Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Prova a usare GPS status per calibrare e trovare il segnale :)
Ho già provato sia con GPS status che con un'altra app, ma niente. Appena ho un po' di tempo mi metto a provarne qualcun'altra nella speranza di trovarne almeno una che funziona. Se ci riesco ve lo faccio sapere nel caso possa tornare utile a qualcun altro.
-
Complimentoni a Recensionix.. una bellissima recensione sintetica e accurata, bravissimo.
Appena la RC2 sarà pronta la installerò immediatamente :D
-
ragazzi un informazione di servizio...quindi per poter installare questa rom se non ho capito male (scusate ma sto muovendomi da poco con queste rom) devo ritornare ad una rom stock in questo caso jelly bean 4.1.2 per poi passare a questa rom qui flashando nuovamente il kernel???
ah dimenticavo ho un gt-i9070p devo eseguire procedure particolari? grazie a tutti x la collaborazione
-
Quote:
theblackboyz
ragazzi un informazione di servizio...quindi per poter installare questa rom se non ho capito male (scusate ma sto muovendomi da poco con queste rom) devo ritornare ad una rom stock in questo caso jelly bean 4.1.2 per poi passare a questa rom qui flashando nuovamente il kernel???
ah dimenticavo ho un gt-i9070p devo eseguire procedure particolari? grazie a tutti x la collaborazione
Di base so che per rendere compatibile una rom per il nostro advance p bisogna sostituire 4 file..
qui trovi la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...o-con-nfc.html
ma ti consiglio di leggere l'intero articolo
-
Ho la ROM da una settimana e l'unico problema che ho riscontrato e la batteria: dura veramente poco! Conta che faccio 7h circa con 2G attivo, ma nell'arco di queste ore lo uso veramente poco. Spero si risolverà con la RC2, perché è davvero un'ottima ROM!
-
Quote:
Destiel
Ho la ROM da una settimana e l'unico problema che ho riscontrato e la batteria: dura veramente poco! Conta che faccio 7h circa con 2G attivo, ma nell'arco di queste ore lo uso veramente poco. Spero si risolverà con la RC2, perché è davvero un'ottima ROM!
Ciao Destiel, colgo l'occasione per farti una domanda sulle app.. si installano normalmente dallo store? hai problemi?
-
Quote:
nextlevel
Ciao Destiel, colgo l'occasione per farti una domanda sulle app.. si installano normalmente dallo store? hai problemi?
Nessun problema. Si installano tranquillamente tutte le app. Ho notato che con il 2G non le aggiornava, ma è sicuramente dovuto alla lentezza della connessione: infatti con 3G e Wi-Fi funziona tutto alla perfezione!
-
Quote:
Destiel
Nessun problema. Si installano tranquillamente tutte le app. Ho notato che con il 2G non le aggiornava, ma è sicuramente dovuto alla lentezza della connessione: infatti con 3G e Wi-Fi funziona tutto alla perfezione!
Ottimo! allora penso proprio che tra qualche minuto l'ha installo :D
-
Quote:
Destiel
È veramente strano, a me con questa rom la batteria dura di più della stock, ieri ho fatto più 14 ore e avevo ancora l'8% dati sempre attivi in 3g più alcune ore di wifi con 4 ore abbondanti di schermo.
Sicuro che nn hai qualche App che non fa andare in deep sleep il cellulare?
-
Quote:
emme1
È veramente strano, a me con questa rom la batteria dura di più della stock, ieri ho fatto più 14 ore e avevo ancora l'8% dati sempre attivi con 4 ore abbondanti di schermo.
Sicuro che nn hai qualche wake lock?
Ciao emme1.. leggo che hai il I9070P.. posso chiederti una cosa? vorrei sapere se hai sostituito solo i 4 file tee oppure hai anche modificato la stringa...
Grazie!!
-
Quote:
emme1
È veramente strano, a me con questa rom la batteria dura di più della stock, ieri ho fatto più 14 ore e avevo ancora l'8% dati sempre attivi in 3g più alcune ore di wifi con 4 ore abbondanti di schermo.
Sicuro che nn hai qualche App che non fa andare in deep sleep il cellulare?
Mhmm possibile. Esiste qualche app per vedere se il cellulare non va in deep sleep?
