Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matte23
nella rom ce gia busibox?
Si c'è.
Per verificarlo basta digitare da emulatore terminale:
su [invio]
busybox [invio]
Se appare una lunga lista di comandi vuol dire che è presente.
Ciao
-
Se non volessi installare delle app che ci sono di default nello zip mi basta cancellare il file apk corrispondente?
Parlo di app come Email, i LiveWalpaper, il Launcher 3, Pico TTS.. in quanto uso app terze (Gmail, Nova/GoogleLauncher, Google TTS)
Altrimenti un'alternativa per eliminarle dal sistema è Titanium Backup, giusto? Grazie mille O:)
-
Quote:
PandaBear
Se non volessi installare delle app che ci sono di default nello zip mi basta cancellare il file apk corrispondente?
Parlo di app come Email, i LiveWalpaper, il Launcher 3, Pico TTS.. in quanto uso app terze (Gmail, Nova/GoogleLauncher, Google TTS)
Altrimenti un'alternativa per eliminarle dal sistema è Titanium Backup, giusto? Grazie mille O:)
Esattamente come dici tu ;) Ma non puoi cancellare il launcher altrimenti avrai un bootloop
-
@Fabiox08 hai la casella PM piena ....
-
Quote:
gianpassa
@Fabiox08 hai la casella PM piena ....
Liberata tale sifatta cartella u.u
-
Quote:
Albertop97
Esattamente come dici tu ;) Ma non puoi cancellare il launcher altrimenti avrai un bootloop
Si può ma basta che prima installi nova come app di sistema :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Triboo
Si può ma basta che prima installi nova come app di sistema :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Quando va a fare il format system si cancella tutto
-
Salve popolo androidiano tempo fa ero sulla stock ed avevo salvato dei promemoria con l'app di Samsung formata da un'icona con una T e sotto la scritta memo; tramite la vostra aosp ho trovato la combinazione perfetta per continuare ad usare l'advance ma non riesco a trovare un app che mi apre i promemoria salvati con l'app di Samsung ne ho provati tanti e diversi dal play store ma non riesco ad aprire i file salvati dalla stock mi potete dare una mano? Grazie
-
Ragaa! Ho notato una cosa: pochi minuti fa ho messo i suoni di sistema del SamsungGalaxyS5! Mentre facevo uno screenshot ho notato che é stato fatto molto più velocemente del solito! Non so se l'abbiate velocizzato voi (J-Team) oppure é grazie ai suoi visto che durano meno?
-
Quote:
CrixFul92
Ragaa! Ho notato una cosa: pochi minuti fa ho messo i suoni di sistema del SamsungGalaxyS5! Mentre facevo uno screenshot ho notato che é stato fatto molto più velocemente del solito! Non so se l'abbiate velocizzato voi (J-Team) oppure é grazie ai suoi visto che durano meno?
Mah, penso sia solo una tua impressione o un caso :) o forse per via della compilazione con i toolchain linaro :) non so dirti niente xD approfittane comunque u.u
-
Quote:
Fabiox08
Mah, penso sia solo una tua impressione o un caso :) o forse per via della compilazione con i toolchain linaro :) non so dirti niente xD approfittane comunque u.u
Si si grazie mille! Comunque mi piacciono molto questi suoni del S5! :) E quelli della tastiera soni molto più belli di quelli della Google!(quelli sono fastidiosissimi) ciao e buon lavoro per la RC7! ;)
-
Ragazzi, ho notato che non è più possibile regolare l'intensità della carica della batteria...E' normale?
-
1 allegato(i)
Si hai ragione! Però ho anche notato un bassissimo consumo della batteria! Sto al cell dalle 8:25 e mi ritrovo ora con ancora il 60% di batteria! E lo schermo ha dimezzato il consumo, settimana scorsa mi trovavo con 49% di utilizzo schermo anche con luminosità al 50, mentre ora sono con consumo 25% a luminosità 100! (Luminosità 100%, YouTube, Molto Whatsapp, Facebook, Tapatalk, Playtube, Ask, SoundHound ecc...)
In conclusione dico che c'è stato un ottimo miglioramento del consumo batteria da RC5 a RC6!
