CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 380 di 747 primaprima ... 280330370378379380381382390430480 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3791
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Però è incredibile che ogni forma di critica deve essere un mezzo monito a creare flame. Siete davvero parecchio giovani ragazzi, ma questo non è ovviamente un difetto, purchè se ne abbia consapevolezza. Chiedo solo la coerenza di scrivere in prima pagina che questo non funziona (e si scrive perchè), quest'altro non funziona (e anche qui si scrive perchè), quest'altro ancora non verrà mai sistemato (e si scrive il perchè). Certo il mio era un consiglio spensierato ed io nei miei 40 anni suonati sono cresciuto molto grazie alle critiche altrui. Se me la prendessi per ogni volta...

    Sarebbe stato sufficiente indicare in prima pagina che in sostanza l'RC6 ha portato l'overclocking, ma il problema della geolocalizzazione c'è ancora (ed io magari sarei rimasto con la stock+cocore anzichè flashare questa, perchè lavorando nel settore agricolo per me la geolocalizzazione a basso consumo è importantissimo per il meteo).

    Mi dite che i vari test hanno portato esito positivo.... ok, ti credo. Però secondo me dovreste cambiare le modalità di test perchè forse ce ne sono di più efficaci. Non vi sò dire quali... sono un agronomo, non un programmatore.

    Poi è chiaro che mi rendo conto che è difficile cucinare una rom e se potessi dispensare bugfix l'avrei fatto, ma questo non c'entra nulla. Se una cosa funziona (per davvero) la si scrive, se no non ci si arrischia. Su xda alcuni sviluppatori scrivono, quando rilasciano una nuova versione, che "forse" un bug è stato risolto, ma attendono il riscontro degli utenti. Ciò lo trovo molto più coerente.

    Ragazzi, il mio era un consiglio. Se la vostra risposta deve essere: "Se non vi piace la rom con i "bug" che le trovate, cambiatela", vuol dire che non tenete a cuore la necessità degli utenti. Ed in effetti non dovreste visto che lavorate gratis. Però la soddisfazione poi dove la mettete !!

    Detto questo mi scuso per l'intervento con la promessa di non aprire più bocca se noto qualcosa che non va e non volevo di certo sminuire il vostro lavoro, ma volevo solo darvi monito a fare qualcosa di veramente grande e completo. Se pensassi che non foste in grado non sprecherei parole qui dentro. Non parlo più.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cuanito per il post:

    minar (29-04-14)

  3.  
  4. #3792
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    FORZA J-Team !

    Sono sconvolto dal tono degli ultimi messaggi...

    Una ROM troppo perfetta come questa si scontra con utenti che non hanno idea di cosa significhi una ROM.

    Installare una ROM significa MODIFICARE il telefono. Quindi per definizione non è per tutti.

    Le pretese assurde fatele alla Samsung che non aggiorna questo telefono.

    Non è obbligatorio installare una ROM e tantomeno proprio questa.

    Telefoni più performanti di questo che non hanno bisogno di modifiche ci sono, basta aprire il portafoglio...

    A me piace questa ROM (montata dalla rc2) nonostante il [IRONICO] GROSSISSIMO BUG che addirittura non mi permette di caricate il telefono da spento! [/IRONICO]
    (Da acceso il mio telefono la mattina puntualmente mi sveglia... Da spento no)

    GRAZIE RAGAZZI DEL J TEAM

    PS stasera farò pulizia di questo post. Il thread serve per condividere informazioni non a scassare i .....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. I seguenti 11 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    cuanito (29-04-14),danny210497 (29-04-14),Fabiox08 (29-04-14),Federicogs3 (29-04-14),gmax91 (30-04-14),immonnezza (29-04-14),KINGbabasula (29-04-14),rafd97 (29-04-14),tommi77 (29-04-14),Triboo (29-04-14),Zaier (29-04-14)

  6. #3793
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    FORZA J-Team !

    Sono sconvolto dal tono degli ultimi messaggi...

    Una ROM troppo perfetta come questa si scontra con utenti che non hanno idea di cosa significhi una ROM.

    Installare una ROM significa MODIFICARE il telefono. Quindi per definizione non è per tutti.

    Le pretese assurde fatele alla Samsung che non aggiorna questo telefono.

    Non è obbligatorio installare una ROM e tantomeno proprio questa.

    Telefoni più performanti di questo che non hanno bisogno di modifiche ci sono, basta aprire il portafoglio...

