forse non avrà le innovazioni che credete.. Noi, comunque, siamo di parola ;)
Leggi il secondo post
Ma quindi non sarà ancora la final?
-
Quote:
TheGladiator
Credo di no, ma lasciamo loro tempo... uscirà una bella stable coi fiocchi :D
-
Quote:
TheGladiator
Si invece, lo sarà con tutta probabilità :)
-
Quote:
giagia96
Addirittura! Sono quasi commosso :') :D :D
-
Quote:
giagia96
Non sto più nella pelle *_* Grazie ragazzi!
-
-
Salve ragazzi! Oggi stavo modificando una foto ed ho visto che l'effetto nitidezza manda l'applicazione Galleria in crash.E' un problema solo mio? Grazie ;-)
-
Quote:
iampix
Salve ragazzi! Oggi stavo modificando una foto ed ho visto che l'effetto nitidezza manda l'applicazione Galleria in crash.E' un problema solo mio? Grazie ;-)
Idem anche a me crasha...
-
Ah ecco. Strano però. Cioè non penso che sia un problema della ROM quanto piuttosto dell'applicazione credo.vabbè fa nulla!
-
Quote:
h4ck3r00
Le gallery thumbnail sono semplicemente le anteprime rapide delle foto ;)
fatto.. effettivamente ha rimosso quei dati ma quando ho fatto accesso all'app foto (quella con la girandola googoliana) mi ha piantato il cell fino a che non ha rigenerato tutti i thumb... :'(
Ho fatto girare la pulizia ma nulla sono sempre a collo... 295 mb disponibili.. hai voglia a pulire cache praticamente ogni giorno... poco male lo si fa fare in auto a cleaner master ma quello che vorrei capire è cos'è che riempie la partizione da 2gb...
Quote:
iampix
Ah ecco. Strano però. Cioè non penso che sia un problema della ROM quanto piuttosto dell'applicazione credo.vabbè fa nulla!
L'ho provata giusto per verificare ma di solito è una cosa che non uso... ;)
-
Quote:
reddie32
fatto.. effettivamente ha rimosso quei dati ma quando ho fatto accesso all'app foto (quella con la girandola googoliana) mi ha piantato il cell fino a che non ha rigenerato tutti i thumb... :'(
Ho fatto girare la pulizia ma nulla sono sempre a collo... 295 mb disponibili.. hai voglia a pulire cache praticamente ogni giorno... poco male lo si fa fare in auto a cleaner master ma quello che vorrei capire è cos'è che riempie la partizione da 2gb...
L'ho provata giusto per verificare ma di solito è una cosa che non uso... ;)
Allora per la dir Thumbs ti avevo consigliato di creare un file di testo vuoto senza estensioni con lo stesso nome. Il sistema non genererà più le anteprime.
Per l'intasamento della memoria data:
Vai applicazioni/scaricate mettile in ordine di dimensioni e vedi quali sono i file che ti occupano più memoria.
Ecco uno screen.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/27/hebu6yga.jpg
-
Quote:
Teo0593
Sempre con la RC6 se provo a telefonare col BT della macchina.
-
Quote:
LoZio
[quote name="Teo0593" post=5680597]Ragazzi anche a voi ogni tanto il telefono si blocca e bisogna riavviarlo?
Sempre con la RC6 se provo a telefonare col BT della macchina.[/QUOTE]
Pure a me capitava...
È un problema noto quello del bluetooth con la rc6.
Io sono ripassato da subito alla rc5 in attesa della rc7.
L'unica cosa che a me capita, e che random, molto raramenre perde la linea è non la riprende più, oppure segna il segnale di linea ma, in realtá sono inragiungibile...
Credo che facendo un deep clean si risolva, ma voglio attendere la desiderata rc7 per procedere con calma...
-
[quote name="giagia96" post=5681186]Keep calm, aspettate che finisce la scuola e avrete la vostra rc7, anche se forse non avrà le innovazioni che credete.. Noi, comunque, siamo di parola ;)[/QUOTE]
Sbaglio o su xda ci sono già scritte le novità della Rc7?? :D
-
Ho intenzione di installare questa rom, ma ho un paio di domande sulla presenza di due utilità per me fondamentali: cambio canzone a schermo spento tenendo premuti i tasti volume e notifiche su blocco schermo sono presenti?:P Mi conviene installare la RC5 o la 6?
-
Quote:
naxar
Ho intenzione di installare questa rom, ma ho un paio di domande sulla presenza di due utilità per me fondamentali: cambio canzone a schermo spento tenendo premuti i tasti volume e notifiche su blocco schermo sono presenti?:P Mi conviene installare la RC5 o la 6?
Per cambiare canzone non saprei ma male che vada con gravity box risolvi.
Per le notifiche, se intendi quelle stile carbon rom, allora no.
Ti consiglio la RC5.
-
Per quanto riguarda Youtube, il problema l ho risolto parzialmente, nel senso che a volte il fix funziona a volte no...per la batteria invece sono uscito di casa alle 18 con 66% di batteria e sono tornato ora con il 34%, usando whatsapp,upptalk e ascoltando musica....fumarsi il 30% di batteria in un ora mi sembra eccessivo, c è un rimedio a ciò? :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
GalaxyTurboOptimus
Per quanto riguarda Youtube, il problema l ho risolto parzialmente, nel senso che a volte il fix funziona a volte no...per la batteria invece sono uscito di casa alle 18 con 66% di batteria e sono tornato ora con il 34%, usando whatsapp,upptalk e ascoltando musica....fumarsi il 30% di batteria in un ora mi sembra eccessivo, c è un rimedio a ciò? :)
Androidiani App
Non è eccessivo a mio dire invece ;) guarda le ore di schermo e tira le somme, contando cosa, quanto e con che rete l'hai usato :)
-
Quote:
gianpassa
Allora per la dir Thumbs ti avevo consigliato di creare un file di testo vuoto senza estensioni con lo stesso nome. Il sistema non genererà più le anteprime.
Per l'intasamento della memoria data:
Vai applicazioni/scaricate mettile in ordine di dimensioni e vedi quali sono i file che ti occupano più memoria.
...
per il file di testo domani provo... il resto ho fatto i conti della serva con excel segnandomi i totali e arriviamo a 1250mb circa mentre sotto mi da 1650mb occupati più o meno... ci sono 400mb che ballano.. la cache era pulita...
-
Quote:
reddie32
per il file di testo domani provo... il resto ho fatto i conti della serva con excel segnandomi i totali e arriviamo a 1250mb circa mentre sotto mi da 1650mb occupati più o meno... ci sono 400mb che ballano.. la cache era pulita...
Il senso è vedere quali sono le applicazioni particolarmente pesanti.
E capire cosa farne.
Se hai il dubbio che ci sia qualcosa che intasa "clandestinamente" la memoria fai un bel wipe data. (Prima ti salvi tutti i dati).
E poi reinstalli le app che ti servono.
Ciao
PS
Per ulteriori info non strettamente legate alla ROM di questo thread potresti spostarti nel SOS Supporto Modding (in rilievo)
-
Visto che capita anche ad altri, e lungi da me parlare di bug :), vorrei chiedere se il team sa il perché alla chiusura di FB si apre la rubrica per un secondo e si richiude da sola.
Giusto per capire.
-
Quote:
sononico
Visto che capita anche ad altri, e lungi da me parlare di bug :), vorrei chiedere se il team sa il perché alla chiusura di FB si apre la rubrica per un secondo e si richiude da sola.
Giusto per capire.
Non è un problema della rom, perciò credo che al team non interessi. ;)
-
Ho installato la rom nella versione RC5 partendo dal firmware stock dopo deep clean e seguendo la guida, ma ho un po' di problemi: la rete wifi non funziona bene e la rete mobile non c'è proprio, non si riesce in nessun modo a metterla. Provato a reinstallare ma niente.. come devo fare?
-
Quote:
naxar
Ho installato la rom nella versione RC5 partendo dal firmware stock dopo deep clean e seguendo la guida, ma ho un po' di problemi: la rete wifi non funziona bene e la rete mobile non c'è proprio, non si riesce in nessun modo a metterla. Provato a reinstallare ma niente.. come devo fare?
Strano...
La RC5 tranne qualche fix, è una scheggia.
Il tuo problema sembra essere legato al tuo terminale. Forse è un I9070P e non I9070,.
Se cosí allora dopo il flash della RC5 devi lanciare il file tee.zip e poi le gaap (vedi primo e secondo post), altrimenti non funzionerà mai.
Vedrai che va tutto a posto. :) :)