-
Qualche post fa avevo fatto notare che la batteria si scaricava con un consumo verticale. Sicuramente è da cambiare, ma tornando a casa si è più o meno "sistemata" risalendo a 8ore circa(ne ho dedotto che probabilmente era colpa del wifi basso, come diceva fabiox). Solo che ora dopo una notte di rc6 l'ho trovato spento con batteria scarica. E ho visto dal grafico che non è mai andato in deepsleep.. Boh.. Ora ho tolto per un po' la batteria e rimesso sottocarica.. Consigli?
Ps. Installazione solita.. Fullwipe e format. Poi ripristino delle app con titanium.
Avevo dimenticato di disattivare il WiFi (l'opzione sempre attivo)
-
Quote:
smlkat
Qualche post fa avevo fatto notare che la batteria si scaricava con un consumo verticale. Sicuramente è da cambiare, ma tornando a casa si è più o meno "sistemata" risalendo a 8ore circa(ne ho dedotto che probabilmente era colpa del wifi basso, come diceva fabiox). Solo che ora dopo una notte di rc6 l'ho trovato spento con batteria scarica. E ho visto dal grafico che non è mai andato in deepsleep.. Boh.. Ora ho tolto per un po' la batteria e rimesso sottocarica.. Consogli?
A me non succede ne succedeva mai neanche con la vecchia batteria (che ora é una palla), comunque un consOglio (😂😂) prova a togliere la batteria per un po' poi la notte mettila in carica con deepsleep 4 e Modalità Offline (io faccio così) e vedi il giorno (o notte) dopo come si comporta! ;)
-
Quote:
smlkat
Qualche post fa avevo fatto notare che la batteria si scaricava con un consumo verticale. Sicuramente è da cambiare, ma tornando a casa si è più o meno "sistemata" risalendo a 8ore circa(ne ho dedotto che probabilmente era colpa del wifi basso, come diceva fabiox). Solo che ora dopo una notte di rc6 l'ho trovato spento con batteria scarica. E ho visto dal grafico che non è mai andato in deepsleep.. Boh.. Ora ho tolto per un po' la batteria e rimesso sottocarica.. Consigli?
Ps. Installazione solita.. Fullwipe e format. Poi ripristino delle app con titanium.
Se non va in deep sleep è per qualche app che hai tu e non lo permette, ci scommetto al 100%
-
@mado79 la casella dei PM é piena! Svuotala, se no non posso mandati ciò che vuoi!;)
-
Quote:
smlkat
Il problema della morte "verticale" della batteria ce l'avevo anche io con la rc5 e batteria nuova o vecchia non faceva differenza. Nessuna app installata, solo il sistema (vedi mio altro post). Adesso ho la rc6 da ieri e la notte l'ha superata. Io non ho mai modificato i parametri per deepsleep e carica.
p.s.
Non so se riuscirò a postare, il forum continua a dirmi che devono passare 30s tra i messaggi (questo è il primo e unico di oggi) e compare in alto
Warning: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in ..../vbseo/includes/functions_vbseo_hook.php on line 122
-
Ciao a tutti, è da parecchio che leggo questa discussione, ma mi sono deciso a flashare la ROM solo 2 giorni fa... Volevo farvi i miei complimenti, é veramente fluida... Scusate ma dopo 360 pagine faccio fatica a ricordarmi tutto... Per cui scusatemi se la domanda è ripetitiva, ma la bussola non funziona o sono io che non so dove andare per impostarla correttamente?
-
Quote:
neokaze
Ciao a tutti, è da parecchio che leggo questa discussione, ma mi sono deciso a flashare la ROM solo 2 giorni fa... Volevo farvi i miei complimenti, é veramente fluida... Scusate ma dopo 360 pagine faccio fatica a ricordarmi tutto... Per cui scusatemi se la domanda è ripetitiva, ma la bussola non funziona o sono io che non so dove andare per impostarla correttamente?
Installa stato gps e esegui la calibrazione ;-)
-
ragazzi, ma come si comporta la batteria?
-
1 allegato(i)
Quote:
jancilo
ragazzi, ma come si comporta la batteria?