    A me piace questa ROM (montata dalla rc2) nonostante il [IRONICO] GROSSISSIMO BUG che addirittura non mi permette di caricate il telefono da spento! [/IRONICO]
    (Da acceso il mio telefono la mattina puntualmente mi sveglia... Da spento no)

    GRAZIE RAGAZZI DEL J TEAM

    PS stasera farò pulizia di questo post. Il thread serve per condividere informazioni non a scassare i .....
    Forse hai ragione,stiamo pretendendo troppo da persone che mettono cuore e tempo per migliorare ogni giorno la ROM,non ci rimane che aspettare dato che ormai i bug sono pochi e manca poco per poterli risolvere. Ancora una volta grazie infinitamente J-Team
    Inviato dal mio GT-I9070

  7. Il seguente Utente ha ringraziato danny210497 per il post:

    gianpassa (29-04-14)

  8. #3794
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Forse hai ragione,stiamo pretendendo troppo da persone che mettono cuore e tempo per migliorare ogni giorno la ROM,non ci rimane che aspettare dato che ormai i bug sono pochi e manca poco per poterli risolvere. Ancora una volta grazie infinitamente J-Team
    Infatti, dovremmo incoraggiarli piuttosto che continuare a lamentarci per scememze! Lasciamoli in pace e loro faranno il loro lavoro al meglio!




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  9. #3795
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere una cosa al J-Team! (Non so se già l'hanno fatta, na penso di no) in futuro: con le prossime RCx si potrà aggiornare la ROM tramite OTA? Sarebbe una bella cosa per i meno esperti nel campo del Modding!
    Using Tapatalk

  10. #3796
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Ieri (io praticamente sono entrato nell'hangout del team solo di notte) so e ho letto quanto hanno lavorato anche ieri per l'agps, cercando tra più di 300 righe di codici per file, cercando soluzioni. Di sicuro non si sta con le mani in mano, anche perché il team è nato con lo scopo di creare la miglio rom bug free per l'advance, visto che quando ebbi l'idea , la cyano, come le altre rom custom, soffrivano di terribili bug.
    Per dirvene una comunque, sapete quanto ci penalizza (vi) la scelta Samsung di mettere la recovery nel kernel? Molto e in diversi punti che non dirò .
    Comunque non aggiorno il primo post sempre, lo ripeto: ho una vita reale anche io, quindi fucilatemi pure per il primo post non sempre aggiornato al secondo.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  11. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    gianpassa (29-04-14)

  12. #3797
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi spiace per le polemiche, sono un fan di questa ROM e spero che le critiche restino sempre positive e costruttive. Dopo alcuni giorni di utilizzo confermo che a 1.05 GHz con Pegasusqplus e SioPlus non ci sono riavvii. Allego anche due screen riguardo l'uso della batteria (la mia ha già più di un anno).

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  13. #3798
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio


    Leggi sopra.

    Non ho altre parole per voi altri. Se non vi piace la rom con i "bug" che le trovate, cambiatela! Ce ne sono tante, scegliete la migliore di questa, se la trovate E se la tenete per più di 7 giorni ovviamente.
    Il mio messaggio non era per criticare, tutt'altro! Volevo solo dare un contributo e far notare quel che funziona e quello che non va.

  14. #3799
    Androidiano L'avatar di KINGbabasula


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 98 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrixFul92 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere una cosa al J-Team! (Non so se già l'hanno fatta, na penso di no) in futuro: con le prossime RCx si potrà aggiornare la ROM tramite OTA? Sarebbe una bella cosa per i meno esperti nel campo del Modding!
    Ci sto lavorando all'OTA nativo nelle impostazioni. Lo sto scrivendo da zero perché quello della google non è open source quindi ci vorrà un po' di tempo.

    Ps: non so se avete presente quando qualcuno vi dice sempre la stessa cosa molte volte. È frustrante. Ecco ricevendo sempre le stesse segnalazioni di bug cento volte anche se sono appena scritte dopo un po' si inizia un po' ad arrabbiarsi e per forza che poi si risponde male. Lo sappiamo che l'AGPS non va, non serve che ce lo ripetete 50 volte.

  15. I seguenti 12 Utenti hanno ringraziato KINGbabasula per il post:

    Albertop97 (29-04-14),CrixFul92 (29-04-14),Fabiox08 (29-04-14),giagia96 (29-04-14),gianfrinico (29-04-14),gianpassa (29-04-14),gmax91 (30-04-14),minar (29-04-14),rafd97 (29-04-14),theyonut (29-04-14),tommi77 (29-04-14),Triboo (29-04-14)

  16. #3800
    Senior Droid L'avatar di theyonut


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KINGbabasula Visualizza il messaggio
    Ci sto lavorando all'OTA nativo nelle impostazioni. Lo sto scrivendo da zero perché quello della google non è open source quindi ci vorrà un po' di tempo.

    Ps: non so se avete presente quando qualcuno vi dice sempre la stessa cosa molte volte. È frustrante. Ecco ricevendo sempre le stesse segnalazioni di bug cento volte anche se sono appena scritte dopo un po' si inizia un po' ad arrabbiarsi e per forza che poi si risponde male. Lo sappiamo che l'AGPS non va, non serve che ce lo ripetete 50 volte.
    Beh sì, hai ragione. Ma è un problema anche di lunghezza thread. Sono più di 300 pagine, leggerle tutte è impossibile. Un lavoro in più per Fabio (tanto ha poco da fare ) sarebbe di postare anche un link al post delle varie RC, così un nuovo user non è obbligato ad ammattirsi e ricevere pure risposte sgarbate
    "May the Force be with you"

Pagina 380 di 747 primaprima ... 280330370378379380381382390430480 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy