Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertop97
C'è già: si chiama PAC ;)
Se vi va dateci una PAC basata sulla vostra AOSP :)
-
Io opteri per una carbon basata su questa aosp o una slimkat.
La pac é una rom molto pesante che richiede molta ram e di conseguenza batteria. ;)
-
Sinceramente il massimo sarebbe una bella rc2 bug free!!
L'attesa sta diventando snervante...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
robertus
inoltre il primo "pronto" quando si riceve una chiamata è a vuoto, perchè chi sta dall'altra parte non lo sente, quindi si deve dire due volte pronto, a me sinceramente non mi sembra normale affatto.
questo difetto c'è da sempre insieme al volume delle chiamate
esiste (ed esisterà) ancora quel bug del silenzio quando rispondi a una chiamata? non è stato fixato neanche in altre ROM? curiosità..
-
Quote:
fabry90
Io opteri per una carbon basata su questa aosp o una slimkat.
La pac é una rom molto pesante che richiede molta ram e di conseguenza batteria. ;)
Quote:
mado79
Sinceramente il massimo sarebbe una bella rc2 bug free!!
L'attesa sta diventando snervante...
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ho chiesto di dare il vostro voto nel sondaggio, non ho aperto un "diteci che rom volete" ._.
Come già detto, pazientare vi fa bene! La rc2 probabile è in test; siete più sereni ora?
"Snervante" ? -> evidentemente non hai idea del lavoro che ci vuole per fixare, né del tempo. E non sembri nemmeno capire che tutti abbiamo una vita al di fuori di android? Pazienta, la politica di questo team è non dare aggiornamenti fasulli o troppo veloci e mal fatti; la rc2 avrà un changelog abbastanza corposo.
-
Quote:
Fabiox08
Ho chiesto di dare il vostro voto nel sondaggio, non ho aperto un "diteci che rom volete" ._.
Come già detto, pazientare vi fa bene! La rc2 probabile è in test; siete più sereni ora?
Il sondaggio non lo trovo o_O
:)
-
Quote:
fabry90
Il sondaggio non lo trovo o_O
:)
È in prima pagina in alto ._. Dovete vedere ovviamente da pc o da browser nel cell eh ;)
-
Chiedo scusa, ma ho problemi di tempo e la funzione di ricerca che non mi funziona, non ce la faccio a leggere tutti i 1200 messaggi...
Complimenti per la ROM, veramente ottima, solo non posso selezionare l'account per il backup (backing up to debug-only private cache).
Sapete come posso risolvere?
???
-
Quote:
Fabiox08
"Snervante" ? -> evidentemente non hai idea del lavoro che ci vuole per fixare, né del tempo. E non sembri nemmeno capire che tutti abbiamo una vita al di fuori di android? Pazienta, la politica di questo team è non dare aggiornamenti fasulli o troppo veloci e mal fatti; la rc2 avrà un changelog abbastanza corposo.
Tipico di gente che preferisce un update al giorno, anche se non porta alcun beneficio (o alcuni minori), tanto per il bello di entrare in recovery, fare 2 wipe e poi flashare. So cosa significa fixare, ci vuole tempo e tanta pazienza. Se loro non la hanno, cavoli loro. Voi prendetevi tutto il tempo possibile! Anche se arriverà prima la prossima versione di android, (4.5 o 5.0 come cavolo sarà) almeno avremmo una rom stabile e senza rogne :)
Per quelli che non hanno pazienza: scaricatevi i Gbyte di sorgenti da google, usate i sorgenti che il J-team ha fatto pubblici su github, costruitevi quelli che mancano e compilate. Risolvete voi i problemi. Se ci riuscite benissimo, sarò felice per voi :)
Ricordo un'altra volta: lo fanno a GRATIS. Sono degli appassionati di programmazione. Non devo rispettare delle date. Non lo fa nemmeno la Samsung (che ha dei obbiettivi imposti ai vari team) figuriamoci loro (e non solo il J-team, ma tutti, per qualunque dispositivo).
-
Quote:
Marco_Mod
esiste (ed esisterà) ancora quel bug del silenzio quando rispondi a una chiamata? non è stato fixato neanche in altre ROM? curiosità..
Io non ho capito perché con alcuni mi capita mentre con altri no...poi quasi nessuno parla di questo bug come se non fosse un problema
-
Ragazzi uso da ieri questa rom, davvero un impressionante come fluidità, ma a volte mi capita che la lockscreen si blocchi e non mi permetta di sbloccareil dispositivo, abbastanza fastidioso, a qualcuno é capitato?
-
Quote:
CarmeloBASH
Io non ho capito perché con alcuni mi capita mentre con altri no...poi quasi nessuno parla di questo bug come se non fosse un problema
A me succedeva pure con la stock, quindi non mi meraviglia che succeda pure in una aftermarket. Pensate che con kitkat hanno portato molte novità per un telefono che per la samsung è da mettere nel dimenticatoio, questo bachino è la minor cosa di cui lamentarsi.
PS. S3 mini riceverà kitkat ufficialmente, mentre il nostro che è anche meglio come hardware, no. Giusto perché è un S e non un S3+
-
Quote:
CarmeloBASH
Perché non è un bug, lo fa anche con rom stock e altre; e un problema più hardware che software, o di entrambe ;)
Rc2 in fase di test , non scaricatela; per via di alcune modifiche delicate al kernel al momento va in bootloop, capita ._.
Alberto risolverà a breve, ne sono sicuro ;)
Degli scemi su xda l'hanno scaricata e provata ahahahah.
-
Quote:
Fabiox08
Perché non è un bug, lo fa anche con rom stock e altre; e un problema più hardware che software, o di entrambe ;)
Rc2 in fase di test , non scaricatela; per via di alcune modifiche delicate al kernel al momento va in bootloop, capita ._.
Alberto risolverà a breve, ne sono sicuro ;)
Degli scemi su xda l'hanno scaricata e provata ahahahah.
Quindi se va in bootloop non è più una RC, ma si ritorna ad alpha :D
Aspettando la vera RC2, mi vado a leggere xda :D
-
Quote:
theyonut
Quindi se va in bootloop non è più una RC, ma si ritorna ad alpha :D
Aspettando la vera RC2, mi vado a leggere xda :D
Bé no, è una RC di test per noi del team ;) quando la vedrete voi sarà la vera rc2 ;)
-
Quote:
Fabiox08
Bé no, è una RC di test per noi del team ;) quando la vedrete voi sarà la vera rc2 ;)
Lo so, infatti l'ho detto a mo di battuta :P
Fosse stata pubblicata sarei stato fra quegli scemi di XDA :D
-
Quote:
sononico
Chiedo scusa, ma ho problemi di tempo e la funzione di ricerca che non mi funziona, non ce la faccio a leggere tutti i 1200 messaggi...
caspita hai un bel pò di problemi...più di quanti ne ha questa rom....
-
Per la registrazione chiamate le ho provate tutte, niente da fare non c è app che funga.
Per il bug a me non da fastidio per niente e non è grave se paragonato alle migliorie.
Per lo schermo che si blocca, disattiva lo sweep 2 wake.
Per la rom "la gatta frettolosa fa i gattini ciechi" quindi take your time come direbbero su xda
Per il sondaggio esprimo subito la mia preferenza ;)
Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
-
Quote:
nickcofan
caspita hai un bel pò di problemi...più di quanti ne ha questa rom....
Be, finché il problema è lo scarso tempo da dedicare a un cellulare direi che non sono poi messo così male ;-)
Però riuscire a sistemare almeno l'account di backup non mi dispiacerebbe...
-
Quote:
sononico
Be, finché il problema è lo scarso tempo da dedicare a un cellulare direi che non sono poi messo così male ;-)
Però riuscire a sistemare almeno l'account di backup non mi dispiacerebbe...
Vorrei fare una domanda in tema: capito che il backup non funziona, ma dopo l'installazione della rom, inserendo l'account Google, i contatti vengono ripristinati?
-
Quote:
gianfrinico
Vorrei fare una domanda in tema: capito che il backup non funziona, ma dopo l'installazione della rom, inserendo l'account Google, i contatti vengono ripristinati?
Sì, quello non dipende dalla rom, ma dalla sincronizzazione con google ;)
-
e se provasse a reinstallare le gapps.....
-
Per chi ha problemi con il backup: probabilmente alberto o chi per lui ha rimosso dalla rom "googlebackuptransport.apk" cioé l apk responsabile dell importazione ed esportazione dei dati di backup. Questo perché occupa risorse e perché con titanium il backup google perde di senso. Se volete riavere la feature trovate il suddetto apk e installatelo tra le app di sistema :)
-
Quote:
minar
Per chi ha problemi con il backup: probabilmente alberto o chi per lui ha rimosso dalla rom "googlebackuptransport.apk" cioé l apk responsabile dell importazione ed esportazione dei dati di backup. Questo perché occupa risorse e perché con titanium il backup google perde di senso. Se volete riavere la feature trovate il suddetto apk e installatelo tra le app di sistema :)
Nel mio la app c'è, ma non mi lascia ugualmente selezionare l'account.
-
Già che passavo per Piazza dei Miracoli a Pisa, ho deciso di testare la fotocamera. Sotto i risultati. La foto panoramica (fatta di fretta) è venuta un po' male, ma le altre la qualità è buona. La stock non era molto meglio. Anche i video a 720p vengono bene. Qui la luce era perfetta, anche troppa forse. In condizioni di luce scarsa è normale che vengano male. Aumentano gli ISO e si sgrana la foto.
http://img.tapatalk.com/d/14/02/24/u2yqymez.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/24/my4aga6u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/24/ejatu9uh.jpg
-
Molto belle ;) sei a Pisa?wow!
-
Quote:
sononico
Nel mio la app c'è, ma non mi lascia ugualmente selezionare l'account.
può essere che i file siano corrotti? a questo punto conviene un nuovo download e una nuova installazione.
-
Quote:
Fabiox08
Molto belle ;) sei a Pisa?wow!
Ogni tanto sì...motivi di studio :D
Comunque oggi giornata stupenda, peccato che ho lasciato la macchinetta a casa :(
-
Quote:
nickcofan
può essere che i file siano corrotti? a questo punto conviene un nuovo download e una nuova installazione.
Ho installato le gapps insieme alla rom, quindi l'apk non dovrebbe essere corrotto. Cmq provo e faccio sapere...
-
Quote:
antimo84c
In prima pagina non noto nulla riguardo al sondaggio. Comunque la 4.3 è davvero utile quando c'è una 4.4 cosi performante? Sarebbe un po tornare indietro.
A me piacerebbe una bella ROM compilata da voi basata sulla vostra aosp e con tutte le feature della paranoid, della omni, della cm e di tutte le altre. :)
A me basterebbe una ROM (ultime versioni di android) senza bug e con durata batteria normale!
-
Forse non è backuptransport, non ricordo, ma comunque manca un apk che permette quel tipo di backup :)
-
Quote:
minar
Quote:
nickcofan
Quote:
minar
Forse non è backuptransport, non ricordo, ma comunque manca un apk che permette quel tipo di backup :)
Ho disinstallato il vecchio GoogleBackupTransport.apk, scaricato da xda ed installato quello nuovo, ma il problema persiste. Qualcuno sa quali sono gli altri apk necessari/indispensabili per l'opzione "backup e ripristino"?
-
L unica cosa che mi sento di consigliare al team è di puntare su una rom e portarla a termine senza bug e stabile e non di rilasciarne tante tutte mozzicate! X i tempi non importa anche xke questi ragazzi lavorano gratis e spinti dalla passione quindi un grazie a loro a prescindere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
L unica cosa che mi sento di consigliare al team è di puntare su una rom e portarla a termine senza bug e stabile e non di rilasciarne tante tutte mozzicate! X i tempi non importa anche xke questi ragazzi lavorano gratis e spinti dalla passione quindi un grazie a loro a prescindere
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nessuno sta dicendo che lasceremo rom a metà, il sondaggio pone una domanda chiara e voi dovete dare la preferenza; non commentate con nuovi post grazie :)
-
ciao a tutti, questa è la prima rom che proverò; non sono un fanatico del modding, ma con JB ITA l'applicazione rubrica è diventata inutilizzabile, e il telefono ha perso molta reattività..
al momento sono con rom stock e kernerl CoCore 8.2 con recovery twrp, è necessaria la cwm o va bene lo stesso?
poi sono indeciso su quali gapps installare, ho scaricato il pacchetto mini, ma oltre alla mancanza o meno di alcune app cosa cambia tra i vari pacchetti? ovviamente se manca la tastiera google, ce ne è un'altra presente, vero?
ma la cosa che mi premeva chiedere è se anche il bug riguardante l'installazione delle app è stato fixato; scusate se ho posto domande già fatte e che hanno già avuto risposta, ma non ho tutto sto tempo di rileggermi un po' di pagine.
grazie in anticipo!
-
Scusa se rispondo io e non uno più competente...
Il metodo di installazione è in prima pagina... Consiglio di rileggerlo...la tastiera è quella google essendo aosp la tastiera e la ROM... Per le gapps da un pacchetto all'altro cambiano le app che trovi e il bug dell'installazione sarà fixato nella rc2 penso... E non penso sia una scusante non avere tempo... Non mi voglio sostituire a chi deve cazziare perché non mi piace, ma solo essere utile
-
Quote:
pasolosoddu
ciao a tutti, questa è la prima rom che proverò; non sono un fanatico del modding, ma con JB ITA l'applicazione rubrica è diventata inutilizzabile, e il telefono ha perso molta reattività..
al momento sono con rom stock e kernerl CoCore 8.2 con recovery twrp, è necessaria la cwm o va bene lo stesso?
poi sono indeciso su quali gapps installare, ho scaricato il pacchetto mini, ma oltre alla mancanza o meno di alcune app cosa cambia tra i vari pacchetti? ovviamente se manca la tastiera google, ce ne è un'altra presente, vero?
ma la cosa che mi premeva chiedere è se anche il bug riguardante l'installazione delle app è stato fixato; scusate se ho posto domande già fatte e che hanno già avuto risposta, ma non ho tutto sto tempo di rileggermi un po' di pagine.
grazie in anticipo!
Ti basta leggere il primo post ; direi che per le gapps vanno bene quelle da 100 mega circa (le mini se non erro). Il fix per le installazioni lo troverete nella rc2, per ora c'è un fix temporaneo in prima pagina. Perdi un po di tempo col tasto cerca e sarà tempo ben usato ;)
-
certo certo, grazie; giusto per curiosità, a quando la rc2? così decido se mettere questa ora, o aspettare qualche giorno...
-
Quote:
pasolosoddu
certo certo, grazie; giusto per curiosità, a quando la rc2? così decido se mettere questa ora, o aspettare qualche giorno...
Ancora questa domanda... Ho detto di non chiedere per il rilascio, ma di aspettare. Quando esce esce! Se leggevi almeno una o due pagine indietro scoprivi che la rc2 è in test nel team.
-
Mi sa che si dovrà scrivere in prima pagina di non chiedere...almeno chi legge la prima pagina capirà che sbaglia