A me benissimoooo! ;) 3 ore e passa di schermo acceso e WiFi!Allegato 109405
-
Ragazzi vorrei attivare ART ma quando lo seleziono si riavvia e basta non lo attiva.. Consigli?..
-
Quote:
Marchino123
Ragazzi vorrei attivare ART ma quando lo seleziono si riavvia e basta non lo attiva.. Consigli?..
Androidiani App
Togli xposed framework ._.
-
Quote:
Marchino123
Androidiani App
Hai xposed frimwork? Perche art non lo sulpporta
-
Ragazzi, perdonate il leggero OT, ma GPS Status & Toolbox e Stato GPS fanno la stessa cosa o no?
-
Fabio io volevo sapere se ce un metodp per far si che quando il telwfono va in stand by premendo il pulsante home si attivi solo lo schermo e non ristorni all' home
-
Quote:
advance2426
Fabio io volevo sapere se ce un metodp per far si che quando il telwfono va in stand by premendo il pulsante home si attivi solo lo schermo e non ristorni all' home
Androidiani App
Un utente (non ricordo chi) ha messo una piccola guida alcune pagine addietro!
-
Quote:
advance2426
Androidiani App
Argomento già discusso
Vai qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5522560
EDIT
anche qui
Configurare il Tasto home per sboccare lo schermo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5560099
-
Quote:
advance2426
Androidiani App
Ops, ti hanno già risposto ;)
-
Quote:
ghitus
Ragazzi, perdonate il leggero OT, ma GPS Status & Toolbox e Stato GPS fanno la stessa cosa o no?
Sono la stessa applicazione, ma sul play store si chiama GPS Status & Toolbox e, una volta installata, viene tradotta con Stato GPS.
-
ho tolto xposed framework ma non funziona lo stesso..
-
Lo so anche a me non andava fai il format system rimetti rom e gapps e metti art non si cancella nnt
-
Quote:
Marchino123
ho tolto xposed framework ma non funziona lo stesso..
Recovery-> format system -> flash rom e gapps -> riavvia e metti art ;)
-
Quote:
Fabiox08
Recovery-> format system -> flash rom e gapps -> riavvia e metti art ;)
[OT]Chiedo un consiglio! Ma é meglio art o dalvik su questa ROM?[/OT]
-
Quote:
CrixFul92
[OT]Chiedo un consiglio! Ma é meglio art o dalvik su questa ROM?[/OT]
Io mi trovo meglio con dalvik. Art mi funziona da Dio con la rom con poche app. Dopo che ne installi un po' diventa meno performante di Dalvik. Comunque ART è in fase test anche sui dispositivi Nexus. Comunque prova, vedi come ti trovi meglio ;)
-
Quote:
theyonut
Io mi trovo meglio con dalvik. Art mi funziona da Dio con la rom con poche app. Dopo che ne installi un po' diventa meno performante di Dalvik. Comunque ART è in fase test anche sui dispositivi Nexus. Comunque prova, vedi come ti trovi meglio ;)
Vorrei provare ma non voglio togliere xposed! Magari con la prossima RC7 prima di mettere tutto faccio un full wipe e provo con Art! Grazie mille della risposta! Ciao
CHIUDO OT
-
Ma vi rendete conto che, una volta risolto sto c**** di bug della Geocalizzazione, si potrá realmente affermare che questa è in assoluto la miglior ROM per S Advance sotto tutti i punti di vista???
Giá ê magnifica adesso cosí com'è, pensate bug free...si raggiunge la perfezione, il che era impensabile se pensiamo alle condizioni in cui eravamo appena sei mesi fá....con un citofono, altro che smartphone....
-
ciao a tutti ora con la rc6 mi trovo benissimo,spero che nella prossima rc implementiate lundervolt della cpu per evitare riscaldamenti ecco
-
Quote:
marcopen21
ciao a tutti ora con la rc6 mi trovo benissimo,spero che nella prossima rc implementiate lundervolt della cpu per evitare riscaldamenti ecco
quoto, e se magari ci fosse la possibilità di sistemare due cose, oltre alla geolocalizzazione:
- ridurre l'intensità della vibrazione
- far accendere i softkey solo quando vengono toccati e non quando si tocca il display