CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 319 di 747 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3181
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    A parte che il tethering WiFi da cell, verso PC, usa la stessa connessione che usa il cell normale. Inoltre appunto, non essendoci l'impostazione di quale apn il tethering debba usare, non vedo come tu possa dire che è bloccato su quel "web".
    Ultimo, ma non meno importante, questa non e una discussione di aiuti su problemi con la rom aosp, a meno che essi non siano bug.
    ok ricevuto .... deduco questo semplicemente perche ricevo il messaggio della vodafone che mi avvisa che non sto usando mobile.vodafone.it ma web.vodafone.it come apn ...
    in ogni caso, cerco altrove altre soluzioni.... ho chiesto qui perche questo problema mi è spuntato con questa release ...
    ho solo chiesto ... e non son stato arrogante nel chiedere ... come invece è successo nella risposta... comunque pace amen...
    ottima release, ottimo team, ottimi sviluppatori.

  2.  
  3. #3182
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    A parte che il tethering WiFi da cell, verso PC, usa la stessa connessione che usa il cell normale. Inoltre appunto, non essendoci l'impostazione di quale apn il tethering debba usare, non vedo come tu possa dire che è bloccato su quel "web".
    Ultimo, ma non meno importante, questa non e una discussione di aiuti su problemi con la rom aosp, a meno che essi non siano bug.
    ok ricevuto .... deduco questo semplicemente perche ricevo il messaggio della vodafone che mi avvisa che non sto usando mobile.vodafone.it ma web.vodafone.it come apn ...
    in ogni caso, cerco altrove altre soluzioni.... ho chiesto qui perche questo problema mi è spuntato con questa release ...
    ho solo chiesto ... e non son stato arrogante nel chiedere ... come invece è successo nella risposta... comunque pace amen...
    ottima release, ottimo team, ottimi sviluppatori.

  4. #3183
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlos77 Visualizza il messaggio
    ok ricevuto .... deduco questo semplicemente perche ricevo il messaggio della vodafone che mi avvisa che non sto usando mobile.vodafone.it ma web.vodafone.it come apn ...
    in ogni caso, cerco altrove altre soluzioni.... ho chiesto qui perche questo problema mi è spuntato con questa release ...
    ho solo chiesto ... e non son stato arrogante nel chiedere ... come invece è successo nella risposta... comunque pace amen...
    ottima release, ottimo team, ottimi sviluppatori.
    Dai non facciamo gli offesi per un nonnulla....
    Chiama il call center e fatti mandare la configurazione.

    Ho letto in giro che Vodafone e il thetering non vanno d'accordo...
    Io non lo so, mai avuto Vodafone.
    Senti loro.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #3184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento dopo un po'di giorni di utilizzo con la RC4. Cellulare sempre molto fluido. Oggi ho installato Photosphere seguendo la guida su XDA e va che é una meraviglia. Permangono solo due bug: quello noto della tastiera (con tastiera Jelly Bean Keyboard) e la carica da spento che non supera l'80% (sto provando a ricalibrare). Ottima ROM, comunque.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  6. #3185
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zema88 Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento dopo un po'di giorni di utilizzo con la RC4. Cellulare sempre molto fluido. Oggi ho installato Photosphere seguendo la guida su XDA e va che é una meraviglia. Permangono solo due bug: quello noto della tastiera (con tastiera Jelly Bean Keyboard) e la carica da spento che non supera l'80% (sto provando a ricalibrare). Ottima ROM, comunque.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ma c'è la rc5....
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  7. #3186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie Fabio, lo so, ma volevo prima testare per qualche giorno questa RC4 (installata il giorno prima che uscisse la 5). A breve monterò la nuova. Comunque confermo che anche Photosphere installato da recovery va alla grande.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  8. #3187
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=zema88;5527695]Grazie Fabio, lo so, ma volevo prima testare per qualche giorno questa RC4 (installata il giorno prima che uscisse la 5). A breve monterò la nuova. Comunque confermo che anche Photosphere installato da recovery va alla grande.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App

    puoi postare il link?

  9. #3188
    Androidiano L'avatar di CT10


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    239
    Smartphone
    I9070

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 66 volte in 48 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=pablonik79;5527766]
    Quote Originariamente inviato da zema88 Visualizza il messaggio
    Grazie Fabio, lo so, ma volevo prima testare per qualche giorno questa RC4 (installata il giorno prima che uscisse la 5). A breve monterò la nuova. Comunque confermo che anche Photosphere installato da recovery va alla grande.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App

    puoi postare il link?
    È in prima pagina
    SMARTPHONE : I9070

    ROM : AOSP 4.4.2 J-Team


    Gli eroi si lanciano, i nemici cadono

  10. #3189
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    232
    Smartphone
    galaxy s advance i9070p

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sono interessato ad installare photosphere però ricordo che c'era bisogno di un procedimento particolare, nel primo e secondo post non ho trovato la risposta per cui ve lo chiedo. Ho scaricato il modulo sul pc dal link delle google apps presente in prima pagina e poi cosa devo fare ? si deve flashare da recovery o copiare qualche file nelle app di sistema. Grazie per le risposte in anticipo

  11. #3190
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onizuka90 Visualizza il messaggio
    sono interessato ad installare photosphere però ricordo che c'era bisogno di un procedimento particolare, nel primo e secondo post non ho trovato la risposta per cui ve lo chiedo. Ho scaricato il modulo sul pc dal link delle google apps presente in prima pagina e poi cosa devo fare ? si deve flashare da recovery o copiare qualche file nelle app di sistema. Grazie per le risposte in anticipo
    No ._. Devi leggere il secondo post; più semplice di così si muore.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


Pagina 319 di 747 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy