Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marino96
In che senso solo se sai come funzionano su aosp ?
1) li trovi in WiFi -> tasto menù-> WiFi direct
2) devi associare il tuo dispositivo con quello al quale vuoi mandare (quindi devi esser tu a creare se devi mandare)
3) devi avere un programma che gestisca l'invio via WiFi direct , come es gestore file ;)
-
Quote:
Fabiox08
1) li trovi in WiFi -> tasto menù-> WiFi direct
2) devi associare il tuo dispositivo con quello al quale vuoi mandare (quindi devi esser tu a creare se devi mandare)
3) devi avere un programma che gestisca l'invio via WiFi direct , come es gestore file ;)
Grazie Mille anche se le prime due direttive già le sapevo :D
-
Quote:
marino96
Grazie Mille anche se le prime due direttive già le sapevo :D
Meglio esser completi e precisi nelle info , ormai non do più niente per scontato (ti basta leggere alcune "brillanti" domande in queste pagine roftl ) ;)
-
Quote:
Fabiox08
Meglio esser completi e precisi nelle info , ormai non do più niente per scontato (ti basta leggere alcune "brillanti" domande in queste pagine roftl ) ;)
è Deodexata questa ROM giusto ?
-
Quote:
marino96
è Deodexata questa ROM giusto ?
Forse no, purtroppo sì! rotfl
Certo che lo è! ;)
-
Novità sul bug della geolocalizzazione?
-
Quote:
antimo84c
Novità sul bug della geolocalizzazione?
work in progress!
-
Quote:
theyonut
work in progress!
Ma in cosa consiste questo bug? Scusate se chiedo :)
-
Quote:
cuanito
Ma in cosa consiste questo bug? Scusate se chiedo :)
Con la rete WiFi o la rete dati, le app non prendono la posizione (quelle che la richiedono)
-
Quote:
Fabiox08
Con la rete WiFi o la rete dati, le app non prendono la posizione (quelle che la richiedono)
Quasi tutte chiedono il GPS attivo però. Secondo me non è un grandissimo bug. Preferisco piuttosto quella della correzione della tendina. Farei i salti di gioia se si riuscisse a capire dov'è il problema e risolverlo :)
-
Quote:
theyonut
Quasi tutte chiedono il GPS attivo però. Secondo me non è un grandissimo bug. Preferisco piuttosto quella della correzione della tendina. Farei i salti di gioia se si riuscisse a capire dov'è il problema e risolverlo :)
Informazioni riservate u.u
Mah, diciamo che avevo ragione io con molta probabilità sul dove fosse il bug, e forse ci si sta arrivando a risolverlo, in un modo o in un altro ;)
-
Sera a tutti, volevo chiedere una cosina che mi incuriosisce: su questa AOSP si può installare il Ink Effect!?!?
Visto che ne sono innamorato pazzo? :')
-
ragazzi ma voi riuscite a fare gli screen?
-
Si, tasto power + volume giu!
-
Quote:
cap7
ragazzi ma voi riuscite a fare gli screen?
A me funzionano correttamente.. Sicuro di premere i tasti accensione + volume giù contemporaneamente?
-
-
Quote:
CrixFul92
Sera a tutti, volevo chiedere una cosina che mi incuriosisce: su questa AOSP si può installare il Ink Effect!?!?
Visto che ne sono innamorato pazzo? :')
Usa galaxy locker per questo :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabiox08
[quote name="cuanito" post=5529453]Ma in cosa consiste questo bug? Scusate se chiedo :)
Con la rete WiFi o la rete dati, le app non prendono la posizione (quelle che la richiedono)[/QUOTE]
Non vedo l'ora che risolviate questo bug e poi la ROM sarà veramente perfetta *-* ..
Volevo chiedere una cosa: avete provato l'impostazione dello swipe per lo sblocco del telefono senza usare il tasto fisico? Io l'ho messo ma molto spesso quando si riattiva lo schermo, il touch non funziona più e l'unica soluzione è togliere la batteria :-/
-
Quote:
minar
Usa galaxy locker per questo :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Lo usavo ma appena cancello l'app dalle app recenti, si chiude anche il locker! Come faccio?
-
Oltre al problema della tastiera che crasha, il gps ballerino che disconnette continuamente (solo gps hw, senza supporto dati) e, la geocazizzazione con la linea dati, lo sto spremendo, ma per uso continuo e giornaliero, non riesco a scoprire nessun altro bug...
Risolti questi punti credo che questa rom sia perfetta al 100%.
:) :) :) :) :)
-
Quote:
CrixFul92
[quote name="minar" post=5530493]Usa galaxy locker per questo :)
Androidiani App
Lo usavo ma appena cancello l'app dalle app recenti, si chiude anche il locker! Come faccio?[/QUOTE]
Dovresti mettere l opzione "lock app in memory" poi hanno aggiunto l effetto s5 ed è davvero bello! Fine OT :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
77b14
Oltre al problema della tastiera che crasha, il gps ballerino che disconnette continuamente (solo gps hw, senza supporto dati) e, la geocazizzazione con la linea dati, lo sto spremendo, ma per uso continuo e giornaliero, non riesco a scoprire nessun altro bug...
La cosa strana è che a me la tastiera non mi è mai crashata, ho usato quella standard per un giorno, poi messo la mia amata SwiftKey.
Ho riscontrato però un problema col calendario, ovvero ierisera, quando ho cercato di mettere un impegno, mi usciva un popup dove mi si diceva che non avevo nessun calendario sull'account.
Ho provato in vano cancellando e reiserendo l'account, reinstallando successivamente le gapps.
Alla fine ho risolto ripristinando un backup con del calendario e così sono apparsi sia my calendar che il calendario dell'account...
A qualcun altro è successo?
-
Quote:
minar
[quote name="CrixFul92" post=5530689][quote name="minar" post=5530493]Usa galaxy locker per questo :)
Androidiani App
Lo usavo ma appena cancello l'app dalle app recenti, si chiude anche il locker! Come faccio?[/QUOTE]
Dovresti mettere l opzione "lock app in memory" poi hanno aggiunto l effetto s5 ed è davvero bello! Fine OT :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi scuso per la domanda molto probabilmente banale per voi, ma io non so come si fa..
Dove si trova l'opzione "lock up in memory"?
-
Voglio segnalare una cosa molto strana ho appena ripristinato un nandroid backup di questa rom e adesso anche se uso la tendina non da piu problemi la tastiera
-
Quote:
azzz
Voglio segnalare una cosa molto strana ho appena ripristinato un nandroid backup di questa rom e adesso anche se uso la tendina non da piu problemi la tastiera
Questo perché, probabilmente, hai ripristinato anche un dizionario funzionante. Il restore l'hai fatto completo? Dimmi di no ._.
-
Mi dispiace ma ho fatto un restore completo , prorio per quello la trovo una cosa strana pero devo dire che anche la tendina che si apre ora non è piu bianca ,unica cosa strana no ho fatto nessun wipe
-
Quote:
azzz
Mi dispiace ma ho fatto un restore completo , prorio per quello la trovo una cosa strana pero devo dire che anche la tendina che si apre ora non è piu bianca
E certo, hai ripristinato chissà cosa ._. Quando fai un restore, assicurati di farlo solo della parte data, alla voce advanced restore in recovery :)
Almeno nel caso della aosp
-
Ti ringrazio dell' informazione faccio cosi ora
-
ciao Ragazzi, ieri ho istallato questa rom nel telefono di mia sorella... che dire.... venendo da 4.1.2 stock è tutta un'altra storia.. non c'è niente a che vedere..
giusto una cosa, sto cercando un modo per diminuire l'intensita della vibrazione quando si ricevono chiamate o notifiche.. ma non riesco a trovare nulla.. qualcuno ha qualche idea??? grazie ;)
-
Quote:
bagadj
ciao Ragazzi, ieri ho istallato questa rom nel telefono di mia sorella... che dire.... venendo da 4.1.2 stock è tutta un'altra storia.. non c'è niente a che vedere..
giusto una cosa, sto cercando un modo per diminuire l'intensita della vibrazione quando si ricevono chiamate o notifiche.. ma non riesco a trovare nulla.. qualcuno ha qualche idea??? grazie ;)
Non si può purtroppo :/
-
Quote:
emme1
[quote name="77b14" post=5530865]Oltre al problema della tastiera che crasha, il gps ballerino che disconnette continuamente (solo gps hw, senza supporto dati) e, la geocazizzazione con la linea dati, lo sto spremendo, ma per uso continuo e giornaliero, non riesco a scoprire nessun altro bug...
La cosa strana è che a me la tastiera non mi è mai crashata, ho usato quella standard per un giorno, poi messo la mia amata SwiftKey.
Ho riscontrato però un problema col calendario, ovvero ierisera, quando ho cercato di mettere un impegno, mi usciva un popup dove mi si diceva che non avevo nessun calendario sull'account.
Ho provato in vano cancellando e reiserendo l'account, reinstallando successivamente le gapps.
Alla fine ho risolto ripristinando un backup con del calendario e così sono apparsi sia my calendar che il calendario dell'account...
A qualcun altro è successo?[/QUOTE]
Il problema della tendina bianca dalla RC1 alla RC5 non l'ho mai riscontrato. Il problema nasce quando si seleziona una voce del menù a tendina bianca, é li che crasha...
Ho disinstallato e reinstallato il dizionario ma niente...
Comunque capito l'arcano evitando i suggerimenti del dizionario va bene.
Il problema io lo tengo con il GPS che, usando un navigatore off line il segnale dei satelliti é instabile e molto lento, pure usando Stato GPS.
Credendo che fosse un problema di antenna ho installato il navigatore sulla sua ROM stock, e va una scheggia...
-
Bello il nuovo video di minar
-
Quote:
gianfrinico
Bello il nuovo video di minar
Grazie! Piaciute le piccole anticipazioni? :)
-
Grandissimo minar! Rispondi ai mex?
-
Quote:
minar
Grazie! Piaciute le piccole anticipazioni? :)
Androidiani App
Si, anche se non ti sei sbottonato. Mi dici che banda base utilizzi nel video?
-
Rc5 + xposed istaller (gravity box, xuimod, greenify) sono un accopiata vincente. Mai vista tanta fluidità, anche con le molte personalizzazioni implementate. Purtroppo non seguirò più questa rom attivamente come prima, visto il mio passaggio a lg g flex, ma continuerò ad aggiornare le rc a mia sorella. Complimenti al j-team, siete riusciti dove molti sono falliti. Un ultima cosa: il runtime art credo sia solo un effetto placebo, perché a mio parere dalvik è più performante, sia in termini di velocità sia in batteria,per non parlare poi della compatibilità con xposed...
-
Quitz di oggi, Farete anche la Rom direttamente flashabile tramite odin come è avvenuto per la cyano dell'S3 mini??
Grazie come sempre per il lavoro che fate!! rotflrotfl
-
Quote:
mipg156406
Quitz di oggi, Farete anche la Rom direttamente flashabile tramite odin come è avvenuto per la cyano dell'S3 mini??
Grazie come sempre per il lavoro che fate!! rotflrotfl
Quello no, ma forse arriverà qualche piccola grande novità, ma non dico altro :p
-
Dai dai dai! Degli indizi please! Quante lettere? ___________ la a c'è? In che posizione? La b? La c? :-D Grandi, buon lavoro, aspettiamo con impazienza!
-
Quote:
rdifra
Dai dai dai! Degli indizi please! Quante lettere? ___________ la a c'è? In che posizione? La b? La c? :-D Grandi, buon lavoro, aspettiamo con impazienza!
Ahahahah, bocca sigillata u.u vi piacerà comunque :)