Sono due giorni che ho questa ROM è la trovo strepitosa
Sono due giorni che ho questa ROM è la trovo strepitosa
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ciao raga, innanzitutto complimenti agli sviluppatori, avete fatto un ottimo lavoro! Un paio di cosette: un ritardo tra l'arrivo dello squillo di una chiamata e la comparsa del numero e/o dell'immagine del chiamante sul display, sono circa 2, forse tre secondi...è possibile secondo voi porvi rimedio? Altra segnalazione riguarda (questo perchè ho su gravity box) il tile che consente di switchare tra le modalita 2G+3G, 3G, 2G: quando passo dall'una all'altra mi dà un messaggio d'errore tipo "android.phone.com è stato interrotto", poi spingo OK, il cell si sgancia dal campo e poi dopo qualche secondo si riaggancia. E' normale? Succede anche a voi?
Grazie, il gae.
aiutooooooooooo a me non va la connessione internet, intendo g 2g 3g, non va nulla![]()
matteogra (08-04-14)
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Sul mio advance p ho installato molte rom ultimamente tutte mi portavano problemi in modo particolare quello della connessione usb.
Da due giorni ho installato sul telefono questa fantastica rom e non ho nessun tipo di problema.
Non ho avuto rallentamanti, ne freeze improvvisi, ne crash di applicazioni. Tutto funziona perfettamente.
La rom è bella, fluida e veloce. Essendo un grande fan della cyanogenmod all'inizio non sapevo se volevo installarla essendo una aosp
Ma mi sono davvero ricreduto completamente.
Ho personalizzato la rom installando Nova launcher e inserendo varie funzionalità con busybox e la rom continua ad essere una scheggia.
Volevo ringraziare tutto il J-Team per l'eccellente lavoro svolto e fargli i più sinceri complimenti per averci dato questa strepitosa rom.
Finalmente ho potuto dire addio all'inutile rom stock e dare il benvenuto alla AOSP 4.4.2 RC5 del grande J-Team!
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
Albertop97 (08-04-14),Fabiox08 (08-04-14)
Ci fa ovviamente piacere che gradiate la rom che col sudore della fronte (e delle mani e chi sa che altro xD) ogni giorno viene migliorata dal caro Alberto, e testata da minar e Giacomo (e in occasioni più rare anche da me)grazie ovviamente per questi commenti positivi, che tanto, ma tanto aiutano
![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team