Visualizzazione stampabile
-
Sono ripartito flashando da odin jb + cocore... Ho installato la rom sostituendo i file tee... La rom funziona ma ho un problema molto grave: ho sempre assenza di rete... Anche rimettendo la sim... Qualcuno ha lo stesso problema??? Per quanto riguarda il wifi non ho riscontrato nessun problema...
Edit: ho risolto sostituendo i file TEE, cmq x poter installare la ROM ho dovuto cambiare aggiungendo le "p" alle stringhe che se non erro sono 5.
Ora la provo e aggiorno
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calessio86
Sono ripartito flashando da odin jb + cocore... Ho installato la rom sostituendo i file tee... La rom funziona ma ho un problema molto grave: ho sempre assenza di rete... Anche rimettendo la sim... Qualcuno ha lo stesso problema??? Per quanto riguarda il wifi non ho riscontrato nessun problema...
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Evidentemente non hai modificato i tee bene ._.
-
Quote:
Calessio86
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Hai sbagliato qualcosa con i tee. Se leggi indietro (pag 70 più o meno) una altro utente aveva lo stesso problema tuo. Riprova a fare tutto da capo.
-
Ciao a tutti ho un problema... Non riesco a capire come attivare la rotazione automatica perché anche se la ho attivata sia da tile sia da accessibilità sembra non funzionare! Cioè funziona solo ad esempio se apro un gioco che si imposta da solo in orizzontale per il resto no. Ad esempio se voglio ruotare una immagine nella galleria ruotabdo il dispositivo non va!! Non capisco perché ma non è la prima rom con cui mi capita... Uso nova launcher e in "impostazioni aspetto" la rotazione automatica è attiva.
Non è che qualcuno mi sa aiutare?
-
Quote:
Gliucche
Ciao a tutti ho un problema... Non riesco a capire come attivare la rotazione automatica perché anche se la ho attivata sia da tile sia da accessibilità sembra non funzionare! Cioè funziona solo ad esempio se apro un gioco che si imposta da solo in orizzontale per il resto no. Ad esempio se voglio ruotare una immagine nella galleria ruotabdo il dispositivo non va!! Non capisco perché ma non è la prima rom con cui mi capita... Uso nova launcher e in "impostazioni aspetto" la rotazione automatica è attiva.
Non è che qualcuno mi sa aiutare?
Devi andare in impostazioni>display e attivarla da là
-
Quote:
wmet
Devi andare in impostazioni>display e attivarla da là
Non funziona neanche cosí....
-
Quote:
Gliucche
Non funziona neanche cosí....
A me non funziona su Google Home (penso sia voluto da google), ma sulle altre cose funziona alla grande. Prova a fare una calibrazione da impostazioni->Advanced.
-
Quote:
theyonut
A me non funziona su Google Home (penso sia voluto da google)
Sui launcher in generale non c'è la rotazione automatica ;)
-
Quote:
Albertop97
Sui launcher in generale non c'è la rotazione automatica ;)
Non è vero: Holo Launcher, ADW Launcher EX, Go Launcher ruotano :P
Mi ricordo che dovevo disabilitare la ruotazione della home
-
Quote:
theyonut
Non è vero: Holo Launcher, ADW Launcher EX, Go Launcher ruotano :P
Mi ricordo che dovevo disabilitare la ruotazione della home
Forse intende su quelli base della rom ;)
-
Quote:
Fabiox08
Su quelli non lo so. Con le altre rom cambiavo sempre launcher. Però non so perché mi sono innamorato di Google Home :D
-
-
Per spirit c è il mio video u.u comunque google home piace anche a me ma non va lento? Almeno rispetto a nova, si intende
Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
-
Quote:
minar
Per spirit c è il mio video u.u comunque google home piace anche a me ma non va lento? Almeno rispetto a nova, si intende
A me su questa ROM va assai meglio che su altre ROM. Però anche io ho notato una piccola lentezza.
-
Quote:
minar
Sì, giusto un pelino. Ma sinceramente Nova non mi piace perché non ti fa scegliere la schermata home. Ho pure la versione Pro comprata, ma nulla. Sta lì nel launcher :D
-
Quote:
Fabiox08
Infatti, intendevo quelli ;)
-
Quote:
theyonut
Sì, giusto un pelino. Ma sinceramente Nova non mi piace perché non ti fa scegliere la schermata home. Ho pure la versione Pro comprata, ma nulla. Sta lì nel launcher :D
Si che te la fa scegliere ._.
-
Quote:
giagia96
Hey, inizialmente quello zip era mio XD qui
-
Quote:
Fabiox08
Si che te la fa scegliere ._.
Lasciatemi perdere...sono un cretino. Solo ora ho scoperto come si fa :D
-
Quote:
Albertop97
Hey, inizialmente quello zip era mio XD
qui
*** PICCOLO OT ***
Lo stesso .zip l'ho visto e scaricato dalla cartella dev-host di qualcuno, non ricordo se era tua.. lo spero!
:)
*** FINE OT ***
-
Quote:
AlexBC
*** PICCOLO OT ***
Lo stesso .zip l'ho visto e scaricato dalla cartella dev-host di qualcuno, non ricordo se era tua.. lo spero!
:)
*** FINE OT ***
Di certo non era sul mio dev-host, non ce l'avevo ancora in quel periodo, il post originale è qui
-
Quote:
Albertop97
Di certo non era sul mio dev-host, non ce l'avevo ancora in quel periodo, il post originale è
qui
Non lo ritrovavo, cosí l'ho uppato di nuovo :p
-
Quote:
giagia96
Non lo ritrovavo, cosí l'ho uppato di nuovo :p
Giagia tu che sicuramente avrai su la rc2 in questo momento come va? XD XD XD
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Mi consigliate i settaggi di frequenza da mettere nell'OC Kernel? Io ho messo 1150 MHz max, 200 min e sioplus...
-
Quote:
CarmeloBASH
Mi consigliate i settaggi di frequenza da mettere nell'OC Kernel? Io ho messo 1150 MHz max, 200 min e sioplus...
Tanto non si può regolare la frequenza sul kernel OC, rimane sempre sul 1220 (se non erro). Comunque quel kernel è abbastanza instabile. Se vuoi avere inchiodamenti costanti allora usalo :D
-
Quote:
theyonut
Tanto non si può regolare la frequenza sul kernel OC, rimane sempre sul 1220 (se non erro). Comunque quel kernel è abbastanza instabile. Se vuoi avere inchiodamenti costanti allora usalo :D
Su questa ROM non si riesce a regolare la frequenza, su altre si riesce a settare senza problemi, ma sopra i 1100 si anno dei riavviii....
Magari può interessare il fatto che su altre non dia problemi il setting...
-
Quote:
dolci
Vorrei sapere su questa rom come abilitare utilizzo usb per esportare o importare file su pc
se usi windows vai nel primo post e lo scopri. Se invece hai linux o mac, devi aspettare la rc2.
-
@Fabiox08
Perché al primo post non metti una guida per l'installazione su gt-i9070p inserendo anche il link per lo zip che ha postato giagia96 al post 1214?
-
Quote:
gianfrinico
@Fabiox08
Perché al primo post non metti una guida per l'installazione su gt-i9070p inserendo anche il link per lo zip che ha postato giagia96 al post 1214?
Poi modifico il post :)
-
dopo qualche giorno di uso posso dire che:
il GPS non funziona.
con Google maps si pianta, appena metto un indirizzo e faccio partenza, google maps si è chiuso in modo anomalo.
utilizzo gravity box. nient'altro.
prchè fa cosi'?
mi direte adesso che è gravity box ?
-
Quote:
robertus
il GPS non funziona.
con Google maps si pianta, appena metto un indirizzo e faccio partenza, google maps si è chiuso in modo anomalo.
prchè fa cosi'?
Anche a me maps si bloccava con tutte le 4.4. Ho risolto installando la versione 6.14., ma non potrai usare ART. ;)
-
Quote:
robertus
il GPS non funziona.
prchè fa cosi'?
Hai provato il fix del gps con stato GPS?
-
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, ho riscontrato un problemino: appena accendo il cell, nella tendina delle notifiche c'é il pulsantino per accedere ai quick setting ma dopo pochissimo tempo scompare! Come faccio a risolverlo? Allegato 103291
-
Quote:
CrixFul92
Ciao a tutti, ho riscontrato un problemino: appena accendo il cell, nella tendina delle notifiche c'é il pulsantino per accedere ai quick setting ma dopo pochissimo tempo scompare! Come faccio a risolverlo?
Allegato 103291
È successo anche a me. Una volta è ricomparso da solo (non so perché), altrimenti basta riavviare.
-
Quote:
Destiel
È successo anche a me. Una volta è ricomparso da solo (non so perché), altrimenti basta riavviare.
Ho già provato a riavviare piu di 10 volte! Ma sempre la stessa storia! Ho anche disattivato tutti i moduli di xposed (perche pensavo che la colpa fosse loro) ma neanche cosi!
-
Quote:
CrixFul92
Ho già provato a riavviare piu di 10 volte! Ma sempre la stessa storia! Ho anche disattivato tutti i moduli di xposed (perche pensavo che la colpa fosse loro) ma neanche cosi!
Allora non so :/
-
Vabbe grazie lo stesso, aspettero che me lo dicano o @Fabiox08 o altri
-
Quote:
CrixFul92
Vabbe grazie lo stesso, aspettero che me lo dicano o @Fabiox08 o altri
Comunque è appena successo a me: ho fatto un riavvio veloce ed è ricomparso :/
-
Quote: