Visualizzazione stampabile
-
Com'è la durata della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
h4ck3r00
Com'è la durata della batteria?
Per ora buona. Meglio della CM, io ci arrivo al dopo cena tranquillamente. Non l'ho testata con l'OC kernel. Quello dovrebbe consumare di più, ma è abbastanza un trauma usarlo. Ci sono freeze continuii :(
-
Quote:
theyonut
Ah, ok. Allora fate come se non lo avessi detto :D
Comunque l'importante che non abbia problemi ben più gravi (wifi, rete mobile, FC, ecc.) che per ora sono assenti.
Un'altra domanda: i toggle delle impostazioni rapide devono per forza riportarti nelle impostazioni? Non si possono fare come sulla CM? Per esempio è comodo attivare la wifi con un solo tap. Ora invece ti porta in impostazioni.
Xposed framework e gravity box ;)
-
Allora aspetterò la rc2 e dopodiché la installerò ;)
-
Quote:
Fabiox08
Xposed framework e gravity box ;)
Sì, lo so. Per ora sono su ART. No l'ho mai usato più di qualche ora. Dopo lo installerò. Al prossimo wipe, con la RC2, tanto non ci sono tutte queste grandi differenze di prestazioni :D
-
Per quello che ho capito l'intensità della vibrazione non sarà mai modificabile, giusto? Ci sono metodi alternativi per modificarla?
-
Quote:
theyonut
Ah, ok. Allora fate come se non lo avessi detto :D
Comunque l'importante che non abbia problemi ben più gravi (wifi, rete mobile, FC, ecc.) che per ora sono assenti.
Un'altra domanda: i toggle delle impostazioni rapide devono per forza riportarti nelle impostazioni? Non si possono fare come sulla CM? Per esempio è comodo attivare la wifi con un solo tap. Ora invece ti porta in impostazioni.
Per i toggle, non ti portano in inpostazioni se tieni tappato, praticamente funzionano al contrario
-
Quote:
tommi77
Per i toggle, non ti portano in inpostazioni se tieni tappato, praticamente funzionano al contrario
Ma la AOSP sarebbe cosi?
-
Quote:
tommi77
WOW...grazie per l'osservazione. Credo che sia una scelta strana (innaturale più che altro) di mamma Google. o_O
-
Si, lo so.
Preparatevi, Rc2 compilata, up in arrivo ;)
Edit: per una nostra scelta, per aggiungere il "riavvia", Alberto ricompila la Rc2 :) quindi pazientate un poco :)
-
Le gapps posso mettere quelle che voglio ??
-
Quote:
Fabiox08
Si, lo so.
Preparatevi, Rc2 compilata, up in arrivo ;)
Edit: per una nostra scelta, per aggiungere il "riavvia", Alberto ricompila la Rc2 :) quindi pazientate un poco :)
Fortuna che l'hai scritto, stavo flashando l'RC1.
Non vedo l'ora di provarla, dalla Features sembra ottima (visto anche che non ha alcun bug).
:)
-
Quote:
William990
No. Quella linkata da loro è la versione Full, ma googlando trovi anche versioni Slim, basta che siano compatibili con KitKat.
;)
-
Quote:
William990
Mah, prova e vedi un po' , è a tuo rischio ;)
-
Quote:
Fabiox08
Mah, prova e vedi un po' , è a tuo rischio ;)
Vabbhè se sono KitKat e se sono prese da goo.im che rischio c'è? :)
-
ciao, ho installato il vostro kernel per l overclock nella cyanogenmod 11, ma funziona veramente male, bug grafici il cellulare crasha... ingestibile e per di più il wifi non funziona. questo problema con il kernel si presenta solo con la cyano 11 o anche con la oasp?
-
Ragazzi le per le gaps se non volete aver problemi dovete installare le PA-GAPS, tanto per intenderci sono quelle che usa maclaw, ci sono di diverse dimensioni, quindi potete sbizzarrirvi...;)
-
Quote:
tommi77
Ragazzi le per le gaps se non volete aver problemi dovete installare le PA-GAPS, tanto per intenderci sono quelle che usa maclaw, ci sono di diverse dimensioni, quindi potete sbizzarrirvi...;)
Perchè quelle del primo post non vanno bene?
-
Quote:
ratchet971357
ciao, ho installato il vostro kernel per l overclock nella cyanogenmod 11, ma funziona veramente male, bug grafici il cellulare crasha... ingestibile e per di più il wifi non funziona. questo problema con il kernel si presenta solo con la cyano 11 o anche con la oasp?
Leggermente Off Topic, ma poco poco eh? Rileggi il titolo :D
-
Quote:
GeNiO790
Perchè quelle del primo post non vanno bene?
Nessun problema neanche le loro, ho avuto una svista...mea culpa...:(
-
Quote:
tommi77
Sembra abbiano problemi con art...
Ma davvero? Non mi risulta ._.
-
Quote:
theyonut
Quote:
Originariamente inviato da ratchet971357
Leggermente Off Topic, ma poco poco eh? Rileggi il titolo :D
Non riesco a capire cosa intendi dire, nel titolo e neanche nella descrizione ce scritto niente a riguardo!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabiox08
In tal caso rettificò e faccio le mie scuse, mi sembrava di aver capito che questa mattina ad alcuni si arrestava con processo google ecc....e che dipendesse dalle gaps....sorry
Edit coreggo il mio post precedente.
-
Quote:
ratchet971357
Non riesco a capire cosa intendi dire, nel titolo e neanche nella descrizione ce scritto niente a riguardo!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
AOSP no CM11.
Se vuoi avere spiegazioni dovresti rivolgerti nel thread della CM11. Al massimo ti rispondo se hai flashato l'OC kernel su questa ROM. Se lo sperimenti su altre ROM non è un problema di questo thread. ;)
Quote:
Fabiox08
Quote:
tommi77
In tal caso rettificò e faccio le mie scuse, mi sembrava di aver capito che questa mattina ad alcuni si arrestava con processo google ecc....e che dipendesse dalle gaps....sorry
Edit coreggo il mio post precedente.
Sì, ho flashato io stamani con le gapps del OP e dopo che ho cambiato il runtime su ART mi dava sempre l'arresto del progesso com.google.gapps o qualcosa del genere. Anche dopo diversi riavvii del telefono. Ho fatto anche uno screen.
http://imageshack.com/a/img600/5743/u7ut.png
EDIT: Ho guardato nel dev host di dhacker29 (quello delle gapps del primo post per chi non lo sapesse) e ha 2 tipi di gapps: artcompatible e non. Le nostre (gapps-kk-20131031.zip) non risultano nemmeno nella lista (ci sta che sia privato il file), comunque non hanno la dicitura artcompatible come per esempio gapps-kk-20131111-artcompatible.zip .
-
Quote:
theyonut
AOSP no
CM11.
Se vuoi avere spiegazioni dovresti rivolgerti nel thread della CM11. Al massimo ti rispondo se hai flashato l'OC kernel su questa ROM. Se lo sperimenti su altre ROM non è un problema di questo thread. ;)
Sì, ho flashato io stamani con le gapps del OP e dopo che ho cambiato il runtime su ART mi dava sempre l'arresto del progesso com.google.gapps o qualcosa del genere. Anche dopo diversi riavvii del telefono. Ho fatto anche uno screen.
http://imageshack.com/a/img600/5743/u7ut.png
EDIT: Ho guardato nel dev host di dhacker29 (quello delle gapps del primo post per chi non lo sapesse) e ha 2 tipi di gapps: artcompatible e non. Le nostre (gapps-kk-20131031.zip) non risultano nemmeno nella lista (ci sta che sia privato il file), comunque non hanno la dicitura artcompatible come per esempio gapps-kk-20131111-artcompatible.zip .
Provvedo a cambiare il link alle gapps :)
-
Quindi che faccio....ricorreggo?
Aspetto notizie da fabiox...
Nel frattempo ne approfitto per chiedere se qualcuno è riuscito a settare le frequenze del kernel overclokkato, perché a me rimangono sempre a palla..
-
Ecco, provate queste gapps, sono art compatibili -> Dev-Host - gapps-kk-20131110-artcompatible.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Per il kernel Oc al momento è fermo, evitate di usarlo perché è instabile.
-
Quote:
Fabiox08
Io ho installato le PA-Gapps. Hanno tutte le app di google e sono compatibili ART. Le uso da stamttina e non ho avuto problemi finora.
-
Grazie della risposta theyonut, avevo anche rischiato il brick a installare un kernel semi compatibile -_-'
-
Quote:
ratchet971357
Grazie della risposta theyonut, avevo anche rischiato il brick a installare un kernel semi compatibile -_-'
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Te lo saresti meritato sai? La prossima volta leggi bene prima di agire. Perdi 10 min invece di perderne molti di più. Chiusto OFF TOPIC
-
Quote:
theyonut
Te lo saresti meritato sai? La prossima volta leggi bene prima di agire. Perdi 10 min invece di perderne molti di più. Chiusto OFF TOPIC
Restiamo calmi ;)
-
Ho su la versione RC1 da mezza giornata (aspettando la RC2) e ho notato subito 2 bug.
Appena flashata la ROM il WiFi andava bene, poi l'ho spento per provare il 3G e non riuscivo più ad attivarlo, nemmeno riavviando il cell. Ho dovuto fare i wipe per farlo ripartire e ora ho paura a disattivarlo.
L'altro bug è che se ho il cell sotto carica e spengo il cell questo mi si riavvia invece di spegnersi.
Per il resto è la prima ROM KitKat che vedo che ha una home fluida.
Specifico che ho flashato dalla carbon KitKat e ho fatto tutti i wipe del mondo.
E che sto con ART
-
Ciao a tutti! Volevo chiedervi se ART funziona bene e quali sono i vantaggi rispetto a Dalvik...
grazie :)
-
Quote:
Fabiox08
Restiamo calmi ;)
Sono calmo. Non sembra, ma lo sono! O:)
Quote:
pupils
Ciao a tutti! Volevo chiedervi se ART funziona bene e quali sono i vantaggi rispetto a Dalvik...
grazie :)
ART funziona bene. Per tutte le info (migliorie, come funziona, ecc.) leggi questo articolo
-
Quote:
antimo84c
Ho su la versione RC1 da mezza giornata (aspettando la RC2) e ho notato subito 2 bug.
Appena flashata la ROM il WiFi andava bene, poi l'ho spento per provare il 3G e non riuscivo più ad attivarlo, nemmeno riavviando il cell. Ho dovuto fare i wipe per farlo ripartire e ora ho paura a disattivarlo.
L'altro bug è che se ho il cell sotto carica e spengo il cell questo mi si riavvia invece di spegnersi.
Per il resto è la prima ROM KitKat che vedo che ha una home fluida.
Specifico che ho flashato dalla carbon KitKat e ho fatto tutti i wipe del mondo.
E che sto con ART
Il problema del "riavvio se spengo il cell in carica" è presente anche nella stock Samsung :) non ci si può far niente ._. Per il WiFi/3g stiamo valutando la situazione ;) non temete u.u
-
Se riuscite a risolvere il problema del wifi fareste un favore a moltissimi utenti:)
-
Domanda a chi sta avendo il problema col WiFi: quando vi si blocca fate una cosa ok?
Non riavviatelo, usate un file manager che abbia i permessi di root ed entrate nella memoria di sistema, dove ci sono cartelle come sys e system; entrate nella cartella proc e prendete e copiatevi da qualche parte il file last_kmsg e uppatemelo da qualche parte che ci serve per esaminare il problema :)
Chi mi fa velocemente questo favore?
-
Quote:
Fabiox08
Domanda a chi sta avendo il problema col WiFi: quando vi si blocca fate una cosa ok?
Non riavviatelo, usate un file manager che abbia i permessi di root ed entrate nella memoria di sistema, dove ci sono cartelle come sys e system; entrate nella cartella proc e prendete e copiatevi da qualche parte il file last_kmsg e uppatemelo da qualche parte che ci serve per esaminare il problema :)
Chi mi fa velocemente questo favore?
Ecco a te: https://www.dropbox.com/s/lisun6vr62samc0/last_kmsg
-
Quote:
Fabiox08
Il problema del "riavvio se spengo il cell in carica" è presente anche nella stock Samsung :) non ci si può far niente ._.
OK, ma dobbiamo anche dire che in quel caso dipende dal cocore, perché con il kernel stock il problema non si presenta.
-
Quote:
fabry90
Grazie, si sta rivelando utile ;)
Ora verrà analizzato da KING e alberto :)