Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Scusate solo che volevo sapere se funzionava tutto come la rc4 o c'era qualcosa che non andava
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Grazie a Fabio e tutto il team per lo straordinario lavoro che hanno fatto a tutti gli utenti che hanno dato consigli un particolare ringraziamento anche a Minar che ha avuto molta pazienza
per luniversal init.d support bisogna attivarlo con lapp universal init.d
É da un giorno che sto utilizzando la AOSP e la trovo veramente perfetta, il telefono ha una reattività che non immaginavo potesse raggiungere. Oggi l'ho testato in una zona con scarso segnale e anche in quelle condizioni si é comportata bene. Vi rompo ancora per un consiglio : non avendo fretta, quale impostazione consigliate per la carica della batteria? Grandi ragazzi,spero che anche su XDA riceviate i complimenti che vi spettano.
SMARTPHONE : I9070
ROM : AOSP 4.4.2 J-Team
Gli eroi si lanciano, i nemici cadono
Quell attivazione credo sia "fantoccio".. L init.d ancora non va appienoperò tutto il resto ormai funziona, fatta eccezione per la geolocalizzazione ancora un pò "traballante"
comunque pian piano si risolve tutto, voi regalateci tanti logcat e cercate di capire che una aosp è migliore perchè è una base pura e pulita (con qualche necessaria e logica modifica non invasiva) da personalizzare
dopo averla provata ROM come la PAC mi fanno venire la nausea -.-
J-TEAM designer & tester
youtube http://www.youtube.com/user/recensionix
Sì, esatto, quelle!
Incredibile, mi sembra di aver cambiato cellulare! :-)
Sì, esatto, quelle!
Incredibile, mi sembra di aver cambiato cellulare! :-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda io ti consiglio di lasciare stare le impostazioni sulla batterie mentre ti consiglio deep sleep a 4 e pegasusq e sioplus
Federicogs3 (08-04-14)
Per non parlare della cyano del caro maclaw che i changelog se li sognava la notte.