-
Quote:
nextlevel
Ciao emme1.. leggo che hai il I9070P.. posso chiederti una cosa? vorrei sapere se hai sostituito solo i 4 file tee oppure hai anche modificato la stringa...
Grazie!!
I file tee sempre, le stringhe ho dovuto toglierle stavolta!
Non si voleva installare! :D
-
Quote:
emme1
I file tee sempre, le stringhe ho dovuto toglierle stavolta!
Non si voleva installare! :D
mmm come toglierle? mi spieghi un attimo come hai fatto? scusami se ti disturbo
-
Quote:
nextlevel
mmm come toglierle? mi spieghi un attimo come hai fatto? scusami se ti disturbo
Viste le numerose richieste, ho modificato la mia guida in rilievo stasera! È molto dettagliata, nn puoi sbagliare, Chiuso Ot!
-
Ho notato che quando il telefono ha lo schermo acceso, nel momento in cui lo schermo stesso si oscura, quando io schiaccio il pulsante centrale per "risvegliarlo", il telefono non si risveglia semplicemente, ma si risveglia e torna alla home... credo sia un bug da risolvere! ;)
-
Quote:
GeNiO790
Ho notato che quando il telefono ha lo schermo acceso, nel momento in cui lo schermo stesso si oscura, quando io schiaccio il pulsante centrale per "risvegliarlo", il telefono non si risveglia semplicemente, ma si risveglia e torna alla home... credo sia un bug da risolvere! ;)
io non credo sia un bug, qualunque telefono fa così se ho capito cosa intendi!
per quel che riguarda la batteria, confermo quanto detto da emme1, è paragonabile alla stock, specialmente andando di greenify!
-
Quote:
Destiel
Metti no-frills CPU e imposta governor pegasusq e scheduler suo, poi vai in impostazioni> advanced o avanzate e slida a destra fino a trovare la voce profondissimo deep sleep e mettilo a 4 :)
-
Quote:
minar
io non credo sia un bug, qualunque telefono fa così se ho capito cosa intendi!
per quel che riguarda la batteria, confermo quanto detto da emme1, è paragonabile alla stock, specialmente andando di greenify!
Per curiosità cosa congeli con greenefy?
-
Quote:
Destiel
In realtà il problema dell'installazione delle app è ancora presente, ma verrà risolto con la RC2. Il problema riguarda tutte quelle app che in autonomia tentano di installarsi sulla SD esterna. A me è capitato col gioco Carcassonne, ma comunque in prima pagina c'è un piccolo workaround per "tappare provvisoriamente il problema".
-
Ragazzi e ragazze (si, qualcuna c'è) fino a lunedì quantomeno non avrò accesso a nessuna cosa che richieda internet dal pc, in attesa che tiscali si attivi :/
L'unico pargolo restante è il moto g con la rete limitata; quindi sarà più difficile per me modificare i post o rispondere.
Scusate il leggero OT ma volevo informarvi :) ovviamente lo sviluppo della rc2 non sarà influenzato da ciò perché non sono io a compilare ecc ;)
-
Quote:
Gliucche
Per curiosità cosa congeli con greenefy?
tutto! :troll:
no apparte scherzi, avendo la versione donate congelo molte app di sistema, e non solo quelle suggerite! poi vedo anche quelle che cosumano di più nelle statistiche della batteria, ecc. in più metto l'icona "congela ora" nella home e ogni tanto congelo tutto :)
-
Quote:
Destiel
Mhmm possibile. Esiste qualche app per vedere se il cellulare non va in deep sleep?
Scusa andavo di fretta e non ho visto il tuo post.
Per verificare se va in deep sleep scaricati CPU spy.
Se è quello il problema prova a scoprire qual'è l'app che tiene sveglio il telefono con wake lock detect, oppure un altro strumento molto potente sempre da play Store è elixir 2
-
Quote:
wmet
Ragazzi, a me il GPS non vuole saperne proprio di funzionare, per lo meno con maps (è l'unica app che uso con il gps). Non funziona né impostando il basso consumo, né la precisione alta. Soluzioni?
Anche io ho lo stesso problema, il gps è come se non esistesse
-
A me non andava mai in deep sleep per colpa di Google now che teneva il telefono sempre alla frequenza minima. Basta disattivarlo dalle sue impostazioni.
-
Come da richiesta, Titolo aggiornato
-
Salve, qualcuno ha per caso idea di cosa possa essere quella barra blu in alto sopra la mia barra di stato (guardare l'immagine allegata). Potreste armi una mano a scoprire di che si tratta e di disabilitarla? Si è attivata quando ho provato a mettere la modalità registra schermo... Il telefono si è freezato e ho dovuto riavviare e quando si è riacceso avevo questa strana barra. Grazie in anticipo per l 'aiuto :)
www . androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2014/02/image_l6hK2 . jpg
Siccome sino nuovo il foum mi dice che non posso mettere gli URL delle immagini quindi ho mettere lo spazio tra www . e . jpg quindi cancellateli per vedere l'imm. Grazie
-
Ho capito che si tratta dei moduli exposed perché disabilitandoli tutti e riavviando il problema si è risolto... Non mi resta che scovare il colpevole! Ho gravity box, xmui, greenify e app settings
-
Quote:
buby93
Ho capito che si tratta dei moduli exposed perché disabilitandoli tutti e riavviando il problema si è risolto... Non mi resta che scovare il colpevole! Ho gravity box, xmui, greenify e app settings
Da telefono non riesco ad aprire i link, ma prova a guardare xmui
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
buby93
Scusami. Ma prima di postare leggi il regolamento. Non puoi fare 2 post di seguito. Dovresti editare quello precedente. E questa domande dovrebbe andare nel thread generale di consigli e aiuti
-
Risolto. Si trattava di xuimod che per qualche strano motivo aveva la battery mode inserita. Grazie lo stesso :)
-
Era xmui, risolto grazie :)
-
Quote:
buby93
Risolto. Si trattava di xuimod che per qualche strano motivo aveva la battery mode inserita. Grazie lo stesso :)
Non fare doppi post che è vietato...modifica il messaggio precedente e aggiungi quello che hai da dire...grazie :)
-
Allora ragazzi ho installato la rom.. ma ho preferito tornare poi alla stock per il problema dell'installazione delle app..
Ho riflashato via odin.. la procedura è andata bene ma noto che il telefono non è più fluido come prima.. quando cambio le pagine o scorro le app scatta..
cosa posso fare?
-
Quote:
nextlevel
Allora ragazzi ho installato la rom.. ma ho preferito tornare poi alla stock per il problema dell'installazione delle app..
Ho riflashato via odin.. la procedura è andata bene ma noto che il telefono non è più fluido come prima.. quando cambio le pagine o scorro le app scatta..
cosa posso fare?
Prova a eseguire tutti i wipe, dovresti risolvere, se il problema persiste fai un reset di fabbrica
-
Ok, quindi da recovery stock faccio Wipe data e wipe cache..
.. installo anche la recovery temporanea e faccio un wipe dalvik cache?
-
Ragazzi credo di aver trovato un piccolissimo bug. Niente di trascendentale, ma volevo segnalarvelo. A volte non mi compare, nella tendina delle notifiche, l'icona per andare alla pagina dei tiles. A volte ricompare dopo un riavvio, altre no. Sembra una cosa piuttosto casuale. Vi allego lo screen http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/egahygu3.jpg
-
ragazzi scusatemi ma non riesco ad installare la rom :( mi dice installazzione fallita perche? qualcuno sa darmi un consiglio......
-
Quote:
angeloangelo176
ragazzi scusatemi ma non riesco ad installare la rom mi diche installazzione fallita perche qualcuno sa darmi un consiglio......
Segui attentamente la guida al primo post, prestando attenzione soprattutto ai vari wipe da fare. Chiunque finora abbia riscontrato problemi nell'installazione ha risolto semplicemente con un po' di attenzione in più ;)
Ah dimenticavo.. Se hai il modello con l NFC devi seguire la guida per la sostituzione dei files tee
-
io ho la cyanogenmod 11 per installare la rom devo cambiare recoveri? io con la cyano non ho mai avuto problemi per le installazzioni ma questa proprio non mi riesce perche? :(
-
Quote:
angeloangelo176
io ho la cyanogenmod 11 per installare la rom devo cambiare recoveri? io con la cyano non ho mai avuto problemi per le installazzioni ma questa proprio non mi riesce perche? :(
Hai fatto wipe cache, dalvick e FORMAT SYSTEM?