Dpi????? Ah, la grandezza delle app?
Visualizzazione stampabile
Dpi????? Ah, la grandezza delle app?
DPI=Dots per inch. In italiano Punti per pollice.
La grandezza delle app? Visto che hai 14 anni, impara un po' di più i termini :)
Comunque, visto che su una stessa schermata tu hai più roba di me, significa che hai tutto più piccolo, quindi sei andato a modificare il parametro ro.sf.lcd_density nel build.prop. Se hai fatto ciò è normale che il play store non ti installi tutto, perché il tuo dispositivo non risulta con quella densità ;)
Ah ok grazie, comunque si ho rimpicciolito un po di app! Pero con app settings di xposed
Edit: Non penso sia cambiato molto!http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/u9ebamy4.jpg
Per i dpi, devi resettare i dati del playstore affinche li veda come sono!
Per superSU, prova a usare il fix delle app, e dimmi se ti funziona bene, perche è li che non funziona
Per il kernel, lo ho provato 48 ore e ho avuto 2-3 freeze, in più non è settabile :) consiglierei di aspettare che il team ci metta le mani!
Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
Non credo che il fatto che abbia modificato i dpi gli impedisca di scaricare la tastiera di google... Io non ho modificato niente eppure anche a me da quel messaggio
Si lo so anche a me lo da, parlavo in generale :) per avere quella tastiera ho scaricato l'apk da internet io!
a me l'ha scaricata dal play store. Comunque i dpi c'entrano e come, non per questa app forse, ma per parecchie sì.
http://www.xda-developers.com/androi...g-google-play/
Ehi, stiamo dicendo la stessa cosa! Solo che a me la tastiera non la da compatibile :(
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao a tutti! :) quando ho flashato la rom e tutto il resto mi è venuta la "brillante" idea di attivare runtime ART.. Quando so è riavviato mi era rimasto in bootloop... Ho fatto tutti i wipe e ho fatto tutto da capo ma adesso sono con Dalvik.. Ma mi trovavo meglio con ART.. Devo aspettare per attivre ART? Grazie! :)
Mi è successo quando ho flashato la rc2
Ciao a tutti io sono quello che aveva installato il kernel OC su rc2...bhe devo dire che il telefono si comporta benissimo,il deep sleep e meglio di prima,il consumo di batteria e nella norma e non riscalda tantissimo.Il problema e che non si può diminuire la frequenza massima;comunque secondo me ne vale la pena di installarlo
A me la installa. Non so da cosa dipenda. Dal gestore telefonico? Visto che uno dei criteri di google per la localizzazione è pure quello.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/e3e8umap.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/ra5ejy5y.jpg
E che gestore hai? Comunque a me il kernel ha freezato il telefono nelle 48 ore che l ho avuto, e poi la frequenza massima è rischiosa, anche col cocore la frequenza consigliata è 1150 max da quel che ho letto su xda.. Comunque chi se la sente provi stressando il telefono, magari i miei 2 freeze sono stati casuali :)
A me quando ho installato il kernel oc, capitavano soft-reboot!
a me è successo dopo più di un giorno, ci sarebbe da sentire il parere di alberto..Quote:
Uso no frills CPU e ce lo da quasi un giorno e 0 problemi
l'aumento prestazioni c'è comunque: su antutu si supera facilmente il galaxy s2 grazie soprattutto alla gpu in realtà, però si supera, il punteggio si alza e le prestazioni anche, ma la batteria dura meno e quindi a conti fatti per ora tengo l'ottimo kernel stock :)
Per chi voleva i suoni della TouchWiz, ecco lo zip flashabile.
Occhio che cancella tutti i suoni della rom e mette quelli della TW.
EDIT: @minar io ho la tre come gestore telefonico. Però come te l'ho detto non so di preciso quali criteri usano!
Grazie del link! Ho una domanda! Ma se io faccio un backup dei dati con la CWM, poi flasho il file dei suoni touchwiz, se non mi piacciono poi posso fare il restore del backup per rimettere i suoni della AOSP?
Edit: @theyonut non riesco a scaricare il file flashabile! Mi chiede una specie di "password"! Qual'é!?
ciao in che senso ti si freezava il telefono minar??
Si blocca e dopo poco riavvia :)
Ecco il link giusto
Ciao ragazzi! vedo che è uscita l'RC2! :D
com'è? qualcuno l'ha provata?
L'hanno provata quasi tutti, vai un po' di pagine indietro a leggere le recensioni!
ragazzi rettifico cio' che ho scritto un po' di messaggi fa' sono quello della cartella efs corrotta :) che scrissi che secondo me avevate sbagliato qualcosa nella rom, ho rimesso a posto la cartella efs con successo e ok poi ho rimesso la rc2 e mi trovo molto bene adesso quindi deve essere stato un flash di sfiga il mio quello di qualche giorno fa' quindi se ho detto cio' porgo le mie scuse al team e grazie x il lavoro svolto ciao ;)
Buon per te :) forse con uso normale non si blocca, io lo ho stressato appositamente per ottenere i freeze. Come già ho detto, bisognerebbe capire se è un problema legato al kernel, alla ROM o a entrambe e questo lo sa bene solo il team!Quote:
ciao io finora non ho avuto nessun blocco e da quasi due giorni che ce l'ho...
Già anche io avevo superato gli 11000 :) è una bella soddisfazione su questo non ci piove!Quote:
ahn va bene ok.. finora il punteggio massimo che ho ottenuto su atuntu e di 11006
Ragazzi mi scuso per la domanda ma vorrei sapere quali sono tutti i passaggi per flashare la rc 2 sulla prima build, grazie!
Premetto che ho letto tutti i post ma ho visto risposte diverse e quindi non saprei come comportarmi