Aggiornato il primo post con la guida per aggiornare da una precedente nostra rc, alle nuove release![]()
Aggiornato il primo post con la guida per aggiornare da una precedente nostra rc, alle nuove release![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Federicogs3 (10-04-14),umsc (10-04-14)
ragazzi buongiorno, ho notato che quando passo da rete 3g2g a 2g mi esce il seguente errore " il processo com.android.phone si è interrotto " premendo su ok, la rete a volte va e a volte no e bisogna riavviare il cellulare per riprendere la rete, come posso risolvere ?
EDIT: e possibile attivare il risparmio energetico ? io non sono riuscito a trovarlo.
Ultima modifica di onizuka90; 10-04-14 alle 09:36
ma visto che tutti i bug sono stati fixati, ci saranno prossime release?
[quote name="matteogra" post=5511727]ma visto che tutti i bug sono stati fixati, ci saranno prossime release?[/QUOTE]
Manca qualche ritocco al GPS e per l nfc del 9070p, e poi all uscita di android 4.4.3 saranno aggiornati i sorgenti portando anche questo minor update dentro la aosp!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
J-TEAM designer & tester
youtube http://www.youtube.com/user/recensionix
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Manca qualche ritocco al GPS e per l nfc del 9070p, e poi all uscita di android 4.4.3 saranno aggiornati i sorgenti portando anche questo minor update dentro la aosp!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
E per quanto riguarda la frequenza massima della CPU non settabile?
Ragaaaa, ho un problema con la sincronizzazione dei contatti con google
![]()
Using Tapatalk
CrixFul92 (10-04-14)
Ok grazie!
Using Tapatalk
Non vedo l ora di andare a casa e aggiornare la NO BUG!!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
NEXUS 5 + S Advance [ROM][GT-I9070/P][KK 4.4.4]Vanir by Gargaros