CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 298 di 747 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiutooooooooooo a me non va la connessione internet, intendo g 2g 3g, non va nulla

  2.  
  3. #2972
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteogra Visualizza il messaggio
    aiutooooooooooo a me non va la connessione internet, intendo g 2g 3g, non va nulla
    Hai perso l'apn
    Vai al secondo post nello spoiler cerca dove abbiamo discusso di questo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    matteogra (08-04-14)

  5. #2973
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghitus Visualizza il messaggio
    Ciao raga, innanzitutto complimenti agli sviluppatori, avete fatto un ottimo lavoro! Un paio di cosette: un ritardo tra l'arrivo dello squillo di una chiamata e la comparsa del numero e/o dell'immagine del chiamante sul display, sono circa 2, forse tre secondi...è possibile secondo voi porvi rimedio? Altra segnalazione riguarda (questo perchè ho su gravity box) il tile che consente di switchare tra le modalita 2G+3G, 3G, 2G: quando passo dall'una all'altra mi dà un messaggio d'errore tipo "android.phone.com è stato interrotto", poi spingo OK, il cell si sgancia dal campo e poi dopo qualche secondo si riaggancia. E' normale? Succede anche a voi?
    Grazie, il gae.
    Nessuno sa darmi una risposta? Gaetano.

  6. #2974
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghitus Visualizza il messaggio
    Nessuno sa darmi una risposta? Gaetano.
    Sul problema gravitybox non so dirti. Dello schermo nero prima di una risposta mi sarà capitato una volta massimo due. Prova con un nel wipe cache dalvik cache!




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  7. #2975
    Senior Droid L'avatar di nextlevel


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Sul mio advance p ho installato molte rom ultimamente tutte mi portavano problemi in modo particolare quello della connessione usb.
    Da due giorni ho installato sul telefono questa fantastica rom e non ho nessun tipo di problema.
    Non ho avuto rallentamanti, ne freeze improvvisi, ne crash di applicazioni. Tutto funziona perfettamente.
    La rom è bella, fluida e veloce. Essendo un grande fan della cyanogenmod all'inizio non sapevo se volevo installarla essendo una aosp
    Ma mi sono davvero ricreduto completamente.
    Ho personalizzato la rom installando Nova launcher e inserendo varie funzionalità con busybox e la rom continua ad essere una scheggia.
    Volevo ringraziare tutto il J-Team per l'eccellente lavoro svolto e fargli i più sinceri complimenti per averci dato questa strepitosa rom.
    Finalmente ho potuto dire addio all'inutile rom stock e dare il benvenuto alla AOSP 4.4.2 RC5 del grande J-Team!
    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    ROM: Cyanogenmod 13

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nextlevel per il post:

    Albertop97 (08-04-14),Fabiox08 (08-04-14)

  9. #2976
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextlevel Visualizza il messaggio
    Sul mio advance p ho installato molte rom ultimamente tutte mi portavano problemi in modo particolare quello della connessione usb.
    Da due giorni ho installato sul telefono questa fantastica rom e non ho nessun tipo di problema.
    Non ho avuto rallentamanti, ne freeze improvvisi, ne crash di applicazioni. Tutto funziona perfettamente.
    La rom è bella, fluida e veloce. Essendo un grande fan della cyanogenmod all'inizio non sapevo se volevo installarla essendo una aosp
    Ma mi sono davvero ricreduto completamente.
    Ho personalizzato la rom installando Nova launcher e inserendo varie funzionalità con busybox e la rom continua ad essere una scheggia.
    Volevo ringraziare tutto il J-Team per l'eccellente lavoro svolto e fargli i più sinceri complimenti per averci dato questa strepitosa rom.
    Finalmente ho potuto dire addio all'inutile rom stock e dare il benvenuto alla AOSP 4.4.2 RC5 del grande J-Team!
    Ci fa ovviamente piacere che gradiate la rom che col sudore della fronte (e delle mani e chi sa che altro xD) ogni giorno viene migliorata dal caro Alberto, e testata da minar e Giacomo (e in occasioni più rare anche da me) grazie ovviamente per questi commenti positivi, che tanto, ma tanto aiutano
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fabiox08 per il post:

    nextlevel (08-04-14),zema88 (08-04-14)

  11. #2977
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    chiedo scusa e dove dovrei mettere tutti quei file sul pc ?? XD sono andato su gestione dispositivi aggiorna manualmente ma mi dice impossibile istallare
    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Ultima modifica di fabix87; 09-04-14 alle 00:33

  12. #2978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextlevel Visualizza il messaggio
    Sul mio advance p ho installato molte rom ultimamente tutte mi portavano problemi in modo particolare quello della connessione usb.
    Da due giorni ho installato sul telefono questa fantastica rom e non ho nessun tipo di problema.
    Non ho avuto rallentamanti, ne freeze improvvisi, ne crash di applicazioni. Tutto funziona perfettamente.
    La rom è bella, fluida e veloce. Essendo un grande fan della cyanogenmod all'inizio non sapevo se volevo installarla essendo una aosp
    Ma mi sono davvero ricreduto completamente.
    Ho personalizzato la rom installando Nova launcher e inserendo varie funzionalità con busybox e la rom continua ad essere una scheggia.
    Volevo ringraziare tutto il J-Team per l'eccellente lavoro svolto e fargli i più sinceri complimenti per averci dato questa strepitosa rom.
    Finalmente ho potuto dire addio all'inutile rom stock e dare il benvenuto alla AOSP 4.4.2 RC5 del grande J-Team!
    Si in effetti la rom è fantastica fluida e velocissima... Prro caro J-Team una cosa devo dirvi (ma non per offendervi o provocarvi ma ben sí a spronarvi per migliorare sempre di piu): la cyanoge mod per s advance (l'ultima versione) di Maclaw è un pochettino migliore ed ha qualke dettaglio in piu (e non parlo di personalizzazioni)... In quella rom nn ci sono rallentamenti, si accende la connessione mobile con un solo tap sull icona del segnale, c'è un equalizzatore potentissimo (ke cmq si potrebbd flashare anke sulla vostra) e altre piccoleze ke adesso mi sfuggono....ah e un'altra cosa è l ' hotspot Wi-Fi che sulla vostra rom nn funziona ed ho controllato perfettamente gli apn....cercate sempre di ritoccarla e di farla al 100 % ...fra un po di tempo se ci saranno stati aggiornamenti la riflasherò e riposterò un mio nuovo commento per dirvi cio ke ne penso

  13. #2979
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikys97 Visualizza il messaggio
    Si in effetti la rom è fantastica fluida e velocissima... Prro caro J-Team una cosa devo dirvi (ma non per offendervi o provocarvi ma ben sí a spronarvi per migliorare sempre di piu): la cyanoge mod per s advance (l'ultima versione) di Maclaw è un pochettino migliore ed ha qualke dettaglio in piu (e non parlo di personalizzazioni)... In quella rom nn ci sono rallentamenti, si accende la connessione mobile con un solo tap sull icona del segnale, c'è un equalizzatore potentissimo (ke cmq si potrebbd flashare anke sulla vostra) e altre piccoleze ke adesso mi sfuggono....ah e un'altra cosa è l ' hotspot Wi-Fi che sulla vostra rom nn funziona ed ho controllato perfettamente gli apn....cercate sempre di ritoccarla e di farla al 100 % ...fra un po di tempo se ci saranno stati aggiornamenti la riflasherò e riposterò un mio nuovo commento per dirvi cio ke ne penso
    Il toggle della rete dati è normale, ricordati che questa è una pure google experience!
    Inoltre maclaw non rilascia ROM per s advance dal 17 marzo, ha ancora il bug del Wi-Fi e un fastidiosissimo bug nella lockscreen in modalità orizzontale!
    Questi ragazzi sono riusciti a portare il kernel 3.0.101 (più performante del 3.0.31) e a risolvere tutti i bug, ne rimane solo uno piccolissimo con la localizzazione che verrà risolto a breve!
    Quindi, forza J-Team!
    Ultima modifica di h4ck3r00; 09-04-14 alle 07:17




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  14. #2980
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikys97 Visualizza il messaggio
    Si in effetti la rom è fantastica fluida e velocissima... Prro caro J-Team una cosa devo dirvi (ma non per offendervi o provocarvi ma ben sí a spronarvi per migliorare sempre di piu): la cyanoge mod per s advance (l'ultima versione) di Maclaw è un pochettino migliore ed ha qualke dettaglio in piu (e non parlo di personalizzazioni)... In quella rom nn ci sono rallentamenti, si accende la connessione mobile con un solo tap sull icona del segnale, c'è un equalizzatore potentissimo (ke cmq si potrebbd flashare anke sulla vostra) e altre piccoleze ke adesso mi sfuggono....ah e un'altra cosa è l ' hotspot Wi-Fi che sulla vostra rom nn funziona ed ho controllato perfettamente gli apn....cercate sempre di ritoccarla e di farla al 100 % ...fra un po di tempo se ci saranno stati aggiornamenti la riflasherò e riposterò un mio nuovo commento per dirvi cio ke ne penso
    Desolato,ma già la connessione dati è una feature cyano. Anche in questa rom non ci sono rallentamenti, non metter le mani avanti prima di aver provato la rc5. Poi... La cyano di maclaw ha più bug della nostra, che ormai non ne ha. L'hotspot WiFi è già stato fixato, e ti ripeto non criticare se non hai provato.
    Gli apn sono in fase di controllo, ma anche un bambino riesce ad impostarli manualmente grazie ad internet; non facciamone un caso di stato.
    Equalizzatore potentissimo? DSP? Ahahah.. È aosp, in che lingua va detto? Metti viper4 android (se ne sei capace) ed è dieci volte meglio di DSP
    Ultima modifica di Fabiox08; 09-04-14 alle 08:02
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


Pagina 298 di 747 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy