CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 164 di 747 primaprima ... 64114154162163164165166174214264664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    a me dura molto meno della stock, ma è un altro telefono con questa rom e quindi ricarico due volte al giorno.
    misa tanto che la batteria sta per dirti addio allora, perché con una batteria in buono stato con questa rom si copre tranquillamente la giornata

  2.  
  3. #1632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono un novellino e poi non me ne intendo molto di modding però mi sto molto interessando a questa rom e punto molto sul fatto che potrebbe essere la migliore tratutte le altre per l' s advance.
    volevo chiedervi se è gia uscito un fix per le app in questi giorni o se verrà fixato questo bug nell' rc3?
    poi volevo chidervi se dall' rc2 posso configurare il mio account google e poi se non mi va di tenere la rom per aspettare l' rc3, potevo fare un restore e ritornare alla cm 10.2? vi chiedo scusa se ho sbagliato a postare (se ho postato male) ma vi ripeto sono un novellino, GRANDE J-TEAM CONTINUA COSì.

  4. #1633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato oggi pomeriggio la rom ed è molto meglio di come mi aspettavo . Il bug dei video sembra sia stato risolto e per questo ve ne sono grato. La rom come fluidità è la migliore. Per il wifi l'unico modo per non farlo bloccare è accendere il bluetooth prima di accendere il wifi. Volevo fare una domanda forse un po ot. C'è il modo di cambiare la galleria in modo da vedere anche i video flv o avi che la galleria Samsung rilevava? Grazie e complimenti ancora per l'ottimo lavoro
    Xiaomi Redmi Note 2

  5. #1634
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buca93 Visualizza il messaggio
    Ho installato oggi pomeriggio la rom ed è molto meglio di come mi aspettavo . Il bug dei video sembra sia stato risolto e per questo ve ne sono grato. La rom come fluidità è la migliore. Per il wifi l'unico modo per non farlo bloccare è accendere il bluetooth prima di accendere il wifi. Volevo fare una domanda forse un po ot. C'è il modo di cambiare la galleria in modo da vedere anche i video flv o avi che la galleria Samsung rilevava? Grazie e complimenti ancora per l'ottimo lavoro
    Temo di no, dovrai usare mx player o il player di es gestore file
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    buca93 (11-03-14)

  7. #1635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070P

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Premetto che questa rom sul mio "S Advance P" gli ha dato veramente una meritata seconda vita a questo device nato sfortunato...comunque a parte il bug del wifi che è accettabile, ho notato che quando mi arriva una chiamata sento la voce di chi mi sta chiamando bassa, mentre se sono io ha effettuare la chiamata è tutto OK!!!...per ovviare a questo problema ho scoperto che se attivo il vivavoce x qualche sencondo e poi lo spengo il tutto va bene, ma alla prossima chiamata ricevuta si ripresenta di nuovo!!!...è capitato anche ad altri questo problema?

  8. #1636
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealCrow Visualizza il messaggio
    Premetto che questa rom sul mio "S Advance P" gli ha dato veramente una meritata seconda vita a questo device nato sfortunato...comunque a parte il bug del wifi che è accettabile, ho notato che quando mi arriva una chiamata sento la voce di chi mi sta chiamando bassa, mentre se sono io ha effettuare la chiamata è tutto OK!!!...per ovviare a questo problema ho scoperto che se attivo il vivavoce x qualche sencondo e poi lo spengo il tutto va bene, ma alla prossima chiamata ricevuta si ripresenta di nuovo!!!...è capitato anche ad altri questo problema?
    È un bug noto, basta comunque abbassare e alzare il volume con i tasti e poi si sente bene
    Inviato dal mio GT-I9070

  9. Il seguente Utente ha ringraziato danny210497 per il post:

    RealCrow (12-03-14)

  10. #1637
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mado79 Visualizza il messaggio
    A me non succede, sicuro di aver cambiato i permessi?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    si ho dato i permessi esatti, mi puoi dire in che cartella hai messo gli mp3?

  11. #1638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealCrow Visualizza il messaggio
    Premetto che questa rom sul mio "S Advance P" gli ha dato veramente una meritata seconda vita a questo device nato sfortunato...comunque a parte il bug del wifi che è accettabile, ho notato che quando mi arriva una chiamata sento la voce di chi mi sta chiamando bassa, mentre se sono io ha effettuare la chiamata è tutto OK!!!...per ovviare a questo problema ho scoperto che se attivo il vivavoce x qualche sencondo e poi lo spengo il tutto va bene, ma alla prossima chiamata ricevuta si ripresenta di nuovo!!!...è capitato anche ad altri questo problema?
    Un utente caricò un fix ma non lo trovo più :/

  12. #1639
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se é il fix preso dalla cm10 dovrebbe essere questo https://www.dropbox.com/s/3p3hr5b8a8...VolTweak.3.apk
    Using Tapatalk

  13. #1640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smlkat Visualizza il messaggio
    Se é il fix preso dalla cm10 dovrebbe essere questo https://www.dropbox.com/s/3p3hr5b8a8...VolTweak.3.apk
    Mi sembra sia questo, fai un backup, prova e facci sapere

Pagina 164 di 747 primaprima ... 64114154162163164165166174214264664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy