Il fix l'ho postato io. Vi assicuro che funziona. ;)
Visualizzazione stampabile
Il fix l'ho postato io. Vi assicuro che funziona. ;)
Ciao ragazzi, qualche novità sulla RC3 o su ciò a cui state lavorando?? Grazie
Sicuramente lavoreranno sui bug da fixare...e appena ci saranno novità non mancheranno nel farlo sapere!
Come è scritto nel primo post è proibito chiedere per l'ETA.
Questi ragazzi stanno prendendo impegni per noi senza chiedere nulla in cambio!
Quindi lasciateli respirare, se ci saranno novità ve lo faranno sapere! Ricordate che la pazienza è la virtù dei forti! ;)
Probabilmente i link di dropbox scadono dopo qualche ora.. Rieccolo.. https://www.dropbox.com/s/3p3hr5b8a8...VolTweak.3.apk
Pardon....funziona!!!!
Aspetta, ora lo uppo io ;)
Edit:
Scusate, ho letto dopo aver postato 😅
ragazzi ieri ho provato l' aokp 4.4.2 e dopo averla testata posso affermare che il wi fi non si blocca più, premetto che prima avevo l'aosp del j team e non la rom stock.
qualcun altro la può installare per confermare che il bug del wi fi sia stato risolto , lo scrivo in questa sezione perchè può essere di aiuto al j team per risolvere questo bug anche nella loro rom.
Ragazzi siete grandiosi! Questa rom è fantastica! La migliore che io abbia mai provato!!
Ringrazio Recensionix, che seguo su YouTube, che mi ha fatto scoprire questa ROM e che ha un canale veramente ben fatto!
Ma perché metterlo nella system?
Io l'ho messa nella SD interna in media/audio/ringtones e la vede senza problemi. (Ho creato la cartella).
Ho messo li tutte le suonerie, notifiche e varie menate della stock. Non hanno estensione mp3 per ora non ho provato con gli mp3. I file WMA per es non vanno ma li ho convertiti in AAC e vanno benone.
Ciao
DA me le suonerie stok sono tutte sfasate..con doppioni multipli... Specialmente quelle della sveglia
Edit: Scusate...ingannato da tapatalk...:p
Che data ha la rom su cui funziona?
Edit. Ok, è datata 10 febbraio, il nove abbiamo ricevuto anche noi una possibile soluzione per il fix, la stessa di chirag, che a quanto pare funziona. A questo punto, penso che la prossima AOSP non avrá il bug esattamente come la AOKP
se il fix è uguale a quello usato da chirag il wi fi funziona al 100% , oggi ho rimesso l'aosp perchè non sono riuscito a invertire le memorie, se è possibile installare il fix da recovery mi mandate il link? grazie e buon lavoro.
Buon pomeriggio ragazzi! Ho flashato la ROM ieri sera partendo da stockITVLQ L+ CoCore9.0, ho seguito la procedura in prima pagina a riguardo ma ho riscontrato i seguenti problemi:
- WiFi bug frequente (2 volte su 4 riattivazioni)
- il prcesso "Servizi Exchange 4.4.2" va in FC (da ieri sera alle 0.00 circa m'è successo 3 volte)
- il 3G non esiste, mi rimane sempre in roaming (ho H3G e rimane in TIM) ho provato di tutto.
- le applicazioni Facebook e WhatsApp crashano (2 volte il primo e 1 volta il secondo in 18 ore)
Vedendo i vostri feedback mi sembra di essere solo stato leggermente sfortunato, infatti adesso vado di format e riflasho tutto ;)
Da quasi subito dopo l'installazione ho messo Xposed con GravityBox per KitKat.
Nonostante questi problemini mi sento di dire che è la migliore ROM che ho mai provato per questo device, mi ha stregato... Bravi devs!!!
EDIT: Ho installato le GAPP MINI, consigliate eventualmente altro?
Ragazzi per il bug del wi fi si potrebbe sostituire il file : dhd.ko con quello della AOKP. ;)
Se ho un attimo provo io, ma non prometto nulla :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Se mi dite come fare provo volentieri 😝
Fra cinque minuti ve lo posto.
Edit: https://www.dropbox.com/s/3g2nuvd5mlyir37/dhd.ko
Il percorso è system/lib/module. Bisogna sostituirlo con quello presente e dargli gli stessi permessi.
Hai fatto wipe cache?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Si, cache dalvik e tutto, ora ho rimesso quello di prima e funziona! Bah!
Quindi il problema di crash di whatsapp ancora c'è? A me capitava quando correggevo una parola tappandola dal correttore automatico, sará quello (succedeva amche con tastiere alternative)
Bells tastiera. Ma il crash persists con la correzione da dizionario http://img.tapatalk.com/d/14/03/13/e4y5u4at.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1HDvS.jpg
Stranissimo! Ah, non uso tapatalk
Niente per implementare il fix del wifi?
Eeeh, pazientare è un lusso ormai? Non mi sembra che il WiFi si blocchi esattamente di continuo, giusto? Quando alberto potrà tornare a lavorare sulla rom ci sarà poi la rc3. Il fix manuale sembra che non vada, come hanno scritto nella pagina dietro.
Ma infatti il WiFi se lo lascio acceso non da problemi, e si connette tranquillamente in automatico con le reti conosciute..
Cmq come tastiera SwiftKey va benone e si può disattivare il controllo ortografico di sistema... Non sarà la migliore soluzione ma funziona
guarda che mi sa che non hai capito in cosa consiste il bug. La correzione automatica funziona con tutte le tastiere. Ma se disattivi la correzione automatica, ma lasci la correzione ortografica di sistema, quando tappi per correggere la parola ti si blocca qualsiasi app dove c'è un campo di testo ;). Secondo me la fanno a posta a non fixare il bug. Così impariamo per bene a scrivere in italiano rotfl