Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Grazie, si sta rivelando utile ;)
Ora verrà analizzato da KING e alberto :)
Di niente. Qualsiasi cosa basta un fischio. :D
-
Dunque, chi ha provato le "pa gapps" mi darebbe dei link delle varie versioni ?
Intendo Full, light ecc.?
-
Ragazzi da me da un errore impossibile installare l'applicazione sulla sd cosa si puó fare x risolvere???
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabiox08
ciao grandi ragazzi :) conviene installare la rc1 o aspettare la rc2?
-
Quote:
lullo96
Ragazzi da me da un errore impossibile installare l'applicazione sulla sd cosa si puó fare x risolvere???
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Leggere il primo post e aspettare la rc2 ;)
-
Ok grazie ma quando uscira piú o meno???
-
Quote:
lullo96
Ok grazie ma quando uscira piú o meno???
Androidiani App
Appena i fix non pronti lo saranno ;)
-
Ok grazie ancora :)
-
Quote:
Fabiox08
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44417509
Questo è il thread dove prendo di solito le PA GApps,al momento non ricordo quale release ho usato l'ultima volta che ho cambiato ROM,posso dirti però che le full non sono riuscito ad installarle per mancanza di spazio sulla partizione /system ma devo dire anche che al momento monto ancora la carbon ported...attendo intrepido la versione bugfree da voi offerta e ne approfitto per congratularmi con tutto il J-Team per l'eccellente lavoro svolto finora,bravissimi ragazzi,sembra che stavolta il nostro "amico" l'abbia proprio presa in quel posto :D
FORZA COSÌ RAGAZZI!!!
-
Scusate ma x modificare la barra delle notifiche dove bisogna andare???
-
Siete mitici ragazzi:) altro che maclaw e company ;)
-
Quote:
lullo96
Scusate ma x modificare la barra delle notifiche dove bisogna andare???
Androidiani App
Non si modifica, questa e aosp non cm… devi usare gravitybox di xposed
-
Ok grazie :)
-
Quote:
Fabiox08
So che non sono stato molto corretto, ma volevo provare l'aroma installer per le gapps e questo è l'unico che ho trovato Maclaw.pl Downloads Comunque hanno funzionato perfettamente, nessun tipo di problema.
-
Per quanto riguarda la durata della batteria devo dire che è davvero ottima. L'ho scollegato dalla carica ieri alle 15 e stamattina ho ancora il 57%. 3g sempre acceso. ;)
-
@Fabiox08 non so se la cosa può esservi utile in qualche modo, ma il problema durante l'installazione delle applicazioni io l'ho avuto sulla carbon oltre che sulla vostra rom. Ho risolto, come suggeriva un utente di xda, formattando memoria interna ed sd. Ovvio che rimanga comunque un bug da risolvere, non tutti sono disposti a perdere tempo a formattare più del necessario (dato che a volte ci si dimentica anche di quello xD), ma magari questa info può esservi utile. Sempre ammesso che non lo sappiate già. ;)
-
Mi sorge un dubbio..... Essendo AOSP non dovrebbe essere indicata la percenuale della batteria vicino all'iconetta della stessa sulla status bar giusto? c'è un modo per farla apparire senza scaricare app dal play store?
EDIT: altra cosa, qual'è il kernel? il 3.0.31 o il 3.0.101?
-
Il kernel è 3.0.101 e la percentuale ancora non si modifica...gravitybox..
-
Quote:
wmet
@Fabiox08 non so se la cosa può esservi utile in qualche modo, ma il problema durante l'installazione delle applicazioni io l'ho avuto sulla carbon oltre che sulla vostra rom. Ho risolto, come suggeriva un utente di xda, formattando memoria interna ed sd. Ovvio che rimanga comunque un bug da risolvere, non tutti sono disposti a perdere tempo a formattare più del necessario (dato che a volte ci si dimentica anche di quello xD), ma magari questa info può esservi utile. Sempre ammesso che non lo sappiate già. ;)
Si, io lo sapevo già ;)
La rc2 è praticamente alle porte, e abbiamo già il fix per le installazioni. Si sta ritardando per un attento controllo sul problema wifi, KINGbabasula ci lavora oggi pomeriggio ;)
Non credo manchi ancora molto alla Rc2, che porterà con tutta probabilità:
- Fix ai WiFi (come detto ci si lavorerà oggi)
- Fix sull'errore delle installazioni di app
- Opzione riavvia dal menù power
-
Non so se è presente. Si potrebbe avere il toggle o widget della torcia?
-
Ciao Fabio! non so se si presenta solo a me ma non si possono spostare le app nella sd
-
Quote:
Rochito
Ciao Fabio! non so se si presenta solo a me ma non si possono spostare le app nella sd
Risolto con la rc2.
-
Bellaaaa grazie!! Ultimo favore non c'è un modo di usare DSP manager della cm su questa aosp ho provato ma non funziona neanche con app esterne
-
Quote:
Rochito
Bellaaaa grazie!! Ultimo favore non c'è un modo di usare DSP manager della cm su questa aosp ho provato ma non funziona neanche con app esterne
Mmmm non è che faccia granche dsp, la differenza si note con le cuffie :)
-
Mi chiedevo se questa rom fosse abbastanza ottimizzata in termini di batteria da poter fare a meno di greenify donate...
-
No non funziona proprio come se non ci fosse =(
-
Quote:
isaak
Mi chiedevo se questa rom fosse abbastanza ottimizzata in termini di batteria da poter fare a meno di greenify donate...
Provala ;)
Quote:
Rochito
No non funziona proprio come se non ci fosse =(
Mmm capisco, segnalo su hangout :)
Edit: Guida aggiornata con due tipi di gapps art compatibili e descrizione delle app contenute :)
-
Raga nella rc2 potete renderla più fluida?
-
Quote:
anch
Raga nella rc2 potete renderla più fluida?
A non poche persone va fluida credo, e poi se ci saranno ottimizzazioni lo annunceremo ;) controlla anche i governor e i/o prima di dire che la rom dovrebbe essere più fluida ;)
-
Io ho notato che la batteria si scarica più velocemente. Tutta la notte dal 100℅ è sceso a 90℅
Con altre ROM arrivava al massimo al 96
-
Quote:
antimo84c
Io ho notato che la batteria si scarica più velocemente. Tutta la notte dal 100℅ è sceso a 90℅
Con altre ROM arrivava al massimo al 96
Dipende da cosa rimane attivo e da cosa lasci attivo ;) se poi era la prima o una delle prime scariche della batteria, sta ancora abituandosi la rom ;)
-
Lo impostato al migliore dei modi... Ho pure installato vari tweaks per migliorarla... E diventata migliore ma ad aprire il drawer non e veloce e sono presenti micro lag
-
Quote:
anch
Lo impostato al migliore dei modi... Ho pure installato vari tweaks per migliorarla... E diventata migliore ma ad aprire il drawer non e veloce e sono presenti micro lag
E se fossero i tipo tweak il problema? Chi altri ha il problema del Fraser? Comunque, se metti nova non avrai altri problemi;)
-
Quote:
Fabiox08
Dipende da cosa rimane attivo e da cosa lasci attivo ;) se poi era la prima o una delle prime scariche della batteria, sta ancora abituandosi la rom ;)
Di attivo non lascio niente. Tutto chiuso. Però in effetti era la prima carica/scarica.
Un'altra cosa che ho notato è che la geolocalizzazione non funziona se la imposti su basso consumo. Maps non ti trova la posizione e google now non ti segnala i percorsi.
Vi prego di non prendere le mie come critiche. Sono segnalazioni.
Sottolineo che questa è la miglior ROM KitKat che ho provato fino ad ora e con la home fluida, nelle precedenti ROM ho sempre dovuta sostituirla con nova.
-
@Fabiox08
Se nella rom non è presente, si può implementare un widget /toggle per la torcia?
-
Quote:
Fabiox08
E se fossero i tipo tweak il problema? Chi altri ha il problema del Fraser? Comunque, se metti nova non avrai altri problemi;)
No i tweak l' hanno migliorata tantissimo... Il problema e che io vorrei tenere il launcher della cyanogen... Non voglio avere KitKat per poi assomigliare a jb
-
Quote:
gianfrinico
@Fabiox08
Se nella rom non è presente, si può implementare un widget /toggle per la torcia?
Scaricatelo dal playstore.
-
Quote:
gianfrinico
@Fabiox08
Puoi usare power toggles magari, oppure gravity box con xposed (ma puoi aggiungere un toogle e non un widget) :)
Quote:
antimo84c
Di attivo non lascio niente. Tutto chiuso. Però in effetti era la prima carica/scarica.
Un'altra cosa che ho notato è che la geolocalizzazione non funziona se la imposti su basso consumo. Maps non ti trova la posizione e google now non ti segnala i percorsi.
Vi prego di non prendere le mie come critiche. Sono segnalazioni.
Sottolineo che questa è la miglior ROM KitKat che ho provato fino ad ora e con la home fluida, nelle precedenti ROM ho sempre dovuta sostituirla con nova.
Per il GPS lo sappiamo e provvederemo quanto prima, per il resto grazie :)
Quote:
anch
No i tweak l' hanno migliorata tantissimo... Il problema e che io vorrei tenere il launcher della cyanogen... Non voglio avere KitKat per poi assomigliare a jb
Questo non è possibile; è aosp, non cyano. E volendo ti installi il gel launcher a mano, ma trebuchet (il launcher cyano) non può esser messo in questa rom ovviamente ._.
-
Il launcher che ce in questa aosp e quello cyanogen in poche parole... Si chiama launcher 3 ma e il trebuct ...
-
Quote:
anch
Il launcher che ce in questa aosp e quello cyanogen in poche parole... Si chiama launcher 3 ma e il trebuct ...
No. Anche cyanogen sta usando googlehome. Ha fatto un trebuchet KitKat da poco ma ancora non sanno se riusciranno ad implementare google now nel launcher