Mmm ragazzi non ho capito se il problema della sd esterna non rilevata in modalità usb verrà risolto oppure resterà così..
Mmm ragazzi non ho capito se il problema della sd esterna non rilevata in modalità usb verrà risolto oppure resterà così..
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
Ciao vorrei solo sapere da che base firmware siete partiti prima di flashare la romGrazie!
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
Ho notato che l'app Registratore di suoni non appare nel drawer, eppure in system/app il suo apk c'è. Succede solo a me?
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Fabiox te lo giuro che sono settati nello stesso modo e le app mi scompaiono
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
marcopen21 (07-04-14)
Scusate ragazzi ho installato ieri la Rc5 e ho installato tante app senza problemi,ma l'app "Smurf's Village" quando provo a scaricarla mi dice che è da 5.17 mb e non da 106 come scritto prima di scaricarlo...e poi a fine download,quando inizia ad installarlo mi da un errore "Impossibilie installare nell'archivio USB o sulla scheda SD".Qualcuno può aiutarmi??
Anche io sono curioso. L'ho privata su windows e mac. Linux per ora no. Su windows non c'è nessun problema data che lo puoi collegare in MTP, ma con il Mac non è lo stesso. Non sopporta MTP e android file transfer non funziona con il nostro dispositivo. Dai un piccolo sforzo. Se c'è riuscito Maclaw non vedo perché Alberto non ce la faccia! Per ora è l'unico bachino che mi fa sbuffare un pochino. Più della geolocalizzazione
EDIT:
Con Android File Transfer mi funziona perfettamente. Avevo ancora i settaggi per UMS. Comunque strano. Prima non funzionava (nemmeno con la stock). Boh!![]()
Ultima modifica di theyonut; 07-04-14 alle 16:27
"May the Force be with you"