CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 269 di 747 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2681
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Appena installata partendo da 4.1.2 con Cocore 8.2. Purtroppo non ho sincronizzato i contatti presenti sulla sim e non riesco a visualizzarli, neanche con la procedura elencata qualche post fa, cosa mi consigliate di fare? Spostare la sim su un altro device, sincronizzare e rimontarla?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2682
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zema88 Visualizza il messaggio
    Appena installata partendo da 4.1.2 con Cocore 8.2. Purtroppo non ho sincronizzato i contatti presenti sulla sim e non riesco a visualizzarli, neanche con la procedura elencata qualche post fa, cosa mi consigliate di fare? Spostare la sim su un altro device, sincronizzare e rimontarla?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Mi è capitato anche a me...i contatti sulla sim ci sono ma la rubrica della rc3 non li leggeva! Ho messo la sim su un altro cell, esportati i contatti in file archivio (csv o vcf) poi rimesso la sim nel mio cell, preso quel file con i contatti e messo nel mio cell e poi da rubrica fai importa da archivio!

  4. #2683
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ho finalmente provato questa rom!
    Intanto vi ringrazio per il lavoro fatto.
    Ho installato la rom dopo aver formattato anche la scheda sd interna ed esterna per non aver problemi, e la rom è molto veloce e fluida, la più fluida che abbia provato finora. Non ho avuto il problema dell'audio basso in chiamata, e neanche il bug del wifi quindi molto bene.

    Ho fatto come scritto per il bug della tastiera e non mi ha dato nessun problema ed anche per la sincronizzazione dell'account google.

    Il GPS funziona.

    Ma, c'è un ma :-)
    Quando ricevo chiamate l'immagine del contatto (o la facciona di default se non c'è nessuna immagine per il contatto) è tagliata orizzontalmente a metà. Cioè si vede solo da metà in su e sotto si vedono normalmente i tasti per rispondere. Poi appena risposto dicenta normale a tutto schermo. Con altre rom 4.4 questo non succedeva ma si vedeva normalmente l'immagine a tutto schermo. Mi è sembrato nessuno abbia riportato questo problema quindi mi è venuto il dubbio che sia l'unico ad averlo.... E' successo ad altri?

    Altro problema che invece credo mi farà tornare alla cyanogenmod è la localizzazione con solo reti wifi e telefoniche non funzionante. Ho visto che nel secondo post Fabio ha scritto che non è un bug ma un problema di kitkat e maps, ma non è vero... Con altre rom 4.4 (cyanogen mod di maclaw) la geolocalizzazione in modalità basso consumo (solo wifi e 3g) funziona, qui non funziona ne per maps e ne con altre app. La cosa è molto fastidiosa perché spesso fa comodo la geolocalizzazione senza gps per cercare fermate dell'autobus vicine, stazioni del treno, bar, ristoranti ecc. e anche per il meteo e per google now.

    L'altra cosa che un po mi disturba è che ancora non vedo i sorgenti, ma spero presto li rendiate pubblici, vero? Anche perché una android open source project - closed source non si può vedere

    Comunque tanti complimenti e ringraziamenti per il lavoro fatto perché la rom tolti i due problemi che ho notato io e il problema delle app su sd è praticamente perfetta, e migliore di quelle originali Samsung!

    p.s. se serve un logcat fatto al momento dell'attivazione della geolocalizzazione con solo reti wifi posso farlo.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato franceSadvance per il post:

    antimo84c (07-04-14),h4ck3r00 (05-04-14)

  6. #2684
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    Ho finalmente provato questa rom!
    Intanto vi ringrazio per il lavoro fatto.
    Ho installato la rom dopo aver formattato anche la scheda sd interna ed esterna per non aver problemi, e la rom è molto veloce e fluida, la più fluida che abbia provato finora. Non ho avuto il problema dell'audio basso in chiamata, e neanche il bug del wifi quindi molto bene.

    Ho fatto come scritto per il bug della tastiera e non mi ha dato nessun problema ed anche per la sincronizzazione dell'account google.

    Il GPS funziona.

    Ma, c'è un ma :-)
    Quando ricevo chiamate l'immagine del contatto (o la facciona di default se non c'è nessuna immagine per il contatto) è tagliata orizzontalmente a metà. Cioè si vede solo da metà in su e sotto si vedono normalmente i tasti per rispondere. Poi appena risposto dicenta normale a tutto schermo. Con altre rom 4.4 questo non succedeva ma si vedeva normalmente l'immagine a tutto schermo. Mi è sembrato nessuno abbia riportato questo problema quindi mi è venuto il dubbio che sia l'unico ad averlo.... E' successo ad altri?

    Altro problema che invece credo mi farà tornare alla cyanogenmod è la localizzazione con solo reti wifi e telefoniche non funzionante. Ho visto che nel secondo post Fabio ha scritto che non è un bug ma un problema di kitkat e maps, ma non è vero... Con altre rom 4.4 (cyanogen mod di maclaw) la geolocalizzazione in modalità basso consumo (solo wifi e 3g) funziona, qui non funziona ne per maps e ne con altre app. La cosa è molto fastidiosa perché spesso fa comodo la geolocalizzazione senza gps per cercare fermate dell'autobus vicine, stazioni del treno, bar, ristoranti ecc. e anche per il meteo e per google now.

    L'altra cosa che un po mi disturba è che ancora non vedo i sorgenti, ma spero presto li rendiate pubblici, vero? Anche perché una android open source project - closed source non si può vedere

    Comunque tanti complimenti e ringraziamenti per il lavoro fatto perché la rom tolti i due problemi che ho notato io e il problema delle app su sd è praticamente perfetta, e migliore di quelle originali Samsung!

    p.s. se serve un logcat fatto al momento dell'attivazione della geolocalizzazione con solo reti wifi posso farlo.
    Fai pure il logcat; per i sorgenti, non credo ti cambi se sono pubblici o meno, no? E poi è quasi tutto pubblico. Certe cose le teniamo per noi perché ci sono diversi developer che prendono il lavoro do Alberto spacciandolo per loro.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  7. #2685
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,318
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    L'altra cosa che un po mi disturba è che ancora non vedo i sorgenti, ma spero presto li rendiate pubblici, vero? Anche perché una android open source project - closed source non si può vedere
    Guarda che è tutto totalmente open source tranne 2 modifiche al kernel (per il motivo che Fabio ha spiegato e che comunque ho passato ai team Canjica e P8) e parte dei sorgenti STE che sto adattando... non capisco dove tu abbia guardato per dire questo...
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Albertop97 per il post:

    franceSadvance (05-04-14)

  9. #2686
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albertop97 Visualizza il messaggio
    Guarda che è tutto totalmente open source tranne 2 modifiche al kernel (per il motivo che Fabio ha spiegato e che comunque ho passato ai team Canjica e P8) e parte dei sorgenti STE che sto adattando... non capisco dove tu abbia guardato per dire questo...
    Comunque io ribadisco il bug della localocalizzazione, come segnalato da franceSadvance.
    È una Rom veramente ottima, peccato per questo piccolo bug, che spero sia risovibile!




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  10. #2687
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Comunque io ribadisco il bug della localocalizzazione, come segnalato da franceSadvance.
    È una Rom veramente ottima, peccato per questo piccolo bug, che spero sia risovibile!
    Dateci un logcat ._. Ora non avete scuse: avete il metodo per farlo al secondo post; basta puntare il dito e parlare. Dateci delle prove tangibili, non sapete quanti file toccano e centrano con la geo localizzazione
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  11. #2688
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albertop97 Visualizza il messaggio
    Guarda che è tutto totalmente open source tranne 2 modifiche al kernel (per il motivo che Fabio ha spiegato e che comunque ho passato ai team Canjica e P8) e parte dei sorgenti STE che sto adattando... non capisco dove tu abbia guardato per dire questo...
    Ah allora scusa :-)
    Solo che di solito in prima pagina delle rom si trova un link ai sorgenti e qui non l'ho visto. Comunque è solo una questione di principio non che io sappia anche solo aprire i sorgenti o che mi servano...

  12. #2689
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Risolto l'inconveniente con i contatti, mi é rimasto solo un problema con il browser stock, che va in crash ogni volta che lo apro, ma credo che questo dipenda dalle Gapps e non dalla vostra fantastica Rom. Ottimo lavoro, davvero, ragazzi, la migliore mai provata finora.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  13. #2690
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve ,ho deciso di provare questa rom ma poiché è la mia prima esperienza volevo un informazione:
    Parto da rom sotck 4.1.2 è necessario avere il root per eseguire la guida apposita?
    Grazie mille

Pagina 269 di 747 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy