CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 458 di 747 primaprima ... 358408448456457458459460468508558 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,571 a 4,580 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4571
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    galaxy s advance

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io ho appena reinstallato la rc5 e la noto più fluida e la cpu scalda meno

  2.  
  3. #4572
    Baby Droid L'avatar di Debdr0ID


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung GT-I9070

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa rom è fantastica, il J-Team ha fatto un lavorone
    Al momento ho solo un problema serio: dopo l'aggiornamento non riesco più ad inviare e ricevere chiamate. Quando provo a fare una chiamata, visualizzo "chiamata terminata" dopo qualche secondo, oppure parte il timer (che dovrebbe significare che la chiamata sta avendo luogo) ma dopo pochissimi secondi termina ugualmente. Per le chiamate in entrata è ancora più variegato lo scenario; il terminale risulta spento, addirittura occupato o la chiamata non parte affatto. Tutto questo avviene quando sul display del mio S Advance visualizzo sia il nome dell'operatore (quindi il collegamento alla rete dovrebbe essere avvenuto), sia l'icona di potenza segnale al massimo o quasi. Sono riuscito a fare solo un paio di chiamate dopo molti tentativi e riavvii, ma solo per pochi secondi prima che la chiamata si concludesse. In ricezione idem. Ho anche notato che se il chiamante termina la chiamata prima di aver stabilito la connessione, il terminale continua a squillare.
    La sim è perfettamente funzionante, provata su altro terminale, problemi zero.
    Qualche soluzione? Grazie!

  4. #4573
    Androidiano L'avatar di Antiman


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 77b14 Visualizza il messaggio
    Va bene grazie del consiglio
    Tranne per il fastidioso crash del bt, se non usi auricolari/vivavoce bt, come me che il 90% delle telefonate sono quando sto alla guida, la RC6 non manifesta anomalie gravi...
    La usa la mia consorte da 15/20 giorni sul I9070P... Ti ho detto tutto... 😁😁😁


    Inviato da GT-I9070 - AOSP RC5 J-Team[/QUOTE]

    Si si grazie no ma infatti non ho mai riscontrato problemi sulla rc6 e ce l'ho da un mesetto circa facendo conto che partivo dalla stock con tutti i suoi problemi -.-"

  5. #4574
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me non funziona il gps, su maps mi esce "in attesa della posizione" (sono alla RC5). Altro problema che mi è successo poco fa è che se ne è andata la linea e non tornava, cioè faceva ricerca reti, ma non trovava niente

  6. #4575
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naxar Visualizza il messaggio
    A me non funziona il gps, su maps mi esce "in attesa della posizione" (sono alla RC5). Altro problema che mi è successo poco fa è che se ne è andata la linea e non tornava, cioè faceva ricerca reti, ma non trovava niente
    Sai, è scritto chiaramente nel primo post che la localizzazione via rete non funziona...




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  7. #4576
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Debdr0ID Visualizza il messaggio
    Questa rom è fantastica, il J-Team ha fatto un lavorone
    Al momento ho solo un problema serio: dopo l'aggiornamento non riesco più ad inviare e ricevere chiamate. Quando provo a fare una chiamata, visualizzo "chiamata terminata" dopo qualche secondo, oppure parte il timer (che dovrebbe significare che la chiamata sta avendo luogo) ma dopo pochissimi secondi termina ugualmente. Per le chiamate in entrata è ancora più variegato lo scenario; il terminale risulta spento, addirittura occupato o la chiamata non parte affatto. Tutto questo avviene quando sul display del mio S Advance visualizzo sia il nome dell'operatore (quindi il collegamento alla rete dovrebbe essere avvenuto), sia l'icona di potenza segnale al massimo o quasi. Sono riuscito a fare solo un paio di chiamate dopo molti tentativi e riavvii, ma solo per pochi secondi prima che la chiamata si concludesse. In ricezione idem. Ho anche notato che se il chiamante termina la chiamata prima di aver stabilito la connessione, il terminale continua a squillare.
    La sim è perfettamente funzionante, provata su altro terminale, problemi zero.
    Qualche soluzione? Grazie!

    Pure io avevo problemi simili sul I9070P di mia moglie.
    Sicuramente qualche installazione non è andata a buon fine.
    Io ho risolto ripartendo da un deep clean e rom stock...


    Inviato da GT-I9070 - AOSP RC5 J-Team

  8. #4577
    Baby Droid L'avatar di PandaBear


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Turin, Italy
    Messaggi
    43
    Smartphone
    ONEPLUS 5T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho la RC6 su da quando è uscita e mai mezzo problema (concordo sia leggermente più fluida/veloce la RC5 ma vabeh amen)

    Oggi non so per quale motivo, il segnale operatore (TIM) è completamente sparito ("solo Chiamate Emergenza").
    L'uso è sempre stato il solito, non ho fatto nulla di diverso dai mesi precedenti, e non ho neanche tolto/pasticciato con la SIM in questi giorni. Non capisco se sia un problema hardware (SIM/telefono) o di altra natura.. su altri 2 smartphones e su 1 telefono del dopoguerra funziona tutto perfettamente in ricezione e in chiamata.
    Qualcuno sa aiutarmi? Proverei e riflashare tutto da capo ma vorrei sapere se avete consigli/soluzioni alternative..

  9. #4578
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PandaBear Visualizza il messaggio
    Ho la RC6 su da quando è uscita e mai mezzo problema (concordo sia leggermente più fluida/veloce la RC5 ma vabeh amen)

    Oggi non so per quale motivo, il segnale operatore (TIM) è completamente sparito ("solo Chiamate Emergenza").
    L'uso è sempre stato il solito, non ho fatto nulla di diverso dai mesi precedenti, e non ho neanche tolto/pasticciato con la SIM in questi giorni. Non capisco se sia un problema hardware (SIM/telefono) o di altra natura.. su altri 2 smartphones e su 1 telefono del dopoguerra funziona tutto perfettamente in ricezione e in chiamata.
    Qualcuno sa aiutarmi? Proverei e riflashare tutto da capo ma vorrei sapere se avete consigli/soluzioni alternative..
    Sicuro che non sia semplicemente un problema della TIM?




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  10. #4579
    Baby Droid L'avatar di PandaBear


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Turin, Italy
    Messaggi
    43
    Smartphone
    ONEPLUS 5T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Sicuro che non sia semplicemente un problema della TIM?
    Ho chiamato ora, dicono che da oggi ci sono disservizi per quanto riguarda internet nel sud italia.. Ma io sono a Torino..
    Provano un reset e tra un quarto d'ora riprovo ad accendere il telefono, ma credono sia un problema del cellulare
    (anche perchè SIM e rete funzionano su altri dispositivi) :\

    A sto punto dovrei capire se fisicamente il cell è saltato qualcosa (ma non cade da secoli e non ho neanche mai tolto la cover praticamente in questi mesi), o se è da riflashare solo l'OS

    EDIT: Risolto dopo il reset, al riavvio tutto normale.. Boooh..
    Ultima modifica di PandaBear; 29-05-14 alle 20:38 - Motivo: Risolto

  11. #4580
    Baby Droid L'avatar di Debdr0ID


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung GT-I9070

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 77b14 Visualizza il messaggio
    Pure io avevo problemi simili sul I9070P di mia moglie.
    Sicuramente qualche installazione non è andata a buon fine.
    Io ho risolto ripartendo da un deep clean e rom stock...


    Inviato da GT-I9070 - AOSP RC5 J-Team
    Era quello che avevo in mente, grazie

Pagina 458 di 747 primaprima ... 358408448456457458459460468508558 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy