Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Quando google si deciderà a rilasciarlo, si ._.
Hai già letto questo? https://plus.google.com/113517319477...ts/TkGWeaiCYA9
-
Quote:
Stevex26
Ragazzi scusate è da un paio di giorni che ho un problema con i file .mp3 (nella scheda SD). Quando apro il player (Apollo) vedo le canzoni quadruplicate e subito dopo l'app crasha (la stessa cosa succede anche con altri player). Come posso risolvere?
Guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5666844
-
Quote:
Fabiox08
Ragazzi, chi si offre volontario per testare bluetooth su auricolare e auto con una beta della rom candidata a final?
Se te ne serve un altro di volontario, mandami un pm. Per l'auricolare, in macchina non ce l'ho :D
-
Quote:
gianpassa
Fai un deep clean come consigliato da sononico
Sto tirando avanti per pigrizia ma dovrei farlo anch'io.
Anche io, avrei voluto farlo alla Rc6. Ma finché non ho problemi...
Ormai aspetto la Rc7.
-
Quote:
bartokk
Eventualmente possiamo compilare senza root, non lo nega nessuno u.u
-
Quote:
Albertop97
Eventualmente possiamo compilare senza root, non lo nega nessuno u.u
Temo che potremo dimenticarci gravitybox :mad:
-
Ma il test????
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
mado79
Pazienta, come avremo i link lo avrai
-
Quote:
Fabiox08
Pazienta, come avremo i link lo avrai
oddio non vedo l ora che esce la rc 7 *.*
-
Salve ragazzi avrei un problemino che spero voi possiate risolvermi.
Ho un S advanve con Rom AOSP-4.4.2 , la versione del 20140329 e dopo averlo donato a mio Padre che non si è mai lamentato di nessun problema , mi chiedeva come mai la Rom non gli permette di spostare le App in SD.
Ora, essendo rimasto un po indietro nel Modding dell' S Advance, chiedevo se ci fosse stato qualche Fix ho aggiornamento che rimediasse a questo fastidio.
Ho letto molte discussione dove è esplicito che con le AOSP non è possibile farlo e ho provato anche con Link2SD ma anche questa si rifiuta. La mia domanda è... non ce nessuna soluzione? nemmeno con qualche modulo di xposed? Vi ringrazio in Anticipo.
-
Quote:
Albii
Salve ragazzi avrei un problemino che spero voi possiate risolvermi.
Ho un S advanve con Rom AOSP-4.4.2 , la versione del 20140329 e dopo averlo donato a mio Padre che non si è mai lamentato di nessun problema , mi chiedeva come mai la Rom non gli permette di spostare le App in SD.
Ora, essendo rimasto un po indietro nel Modding dell' S Advance, chiedevo se ci fosse stato qualche Fix ho aggiornamento che rimediasse a questo fastidio.
Ho letto molte discussione dove è esplicito che con le AOSP non è possibile farlo e ho provato anche con Link2SD ma anche questa si rifiuta. La mia domanda è... non ce nessuna soluzione? nemmeno con qualche modulo di xposed? Vi ringrazio in Anticipo.
Mi pare che tu abbia una vecchia rc.. Guarda sempre I changelog, I bug e assicurati di avere l'ultima rc resa disponibile, prima di scrivere eventuali problemi ;)
-
Se dovessi aggiornare all'ultima RC dovrei fare anche un wipe data?? e comunque potreste darmi la certezza che se installo l'ultima rc avrò tale funzionalità per potere spostare le app in SD?
EDIT: Ho controllato e con la rc5 è implementata questa funzione, ora però vorrei sapere, se flasho l ultima rc6 e la gapps, perderò anche le mie app? perchè è la cosa che vorrei evitare dato che è un po fastidiosa...
Quote:
Fabiox08
Mi pare che tu abbia una vecchia rc.. Guarda sempre I changelog, I bug e assicurati di avere l'ultima rc resa disponibile, prima di scrivere eventuali problemi ;)
-
Quote:
Albii
Se dovessi aggiornare all'ultima RC dovrei fare anche un wipe data?? e comunque potreste darmi la certezza che se installo l'ultima rc avrò tale funzionalità per potere spostare le app in SD?
EDIT: Ho controllato e con la rc5 è implementata questa funzione, ora però vorrei sapere, se flasho l ultima rc6 e la gapps, perderò anche le mie app? perchè è la cosa che vorrei evitare dato che è un po fastidiosa...
Leggiti il primo post circa l'aggiornamento da una rc all'altra._.
-
se ho detto che flasho roms e gapps vuol dire che ho letto...ma non ho capito questo particolare...non sarei qui a perdere tempo -.-
Quote:
Fabiox08
Leggiti il primo post circa l'aggiornamento da una rc all'altra._.
-
Quote:
Albii
se ho detto che flasho roms e gapps vuol dire che ho letto...ma non ho capito questo particolare...non sarei qui a perdere tempo -.-
Non facendo wipe data non cancelli le tue applicazioni.
Sostituisci solo il sistema operativo mantenendo tutte le app e configurazioni.
-
Quote:
Albii
Scusami, se hai davvero letto, sai dirmi cosa c'è scritto affianco a format system?
-
Perfetto grazie mille per aver risposto e avermi chiarito questo dubbio. non rischio bug per non aver fatto un installazione pulita in questo modo? chiedo a titolo informativo.
Quote:
gianpassa
Non facendo wipe data non cancelli le tue applicazioni.
Sostituisci solo il sistema operativo mantenendo tutte le app e configurazioni.
-
Quote:
Fabiox08
Scusami, se hai davvero letto, sai dirmi cosa c'è scritto affianco a format system?
ce solo format system che dice che non perdo dati.. ma so anche che per fare un installazione pulita ce bisogno di fare i vari wipe...ed evitare qualche problema che puo uscire fuori. Se questo è un forum, chiarite le idee a chi ne sa meno, anziche rispondere a vuoto.
-
Quote:
Albii
Perfetto grazie mille per aver risposto e avermi chiarito questo dubbio. non rischio bug per non aver fatto un installazione pulita in questo modo? chiedo a titolo informativo.
La procedura di aggiornamento da una release ad un'altra è quella!
Se poi riscontrerai problemi farai un full wipe o altro. Ma sarebbe un caso particolare non la regola.
Ulteriori domande di questo tipo che non riguardano questa ROM ma il modding in generale vanno poste nel thread di supporto modding. Lo trovi in rilievo.
-
Tutto è partito da un problema su una vecchia release di questa Rom x questo ho chiesto qui, ovviamente chiunque puo avere dubbi, e chiunque penso che prima legge piu volte e poi chiede se ce qualcosa poco chiaro.
Cerco solo di evitare di fare "Danni" , Grazie x essere stato gentile ed esaustivo. e Scusate se sono andato OT.
Quote:
gianpassa
La procedura di aggiornamento da una release ad un'altra è quella!
Se poi riscontrerai problemi farai un full wipe o altro. Ma sarebbe un caso particolare non la regola.
Ulteriori domande di questo tipo che non riguardano questa ROM ma il modding in generale vanno poste nel thread di supporto modding. Lo trovi in rilievo.
-
Quote:
Albii
ce solo format system che dice che non perdo dati.. ma so anche che per fare un installazione pulita ce bisogno di fare i vari wipe...ed evitare qualche problema che puo uscire fuori. Se questo è un forum, chiarite le idee a chi ne sa meno, anziche rispondere a vuoto.
Risposta a vuoto? A vuoto??
Scusami? Cioè... Ci sono tre guide, una per quando si parte già da recovery modificata o rom custom;una per quando si parte da rom stock.. Ed una per aggiornare tra le rc.. Viene spiegato chiaramente cosa fare. Dunque io do risposte vaghe a domande che non dovresti fare se leggessi i primi due post? Certo, come no..
-
Ciao a tutti oggi ho provato ad installare la rom del j-team. HO fatto tutti i wipe poi il format system e poi vado ad installare rom e gapps le installe tutte e due con sucesso ma faccio rebot system now e va nella schermata galaxy s advance e non parte piu ansi si chiude e riparte come posso risolvere?
-
Prova a rifare wipe cache e dalvik.
-
prima di fare rebot system now?
-
Quote:
alex2398
prima di fare rebot system now?
ovvio.se riavvii come fai a fare i wipe? :o
-
lo fatti ma nn parte lo stesso.....
-
Quote:
alex2398
lo fatti ma nn parte lo stesso.....
Riprova il flash, seguendo la procedura d'installazione che trovi in prima pagina...una volta installata fai wipe cache e dalvik poi reebot system...
-
Secondo me e che scarica male la rom.....
-
Quote:
alex2398
Secondo me e che scarica male la rom.....
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Se il file fosse corrotto non andrebbe a buon fine l'installazione, se però ti vuoi togliere un dubbio, riscaricala....
-
Lo faccio ma nn vuole partire installa bene ma si blocca su galaxy s advance gt i9070
-
Salve ragazzi, ho un s advance 4.1.2 con il coocre 8.2, ho notato che questa versione non ha bug pesanti, magari il gps o youtube che si possono risolvere come da voi mostrato. Mi consigliate di aggiornare a questa versione? nel caso devo fare qualcosa in particolare prima di poter aggiornare avendo un kernel diverso o posso seguire direttamente la guida in prima pagina? scusatemi l'ignoranza :D
EDIT: questo Agps cosa sarebbe?
-
Anch'io mi propongo come tester. Solo che non ho un'auto :D.
Però posso testare tutto il resto!
-
Quote:
alex2398
Lo faccio ma nn vuole partire installa bene ma si blocca su galaxy s advance gt i9070
Androidiani App
A meno che tu non abbia già risolto, siccome se non ricordo male è già da un po che tenti di mettere la aosp senza riuscire, ti consiglio di scrivere esattamente come sei messo ora come configurazione se ROM quale oppure se stock se hai root se hai cocore ecc.
E se provieni o no da un deep clean.
Più info riporti meglio è.
Non dimenticare la sigla esatta se hai I9070 con o senza P (guarda sotto batteria non fidarti di altro).
Attendiamo
Ciao
-
Allora ho un galaxy s advance i9070 ho installato la cm 11 di maclaw
-
Io oggi ho provato ad installare la rom i passi che faccio sono: oggi ho scaricato una recovery remporanea versione 6.0.4.8 poi faccio tutti i wipe cioe data cache e dalvik poi faccio format system poi installo rom e gapps(mini) e poi faccio rebot system now dove sbaglio? O che posso fare?
-
Quote:
alex2398
Io oggi ho provato ad installare la rom i passi che faccio sono: oggi ho scaricato una recovery remporanea versione 6.0.4.8 poi faccio tutti i wipe cioe data cache e dalvik poi faccio format system poi installo rom e gapps(mini) e poi faccio rebot system now dove sbaglio? O che posso fare?
Androidiani App
Innanzi tutto se sei su cm11 la recovery già va bene, quindi niente temporanea, poi dopo il flash di ROM e gapps ( nel caso le mini ti diano grane con l'installazione puoi usare le micro) rifai wipe cache e dalvik poi reebot system now....
-
Ho fatto pure la prova come mi hai detto tu adesso ora ma nulla nn vuole partire....
-
Quote:
alex2398
Ho fatto pure la prova coma mi hai detto tu adesso ora ma nulla nn vuole partire....
Androidiani App
Segno che la ROM non fa per te......sorry....:o:o
-
Mi e partita solo una volta ma nn avevo gapps e root e sn tornato alla stock poi sono passato alla cm 11 e adesso vorrei mettere la aosp ma nn vuole proprio partire....
-
Quote:
alex2398
Mi e partita solo una volta ma nn avevo gapps e root e sn tornato alla stock poi sono passato alla cm 11 e adesso vorrei mettere la aosp ma nn vuole proprio partire....
Androidiani App
Prova ad installare solo la ROM (chiaramente facendo sempre tutti i vari wipe e format), poi riavvi, e se parte dopo metti le gapps....
Se sei su cm11 non mettere nessuna temporanea ne tantomeno il root!