Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky9922
Ragazzi!!! PROBLEMONE!
Ho flashato la ROM da stock ripristinata pulita da odin. Appena avviato e settato giusto due cosette mi da Bootloop dopo aver selezionato ART come runtime! Soluzioni?:'(
Eh sì, a detta di @fabiox90 è un problema di compilazione. Non hanno compilato la patch di art.
-
Quote:
Ricky9922
Ragazzi!!! PROBLEMONE!
Ho flashato la ROM da stock ripristinata pulita da odin. Appena avviato e settato giusto due cosette mi da Bootloop dopo aver selezionato ART come runtime! Soluzioni?:'(
Si, leggi gli ultimi 20/30 post prima di fare domande.
-
Grazie! A questo punto credo ti tornare alla CM 11 di MacLaw! E' fluidissimo ART... e se aspetto (tenendo questa) la RC3 poi (con tutte le app installate) non potrò attivare ART e dovrò riformattare tutto! :(
-
Quote:
giagia96
Si, leggi gli ultimi 20/30 post prima di fare domande.
Non hai tutti i torti, però il primo post è stato aggiornato oggi, e la scritta bug, con sotto quelli che sono presenti non menziona art, credo sarebbe opportuno inserirlo.....
-
Quote:
Ricky9922
Grazie! A questo punto credo ti tornare alla CM 11 di MacLaw! E' fluidissimo ART... e se aspetto (tenendo questa) la RC3 poi (con tutte le app installate) non potrò attivare ART e dovrò riformattare tutto! :(
Sinceramente non noto tutta questa fluidità in più rispetto a dalvik. Per ora rimango fedele a quest'ultimo! :)
-
Quote:
tommi77
Non hai tutti i torti, però il primo post è stato aggiornato oggi, e la scritta bug, con sotto quelli che sono presenti non menziona art, credo sarebbe opportuno inserirlo.....
Ma io credo che alberto abbia buildato la rom con il fix, o forse sbaglio ._. Bé , per ora non usate art :)
-
Quote:
Fabiox08
Ma io credo che alberto abbia buildato la rom con il fix, o forse sbaglio ._. Bé , per ora non usate art :)
No, è colpa delle ultime modifiche della cm... Nella prossima versione art sarà perfettamente funzionante :-)
-
Quote:
slv96
No, è colpa delle ultime modifiche della cm... Nella prossima versione art sarà perfettamente funzionante :-)
Si lo so, ma pensavo avesse già buildato xD
-
Quote:
theyonut
Grossi problemi di base???
Stai scherzando vero?
Sia la CM11 di maclaw che la AOSP sono rom che le puoi utilizzare nella vita quotidiana.
La AOSP ha un po' di bug (più o meno fastidiosi, dipende dall'user). Per il resto sono ottime ROM. Io preferisco la AOSP perché a mio avviso è migliore di tutte le rom aftermarket esistenti, ed è di gran lunga migliore della stock di samsung. Pensando che è stata compilata da ventenni e non da ingegneri pagati fior di soldini è una gran cosa e una bella lezione per gli ingegneri samsung.
Io la uso da un po' di mesi e sono contento.
Se ha grossi problemi come dici tu, elencali uno ad uno con i logcat per ogni problema.
PS: non devono essere i soliti bug (già elencati in prima pagina per altro).
perdonami, forse parlo soggettivamente, ma per me il wifi che non funziona correttamente e costringe al riavvio è un grosso problema di base. me ne sbatto volentieri di ART e di gingilli "bonus" come il kernel OC, ma se permetti il WIFI fa metà di uno smartphone. sempre soggettivamente eh, infatti nel mio caso, aspetterò semplicemente.
-
Quote:
Marco_Mod
perdonami, forse parlo soggettivamente, ma per me il wifi che non funziona correttamente e costringe al riavvio è un grosso problema di base. me ne sbatto volentieri di ART e di gingilli "bonus" come il kernel OC, ma se permetti il WIFI fa metà di uno smartphone. sempre soggettivamente eh, infatti nel mio caso, aspetterò semplicemente.
Il wifi è molto meno problematico su questa aosp rispetto alla cm però ;)
-
se provo ad installare il kernel oc poi posso tranquillamente ripristinare il nandroidbackup vero???
-
Quote:
marcopen21
se provo ad installare il kernel oc poi posso tranquillamente ripristinare il nandroidbackup vero???
Puoi anche fare il backup del kernel con universalkernelflash(scaricabile da playstore)per poi ripristinarlo con la stessa app
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
grazie ma non sapevo che con ukf si potesse fare il backup del kernel
-
Quote:
Marco_Mod
Già dalla Rc1 io non avevo problemi col WiFi, come non ne ho con la Rc2.
Anche per me ART e OC, per il momento, non sono fondamentali, ma per il resto funziona tutto perfettamente.
Con la CM11 invece ho avuto parecchi problemi.
-
Quote:
Marco_Mod
Quote:
Fabiox08
Il wifi è molto meno problematico su questa aosp rispetto alla cm però ;)
Concordo, l'wifi non mi si è mai bloccato da circa 2 settimane (nemmeno con la RC1 con Gravity box attivato). Anche io lo uso spesso, solo che per natura lo tengo sempre acceso (anche quando sono fuori e sono connesso in 3G). Se lo spegni e lo riaccendi da qualche problema (meno delle versioni di maclaw), ma per il resto va che una meraviglia. Poi se sei arrivato a moddare il tuo telefono significa che non eri contento di come andava con la stock 4.1.2 (o 2.3.6), quindi accetta i problemi che è normale che siano all'ordine del giorno, è tutto un esperimento fatto da persone non "professionisti" (nel senso che non lo fanno per lavoro) ma per appassionati, e anche quelli che installano questa ROM devono essere degli appassionati. Se vuoi una versione "stabile" rimani sulla stock, perdendo alcuni benifici.
Comunque se vuoi dare una mano, fai e manda agli dev i logcat :)
-
a me il kernel oc su rc2 per ora non da problemi!!!
-
Quote:
marcopen21
a me il kernel oc su rc2 per ora non da problemi!!!
Che frequenze stai usando? Hai controllato con app come CPU spy il comportamento ?
-
Quote:
Fabiox08
Che frequenze stai usando? Hai controllato con app come CPU spy il comportamento ?
adesso guardo solo che suriscalda un po con antutu e subway surfer...pero devo dire che subway gira quasi senza lag
-
Quote:
marcopen21
adesso guardo solo che suriscalda un po con antutu e subway surfer...pero devo dire che subway gira quasi senza lag
Ma riesci a settare le frequenze?.....mmmm
-
Quote:
Fabiox08
ho messo min 200 e max 1,228 con pegasusq e sioplus...diciamo che tenendolo in standby per tipo 20 secondi sta sui 200mhz 400mhz e dopo antutu sta per il 60 per cento in 1,228 ed il resto a 400
-
Quote:
marcopen21
ho messo min 200 e max 1,228 con pegasusq e sioplus...diciamo che tenendolo in standby per tipo 20 secondi sta sui 200mhz 400mhz e dopo antutu sta per il 60 per cento in 1,228 ed il resto a 400
E quando lo usi normalmente?
-
Quote:
tommi77
Ma riesci a settare le frequenze?.....mmmm
al max si puo solo mettere 1,228
-
sta tipo col 20 per cento al massimo ed il resto a 400mhz per luso della batteria vi diro domani forse
-
Quote:
marcopen21
al max si puo solo mettere 1,228
Si ma non ci siamo capiti....il fatto è che sta sempre al massimo, prova a metterlo a 1100, vedreai che non lo tiene impostato...per di più parte subito a palla, non è stabile secondo me e scalda troppo...
Si ma non mi hai risposto...tiene la frequenza impostata o no....
-
Quote:
tommi77
Si ma non ci siamo capiti....il fatto è che sta sempre al massimo, prova a metterlo a 1100, vedreai che non lo tiene impostato...per di più parte subito a palla, non è stabile secondo me e scalda troppo...
non scalda tanto mi ricordo che su jb con cocore scaldava di più...scusate se ho scritto troppi messaggi di seguito
-
Ciao
1) Innanzitutto volevo ringraziare i ragazzi del J-Team per il tema BIANCO DI KITKAT! Mi ero innamorato del bianco di kitkat con la CarbonRom, ma poi ci ho rinunciato grazie alla recensione di recensionix! (Sapendo che prima o poi avreste messo il tema bianco!)
2) Oggi, mentre ero in metro, ho flashato la RC2! Ho avuto un problemino! Dopo Wipe Cache/Dalvik, ho flashato la RC2, dopo il riavvio ho notato che erano scomparse le app: Play Store, YouTube, Hangout (ecc... Tutte le app di google), poi ho ripristinato con Wipe Data,Chache,Dalvik e format Sistem e data, poi ho provato a ri-flashare la RC2 ma mi dava Installation Aborted! E NON CAPISCO IL PERCHE! Poi mi é venuto in mente di installare SuperSu, ed ha tutto funzionato!
In conclusione, non ho capito se si erano eliminati i permessi di root!
Edit: Scusate per l'italiano!
-
Ragazzi ho installato la rc2 non appena è uscita... E' fluida e l'utilizzo della ram è ottimo... Mi aspettavo una durata di batteria maggiore rispetto alle altre rom, ma comunque è sulla media (ho fatto 2h e 45m di schermo e 14h di attività)... Il wifi mi si è bloccato solo una volta in 2 giorni, e ho riscontrato anche il bug dell'installazione delle applicazioni su sd, facilmente risolvibile grazie alla vostra guida... un nuovo bug che mi è capitato è quello che a volte quando ricevo una chiamata sento solo la vibrazione e non riesco a rispondere perchè non appare sullo schermo la schermata della chiamata, resta sulla lockscreen, sbloccandolo si vede nella barra di notifiche l'icona della chiamata in corso ma la barra non scende completamente... quindi mi è stato impossibile rispondere alla chiamata, mi è capitato 2 volte oggi... Magarì avrò sbagliato qualcosa io durante l'installazione, comunque fatemi sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema. Continuate così j-team, sappiate che avete la mia gratitudine per questa rom.
-
Quote:
CrixFul92
Ciao
1) Innanzitutto volevo ringraziare i ragazzi del J-Team per il tema BIANCO DI KITKAT! Mi ero innamorato del bianco di kitkat con la CarbonRom, ma poi ci ho rinunciato grazie alla recensione di recensionix! (Sapendo che prima o poi avreste messo il tema bianco!)
2) Oggi, mentre ero in metro, ho flashato la RC2! Ho avuto un problemino! Dopo Wipe Cache/Dalvik, ho flashato la RC2, dopo il riavvio ho notato che erano scomparse le app: Play Store, YouTube, Hangout (ecc... Tutte le app di google), poi ho ripristinato con Wipe Data,Chache,Dalvik e format Sistem e data, poi ho provato a ri-flashare la RC2 ma mi dava Installation Aborted! E NON CAPISCO IL PERCHE! Poi mi é venuto in mente di installare SuperSu, ed ha tutto funzionato!
In conclusione, non ho capito se si erano eliminati i permessi di root!
Edit: Scusate per l'italiano!
Ehm...aspé! Al primo flash hai fato solo il wipe cache e wipe dalvik? Se è così avresti dovuto avere error 7. Le app di google, dato che si installano in system, le hai perse flashando (che sostiuisce il contenuto di system). Infatti dopo ogni flash si devono flashare pure le gapps. Per il secondo procedimento invece, non vedo perché tu abbia tratto giovamento dall'installazione (flash) di supersu. Secondo me è stata una coincidenza. A mio parere c'è qualche problemino con il zip della rom che hai scaricato e che non viene riconosciuta sempre da CWM recovery. Prova a togliere la verifoca del checksum (a tuo rischio e pericolo)
-
Quote:
theyonut
Ehm...aspé! Al primo flash hai fato solo il wipe cache e wipe dalvik? Se è così avresti dovuto avere error 7. Le app di google, dato che si installano in system, le hai perse flashando (che sostiuisce il contenuto di system). Infatti dopo ogni flash si devono flashare pure le gapps. Per il secondo procedimento invece, non vedo perché tu abbia tratto giovamento dall'installazione (flash) di supersu. Secondo me è stata una coincidenza. A mio parere c'è qualche problemino con il zip della rom che hai scaricato e che non viene riconosciuta sempre da CWM recovery. Prova a togliere la verifica del checksum (a tuo rischio e pericolo)
Grz della spiegazione, cmq ora va tutto ok! Ho installato l'RC2 dopo un hard reset! Ah si, dopo aver ri-flashato la RC2 per la seconda volta, riavviavo il cell ma mi entrava in recovery, poi ho flashato SuperSu e la rom e tutto é andato alla perfezione!
-
Quote:
a96x1710
... un nuovo bug che mi è capitato è quello che a volte quando ricevo una chiamata sento solo la vibrazione e non riesco a rispondere perchè non appare sullo schermo la schermata della chiamata, resta sulla lockscreen, sbloccandolo si vede nella barra di notifiche l'icona della chiamata in corso ma la barra non scende completamente... quindi mi è stato impossibile rispondere alla chiamata, mi è capitato 2 volte oggi... Magarì avrò sbagliato qualcosa io durante l'installazione, comunque fatemi sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema. Continuate così j-team, sappiate che avete la mia gratitudine per questa rom.
È successo anche a me solo che io stavo utilizzando il telefono e, arrivata la chiamata, ha cominciato a vibrare per circa 5-6 secondi e poi è comparsa la schermata per rispondere alla chiamata..comunque a me il WiFi non si è mai bloccato né con la rc1 né con la rc2 (per ora) :D
-
Le suonerie in che cartella si trovano? Grazie
-
Quote:
ferro80
Le suonerie in che cartella si trovano? Grazie
/system/media/audio e scegli la cartella che ti interessa.
-
Quote:
CrixFul92
Grz della spiegazione, cmq ora va tutto ok! Ho installato l'RC2 dopo un hard reset! Ah si, dopo aver ri-flashato la RC2 per la seconda volta, riavviavo il cell ma mi entrava in recovery, poi ho flashato SuperSu e la rom e tutto é andato alla perfezione!
Ma ti funziona bene supersu? Nel thread avevo letto che da problemi (lo ha detto @minar, se non sbaglio).
Comunque te l'ho già detto, non so come ti abbia aiutato supersu con l'avvio della rom. Sei l'unico dal quale ho sentito questa cosa.
-
Sisi, supersu funziona perfettamente, pero ti avevo detto che, grazie al flash di super su, dipo sono riuscito a flashare anche la RC2! E io ancora non ho capito quale sia stato il problema
-
Volevo rivolgermi al J-Team! Visto che avete implementato il tema bianco di kitkat, potete mettere i suoni della tastiera di KitKat 4.4.2? Io l'ho messo sta mattina ed é molto bello! Mi piace molto di piu di quel odioso (per me) suono di JB della tastiera!
-
Quote:
CrixFul92
Volevo rivolgermi al J-Team! Visto che avete implementato il tema bianco di kitkat, potete mettere i suoni della tastiera di KitKat 4.4.2? Io l'ho messo sta mattina ed é molto bello! Mi piace molto di piu di quel odioso (per me) suono di JB della tastiera!
Scaricati la tastiera di google dal play store. Se scorri i post trovi un link messo da me :)
Ps. non scrivere post consecutivi. Modificali ;)
-
Si lo so, ma visto che erano cose diversi, non volevo metterli insieme! Comunque non mi piace scaricare tante cose dal playstore! E visto che ho solo 14 anni, voglio iniziare a modificare un po'! ;):p
Edit: Ecco, sono andato a vedere sul playstore ma mi dice questo! http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/ajazyde5.jpg
-
Quote:
CrixFul92
Si lo so, ma visto che erano cose diversi, non volevo metterli insieme! Comunque non mi piace scaricare tante cose dal playstore! E visto che ho solo 14 anni, voglio iniziare a modificare un po'! ;):p
Edit: Ecco, sono andato a vedere sul playstore ma mi dice questo!
http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/ajazyde5.jpg
Guarda che invece di modificare, ti scarichi la tastiera come mamma google l'ha fatta. Alla fine è uguale a quella che è stata compilata nella aosp. Poi non so, ma io i suoni li trovo uguali. Non penso che la google li abbia cambiati. Se vuoi quelli samsung, quello è un altro par di maniche.
Strano che non te la installa. A me lo ha fatto :)
http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/3azy2e8y.jpg
-
Bah, non so perche non me la installa! Comunque non voglio neanche morto i suoni della samsung! Io odio la touchwiz! Spera che quella di S5 sia meglio!
-
Quote:
CrixFul92
Bah, non so perche non me la installa! Comunque non voglio neanche morto i suoni della samsung! Io odio la touchwiz! Spera che quella di S5 sia meglio!
La touchwiz è una bella interfaccia, peccato che sia lenta. Comunque non ti aspettare grandi modifiche ;)
Ma una domanda? Hai modificato i dpi vero?